WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Ciao a tutti, dopo molto tempo finalmente questo fine mese tornerò al Wellcum :yahoo: leggo sempre le vostre recensioni e mi son già fatto un'idea più o meno con quali ragazze mi piacerebbe intrattenermi ai piani alti :lol: . Vorrei sapere se me lo sapete indicare dove stazionano Samira e Bella (di altre ho già letto e chiaramente non sto a ripetere), seguirà il mio umile contributo a questo Forum. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Scusate una domanda...
Siccome non ci sono mai stato...
In genere una volta entrati in questi locali(wellcum,Andiamo,Marina...)
Le consumazioni e compagnia al banco con la ragazza di turno si paga come nei night? O è tutto gia compreso nel prezzo dell entrata?
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@danieles
consumazioni incluse: analcolico eccetto redbull, 2 birre incluse (mi pare 2), resto paghi extra ----- oltre al cibo incluso no limits
compagnia della ragazza in sala, gratis, finche non sali e consumi, puoi parlare e poi servire un ciaone, il pagamento subentra solo se vai in camera o al cinema a fickieren.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Scusate una domanda...
Siccome non ci sono mai stato...
In genere una volta entrati in questi locali(wellcum,Andiamo,Marina...)
Le consumazioni e compagnia al banco con la ragazza di turno si paga come nei night? O è tutto gia compreso nel prezzo dell entrata?
Grazie

Oltre a quello gia scritto...sopra... ricorda anche chev se offri una coca cola alla Tipa di turno...anche quella la paghi...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Ciao a tutti, dopo molto tempo finalmente questo fine mese tornerò al Wellcum :yahoo: leggo sempre le vostre recensioni e mi son già fatto un'idea più o meno con quali ragazze mi piacerebbe intrattenermi ai piani alti :lol: . Vorrei sapere se me lo sapete indicare dove stazionano Samira e Bella (di altre ho già letto e chiaramente non sto a ripetere), seguirà il mio umile contributo a questo Forum. Grazie

Amico,
Samira gira più di un satellite...
Bella invece a sx del divanone grande dove staziona o stazionava, non so, Crina...

Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Scusate una domanda...
Siccome non ci sono mai stato...
In genere una volta entrati in questi locali(wellcum,Andiamo,Marina...)
Le consumazioni e compagnia al banco con la ragazza di turno si paga come nei night? O è tutto gia compreso nel prezzo dell entrata?
Grazie
Se hai intenzione di intraprendere questo nuovo hobby, cancella assolutamente il passato...
altrimenti rischiamo la contaminazione :lol:
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Ragazzi scusate qualcuno sa ADELINA che giorno ha di riposo? Il lunedì?

La vedo entrare alle 18:00 come turno, non so se sia sempre quello.

So che non fa FK (non penso neanche con extra) e che da molti è considerata un "missile" nel senso di classica bella ma distaccata e poco partecipativa...
Altri però mi hanno detto bene riguardo ANAL, vorrei provare una volta e vedere come va...
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
No, anzi.

Significa che se ce l'hai lungo non lo fai proprio con lei o appena entri comincia a lamentarsi e non ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Penso entrambi....di ragazze che fanno anal ce ne sono tante visto che l extra è particolarmente succulento ma di quelle brave che offrono un servizio di livello le conti sulle dita della mano di un falegname. Il che vuol dire che non si lamentano né delle dimensioni né della durata del rapporto e cosa tutt'altro che secondaria hanno una particolare cura nell'igiene pre-rapporto. E dalla mia esperienza Adelina non dovrebbe rientrare in questa categoria anche non richiesi tale prestazione quando feci camera con lei.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
312
Reaction score
470
Chi sale questo fine settimana e lunedì è pregato di portarsi stivali di gomma! Il locale così vicino al fiume non è a rischio inondazione? Speriamo in bene.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
@danieles
consumazioni incluse: analcolico eccetto redbull, 2 birre incluse (mi pare 2), resto paghi extra ----- oltre al cibo incluso no limits
compagnia della ragazza in sala, gratis, finche non sali e consumi, puoi parlare e poi servire un ciaone, il pagamento subentra solo se vai in camera o al cinema a fickieren.

mentre per l'idromassaggio con una tipa si paga?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Se devi fare L idromassaggio con una tipa...l’unico posto e la vip room che al interno c’è l’idromassaggio...i prezzi della vip sono 99 euro X un ora...e la ragazza 150 X un ora...buona fortuna e scegli quella giusta!!!:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
@CAPITANO 1

tariffa oraria della ragazza 140 € , poi se uno vuole lasciare la mancia...le ragazze , le banconote da 10 € e 20 € , per il resto non le hanno mai :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Dottore si vede che è da tanto che non sali! Se porti la ragazza in suite la tariffa è 150€
 
Commenta
Alto