[RECE] Centro Massaggi Tuina - Bologna - Massaggiami

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
[RECE] Nicolò dall'Arca - Bologna - Xbakeka

Visto che nel pomeriggio non avevo una emerita minchia da fare.... :unknw:
svogliatamente passo davanti a codesto centro da me già segnalato e
per dare un'ulteriore contributo alla comunità decido di fare quest'ulteriore investimento

Il centro non ha nome alla fine mi hanno dato stampa a mò di bigliettino con sù scritto centro massaggi e prezzi:

CENTRO MASSAGGI
MASSAGGIO ROMANTICO-----50€
MASSAGGIO RELAX -----50€
MASSAGGIO GIAPPONESE-----40€
MASSAGGIO NORMARE ------30€(non è un errore è proprio scritto cosi')
ORARIO DI LAVORO ALLE 10.00---ALLE 22.00
CELL. 3778318***
INDIRIZZO: VIA NICOLO DALL'ARCA xx BOLOGNA

la vetrina è poco visibile se non per la tenda rossa, suono entro e mi apre una china carina e da sola il centro è micro se non ho visto male ha solo una stanza per i massaggi...
mi propone massaggio romantico una ora a 50 carte o mezza ora a 30 io per la prima volta ovviamente vado per la mezza.

mi fa accomodare nello stanzino(niente di nuovo) e mi invita a spogliarmi senza offrimi perizomino lei entra e inizia massaggio nella norma dice di essere da 8 anni in Italia ma non parla una mazza di italiano e scherzando le propongo un fidanzato italiano :rofl:
il massaggio prosegue con me che prendo appunti(mentali ovviamente) per la rece con qualche passaggio hot solo quando arriva al punto perineale senza però esagerare.
Dopo un retro senza lode e senza infamia mi fa gilale lamentendosi che 30 minuti era poco per massaggio io le dico che purtoppo il tempo è denaro e va avanti con le solite carezze ai capezzoli e massaggi intra cosce che danno l'effetto desidetato ovvero ALZABANDIERA pomeridiano :spiteful:
alchè lei si fa avanti con la fatidica domanda: "massaggio pure li'?" chiaro che si "mancia 20 euli" ploviamo
non l'avessi mai fatto inizia un HJ alla velocità della luci :aggressive: poichè mancavano 5 minuti al termine al chè chiedo un aiutino toccando e mi dà l'ok solo per la farfallina sopra ai panta mi concentro con sofferenza ed esplodo :sorry:
lavaggio con asciugamano bagnata( non sembrava monouso) emancia consegnata a lei.
Quando esco alla cassa c'era la sua compagna moolto più anziana sembrava già sui 50 che mi dà il bigliettino.

concludendo lei è carina forse nell'ora pure più disponibile ma siamo lontani dalla MITICA
per cui io non ci torno ..... :bye:

saluti


MC
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
CENTRO MASSAGGI ORIENTALE JADEWOMAN - BOLOGNA

Il centro adesso ha un nome che è quello che ho messo nel titolo di questa reply.
Gli stanzini per i massaggi sono 2 come le ragazze presenti.
Una è la ragazza che ha massaggiato Marcantonio e si chiama LISA.
L'altra è una milf sulla quarantina non malvagia (ma decisamente meno graziosa di LISA) che più che altro sta alla cassa e risponde alle telefonate.
Hanno un annuncio anche su BAKEKAINCONTRI molto ambiguo

