WELLCUM - Spa For Men

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
il 21 avrai l'horror party a quanto pare ( link https://wellcum.at/it/wellcum-horror-picture-show-big-party-21-april/ ) con amanda fox ( la darà al giusto prezzo? hahahah e qual'è il suo giusto prezzo?) .. e udite udite ... sconti per tuttiiiiii !! con 100€ hotel + ingresso! ovviamente con limitazioni! offerta pervenuta via mail 1 Ingresso al Club + 1 Notte in Hotel

Pernottamento in camera doppia: € 99 pro Persona
Pernottamento in camera singola: € 119 pro Persona

2 Inressi al Club + 1 Notte in Hotel

Pernottamento in camera doppia: € 159 pro Persona
Pernottamento in camera singola: € 179 pro Persona

Nuova promozione valida dal 3 Aprile 2018 al 30 Maggio 2018
* L’offerta e’valido dalla Domenica al Mercoledi
* I prezzi non includono le tasse locali e la colazione
* Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi internazionali ed italiani
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Cari colleghi, dato che non sono mai stato in un FKK ma sto programmando un viaggio per il ponte del 1° assieme ad un mio compare e chiaramente all'oscuro delle ns. donne ...... mi chiedevo una cosa, ma le ragazze le si paga al momento della consumazione e si paga a loro o viene segnato tutto sul braccialetto elettronico? Chiedo questo perchè se all'interno del locale come mi pare di aver capito si gira in ciabatte ed accappatoio e c'è anche la zona spa non capisco bene se devo lasciare i soldi nell'armadietto insieme al resto o se mi serve portarli con me dentro l'accappatoio.

Altra domanda: se ho capito bene costa 85/89 € l'ingresso e se porti un amico l'altro paga meno e 70 la camera con le ragazze, ci sono altri costi? giusto per fare un budget

Ultimissima domanda: domanda per gli esperti voi quali differenze trovate tra il Wellcum e Andiamo ?

Grazie in anticipo per le risposte,
scusate le tante domande ma probabilmente da buon accoppiato non so se mi ricapiterà l'occasione di un Fkk e devo programmare tutto bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
paghi finito sceso dalle scale vicino stanno casse molto piccole di sicurezza solo x cash dove puoi pagare SOLO CONTANTI ( meno male! bancomat salvo!)
altri costi alcool addebitati su bracciale. ( vai indietro leggi la mia reca altri mi hanno scritto in privato che per chi è nuovo è tornata molto utile)
rispetto ad andiamo da quel che ho capito la parte spa è più curata il locale più recente , ma pare che in sto periodo le top sia lì , ma sono tt supposizioni le mie su confronti andiamo e direi di aspettare qualche super esperto di entrambi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Una delle frasi celebri di GOT è "L'inverno sta arrivando" ma io credo che per la giornata di domani sia meglio scrivere "moltissimi punter stanno arrivando" anzi "mezzo forum sta arrivando" per il mio Compleanno:

Punterfelsen -- fusetti69
eddycolante -- maratoneta
roberto1964 -- marcantonio71
Polacchetto -- Barilli1982
VR/46 -- Rockzz
lollos -- seven979
Dado -- Avvocato
Themix -- Casanova
Il boscaiolo -- Gianizzeronero
SPERMINATOR -- vasco
F.T. -- drakul
Chrono -- xavier641
maxrelax -- magicc77
Dade77 -- fisherman
Datymania -- El bocin
macley -- Il_leone

Il Colonnello emozionatissimo per così tanti amici.. Grazie ragazzi! :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Ciao colleghi,volevo segnalarvi che al Wellcum,mi sono beccato una piccolo inizio di uretrite, per fortuna me ne sono accorto subito ed ora stò facendo lavaggi con Amuchina e stò prendendo antibiotici, niente di serio,stà già regredendo, ma state attenti e a fine serata lavatevi scrupolosamente il membro con amuchina diluita con acqua.

Purtroppo sono cose che possono succedere,senza fare allarmismi, ma stiamo un pò attenti per noi e per gli altri.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sono stato al Wellcum con amico il 3 aprile...
Ho fatto 3 camere:

Marianna: Bella figa ucraina con coda bionda, occhi celesti,tette siliconate, forse la più bella del locale,ho pattuito per 70 euro, un pò preziosa per la patatina,non le piace essere leccata, questo mi ha un pò scazzato e complice anche il suo poco GFE,me la sono goduta poco, ma l'hò purgata lo stesso, per farmi venire le ho fatto sudare 7 camicie, peccato che pensa troppo ai soldi potrebbe fare molto meglio.

