Io non voglio sconti: ecco invece quello che vorrei

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
In realtà non ho detto questo i miei compiti li svolgo sempre e cominqie alle volte mi diverto alle volte meno ma gia lo so non appena mi si presenta la persona di fronte, per questo dico che i vostri soldi buttati li buttate quasi consapevolmente... son sensazioni che si sentono se ci sarà alchimia uno lo sa gia con ino sguardo se sarà in ora piacevole o meno...

Una pay non può che accettare il cliente essendo il suo mestiere. Ma non è molto diverso per il punter: anche lui (in genere) si accontenta di quel che trova, con una punta di fatalismo. Nessuna pay è mai l'ultima.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Vecchi problemi, nessuna vera soluzione. :unknw:

La dannazione del punter, spirito di avventura, dell'ignoto, se vogliamo. Visitare l'ultima ragazza arrivata.....come sarà......come non sarà ? Sarò un missile ? (probabilmente si), o magari una bella sorpresa (molto più raro).

Se ne è parlato centinaia di volte. Cos'è che possiamo fare noi punter per mitigare il ladrocinio delle prostitute disoneste ?
Le recensioni, da sole non bastano, soprattutto perchè, spesso, le donzelle cambiano numero di telefono. Come ho già scritto in altre occasioni, prima di tutto, è bene chiedere parte dei soldi indietro se lei non ha erogato tutti i servizi. Anche io all'inizio mi facevo inc___are come un pollo, quando i primi mesi cominciai ad andare a puttane.

Successivamente ho cambiato attitudine, stanco di incontrare pacchi e contropacchi. Una volta, dissi una loft che se non mi avesse dato i soldi indietro, non me ne sarei andato dall'appartamento.....sarei rimasto lì seduto, e se avesse cercato di spostarmi con la forza, avrei chiamato la polizia. Risultato ? Mi ha rimborsato.
Se vogliamo che le cose migliorino, dipende da noi.



Non parliamo poi di quelli elargiscono soldi per il "disturbo", anche senza che queste abbiano fatto alcunchè. Roba da prenderli a schiaffi.:punish:

Comunque qualche tempo fa, mi venne in mente un'idea, semplice quanto efficace. Siete andati per fottere, e siete rimasti fottuti ? Portatevi dietro delle etichette adesive prestampate, con frasi di avvertimento. All'uscita appiccicatele ella porta, o al muro di fianco. in modo da avvisare, e mettere in guardia i prossimi clienti. .:sarcastic_hand: Almeno finchè qualcuno si accorgerà e staccherà l'adesivo, ma è già qualcosa. Me le stampo in casa, grandezza circa di una cartolina.

https://s17.postimg.org/7b2ayes27/IMG_20180103_200528.jpg
 

Allegati

  • IMG_20180103_200528.jpg
    IMG_20180103_200528.jpg
    37,8 KB · Visite: 158
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Adesso capisco l'avatar. Sei tu sotto il palazzo della pay che ti ha appena fregato.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.843
Località
Milano
Lonewolf, nemmeno io riesco a capacitarmi del fatto che alcuni punters si permettano di elargire soldi per il "disturbo" nel caso in cui ,trovandosi di fronte donne diverse da quelle ritratte nelle foto degli annunci o con richieste di compensi maggiori di quelli pattuiti al telefono, decidano di fare dietrofront al momento dell'ingresso in casa. Casomai dovrebbe essere il contrario: ma come, mi devo organizzare con i tempi, devo magari sobbarcarmi uno spostamento di un'ora o più, mi trovo davanti una che non c'entra nulla con ciò che mi sarei aspettato, o che fa il gioco al rialzo rispetto al pattuito e devo pure risarcire? Fanculo!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Lonewolf, nemmeno io riesco a capacitarmi del fatto che alcuni punters si permettano di elargire soldi per il "disturbo" nel caso in cui ,trovandosi di fronte donne diverse da quelle ritratte nelle foto degli annunci
il puttaniere "dongiovanni" è una specie molto pericolosa di punter: sono riconoscibili dal sorriso ebete (leggi faccia poco sveglia) e dotati di molto tempo da perdere immagino.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.843
Località
Milano
Aggiungerei un'ulteriore tipologia di punter che reputo ai confini della realtà, quello che dopo un incontro particolarmente soddisfacente, dal punto di vista dell'aspetto estetico e da quello dell'attitudine, consiglia alla ragazza di turno di aumentare la tariffa. Esiste, mi è capitato di leggere qualche recensione in cui il punter protagonista lo dice espressamente e non parlo di quelli che magari lasciano un extra di loro iniziativa, fatto che comunque non mi entusiasma, ma contenti loro...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggiungerei un'ulteriore tipologia di punter che reputo ai confini della realtà, quello che dopo un incontro particolarmente soddisfacente, dal punto di vista dell'aspetto estetico e da quello dell'attitudine, consiglia alla ragazza di turno di aumentare la tariffa. Esiste, mi è capitato di leggere qualche recensione in cui il punter protagonista lo dice espressamente e non parlo di quelli che magari lasciano un extra di loro iniziativa, fatto che comunque non mi entusiasma, ma contenti loro...

Io mi accontenterei di quello che riesce a riconoscere la pay...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320898
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320448

Ultimi 2 esempi, il terzo non trovo, non riconosceva una trans da una donna... Non i più clamorosi, solo negli ultimi 4 giorni.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
e non parlo di quelli che magari lasciano un extra di loro iniziativa, fatto che comunque non mi entusiasma, ma contenti loro...
non mi nascondo, io sono uno di quelli, mi è capitato raramente, ma mi è capitato !

E se di quell’incontro ho fatto la recensione, ho anche scritto questo particolare.
Se è lecito lasciare la mancia al ristorante, penso che lo sia pure per un incontro così intimo.

Chiaramente questo mi è capitato solo con incontri che ho ritenuto molto appaganti e dove il tempo trascorso è stato notevolmente superiore a quello più o meno concordato inizialmente, incontro che avevo già deciso di ripetere prima ancora di averlo concluso.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.843
Località
Milano
Infatti la mia precisazione era volta a distinguere il discorso mancia dal tema principale del mio post e cioè il punter che dice alla pay " ma tu potresti chiedere di più". Per quanto riguarda il discorso mancia che, contrariamente a quanto sopra, non va minimamente ad influenzare la pay in merito all'adeguatezza delle tariffe che pratica, mi lascia comunque un po' perplesso proprio perchè pensavo al cameriere(a) di un ristorante: i soldi che si becca una prostituta media in mezz'ora'ora non li vede neanche in un giorno di lavoro. Detto questo, se uno ha voglia e se lo può permettere va benissimo che allunghi una mancia anche ad una pay, ci mancherebbe!
 
Commenta
Alto