http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 4i23898365

Dall'annuncio sembra trattarsi di una loft e non di un centro massaggi (e infatti ho sentito un paio di telefonate di persone che quando capivano che era un negozio di massaggi ......riattaccavano)
Detto questo confermo l'esperienza del mio predecessore, anche se io ho optato per il massaggio romantico di un'ora al limite di velocità urbano, comprensivo di HJ.
Lisa è carina, non molto alta ma con 2 belle gambe, culo inesistente, tette copertissime e quindi non giudicabili.
Riconfermo il fatto che non si fa toccare , durante il massaggio sta zitta e scambia 4 parole solo quando ci ha fatto girare.
Alla fine del massaggio, (perizoma disponibile ma non proposto ...anzi mi ha quasi ordinato di togliermi tutto !) si toglie le scarpe, sale sul lettino e si accovaccia fra le mie gambe.....WOW !.....all'inizio pensavo volesse propormi un lavoro di idraulica :w00tmesalia: .
Comincia a massaggiarmi le palle e dopo aver richiesto un cenno di conferma parte a lavorar di mano guardando il soffitto :mda: .......ovviamente impossibile toccarla perchè è accovacciata ai nostri piedi.
No..........cosi non mi piace !!! :punish:
Io nel momento "clou" voglio almeno tastare qualcosa ....non sembrare un paziente su un lettino del pronto soccorso. :rtfm:
Attenzione all'olio : ne spalma in quantità industriali e dopo non c'è possibiltà di far la doccia.
Mi ha pulito soltanto con un asciugamanino inzuppato d'acqua, che poi ha lavato con detersivo per piatti :shok: , risciacquato e messo ad asciugare per il prossimo sfortunato cliente ! :bad:
La ragazza è carina ma molto distaccata e professionale (fa giusto 2 chiacchiere di proforma quando ci si gira e per forza di cose bisogna guardarsi in faccia), non si fa toccare e svolge il compitino in modo discreto ma assolutamente non coinvolgente.
Soppesando i pro e i contro, penso di non tornarci anche se data la posizione mi sarebbe molto comodo.
Sono uscito con i maroni svuotati ma con l'amaro in bocca e talmente unto da essere pronto per l'impanatura !
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: Nicolò dall'Arca-china-Bologna

E' arrivata una nuova girl al centro.
Si chiama MICHELA (nome singolare per una CHINA)
Carina di viso, molto alta, simpatica e piacevolmente chiacchierona.
Molto più "socievole" della sua collega, si lascia tranquillamente palpugnare sopra i collant senza problemi.
Il massaggio di per se dura 10 minuti e poi va subito a ravanare il perineo e non smolla più da lì :biggrin:
Rapida contrattazione e per il solito biglietto celeste parte il lavoro di manovella...discreto, senza fretta e coadiuvato da baci e leccamenti sui capezzoli .
FK concesso (ha sempre masticato un chewing gum per tutta la durata del massaggio :good: ...comunque più per mascherare la puzza di fumo che altro) anche se non molto profondo.
Dopo il lavoro di espulsione concede ancora qualche minuto di massaggio ma complessivamente la pratica è sbrigata in non più di una mezz'ora.
Pago alla cassa TU-15 e mi levo di torno.
Spesa complessiva TU+5 per una mezz'oretta di pseudo massaggio comprensivo di HJ e caramellina.
Questo "pacchetto" è ormai proposto da quasi tutti i centri orientali, tranne i più seri o pseudo tali :spiteful:

Dimenticavo...magari qualcuno si ricorda di questa Michela perchè prima esercitava al PARADISE di via valdossola.....
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Re: Nicolò dall'Arca-china-Bologna

