SHANGRI-LA Club Lap Dance Castiglione d/Stiviere

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Fatta una puntatina nel weekend, vi faccio riassunto di ciò che ho capito di questo nuovo locale un po' diverso dal solito...


E' infatti un club privato quindi serve tessera, che costa 20 unitamente all'ingresso alla prima volta (immagino che l'ingresso resti 20 anche a quelle seguenti ma non ho chiesto): quindi documento obbligatorio


Dentro il locale è nettamente diviso in 2 parti come un vero club privè per coppie: una parte (circa 40mtq) con bar, divanetti e un angolo con piccola pedana e un palo per la lap dance; e una parte dove si accede solo con tessera con chip attivata (e se ho ben capito ce l'hanno solo le ragazze) con 3 o 4 privè e la zona wellness. I privè sono ben più grandi dei normalissimi privè da lap dance e hanno all'interno dei grossi lettoni con cuscini, proprio sullo stile dei club privè per coppie. La zona wellness è invece dotata di sauna, bagno turco, vasca con idromassaggio e docce.


I costi per i privè sono all'incirca quelli di un privè dei normali locali di lap dance, quelli del wellness sono di 250 per un'ora intera, potendo usufruire di tutta lo zona volendo, ovviamente insieme a una ragazza. Non credo si possa fare meno di un'ora.


Non ho approfondito per capire se nella zona w. fanno entrare un solo cliente per volta, visto il costo suppongo di sì ma non posso assicurarlo.


Ragazze circa 12/15 di cui 2/3 notevolissime e le altre 10 nella media. Netta predominanza di draculine anche perchè il gestore è Sergio, quello che aveva il Bulli e Pupe a Brescia e, se non erro, il Lets'go a Desenzano. Con lui lavorano sempre molte rumene, ma in generale mi pare abbia sempre lavorato bene.


Credo che all'interno possa succedere qualcosa di interessante, anche perchè essendo un club in teoria è un ambiente privato, però su questo non posso essere più preciso, anche perchè non so bene come sono configurate anche lavorativamente le ragazze all'interno di un'associazione privata e preferisco non scrivere nulla che possa creare qualche problema.


Nel complesso una buona impressione anche se non so quanta clientela possa attrarre, sia per il "filtro" del documento che probabilmente blocca una fetta di possibili avventori, sia perchè i costi per la zona wellness non sono proprio alla portata di chiunque, e non è detto che poi bastino per avere altri genere di "benessere" :prankster2:
 
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Domanda, i lettoni sono nei prive normali giusto? Beh sembrerebbe un arredamento quantomemo promettente!
Il numero ragazze mi sembra stranamente alto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Bella recensione, tale e quale alle info che ho avuto io. A parte quella di un utente che non si è trovato bene nei privé normali.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
  • #4
Domanda, i lettoni sono nei prive normali giusto? Beh sembrerebbe un arredamento quantomemo promettente!
Il numero ragazze mi sembra stranamente alto
sì i privè normali sono proprio forniti di lettoni.
le ragazze cmq erano poco più di 10, poi non le ho contate con precisione
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
  • #7
Castiglione delle Stiviere (MN) via Toscanini, credo abbiano anche pagina fb e sito internet
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se avrà voglia interverrà lui. Comunque probabile abbia scelto quella sbagliata.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
lombardia
Vorrei andare a visitare...bisogna vedere questi prive come sono...altrimenti sarebbe come tutti gli altri...poi i lettini...spa...ma ci sarà qualcosa di interessante?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
vuoi un consiglio? vacci solo se abiti vicino a castiglione e per fare 1 o 2 bevute ; per il resto lascia perdere , denari buttati al vento
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Opinione di uno che NON c'è stato, per me non si puo' giudicare un locale da una sola ragazza, sopratutto se tutto il sottobosco di voci lasciano intendere che sia un locale promettente... non resta che immolarci e provarlo, io sono un po frenato dal discorso tessera, che non mi piace mai fare
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Opinione di uno che NON c'è stato, per me non si puo' giudicare un locale da una sola ragazza, sopratutto se tutto il sottobosco di voci lasciano intendere che sia un locale promettente... non resta che immolarci e provarlo, io sono un po frenato dal discorso tessera, che non mi piace mai fare
Ma di cosa stiamo parlando? se non ci fossi stato non mi azzarderei a dare un giudizio ; le promesse sono una cosa e la realtà è un'altra ; io sono come san Tommaso che non crede finché non ci mette il naso e non solo quello e li dentro ho fatto ben poco , andate voi e magari sarete più fortunati.. in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
e perche visto che ci sei stato (nessuno lo mette in dubbio) non ci racconti cosa succede li dentro ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma di cosa stiamo parlando? se non ci fossi stato non mi azzarderei a dare un giudizio ; le promesse sono una cosa e la realtà è un'altra ; io sono come san Tommaso che non crede finché non ci mette il naso e non solo quello e li dentro ho fatto ben poco , andate voi e magari sarete più fortunati.. in bocca al lupo

Dicevo di me che non ci sono stato. Incredibile come si riesca sempre a fraintendere i messaggi, un po' come fanno le donne...
 
Commenta
Alto