WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Direttamente dalla pagina Facebook del W ecco la fortunata vincitrice del SUV Mercedes :lol:
Vedi l'allegato 218539

Il fatto che non ci siano foto di alcune delle peripatetiche é dovuto alla poca "manutenzione" del sito, cosa che in futuro teoricamente verrà migliorata, un passo alla volta e la direzione farà tutto (e bene  )

Uhm, mi pare di averla trombata una sola volta, ci sarà un perchè :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Direttamente dalla pagina Facebook del W ecco la fortunata vincitrice del SUV Mercedes :lol:
Vedi l'allegato 218539

Il fatto che non ci siano foto di alcune delle peripatetiche é dovuto alla poca "manutenzione" del sito, cosa che in futuro teoricamente verrà migliorata, un passo alla volta e la direzione farà tutto (e bene ���� )

Un discreto cesso...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...

Concordo, trovo grave che la direzione abbia permesso una simile pagliacciata
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...

La Direzione cerca di accontentare i clienti, per quanto possibile.
Il cliente quello che ha chiesto al locale, peraltro poco, ossia i due schermi in arena, ha avuto.
La figura (pessima?triste?ridicola?) l'ha fatta tutta lui, non il locale.
Fosse capitato altrove non sarebbe cambiata la sostanza.
O la Direzione doveva dirgli di non regalare l'auto e i diamanti? Doveva dissuaderlo? Doveva vietargli l'ingresso?
Per favore.
Che effetto può provocare sulle altre?
Si faranno qualche risata, come avviene qui, e continueranno a fare il loro.
Gesti così rari non possono assurgere ad esempio o modello per nessuna.
Magari a monito per tanti.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...

Il mio modesto parere è che la cosa non avrà strascichi, le ragazze sanno che soprattutto nei fine settimana (venerdì e sabato) sono le camere da 70€ che le salvano (anche e soprattutto i missili o chi fa il minimo sforzo e per 70€ riesce a far durare la camera meno di 10 minuti) e non vincere la lotteria con un cliente su non so quanti che fa doni del genere...

La Direzione cerca di accontentare i clienti.
Il cliente quello che ha chiesto al locale, peraltro poco, ha avuto.
La figura l'ha fatta tutta lui, non il locale.
Fosse capitato in altro locale non sarebbe cambiata la sostanza.
O la Direzione doveva dirgli di non regalare l'auto e i diamanti? Doveva dissuaderlo?
Per favore.

Attenzione perché penso si stiano confondendo le cose dal mio modesto punto di vista.
Immagino, perché non c'ero, che sia stata cambiata la musica prima del dono, che la ragazza sia stata chiamata dal dj e che forse i televisori della sala comune abbiano mostrato il regalo (non so eh, immagino) congelando per qualche minuto la sala mentre il nostro eroe condivideva il suo nobilissimo atto d'amore per la gioia di tutti i presenti, clienti e ragazze..

Se così fosse il locale non avrebbe dovuto avere il ruolo di dissuasore, per carità loro devono fare soldi, ma la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro avventore, c'è modo e luogo per esternare o condividere cose del genere e non è in pubblico e per un pubblico in un bordello.

Se dopo questo evento ci trovassimo, per assurdo, ad assistere ogni sabato o ogni giorno a 2-3 dichiarazioni di amore, doni di fiori, macchine, gioielli per la propria peripatetica preferita questo non risulterebbe fastidioso per gli altri avventori?
Personalmente per me sì lo sarebbe, congelare la sala per qualche minuto lo troverei di cattivo gusto e sarei in imbarazzo per la persona coinvolta visto il luogo scelto cioè un bordello..

Poi se il locale vuole mettere questo servizio a pagamento perché la domanda un domani diventa alta, buon per loro, casa loro, regole loro..
Però, a prescindere dalle implicazioni/conseguenze sul mood delle altre ragazze che non condivido, la cosa per me risulterebbe sgradevole, io sono lì per altri motivi, non per fare da spettatore di atti di tristezza e autocommiserazione pubblica..

Se invece il locale non dovesse aver messo a disposizione dj, televisore o altro e l'avventore dovesse aver fatto tutto da solo, in quel caso è l'ennesima batosta per il genere umano e c'è poco da aggiungere se non sperare non si riproduca.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Personalmente la cosa mi è stata raccontata da chi l'ha vista in prima persona da dietro le quinte, quindi io non devo immaginare nulla, e certe cose le devo tacere.

E francamente, a naso, non ritengo che ci sarà tutta questa "alta domanda" da parte dei clienti per regalare auto o diamanti alle ragazze in mondovisione.

Se poi ti risulta così intollerabile la cosa, lo farai presente a chi di dovere, e magari, se non sarai ristorato, cambierai locale.
Al Marina, per esempio, non credo regalino auto alle ragazze.

Cosa sia o non sia poi per un pubblico di un bordello, parliamone.
A me infastidiscono di più i numerosi clienti che non sanno comportarsi in area relax o con le ragazze o in generale nel locale, e quelli lì devi vedere per ore, che non guardarmi un ebete che si rende ridicolo per 2 minuti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
................................
Poi se il locale vuole mettere questo servizio a pagamento perché la domanda un domani diventa alta, buon per loro, casa loro, regole loro..
Se invece il locale non dovesse aver messo a disposizione dj, televisore o altro e l'avventore dovesse aver fatto tutto da solo, in quel caso è l'ennesima batosta per il genere umano e c'è poco da aggiungere se non sperare non si riproduca.

Non entro in merito della discussione, perchè non sono un frequentatore assiduo, ma il passaggio citato sopra mi ha fatto riflettere. Un personaggio del genere, che regala un'auto da qualche decina di mila euro ed ha deciso di farlo in modo pubblico, pensate si fermerebbe di fronte ad una eventuale richiesta di 1/2.000 (ipotesi mia) richiesti dalla direzione per effettuare tutta la sceneggiata (pagliacciata a mio parere) durata qualche minuto?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Concordo, un cessone.
Comunque valore del SUV 90.000 euri, preceduto da mazzo di 24 rose rosse, poi lacrime della concupita e gridolini delle colleghe. Veramente un brutto reality, paradigma della peggiore "itaglianita'". Pensavo si fosse toccato il fondo la scorsa primavera quando fu suonato l'inno nazionale per un compleanno, ma mi sbagliavo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Si parla tanto dell'errore di chi ha fatto il "dono", ma io credo che l'errore sia stato anche assecondarlo e fare in modo che lui potesse renderlo pubblico. Sempre parlando dell'effetto amplificato che può provocare sulle altre...
Concordo pienamente!



Poi il fatto che gli stia sulle balle Entratel , mi eccita :sarcastic_hand:!!!
Mai stata sulle palle! Non è mai scattato il feeling pur (una volta) di piacevole aspetto.:pardon:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
l accaduto mi è stato raccontato da una persona presente.......io dico che ha un alto valore simbolico!Non ci saranno molti che seguiranno l esempio di questo emerito balubba ma si rafforzerà l illusione giá presente e crescente negli ultimi anni,che ci si deve accaparrare quanti più polli possibile e fare nulla in camera per ottenere il massimo!Aggiungiamo che ,con la crescente pubblicitá,il pollame è arrivato in massa e la cosa assume altri contorni!Ergo solo le meno belle( per usare un eufemismo)concederanno prestazioni positive nel settantello!Ci sono giá ragazze che beatamente ti dicono " io valgo 100"!quindi ci si affiderà sempre a Santa Daria e pochissime altre!In Cristiano We Trust!
 
Commenta
Alto