Sono andato nel centro in questione:
Entro e ci sono 3 cinesi femmine. Niente di particolare nè in bene nè in male. Mi prende in consegna una di queste che mi dice di chiamarsi Ambra non le ho chiesto l'età ma secondo me è sui 40. MI chiede subito di pagare è questo un po' mi secca ma accetto le dico che voglio fare 30 minuti di massaggio senza specificare quale e lei mi dice che sono 30 euro e io glieli consegno. Mi dice di spogliarmi e rimane lì senza darmi nessun perizoma, rimango un po' sorpreso ma poi comincio a togliermi i vestiti con lei che mi guarda. la situazione mi arrapa e le mostro subito l'alzabandiera trionfante e vittoriosa, poi mi sdraio e inizia il massaggio. Decisamente rilassante e fatto bene, ogni tanto ravanavo un po' anche se non c'era molto da toccare visto che aveva pantaloni lunghi e più maglie. Mi dice di girarmi e comincio a massaggiarmi le gambe, poi il petto e io le tocco un po' le tette, cerco di tirarle fuori il capezzolo, ma mi dice di no, cerco di baciarla e lei si lascia sfiorare le labbra ma niente di più. Chiedo il lavoro di falegnameria o idraulica e lei accetta quello di falegnameria per 20 euro, anche questo è eseguito bene (il massaggio però come qualità era meglio. voto massaggio 9 voto segone 7,5). nel frattempo richiedo così per tanto per dire l'idraulica e lei mi dice che per 50 euro lo faceva! Declino l'offerta perchè a mio giudizio troppo alta e perchè ormai ero alla fine. Dopo qualche minuto termino, lei mi pulisce con la carta e io le dò la mancia.
Conclusione
30 massaggio +20 extra per falegnameria
massaggio ottimo
falegnameria buona
Dichiarato di essere disposta all'idraulica per 50 euro
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Dopo moltissimo tempo sono ripassato qualche sera (piovosa) fa'.
Solo una ragazza libera, di nome LUNA.
Per niente attraente, giovane , con gli occhiali, vestita con una o 2 magliette e pantaloni.
Mi propone un massaggio a un ora per TU-15.
Esige essere pagata in anticipo......mah....non mi era mai successo !
Massaggio Tuina classico cinese, assolutamente leggero come non piace a me.
La tipa è svogliatissima e sbadiglia ripetutamente e sfacciatamente.
Morale: stavo per addormentarmi!
Nessun passaggio in zona hot e nessuna richiesta specifica ne da parte sua ne da parte mia per eventuale finale.
All'uscita vedo la collega che sembra sua sorella.
Me ne esco coi marroni gonfi ma almeno il massaggio soporifero mi ha favorito un piacevole sonno ristoratore.
Che dire?
I tempi son cambiati; rispetto ai primi tempi ho notato una brusca inversione di tendenza nella politica aziendale.
Forse la "mamasan" alla cassa non mi ha riconosciuto e mi ha scambiato per un pullotto ma vedendo la scarsa avvenenza fisica delle ragazze e il loro atteggiamento, davvero non si è invogliati a ricercare altro che un massaggio ( mediocre).
Ho fatto a capire a LUNA che se continuano così......avranno problemi ad attirare clienti.
Mi ha risposto che è proprio per questo che tengono i prezzi bassi......per invogliare i clienti.
Contente loro....contenti tutti!
Il massaggio a onor del vero è durato esattamente un'ora ma più che rilassante o romantico è stato decisamente soporifero :boredom:
Buonanotte !
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Centro massaggi N. dell'arca Bologna

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:cento massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.xbakeka.com/incontri-...o-dolce/208804
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 mi ha detto... può essere vero.
SERVIZI OFFERTI massaggio romantico + hi (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 35 + 50
COMPENSO CONCORDATO:35 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204842xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che nei centri massaggi cerco solo, un buon massaggio e quando è possibile un massaggino anche per il "Walter" e di entrare in sintonia con la ragazza, per passare un'oretta il più piacevole possibile.
Veniamo a questa mattina, dopo alcuni mesi di assenza, sono tornato nel centro suddetto, dove avevo fatto un po di amicizia con la titolare.... certa Lili 39 anni non male, molto cordiale simpatica e brava nel massaggio, meno nel "manuale"
Prima ho telefonato per accertarmi dell'apertura, poi sono andato, baci abbracci.... con Lili, poi vedendo una ragazza sul divano, con un bel sorriso e abbastanza carina, ho chiesto a Lili se potevo andare con lei......così è stato.
Subito si è rivelata simpatica e molto brava nel massaggio, non troppo chiacchierona......quello che basta per non stare in completo silenzio.
2 anni che vive in Italia, prima era a Verona.... ecc.....
Gilale.... e subito si dedica zona Hot.....sorrisi...... ammiccamenti e "massaggio"..... si!!!!
Sparto 50......ma dai quì 20 ho detto!!!!
Ok..... e via ...... gran bel massaggio anche al Walter!
Poi ha terminato il tempo completando il massaggio a braccia gambe piedi.
Veramente ottimo!!!!!!
By by
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
C'è già un thread aperto riguardo a questo centro

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Prima di aprire un thread di recensione, cerca sempre prima se ce ne sono dei precedenti........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: JADE WOMAN

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.xbakeka.com/incontri-...o-dolce/208804

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LILI+ ALU'

NAZIONALITA': cinese

ETA': 25 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +HJ

COMPENSO RICHIESTO: 35+20

COMPENSO CONCORDATO:35+20

DURATA DELL'INCONTRO:60minuti

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': non sai mai chi ti capita