Melissa: Mora capelli lunghi neri, con occhiali da porca e occhi blu scuro uno spettacolo, ragazza molto disponibile e con altissimo GFE,mi sono trovato benissimo, mi ha spompinato di brutto,ci siamo divertiti alla grande,scopata in 2-3 posizioni, veramente super consigliata, per poco non ci sono andato a fare una seconda camera.

Sabrina: Mora ,capelli lunghi,piccolina,occhi marroni,tipica Rumena,culo stupendo, anche lei un buon GFE,pompino da manuale, molto tecnica e professionale, varie posizioni e piccola e quindi la giri come un calzino,ti fa divertire ma si trattiene molto, sopratutto nella penetrazione cerca di non farti affondare troppo, molto controllata.


Questa è stata la tua ultima salita al wlc?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Una delle frasi celebri di GOT è "L'inverno sta arrivando" ma io credo che per la giornata di domani sia meglio scrivere "moltissimi punter stanno arrivando" anzi "mezzo forum sta arrivando" per il mio Compleanno:

Punterfelsen -- fusetti69
eddycolante -- maratoneta
roberto1964 -- marcantonio71
Polacchetto -- Barilli1982
VR/46 -- Rockzz
lollos -- seven979
Dado -- Avvocato
Themix -- Casanova
Il boscaiolo -- Gianizzeronero
SPERMINATOR -- vasco
F.T. -- drakul
Chrono -- xavier641
maxrelax -- magicc77
Dade77 -- fisherman
Datymania -- El bocin
macley -- Il_leone

Il Colonnello emozionatissimo per così tanti amici.. Grazie ragazzi! :thank_you2:
Forse anke sandokan :)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Si Belocassa confermo quanto scritto, sono salito il 3 aprile e dopo circa 1 settimana ho avuto fuoriuscita di liquido filamentoso bianco sporco, tipo sperma ma meno denso, mi sono cagato addosso,pensavo fosse gonorrea,ma pare ho avuto un piccolo inizio di uretrite, fortunatamente ho preso subito gli antibiotici(azitromicina e amoxicillina) e stò facendo lavaggi con amuchina diluita con acqua, per fortuna niente di grave,l'infezione stà regredendo, ma mi sono preso un bello spavento.

Portatevi l'amuchina e quando finite la serata lavatevi per bene il cazzo. :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM 2018 ATTO 2° : IL COMPLEANNO DEL COLONNELLO

