ma se vi arriva una tel anonima

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
ombò sai cosa ti dico Professore che quello a pensarci rende il gioco ancora più intrigante e comunque non centra perché lui non lo sapeva al momento della chiaamata e degli sms non poteva avere la minima vaga idea di chi fossi.

Si, sul fatto che possa essere più intrigante lo capisco, come anche che non c'entri niente con lui.
Ciò non toglie che resti una pirlona se, per la metodologia utilizzata nella sceltadel numero, giochi con il fuoco.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Esimio gentile Professore come lei ben sa io ho battuto forte la testa poco tempo fa la quale cosa è stata forse un bene ma mi ha rallentato il pensiero e fatico a comprendere. leonardo se la immagina a pecora uesto mi pare di no anzi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
comunque siccome sono qui in convalescenza e spacco i maronni ne sono consapevole il mio pensiero si arrovella su queste questioni e non riesco proprio a capire perché non ha risposto chunque si sarebbe incuriosito
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Riepilogo il concetto:
1) non risponderei ad una chiamata anonima
2) sarei intrigato dagli sms successivi
3) a quel punto risponderei ad una telefonata successiva ricollegabile agli sms (immaginandomi già la zoccola a 90 gradi)
4) se incontrassi di persona una donna e supponessi fosse lei, farei carte false per accertarlo (ad esempio cercando di conoscere il suo numero di telefono)
5) nel dubbio se potesse essere realmente lei oppure no, ci proverei comunque con lei (anche se avesse il naso storto, non si può avere tutto dalla vita)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
non riesco proprio a capire perché non ha risposto chunque si sarebbe incuriosito

1) perchè ha una relazione di coppia, e non gliene interessa una parallela
2) perchè non apprezza questo tipo di aggancio
3) perchè le bruttine con il naso storto e un bel culo non sono il suo tipo
4) perchè non vuole casini con l'intermediario del numero di telefono
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
1 il naso è dritto
2 ha risposto alla tel anonima era anche cordiale
3 non ha risposto agli sms successivi che gli ho mandato convinta iniziasse a flirtare
4 avrà riconosciuto la mia voce o è rimasto nel dubbio
5 tutti e due abbiamo fatto finta di nulla
6 mi sono sentita abbastanza stalker e forse lui ha anche percepito che mentre con altri ero molto socievole con lui stavo più sulle mie quindi ho peggiorato la cosa avvalorando la sua ipotesi che fossi proprio io la stalker della tel
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
7 spiando il suo fb ho trovato almeno una fidanzata risalente fino al 2014 percio non è gay
8 sul suo fb non compaiono altre fidanzate ho spiato anche i mi piace
9 sto diventando crazy credo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Per importanza e gravità, è d'uopo invertire i punti 1 e 9.

Sottolineo come si continui a glissare sulla metodologia di reperimento del numero di telefono da chiamare anonimamente......
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
1 lha potuto sospettare solo dopo l intermediario del numero di tel
2 ecco questo è probabile non ha gradito quel tipo di approccio
3 il naso non si era ancora fratturato111 e comuqnue è dritto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Ecco, abbia l'onestà intellettuale di confessare alla community le modalità di accesso di cui al punto 1.

Vedrà che dopo pirlona apparirebbe come un complimento.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non importa ritiro l'argomentazione. mi resta da sperare che non abbia riconosciuto la mia voce in fondo la certezza al cento per cento non ce l avrà mai
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
non posso scrivere il contenuto degli sms ma erano abbastanza normali che era bello devo averlo accennato
 
Commenta
Alto