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204842xx



LA MIA RECENSIONE:
Passo davanti a questo centro almeno una volta a settimana e butto sempre un occhio dentro (la sera sopratutto che il centro è illuminato, durante il giorno non si riesce a vedere niente).
Appena mi accorgo che le ragazze sono cambiate decido di farci una capatina.
Non faccio in tempo a pianificare una visita che subito le ragazze cambiano nuovamente .......e va beh proviamo queste.
Come già detto in questo centro c'è un ricambio frequentissimo di girls, quindi ogni recensione lascia il tempo che trova .
In ogni caso mi presento verso l'ora di pranzo di una mattina di agosto, la città e deserta ma i centri massaggi no ! :biggrin:
Infatti tutte e due le ragazze sono occupate.
Per non farmi uscire, decide di occuparsi di me la "capa", la LILI già descritta in precedenza.
Il massaggio è discreto, lei è simpatica e cordiale e trattandosi della capa decido di non fare troppo l' "asino", quindi tengo le manine a posto e indosso diligentemente il perizomino con mille sorrisi .
Con molta discrezione cerco però a parole di sondare il terreno e mi accorgo che LILI di finalino non ne vuol proprio sentire parlare e capisco anche il perchè: è la capa, ha marito e figli, vive a Bologna da parecchi anni e non ha certo voglia di farsi "sputtanare" per una mancetta !
La ragazza però è molto perspicace e capisce che io desidererei l'HE e quindi in corso d'opera mi appioppa (chiedendo correttamente prima il mio consenso) una delle 2 ragazze che aveva appena terminato il massaggio ad un cliente precedente.
Soddisfatti entrambi della soluzione proposta (lei non aveva nessuna intenzione di "geppettarmi" e io non volevo uscire a palle piene....) mi accingo così a fare la conoscenza della sedicente ALU' (io ho capito così................).
ALU' è molto giovane, i 25 anni che dice sono reali, alta , bel fisichino, anche il viso (nella penombra del negozio) è carino.
L'approccio è questo: entra ridendo, si lava le mani e praticamente se le asciuga sulla mia schiena.....questo è quello che intende per massaggio!
Va beh.....il massaggio l'avevo già avuto per mezz'ora ....ora vediamo se nella restante mezz'ora riusciamo a divertirci un po' !
La risposta è si e no.
La ragazza si fa toccare ma non troppo nel senso che le tocchi le gambe e si ritrae, poi ci riprovi e non fa una piega. Prendi fiducia e vedi di approfondire il discorso continuando l'esplorazione ma ecco che si ritrae di nuovo .....insomma un tira e molla decisamente estenuante.
Inoltre parla incessantemente, passando da un argomento all'altro per tutta la mezz'ora dell'icontro .....che palle !!! :shok:
Mentre lei continuava a parlare , ero già arrivato ad abbassarle i pantaloncini scoprendole buona parte del culetto (degno di nota.....strano per una china) e dopo che glielo palpavo da un paio di minuti, se n'è accorta :sarcastic_hand: e mi ha detto "cosa fai ....non si può così" e si è rivestita !
Scommetto che se la distrai a parlare ......puoi anche a provare a chiavartela fino a che non se ne accorge !:pleasantry:

Scherzi a parte, concludo dicendo che ho ricevuto un buon finalino dietro l'esborso supplementare di 20 gocce di sudore, poco partecipato (durante la manovella non voleva farsi toccare .....mi ha detto seria....io fare massaggio a tu ....no tu a io !) ma fatto con calma e dedizione al pezzo.
Insomma non posso lamentarmi ma se dovessi fare un intera ora con lei.......mi sentirei un po' preso per il culo perchè questa di massaggio non ne mastica proprio nulla.....tende ad intontirti con queste mille chiacchere.....si fa un po' toccare....fa un po la GFE (si è sdraiata vicino a me).....si ritrae al momento opportuno .....e l'unico risultato che si porta a casa è il finalino .
Insomma io mi sentirei un po' un pirla ......perchè spendere 35 gocce di sudore non per un massaggio ma per un trattamento del genere ...beh non è il massimo!
Per la cronaca, l'altra ragazza presente attualmente è la Stella gia recensita da Franco .
Al prossimo cambio di ragazze, forse farò una nuova visitina al centro.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:cento massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.xbakeka.com/incontri-...o-dolce/208804
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 mi ha detto + o -
SERVIZI OFFERTI massaggio romantico + hi
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: massaggio scarsina, hi discreta, simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204842xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdi scorso avevo voglia di un massaggio, senza telefonare mi dirigo in via Valdossola,al Paradise, poi ho desistito per la presensza di due tipi di colore poco raccomandabili, allora mi sono diretto in via Nicolò dell'Arca, era da un pò che non andavo dalla Lilli.
Mi riceve sorridente baci e abbracci poi mi presenta la "novizia" Angela, pago l'obolo, adesso fanno così, per problemi sorti alla fine del trattamento.
Spogliato, no peri e via al massaggio, all'inizio discreto, poi gradualmente è calato di qualità, ma il tocco delle mani di Angela, la sua simpatia nel social... era comunque piacevole, gilale.... un po di sfregamenti qualche massaggino al "Walter" ripetuto più volte, poi mi ha chiesto se gradivo il massaggio anche lì.... figuriamoci.....!!!!
Il lavoretto è stato discreto abbastanza partecipato anche da parte sua, il suo sguardo era sempre rivolto a ciò che stava facendo, il tutto senza fretta. La cosa che mi ha sorpreso è che non mi aveva chiesto nessun compenso... ma?????!!!!
Alla fine pulizia di rito e poi aiuto nella vestizione, stavo per uscire, ma mi sentivo un pò in imbarazzo, perchè lei mi guardava come dicendo... ma non mi dai niente???? Poi mi dice con una vocina quasi supplichevole.... mi fai un regalino??? Al che ho tirato fuori 10 euro, lei contenta se li è infilati nel reggiseno e mi ha dato un bacio!
Non ho allungato le mani perchè non ne avevo voglia, quindi non so??? Cmq lei aveva gli short e la calze 40 den.
By
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: JADEWOMAN CENTRO
RIFERIMENTO INTERNET: non lo sò
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni (può essere)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783184xx

LA MIA RECENSIONE:

tutto nasce da una mia loftina preferita che mi dà buca. è in "ritardo", dice lei (che due maroni, quando fanno così; però!!)
sono un pò incazzato e pertanto decido di non fare la solita trafila di tentativi tra le altre loftine; sò già come va a finire:
telefono occupato, telefono che squilla a vuoto, segreteria telefonica.
inoltre la giornata è uggiosa e quindi opto per un massaggio.
un mio amico mi aveva dato una dritta, tempo fà. Vai lì che ti trovi bene. Mha!!
mi reco in loco, parcheggio al volo ed entro nel centro. la milf-mamasan mi propone un massaggio di un' ora a 35 cocuzze.
"bhè, di sicuro avrei speso di più, se andavo a loft!" penso io.
mi indica un camerino ed entra la mia massaggiatrice. Appena entrato nel camerino mi chiede di pagare subito il massaggio. strano, prima volta che mi capita, comunque no problem. pago e poi mi svesto completamente e mi sdraio sul lettino, un tantino duro, però l' ambiente
è abbastanza confortevole, tantè che inizio a rilassarmi.
il massaggio non è fantasmagorico, c' è un discreto uso di olio, che a me non dà fastidio (sarà perchè sogno da tempo un massaggio nuru-nuru?);
ma la china-girl ha il "tocco erotico". appena mi inizia a massaggiare le parti erotiche, c' è una bella riposta da parte mia.
lei prosegue, io la lascio fare fino a quando non decido che sono già bello carico.
brevissima contrattazione, in pratica ho alzato la mano con il segno di due dita e lui ha fatto di sì con la testa; ed Angela (si chiama così anche lei)
prende in pugno la situazione. un discreto hj delicato, fatto a tratti a "paracadute" con incursioni nella zona rai2 fanno sì che produca i suoi frutti.
una bella eruzione copiosa. pulizia di rito e dopo altra mezz' ora di massaggio.
alla fine le consegno il regalo e lei come ringraziamento mi ha voluto vestire: mutande, calzini, pantaloni, etc....
che dire, sono uscito soddifatto.
credo che lo terrò in considerazione anche in futuro.
bye
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:cento massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.xbakeka.com/incontri-...o-dolce/208804
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelina??? ma come nome cinese = Neve
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30 + o -
SERVIZI OFFERTI massaggio romantico + hi
COMPENSO RICHIESTO: 35 pagati in anticipo
COMPENSO CONCORDATO:35 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: massaggio buono hi sufficente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204842xx

