[RECE] Bella Anaconda - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Bella Anaconda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.pablitotrans.eu/scheda.asp?id=46184&pag=hot#PhotoSwipe1504603700472
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco, P.zza Europa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da maggio si è rifatta il seno e il cazzo nelle foto è zoomato troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + bbj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra belle tette fresche e gran cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza XL in diametro
ATTITUDINE: se la tira e fa la furbetta ma è figa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale o ascensore, parcheggio a 100 metri gratuito
TELEFONO: 32029405xx

LA MIA RECENSIONE: Ho letto le recensioni dei colleghi e chiaro era che la gatta era del tipo furbo, però la voglia di incontrarla al mattino magari con il cannone reattivo poteva essere una scelta vincente.
Così è stato, la chiamo prima delle 8 del mattino, ero in giro da 2 ore e la banana era già pronta.
Mi da indicazioni, poi dato che tardavo mi ha richiamato, evidentemente era pronta.
Salgo e mi apre, nuda, senza nessun intimo.
Il cazzo già barzotto che le cala di fianco alle cosce ma le tette, signori che tette, ovviamente rifatte da poco, perchè dalle foto non compaiono.
Due bei meloni, duri, fatti bene capezzoli già reattivi, andiamo in camera e mi tasca il cazzo e faccio altrettanto.
Mi chiede 100 le chiedo se sborra, mi dice di no, sborro solo una volta ogni tanto allora le offro 70.

Un pò di preliminari stando in piedi e la masturbo, ha un cazzo grosso, veramente largo, è duro e fa impressione, il mio che non sfigura è la meta del suo in diametro. Mi chino a succhiare, sa da letto, manco un bidè si è fatta, le gambe hanno un pò di ricrescita, però ha un bel cazzo, eccheccazzo.

Si siede un bacio in bocca veloce e le presento il mio amico, pompino scoperto per entrambi, 69 con affondi, ma non ce la faccio a prenderlo tutto in bocca fino alla fine, non per la lunghezza ma per il diametro.

dopo un bel po di ciucciate da parte di entrambi, mi chiede se lo voglio in culo, "prima io" sinceramente prendere un cazzo del genere da una stronza (vedi altre rece) mi avrebbe veramente fatto male.

Mi gomma di rosso e sta in piedi sul muro, si sputa sulla mano e la prendo, lei pensava che la posizione fosse scomoda ma la cappella è entrata, non sono andato leggero, poi si è chinata sul letto con un ginocchi sopra, pecorina alta, l'ho sbattuta per bene, una mano sulle tette e con l'altra la segavo.

Le piace la parte passiva, esco e rientro ha il culo stretto, e la sego, mi ferma la mano per paura di sborrare, continuo a montarla con colpi sempre più forti, mi dice che le faccio male ma non era vero, si lamenta che ho il cazzo grosso, ma forse è vicina al punto di godere.

Si dimena e alla fine esco, con una mano si stringe il cazzo quasi per farlo soffocare, mi tolgo il goldone e le sborro sui seni, per proteggersi il viso molla il cazzo e io le sfioro la cappella, tutta bagnata di liquido, è venuta durante la scopata.

Fisicamente è fatta bene, schiena piena di farfalle, bel culo, bel visto, è bella e anche ha una bella cappella.
Social zero, soddisfazione al minimo sindacale per aver sborrato. Comunque positiva.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • bella-anaconda-3202940571-trans-milano-hot-721959.jpg
    bella-anaconda-3202940571-trans-milano-hot-721959.jpg
    57,6 KB · Visite: 1.215
  • bella-anaconda-3202940571-trans-milano-hot-1006214.jpg
    bella-anaconda-3202940571-trans-milano-hot-1006214.jpg
    54,7 KB · Visite: 306
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
La recensione mi fa desistere dall'andare...
Mi sarebbe piaciuto fosse più intrigante oltre l'aspetto puramente fisico.
 
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
nelle foto hot credo sia photoshoppato .. , ma nei video non lascia dubbi a interpretazioni ...
anche lo scroto non deve essere piccolo
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Si dalle foto sembra inverosimile che abbia una tale circonferenza, ma l'effetto zoom sicuramente trae in inganno senza perforza essere ritoccate le foto.

Impugnato alla base ha una circonferenza di almeno 20 cm, forse anche 23. e non è poi tanto conico, alla punto potrebbe essere 18.

Per entrarti dentro devi essere già abbondantemente preparato. :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto