New Emotion Padova

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
allora vi tolgo i dubbi io,dalla descrizione dovrebbe essere arrivata in settimana ( viste ieri due nuove)con una sua amica molto figa di nome maria ( a mio gusto )
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Mi si Avvicina una mora carina, non top ma carina. Si chiama Cristina. Visto che il tempo stringe, la porto subito in privè.
Sebbene fosse la prima volta che la vedevo, capisco subito che ci sarebbe stata della Sportività...e così è stato...con 150 euri mi sono mooooolto divertito.
Altro che 10 minuti...esco dal privè dopo mezz'ora, mi coccolo un po' con Cristina birichina (molto dolce se la sapete prendere) e le do la buonanotte.
Parlo un altro po' con la barista che mi offre a tutti i costi una bibita (inclusa negli 8 euro).

Ho sempre detto che avrei fatto un rientro al new emotion per tastare con mano la sportività, ma vedo che è controproducente per me che vengo dal trevigiano, mi spiego:
Miami a conegliano, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
Elisir a Lovadina, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
In entrambi i casi possibilità di upgrade, sia a livello di tempo che a livello di prestazioni e quest'ultime se sei fidelizzato della girl magari non le paghi neanche

A new emotion penso fk,hj,bbj...non credo rai 1, forse daty....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
allora vi tolgo i dubbi io,dalla descrizione dovrebbe essere arrivata in settimana ( viste ieri due nuove)con una sua amica molto figa di nome maria ( a mio gusto )

azzo era dal 1981 che non elogiavi una new entry a sto punto mi aspetto sia arrivata miss universo!
chissa se anche questa si faceva il mazzo all'emotions!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ho sempre detto che avrei fatto un rientro al new emotion per tastare con mano la sportività, ma vedo che è controproducente per me che vengo dal trevigiano, mi spiego:
Miami a conegliano, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
Elisir a Lovadina, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
In entrambi i casi possibilità di upgrade, sia a livello di tempo che a livello di prestazioni e quest'ultime se sei fidelizzato della girl magari non le paghi neanche

A new emotion penso fk,hj,bbj...non credo rai 1, forse daty....

Non sapevo nemmeno esistessero quei posti a Treviso :pleasantry:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il mio amico è passato ieri sera ed è rimasto sulla porta e se n’è andato: c’erano solo due ragazze brutte. Locale vuoto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sono l'amico di scopamuerte .
Ho detto bugia a mio amico perché sono entrato e fatto tutto tutto ma non dico niente a lui perché poi mi dice che sono mongoloide da lap dance perché spendo troppo e mi dice di andare marina con lui.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
446
Reaction score
148
Località
Veneto
Ho sempre detto che avrei fatto un rientro al new emotion per tastare con mano la sportività, ma vedo che è controproducente per me che vengo dal trevigiano, mi spiego:
Miami a conegliano, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
Elisir a Lovadina, 150 euro mezz'ora full optional con tutto quello che serve.
In entrambi i casi possibilità di upgrade, sia a livello di tempo che a livello di prestazioni e quest'ultime se sei fidelizzato della girl magari non le paghi neanche

A new emotion penso fk,hj,bbj...non credo rai 1, forse daty....

Miami ed elisir sono tutti club prive con tessera??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Wow non pensavo che questo thread fosse abbandonato da quasi 3 anni!! Magari ce n'è un altro.. mah!
Comunque si sa qualcosa di questo locale? Chiuso i battenti definitivamente anche questo? Facebook tace dal 2020...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
E pensare che sono stato dal dentista stamane a Padova, ma non mi è passato per la mente di fare un giro in quella zona per verificare se è aperto o se c'è qualche cartello/insegna davanti alla porta d'ingresso del locale!!!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Locale che prima della pandemia, lavorava che ogni tanto frequentavo....Vorrei passare prossimamente, ho visto tramite profilo Instagram che hanno riaperto ma con orari pomeridiani.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
Immagino che i post su instagram non siano stati aggiornati e ora abbia orario notturno. Ma va a sapere... Comunque grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Un mio amico ieri sera li ha chiamati verso mezzanotte; hanno risposto che sono aperti col classico orario notturno!!!
 
Commenta
Alto