LA MIA RECENSIONE:
Salto le solite cose oramai standard, mi porge il peri che ho messo senza contestarlo.
Il massaggio è buono diciamo semi professionale, abbastanza forte e su tutto il corpo, viso pancia e compreso un massaggino alle orecchie..... mi è capitato poche volte.
Alla fine del massaggio, sempre lontano dalla zona calda.... mi ha detto finito.... al chè gli ho fatto capire che era rimasto indietro il Walter... allora mi ha detto che erano altri 10 eurini, ho annuito ed è partita col massaggino... sufficente.
Solita pulizia, mi ha aiutato nella vestizione.... e ciao ciao.
Per quanto riguarda il ravanamento, permette le tettine 1° 2° scarsa, ma reattive, la topina off limits... forse "pioveva"? sì per quanto riguarda il suo sederino e qualche casto bacio sulle labbra! A parte la sua "mise"... panta lunghi stivali e maglioncino..... molto casta e seriosa.
Per chi cerca un buon massaggio è ok, per il resto non so se la 2° volta potrebbe essere + disponibile???!!
By
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: JADEWOMAN CENTRO
RIFERIMENTO INTERNET: non lo conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelina (che fantasia!!)
NAZIONALITA': china
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 30+15
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: massaggio ok, il resto scarso
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783184xx

LA MIA RECENSIONE:

sabato sentivo il bisogno di un massaggio e quindi ho deciso di rifare una visita a questo centro che l' ultima volta mi aveva soddifatto.
appena arrivo chiedo di Angela, ma lei è già impegnata.
la ragazza che si offre come alternativa insiste e riesce a vincere la mia voglia di andarmene.
lei è piccolina, molto seria, e non parla quasi l' italiano.
"vabbè" mi dico, "proviamola, visto che siamo quà".
tratto un pò sul prezzo ed ottengo 40' per 30 piade.
verso subito il dovuto, mi fa entrare nello stanzino, mi offre il perizoma che io rifiuto e finalmente si inizia.
le chiedi di massaggiarmi bene la zona del collo e delle spalle, dal momento che sono un pò contratto.
il massaggio non è male, esa anche la tecnica "lomi-lomi" cioè con i gomiti.
prosegue per tutto il corpo ed intanto il tempo passa, fintanto che io le chiedo se mi può fare anche un pò
di massaggio romantico. lei risponde così "plima folte, poi lomantico".
il problema è che alla ragazza le manca il tocco erotico, e non esegue tutte quelle carezze nelle zone erogene
che piacciono tanto a noi maschietti.
difatti, quando lei chiede di girarmi, non sono eccitato.
si dedica al petto, poi alle gambe; allorchè io prendo il toro per le corna e le chiedo di massaggiarmi anche il fratellino.
lei mi chiede se le faccio il regalo, io le dico di sì e parte un lavoro di falegnameria poco fantasioso, senza infamia
ma anche senza lode.
nonostante ciò, riesco ad eccitarmi ed a giungere a degna conclusione.
la ragazza mi pulisce, poi mi toglie l' olio in eccesso ed io inizio a rivestirmi.
che dire; ero stato meglio la volta precedente.
saluto, esco dal negozio e me ne vado consolandomi che è sempre meglio spenderli a gnocca che in medicine (i soldi).
bye
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Centro massaggi - Via Nicolo dall'Arca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non c'è insegna
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARIA
NAZIONALITA': china
ETA': ma.... 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hi e.......
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39204842xx

