ma se vi arriva una tel anonima

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma se sul vostro numero cel personale di vita vi arriva una telefonata anonima di una che non conoscete che vi fa i complimenti e poi questa vi manda due o tre sms voi che fate vi incuriosite ci flirtate o ignorate pensando che sia una squilibrata maniaca?
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
ad averne di cotali squilibrate maniache.....
a me l'unica che manda messaggi in continuazione è EQUITALIA!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #9
allora ok chi è diffidente non risponde proprio alla tel e nemmeno agli sms e ignora completamente ma per diffidenza giusto?
e chi invece si incuriosisce cosa fa risponde agli sms?
poi ancora una domanda tanto per andare un po oltre se poi vi capita giorni dopo di incntrare per caso una diciamo donna abbastanza bella tra conoscenti ad es. e vi sembra di riconoscere quella voce ma lei fa finta assolutamente di nulla voi tentate l approccio o fate finta di nulla che fate
mi è stato detto da uno a cui lho raccontato che sono una pirlona e infatti certo è una cosa veramente infantile giocare così da adulti nemmeno a quindici anni lo fanno ma a me sembra intrigante sarò strana io ma a voi non divertirebbe se vi capitasse?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
comunque è vero che sono pirlona. al mondo esistono anche le persone serie a volte me ne dimentico
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
mi è stato detto da uno a cui lho raccontato che sono una pirlona ...

Sei disonesta. :punish:

Se magari raccontassi come hai scelto il numero al quale fare chiamate anonime ed inviare sms, allora il darti della pirlona apparirebbe comprensibile, ed anzi alquanto benevolo.
:sad:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ombò sai cosa ti dico Professore che quello a pensarci rende il gioco ancora più intrigante e comunque non centra perché lui non lo sapeva al momento della chiaamata e degli sms non poteva avere la minima vaga idea di chi fossi.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
@ciargne non cose sessuali cose abbastanza soft solo per tentare un approccio e iniziare a giocare ma non ha risposto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
A parte poi che quella persona ti ha fornito (in sequenza) le risposte di Cjargne, Tegafiapa e Leonardo messe insieme, con il risultato che comunque approfondirebbe dopo gli sms (e, soprattutto, dopo che una donna di persona gli sembrasse avere la stessa voce delle telefonate).
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
alla tel aveva risposto era stato molto cordiale durata solo neanche due minuti comunque perché stava al risporante poi io ho avuto fretta di chiudere perché a dire la verità mi stavo cominciando a domandare che cazzo stavo facendo e mi sono imbarazzata
 
Commenta
Alto