WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
946
Reaction score
694
Località
FRIULI
ecco appunto... bella domanda atorni... qui mi pare si magnifichino ragazze che poi sono elargitrici del minimo sindacale... Rosalia... ragazze splendida... bellezza top... fisico top... pure simpatica e affabile... ma mi sembra che appena arrivata al locale dal suo passato di vita "normale" si dedicava con passione e dedizione al nuovo mestiere... col tempo è diventata (come tante) lavoratrice dal meno faccio meglio sto.. tanto il mio nome e il mio giro me lo sono fatto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Caro collega MAMAS completamente VERO!!!li ci sono ragazze molto più sprint che nn se ne parla mai...tipo...SARA,MANUELA,CRINA,SABRINA...solo per citarne alcune...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
946
Reaction score
694
Località
FRIULI
Caro collega MAMAS completamente VERO!!!li ci sono ragazze molto più sprint che nn se ne parla mai...tipo...SARA,MANUELA,CRINA,SABRINA...solo per citarne alcune...
Bhè insomma... su Manuela completamente d'accordo (tra i vari andirivieni una storica sicurezza del locale).... Sara e Crina sinceramente non conosco... Sabrina vale il discorso di Rosalia... tanto bella quanto inutile... soprammobile del locale per me.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Allora su Manuela siamo d’accordo,No dai Sabrina,se la prendi bene ti fa divertire in camera...sul discorso soprammobile...��comunque ragazze come quelle di una volta tipo...SILVA-LUNA-ALICE-...difficile trovarne adesso...comunque le camere sono soggettive lo sapete..però MAMAS hai ragione...servirebbe un turnover����
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Scusate ma ROSALIA ha iniziato a limonare?grazie

Se mentre faccio fk c'è un contatto molto ravvicinato dei corpi e la ragazza si lascia toccare a piacimento secondo me si può catalogare come (s)limonamento. Poi ci sta che ognuno può avere una diversa percezione del "limonare", definizione già di per se approssimativa, ma se stiamo a disquisire su questo non si finisce più. Così come la ragazza stessa può avere atteggiamenti diversi per come gli gira in quel momento. Che è come dire ho scoperto l'acqua calda, ma così è.

@ drakul
Sempre un bel guardare anche se negli ultimi tempi il suo culetto è un pó lievitato
A distanza di 10 mesi ho un ricordo un pò appannato nel dettaglio e ci può stare che il lato b sia un filino lievitato, ma il back resta di primissimo livello:yes3:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Se mentre faccio fk c'è un contatto molto ravvicinato dei corpi e la ragazza si lascia toccare a piacimento secondo me si può catalogare come (s)limonamento. Poi ci sta che ognuno può avere una diversa percezione del "limonare", definizione già di per se approssimativa, ma se stiamo a disquisire su questo non si finisce più. Così come la ragazza stessa può avere atteggiamenti diversi per come gli gira in quel momento. Che è come dire ho scoperto l'acqua calda, ma così è.

@ drakul
Sempre un bel guardare anche se negli ultimi tempi il suo culetto è un pó lievitato
A distanza di 10 mesi ho un ricordo un pò appannato nel dettaglio e ci può stare che il lato b sia un filino lievitato, ma il back resta di primissimo livello:yes3:

Che domanda !!! ASD È tutto a discrezione della Girl.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao Collega Magicc 77...a dir la verità...questo non lo so...e la prima volta che sento questa cosa...comunque il mio discorso era che ci sono altre girls che meritano il prezzo d’ingresso...anche Lucia è una ragazza molto carina e dicono che fa camere molto belle...
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
SABRINA come FABIA chiede 30€ per FK.

Trovo che definire un soprammobile una ragazza sia in generale poco rispettoso, personalmente eviterei per quanto scadenti possano essere le prestazioni.
Ci si lamenta della maleducazione o delle cattiverie che le ragazze riservano a molti clienti, se si ripaga sempre il tutto con la stessa moneta..

Al netto delle sigle nel service i rapporti con le ragazze sono soggettivi e dipendono molto da quello che noi cerchiamo e valutiamo nel sesso, non é detto comunque che tutte le camere escano con lo stampo altrimenti sarebbero robot e non umane, per quelle con cui sono stato e mio punto di vista soggettivo Daria, Colonnella (nonostante no Fk) e Tina sono ai primi posti per esperienza della camera.

Sabrina se pagata a dovere (anche oltre il dovuto) in camera per me é molto buona, come termine di paragone meglio di Denise o Fabia e anche di Evelyn.

Quelle invece più algide e distaccate sono state per me Asù, Maya e Julia.

Quelle che ho citato sono alcune delle ragazze con cui sono stato almeno una volta.

Rosalia purtroppo non ho mai avuto modo ma le volte che ci ho parlato mi ha sempre fatto un sangue incredibile e era già impegnata tutto il giorno oppure ero alle ultime camere e non in forze, comunque fa Fk a quanto ne so, e da utenti che ne hanno vista di acqua passare sotto i ponti (molta più di me) mi é stato detto molto bene.

Manuela é un'altra di cui tanti parlano bene e purtroppo non ho ancora avuto il piacere, lei é un po' in là con gli anni ma é carina e dolce di viso e comunque fisicamente ancora valida seppure minuta.

Spero la prossima volta di avere il piacere di conoscerla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
FK...Rosalia??appena arrivata lo faceva è molto bene...adesso credo che nn lo pratica più...o solo in poche occasioni...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Comunque,recensioni delle ragazze nuove qualcuno le ha??nel wlc ci sono 100 girls...e si parla sempre della solita/solite...qualcuno a provato MENEA,AIDA O ADENE’???dalle foto non sembrano male...����*♂️Buona giornata a tutti i colleghi
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Su Adene' ho scritto qualche riga nella mia ultima recensione.
Basterebbe leggere.
Chi l'ha provata quel giorno è persona esigente e di palato fine.
A beneficio dei lettori pigri i nomi sono in grassetto, così vai subito sulla ragazza che ti interessa.
Sulle altre, anziché continuare a chiedere ad ogni post sospinto, dato che dai tuoi pochi interventi sembra che sali ogni tanto, forse sarebbe il caso ti facessi parte attiva e le recensissi tu.
O almeno ci provassi.
Un forum funziona in entrambi i sensi, e mi sembra che l'ultima infornata di novizi non se ne sia resa conto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao collega IMMENSO...io sono salito al wlc per due anni ogni wek...chiedi pure al caro amico Bobafett..purtroppo non posso recensire le nuove perche sono in un periodo di relax..dal wlc..ti posso dire che per me SARA,ANGY,DARIA,DORA,MANUELA,RIBANA,LINA...sono ragazze molto brave...tipo le mia amiche che adesso hanno scelto di fare altro...SILVA,ANGEL,POLINA,KRISTAL...ecco perché chiedo a voi notizie di nuove girls dal wlc...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Beh c'è da dire che dall'ultima recensione di Immenso, si può intuire con chi è il caso di salire e con chi non è il caso di salire in camera, e per chi come me può recarsi al locale raramente data la lontanza geografica, visto che c'è questo ed altri forum bisogna anche essere grati a chi scrive, almeno prendersi la briga di leggere le recensioni, per farsi almeno un'idea (poi è chiaro una voltà sul posto le sensazioni son sempre personali e bisogna sperare che la girl che magari vorresti provare sia libera), e poi visto che a fine mese potrò finalmente tornare, darò il mio piccolo contributo come ho già fatto l'anno scorso.
 
Commenta
Alto