LA MIA RECENSIONE: Uscito molto innervosito dall'esperienza negativa di Domodossola, avevo bisogno di rilassarmi, sapendo che Lilli è una tiratardi, senza chiamare vado da lei, infatti negozio con luci accese, parcheggio di fronte e vado... come soito lei molto "ruffiana" ciao ....... baci e abbracci, poi plego, intanto do un'occhio e vedo la "solita Angelina, e 2 ragazze mai viste, una capello lungo liscio non male forse 30/35 e un'altra capelo arruffato mora magra non bellissima, che mi prende in consegna, certa Maria che mi dice essere li da pochi giorni.
Solita location.... squallidina, loculo di dx senza vasca, svestizione e via ad un massaggio favoloso, fatto con passione e molta calma, a mio avviso come pochi ce ne sono in giro nei centri cinesi.
Non sto descrivere il massagio, ne vale la pena provarlo, considerando che 60' solo 35 euri.
Unica nota che voglio sottolineare è che al gilale, mi si è posizionata dietro la testa per masaggiare il torace la pancia con la sua "iolanda" appoggiata alla mia testa e nei movimenti me la sfregava su e giù...... al che il mio fratellino "walter" ha avuto una reazione molto positiva, notaata subito da lei che mi ha detto.... a lui ci pensiamo dopo!
In effetti anche quando ero di schiena, non ha mai fatti masaggi infrachiappa hot, ma visto che mi stavo godendo il suo bel massaggio non me ne sono preoccupato!
Poi mi ha chiesto se volevo usufruire della bottega di falegnameria, con + 20, al che ho detto che avrei preferito l'idraulico, solo che il prezzo è salito a + 40, in fase di trattativa, sempre molto pacata, era scesa a 30, ma io non avevo voglia di spendare altro, e ci siamo concordati per 10 per un hj......... discreto!
Pulizia con asciugamanino, un pò di carta , anche perchè non ha usato tanto olio, vestizione e via!
Esperienza da ripetere con finale dall'idraulico!
By
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Siccome sono ignorante cosa vuol dire per te L'idraulico? Ti puoi spiegare meglio?
THE JOKER
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ma questo idraulico ripara bene le tubature o devo ricorrere a quello dell'Oriental?
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Franco ,

una curiosità, ma se non c'è l'insegna quando si è in via nicolò dell'arca come si trova il centro ? è a piano terra sulla strada ?

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Scusa il ritardo, si trova tra via Camillo Procaccini e Giuseppe Crespi, tra un bar, e un negozio di stoffe, un senso unico che puoi percorrere entrando da Lionello Spada, famoso per lo "charme".
Il locale ha una porta a verti in legno anni 60, piano marcapiede.
Sperando di esserti stato utile, ti auguro un buon massaggio.
By
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non c'è insegna
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MARIA
NAZIONALITA': china
ETA': ma.... 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hi e.......
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39204842xx

LA MIA RECENSIONE: Uscito molto innervosito dall'esperienza negativa di Domodossola, avevo bisogno di rilassarmi, sapendo che Lilli è una tiratardi, senza chiamare vado da lei, infatti negozio con luci accese, parcheggio di fronte e vado... come soito lei molto "ruffiana" ciao ....... baci e abbracci, poi plego, intanto do un'occhio e vedo la "solita Angelina, e 2 ragazze mai viste, una capello lungo liscio non male forse 30/35 e un'altra capelo arruffato mora magra non bellissima, che mi prende in consegna, certa Maria che mi dice essere li da pochi giorni.
Solita location.... squallidina, loculo di dx senza vasca, svestizione e via ad un massaggio favoloso, fatto con passione e molta calma, a mio avviso come pochi ce ne sono in giro nei centri cinesi.
Non sto descrivere il massagio, ne vale la pena provarlo, considerando che 60' solo 35 euri.
Unica nota che voglio sottolineare è che al gilale, mi si è posizionata dietro la testa per masaggiare il torace la pancia con la sua "iolanda" appoggiata alla mia testa e nei movimenti me la sfregava su e giù...... al che il mio fratellino "walter" ha avuto una reazione molto positiva, notaata subito da lei che mi ha detto.... a lui ci pensiamo dopo!
In effetti anche quando ero di schiena, non ha mai fatti masaggi infrachiappa hot, ma visto che mi stavo godendo il suo bel massaggio non me ne sono preoccupato!
Poi mi ha chiesto se volevo usufruire della bottega di falegnameria, con + 20, al che ho detto che avrei preferito l'idraulico, solo che il prezzo è salito a + 40, in fase di trattativa, sempre molto pacata, era scesa a 30, ma io non avevo voglia di spendare altro, e ci siamo concordati per 10 per un hj......... discreto!
Pulizia con asciugamanino, un pò di carta , anche perchè non ha usato tanto olio, vestizione e via!
Esperienza da ripetere con finale dall'idraulico!
By

Ciao Franco,
l'unica cosa che non ho capito della tua recensione è la scala di bellezza delle ragazze: Capello liscio è "non male" mentre capello arruffato è "non bellissima" quale delle 2 è più bella secondo te?
 
Commenta
Alto