Faccio i salti mortali per portare i miei auguri al colonnello Bobafett e riesco all'ultimo a trovare il tempo per presenziare al compleanno del nostro comandante gentiluomo.
Arrivo alle 12 non sono nella lista del colonnello per l'entrata scontata ma l'affascinante ( mi attizza piu' lei vestita che le 60 desnude li dentro) Barbara dopo avermi rimproverato per le mie sempre piu' rarefatte presenze mi accorda lo sconto "colonnello" 70 euro.
Entro magno trovo l'ineffabile Fusetti con i suoi cari amici con cui mi trovo molto bene si dialoga con coerenza a 360 gradi.
Il colonnello si fa attendere lo danno impegnato a trasportare piu' carichi dalla macchina alla stanza che cazz ti sei portato colonnello l'artiglieria?
Giornata magra sino alle 4 moltitudine di orsi e presenza girls di scarsa qualita' ( x me legata alle prestazioni) e quantita', dopo le 16.00 aumentera' fermo restando per me e molti storici un livello che ormai porta i piu' a fermarsi al marina, basso livello per basso livello si risparmiano un ora e mezza di strada che non e' poco.
Faccio qualche intervista alle nuove che teoricamente non sono state allertate sulla minaccia Sandokan :) dopo 5 alcune chiedevano l'extra per kissing, altre non lo volevano concedere per me la stessa cosa !
Arriva il colonnello lo abbraccio, poi alcuno miti il Polacchetto, Eddycolante, Roberto, macey e molti altri che ho rivisto con grande piacere.
Emerge disaffezione per il Welcum che era un po' per tutti gli storici, ormai le sortite del nucleo originale sono come le mie tre volte all'anno di fatto il vero management della parte offerta sessuale sono le bandacce rumene buona parte scorrette sia verso le nuove colleghe che verso i clienti.
Notizie dalle nuove di ogni sorta di extra da richiedere ai clienti erudite dalle storiche che oltre a fornire servizi per lo piu' mediocri e il kissing e la spagnola e il dito si fanno le regole in barba alla direzione pure di limitare il successo delle altre...
Ormai il livello di qualita' e sicurezza economica dei servizi sessuali non cambia da quanto mi dicono tra il Marina edove non c'e' nessun management delle ragazze e qui dove se c'e' non si capisce dove siano i risultati fan tutte quel cavolo vogliono.
Comunque a me importa poco da 2 anni spendo molto meno, faccio molto di piu' con le non professioniste che frequento e perdo molto meno tempo per un non single indispensabile.
Credo che se non ci fosse l'hotel il locale andrebbe a remengo in breve tempo.
Comunque fedele al mio motto non sono li a far beneficenza sin che non trovo la girl che sia completamente disponibile alle mie esigenze non mi muovo e anche stavolta torno a casa con uno scalpo solo ma soddisfatto dalla giornata e per gli amici e per la camera.
Iris
Spero si chiami cosi, la noto a pranzo insieme al mio caro amico non forumista e la invito al tavolo, la ragazza e' colta e simpatica ha una buona cultura cosa per me importante anche solo per scopare.
Non vorrei rischiare ma nessuno tra quelli del gruppo fa la prima mossa visti i tempi ridotti che ho dopo aver messo bene in chiaro cosa deve fare la porto su.
Secondo me dai 30 in su non sodissima, un seno da 4 mesi rifatto esondante, piacevole di viso, bocca di ampie capacita' :)
Usciti dalla doccia cominciamo a limonare come si deve in piedi come piace a me, buono bocca a mo' di forno lingua giocherellona e varieta' di movimenti della testa, il peetting prosegue verso collo e orecchie con palpatine che attizzano entrambi il boa si desta lei lo intrappola tra le cosce con movimenti che mi eccitano molto.
Poi la faccio scendere adoro vederle in ginocchio che succhiano e mi guardano, lei adora le palle le mangia e lecca a lungo poi passa al boa che succhia con voracita' mi godo la scena allo specchio che e' veramente eccitante e' un deep throat.
10 min andati e siamo ancora in piedi la distendo sul letto e mi tuffo in un daty bagnatissimo accompagnato da piu' dita che dura 5 minuti con lei che sembra apprezzare...
Altri 5 minuti di 69 e il tempo per scopare non c'e' piu'.
La metto giu per una spagnola e qui mi dice che spagnola e kissing sono extra qualche furbetta rumena le vuol far perdere i clienti!
Le spiego come funziona e andiamo sino al 30° tutto orale cambiando ancora posizioni.Adfora mangiare il cazzo alternandolo alle palle non la fermeresti mai perche' sembra lo faccia con volutta'.
Voto 9.00 perche' solo orale da rivedere allo scritto pardon al fucking
H 17.00 levo le tende soddisfatto per la giornata senza aver fatto beneficenza e ritrovato cari amici.
Il welcum se non si sveglia il management per me e' piu' una perdita di tempo che un piacere da un po'.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Grazie per la piacevole serata colonnello e per tutto il resto. Purtroppo parecchie assenze tra le ragazze, ma era prevedibile... ne esco con 1 camera in calcio d'angolo al 95' veramente ottima. Stavolta ho veramente rischiato di uscire a palle piene ragazzi... ;)
Notte
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
RACE DEL COMPLEANNO DEL COLONNELLO
GRAN GIORNATA... SERATA....MA...

Comincio col ringraziare il Colonnello x la grande festa...organizzazione e gran gesto che ha fatto x noi... non credo che altri si sbatterebbero cosi tanto... GRAZIE

Poi un saluto ai vari:

Datymania x la compagnia in macchina e in arena...
Barilli1982, Punter, lollos, seven979,F.T., maxrelax, fusetti, Sandokan... tutti troppo giusti...e gli altri che non ricordo i nomi...
E poi sono riuscito a dare un volto a Eddy Colante...MITICO
Nicola, che se non sbaglio non scrive, che mi ha fatto morire dal ridere... ti vorrei ogni volta che risalto...

