SHANGRI-LA Club Lap Dance Castiglione d/Stiviere

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il problema è che se qualcun altro verrà spennato, verrà qui a lamentarsi. Se il silenzio calerà, vorrà dire che chi ci è andato si è divertito e se ne sta muto per non rovinare il giocattolo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.967
Reaction score
3.195
La fotocopia, legalmente parlando, ha lo stesso valore della carta igienica.
Se proprio avete degli scrupoli fateveli sul fatto che una fotocopia della CI, eventualmente, riporta un certo numero di "dati sensibili".
Però anche lì si potrebbe discutere: magari avete su ancora una foto di quando avete dato l'esame di maturità (e nel mentre siete aumentati di 10 kg e calati di 10.000 capelli almeno) e anche sull'indirizzo di residenza, magari è quello della casa dove abitavate prima ancora di aver fatto un paio di traslochi...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...ma qualcuno c'e' stato o il locale ha gia' chiuso per mancanza clienti?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Hanno provato ad aprire per un mese anche il martedi e mercoledi...ora è aperto come all'inizio,cioè giovedi venerdi e sabato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Non ti aspettare soliti lap giganti,quello che leggi qui rispecchia quello che troverai. Una visita la merita e poi sta a te decidere cosa fare,certo non è un posto da passarci l'intera serata. Un mese fa 3-4 veramente notevoli c'erano.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...ho capito...intendevo se LE PROCEDURE interne siano standard lap oppure no...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Da facebook apprendo che dal 18 Novembre 14-21 il club diventa anche sauna club privè.
Resta da vedere se continua ad operare il lap dalle 22:30 -4:00.... non sarebbe brutto se qualche lapper facesse l'orario pomeridiano per sollazzare gli avventori.

p.s.: ho visto anche che Sergio dal 9 Novembre è di nuovo impegnato con il bulli e pupe, nuova riapertura.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Insomma sto posto non abbiamo fatto in tempo a capire quanto fosse "interessante", che lo hanno chiuso
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
credo che abbia riaperto come sauna naturista.
ho telefonato per info hanno detto 30 tessera + 100 per ingresso compreso massaggio ragazza.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se continuassero ad esserci belle fighe potrebbe essere interessante
 
Commenta
Alto