WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Barilli pensa che io sono entrato al marina alle 12:00 ho fatto una camera con Ana , alle 16:00 sono uscito.....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
ciao ragazzi, sono stato fuori per lavoro e tornato oggi, mi dicono che Lena sia andata via dal Well avete notizie a riguardo ? non ho letto il forum nei giorni precedenti magari ne avete già parlato..................... grazie
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Le vostre recensioni e la vostra presenza sabato scorso valgono più di una mia recensione così oggi dedico questo post al ringraziamento di Voi tutti: a chi si è alzato presto al mattino per prendere un caffè insieme a me, a chi è venuto in aereo dalla Puglia appositamente per l’occasione, a chi ha staccato dal turno di lavoro alle 6 del mattino, a chi viene solo 2/3 volte l’anno per sciare ma questa volta ha fatto uno strappo, a chi di solito pernotta fuori ma volendo festeggiare bene e fino alla fine ha deciso di dormire nel hotel interno del Wellcum, a chi il sabato “Marina” sempre, a chi non ama molto le feste e i raduni, a chi da tantissimo manca ad Arnoldstein ma come una tigre è tornata per l’occasione.

Infine ringrazio la wellcumina Cristina per la bellissima camera, Barbara, Tatjana e la nuova receptionist Deborah, il Sales Manager Cristiano che ha fatto sì che tutto filasse liscio e così è stato, Svetlana e tutto lo Staff del Wellcum.. in definitiva è stata una bella festa goliardica, si sa benissimo che tutto è finzione in questi posti ma la stima e l’affetto degli amici sabato, no, quelli sono veri!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Si Belocassa confermo quanto scritto, sono salito il 3 aprile e dopo circa 1 settimana ho avuto fuoriuscita di liquido filamentoso bianco sporco, tipo sperma ma meno denso, mi sono cagato addosso,pensavo fosse gonorrea,ma pare ho avuto un piccolo inizio di uretrite, fortunatamente ho preso subito gli antibiotici(azitromicina e amoxicillina) e stò facendo lavaggi con amuchina diluita con acqua, per fortuna niente di grave,l'infezione stà regredendo, ma mi sono preso un bello spavento.

Portatevi l'amuchina e quando finite la serata lavatevi per bene il cazzo. :ok:

Indico un antico post (QUI al cap.Superstition) che, sebbene arrivi da un altro pianeta, riporta verosimilmente qualche indicazione utile in materia di campagne trombologiche :wink:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
48
Reaction score
5
Scusate un informazione, salgo ormai molto raramente al wellcum ma ero grande frequentatore dell'andiamo ai tempi della leggendaria Valeria, Leona, Lilli,Laura ecc....ho visto che sul tagesplan del wellcum viene data presente la Viki, mora rumena longilinea con bellissimo seno naturale che ora dovrebbe essere sulla trentina d'anni e che ha lavorato all'andiamo ai tempi d'oro 2010-12 con la quale ho fatto diverse stanze soddisfacenti, qualcuno della vecchia gurdia saprebbe confermarmi se è lei? si era ritirata, poi ricordo che aveva fatto una breve comparsata al wellcum l'estate scorsa e poi sparita di nuovo, grazie mille a chi vorrà dissipare questo dubbio
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Quella ragazza della foto, tal vicky, è un ex andiamo e in effetti ha fatto una comparsata al wellcum l estate scorsa.quello che ti posso consigliare sia in questo caso, che altri è rivolgerti direttamente al wellcum per chiarire.non prenderei il sito veniamo.it come un atto notarile
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Viky (la epica vichinga) del sito è quella cui accenna gordongekko1 e quindi Punterfelsen, correttamente, conferma.
Quella presente nel locale, tuttavia, è un'altra.
La foto nel sito sbagliata, il nome della ragazza presente è corretto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 14

Eccomi qua un pò in ritardo a raccontare la giornata del compleanno del colonello purtroppo non riesco a svegliarmi presto per il coffee break e proseguo verso nord,arrivo alle 12:15 accoglienza buona e consegna chiavi camera hotel e via in arena dove trovo altri punter birichini anche in mensa e mi invitano al tavolo sarà proprio una bella giornata di festa anche se la line up è scarsa.

Passiamo alle camere staziona vicino alla mensa ragazza mora alta 1,70 italo rumena porta un 2 pezzi si chiama IRIS ottima come prima camera,seconda camera buona con ALICIA fisico come quello di una teen capello rosso alta 1,65.

50 ragazze presenti qualche nome di quelle che conosco RITA,RAMONA,GLORIA,LAVY,LALA,TINA e altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute IRIS,POLINA,FABIA,ISA,FRANCESCA,ALICIA.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
48
Reaction score
5
Grazie immenso per la delucidazione...peccato ci speravo in un suo ritorno, mi avrebbe spinto a trovare una spinta per tornare in dei locali che oramai mi hanno un po' disaffezionato
 
Commenta
Alto