Come diranno in tanti la presenza di ragazze..latita...e di ragazze valide...ancor di più...
Mancano molte conosciute ai più... Daria, Samantha, Melissa, Crina, Sonja, Soraya, Rosalia, Iana... forse saranno tutte a casa del Colonello...

Le mie camere: una vecchia amica... la top..e una novitÃ*.
La prima è INA. Si scherza sempre...anche troppo... camera tranquilla...
La seconda è KRISTAL. Super x me è contento di essere riuscito a beccarla libera in una giornata con poche certezze.
La terza ho provato IRIS. Italo rumena. Buon approccio. Gran tecnica di bocca... non proprio il mio tipo. Con qualche accortezza potrebbe lavorare bene...

Gran giornata... gran compagnia e camere più che soddisfacenti.
Grazie a tutti... e alla prossima...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.041
Località
Land of Romagna...
Wellcum Sabato 14 Aprile “Colonel's Birthday”

Breve resoconto della giornata di ieri , innanzitutto , un sentito GRAZIE a Bobafett alias “Il Colonnello” per l’invito e per l’impeccabile organizzazione della giornata , con vari momenti di aggregazione che hanno permesso ad alcuni di noi , dopo la conoscenza virtuale , di conoscersi personalmente.
Locale particolarmente affollato in quanto oltre alla massiccia presenza di invitati per il Compleanno (oltre 40) , erano presenti tantissimi orsi , in totale , pare quasi 300 ingressi nell’arco della giornata , a fronte di 54 ragazze (molte a casa per la Pasqua Ortodossa) di cui diverse “fidansate” , per cui anche noti eiaculatori seriali come SPERMINATOR e Punterfelsen (per citarne due a caso :sarcastic_hand:) si sono trovati in evidente difficoltà a reperire fiori da impollinare. Personalmente nel marasma generale sono riuscito a raspare 2 stanze , con 2 novità (per me) , la prima con Natali (in agenda da Marzo 2017 dopo che l’avevo vista in esibizione per Miss Wellcum) e la seconda con Cristina (Marocchina) arrivata da poco tempo, molto buona e più spinta la prima , forse anche perchè di un’ora , discreta e più tranquilla la seconda con la “fidanzatina Magrebina” , che a mio avviso ha una particolarità , rende i baci a stampo quasi più piacevoli del Fk.
Mi ha fatto molto piacere risalire dopo un pò di tempo in compagnia di EddyColante e rivedere “vecchi” amici come Drakul , Polacchetto , Giannizzeronero e Sandokan (blitz di breve durata) e altri più recenti come Lollos e VR 46 e conoscere alcuni di Voi :ok:.


Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Si Belocassa confermo quanto scritto, sono salito il 3 aprile e dopo circa 1 settimana ho avuto fuoriuscita di liquido filamentoso bianco sporco, tipo sperma ma meno denso, mi sono cagato addosso,pensavo fosse gonorrea,ma pare ho avuto un piccolo inizio di uretrite, fortunatamente ho preso subito gli antibiotici(azitromicina e amoxicillina) e stò facendo lavaggi con amuchina diluita con acqua, per fortuna niente di grave,l'infezione stà regredendo, ma mi sono preso un bello spavento.

Portatevi l'amuchina e quando finite la serata lavatevi per bene il cazzo. :ok:

Io per precauzione porto sempre euclorina in polvere(da diluire);dai tranquillo sono cose che capitano, magari il locale/ragazze neanche centrano.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Un ringraziamento al Colonello e tutti i presenti per la bellissima giornata/serata trascorsa assieme!Per mè momenti come questi valgono piu' di 100 scopate!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Un ringraziamento al Colonello e tutti i presenti per la bellissima giornata/serata trascorsa assieme!Per mè momenti come questi valgono piu' di 100 scopate!

Leone e' stato un piacere conoscerti sei svitato quasi quanto me una volta facciamo un foursome ma temo che le 2 cambieranno mestiere poi :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Un ringraziamento anche da parte mia al colonnello per la giornata speciale:yess:
Un saluto ai companeros conosciuti sul posto in questa occasione e anche agli altri presenti, un piacere rincontrarci!:party:
Per la cronaca momento di transizione al club causa festività ma ho avuto modo di fare 2 ottime camere con lala e lisa :moil::w00t:
Saluti!
 
Commenta
Alto