New Emotion Padova

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
eppure sopra c'era stata una testimonianza che poteva dare un minimo di speranza
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
In vena di esplorazioni vicino casa, ieri sera (sabato ndr) attorno alle 1.15 sono passato al new emotions e me ne sono uscito il tempo di bere una birra (12€ Ingresso -consumazione). Situazione paradossale , al buttafuori portinaro faccio vedere il grinpass e questo mi risponde che non lo vogliono vedere e si fidano. Entro e il locale è deserto nel senso che oltre ai clienti non ci sono nemmeno ragazze e tanto meno personale al bar. Faccio presente la situazione al Portinaro buttafuori che richiama il personale che si era imboscato in zona prive’ probabilmente a fumare. Presenza 4 ragazze : 1 Ceka storica con un buon fardello di kg in più e 3 rumenoidi scazzate e comunque di scarso appeal per me. le ragazze mi guardano infastidite (evidentemente ho interrotto la pausa cicca) e non tentano alcun approccio e nemmeno io. Consumata la birra esco e saluto la desolazione totale.
Il brutto è che con 4 ragazze ti facciano pagare anche 12 euro; mentre in un altro posto mi è capitato di pagare 5 euro con scuse da parte del gestore per avere nel suo locale poche ragazze (5-6 di numero); ed era un venerdì sera!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
349
Reaction score
504
Dunque l'entrata costa 12 euro? Hai una consumazione? Quanto costano i drink di media? Le ragazze ti assaliscono?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Confermo i 12 euro d'ingresso che è compresa la tua consumazione drink; i drink 15 alle ragazze che quando ti vedono, ovvio che ci provano considerando i pochi clienti che entrano!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
349
Reaction score
504
Grazie @Marklove. 15 un drink alla ragazza è tantissimo, spero che stiano in tua compagnia mentre lo sorseggiano. E i privè, confermato 150? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Grazie @Marklove. 15 un drink alla ragazza è tantissimo, spero che stiano in tua compagnia mentre lo sorseggiano. E i privè, confermato 150? Grazie
No grazie, ma io sono già a posto, non mi serve spendere 15 euro per un drink con le ragazze del New Emotion....ti cedo volentieri l'onore!!!
Da quel che ricordo il privé costa ancora 50 euro e facendone 2 con qualcuna ci si divertiva per bene in passato, ora non saprei!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Bisogna contrattare ragazza per ragazza... Comunque il drink ricordavo costasse 12 o 13 vedo che non hanno perso la brutta abitudine di aumentare i prezzi nonostante il momento difficile...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
229
Reaction score
177
Località
Venezia
Mi dicono che il locale abbia chiuso…è vero o si tratta solo di una precauzionale pausa pandemica?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
229
Reaction score
177
Località
Venezia
Un breve aggiornamento: parcheggiando ieri per lavoro nelle vicinanze del locale ho visto che è comparso il cartello “affittasi” per cui ne deduco che il new emotions è definitivamente defunto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Un altro che ci lascia... Ed era pure sportivo... Chissà cosa è successo, hanno chiuso senza dire nulla (come il diverso)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Ho avuto conferma anch'io che è chiuso da un mio amico buttafuori che ci lavorava; d'altronde non stava andando bene; purtroppo ne ha risentito il periodo pandemia e il gestore inoltre aveva problemi di salute.
Per il Diverso spero di rivedere il proprietario così gli chiedo il motivo della chiusura!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.016
Reaction score
205
Località
EMILIA
Esatto, dove era prima pagava molto in più il personale gli rubava.Non só quando lo aprirá perché lo stá finendo di arredare.
 
Commenta
Alto