[RECE] Centro Massaggi Tuina - Bologna - Massaggiami

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ciao Franco,
l'unica cosa che non ho capito della tua recensione è la scala di bellezza delle ragazze: Capello liscio è "non male" mentre capello arruffato è "non bellissima" quale delle 2 è più bella secondo te?

ciao Hellboy81, considrando che la bellezza a volte è soggettiva, a mio avviso la piu bellina è quella con i capelli lisci, non provata...... poi c'è Maria quella della rece, poi ho visto che c'era ancora Angelina.... un genere di ragazza che non mi piace, anche se il suo massaggio è stato buono, vedi rece.
Vedi tu....... cmq. fammi sapere la tua opinione....
by
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non c'è insegna
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hi e
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39204842xx


Questa recensione è vecchia di alcune settimane, mi scuso ma avevo provato a scriverla, per motivi ignoti il computer si era disconnesso e allora mi è venuto il nervoso!
Arrivo in questa location mi accoglie la titolare, con una bambina piccola (mi sono un po'vergognato, anche se quasi sicuramente la bambina non ha il minimo sentore di cosa accade).
La massaggiatrice era quasi sicuramente quella definita da Franco49 "capello liscio", carina con un bel fisichino. Inizia il massaggio: carino rilassante ma comunque non eccelso, comincio ad accarezzarla si ritrae un po' fa la schizzinosa, allora non esagero e accarezzo solo le gambe. Va avanti per 20 minuti poi mi dice: "gilale". Sorride guardando la mia erezione io comincio a toccarla e questa volta resta al gioco. Le tocco il culo (posso solo sfiorarle il buchetto non penetrarlo con il dito), il seno arrivo a tastarle i capezzolini per bene), la figa è off limits. Mi chiede se voglio il finale. dico si chiedo il bj, rifiuta categoricamente allora concordiamo hj per 10 euro. Inizia un hj noiosa e per eccitarmi di più le chiedo di mostrarmi il seno. Lei accetta e concludo tastandole per bene il petto. Mi rivesto lei gentilissima facciamo 2 chiacchere mi porta un bicchiere d'acqua e poi mi annoda anche la cravatta! Ottimo rapporto qualità/prezzo!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: semza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bbakeca.com/incontri...aggio-35-euro-massaggio-corpo-su-corpo/136427
oppure: http://bologna.zincontri.com/incont...co-orientale-3920484232massaggio-35-eu/119277
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 detto lei puo essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj (spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: 35 + 40
COMPENSO CONCORDATO: 35 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39204842xx

LA MIA RECENSIONE:
sabato sera dopo una riunione di lavoro con cena, avevo voglia di un po di relax.... ma senza spendere troppo, mi sono diretto verso il suddetto centro, senza telefonare a Lili, come faccio di solito prima di andare, anche perchè volevo sbirciare, prima di entrare, cosa offriva il menu'
arrivato con la macchina, verso le 23, vedo una ragazza che stava portando dentro un portariviste, mi ha guardato e fatto il cenno di andare, al che ho abbassato il finestrino e ho chiesto..... aperto?? Lei si vieni....... Dato che mi è sembrata carina, ho detto, ok parcheggio e arrivo.
Entrato, soliti saluti e baci a Lili, mi ha preso in consegna questa bella mora, abbastanza alta 2 di seno discreto sedere..... considerando che è una china.... carina di viso!
L'altra invece più datata meno bella, ma non ho avuto modo di squardarla bene!
Massaggio senza peri.... quando mai...... direi buono, mi ha detto che da un anno in Italia, e pria in cina faceva la massaggiatrice....ma??? può essere!
20' circa girare.... e vai con le domanda.... anche li??? ma .... dipende ho detto! insomma un po di trattativa, no insistente.... conclusione.. hj con le tettine.
direi che no è stato niente di eccezzionale anche perche la sua 2° non è adatta a questa pratica, ma poi ho capitolato dopo 15' di "lavoro"
pulizia di rito, e ancora massaggio.
Totale 35 in anticipo a Lili e 20 a lei.
Chissà fidelizzandola??????
Il posto per chi non lo conosce è poco accogliente, nei due camerini che conosco non c'è ne doccia ne vasca, quindi ti puliscono l'olio, non abbondante, con asciugamano o carta, pulizia... non dà l'impressione di essere speciale, insomma per 35 euro il massaggio è ok, per l'extra dipend con chi?
By
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Nicolò dall'Arca-china-Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.stuzzicami.net/ragazza/19469/cel-3920484232-^ho bellissima donna ragazza!!.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa

NAZIONALITA': cina

ETA': trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj

COMPENSO RICHIESTO: 30+20

COMPENSO CONCORDATO:30+20

DURATA DELL'INCONTRO:30'

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204842xx



LA MIA RECENSIONE: trovandomi nelle vicinanze con un po di tempo libero mi dirigo verso il negozio. suono e viene ad aprirmi elisa, sul divano è presente cina boy assieme ad altra cina girl. elisa mi accompagna nello stanzino ino ino veramente, chiede cosa voglio fare e ci accordiamo per massaggio di 30'. la richiesta e di 30 euro da pagare in anticipo, dice essere la politica del negozio. mentre deposita il rate, mi spoglio e mi accomodo, torna e si lava le mani prima di iniziare il massaggio. chiede se preferisco delicato o con pressione ed inizia. sicuramente non uno dei migliori massaggi ricevuti, ma sembra metterci impegno.si arriva al girare e dopo stuzzicamenti chiede se voglio massaggio pure lì. ovviamente non mi tiro indietro, la richiesta e di 20 e per questa ci accordiamo, mi spiega che quella è per lei. il massaggio al pelato è stato ottimo ascoltando anche le mie richieste. a mia venuta mi pulisce e si lava le mani per poi proseguire nel massaggio. terminato il massaggio nuova pulizia delle mani. il massaggio migliorabile, il finale buono, posto moolto piccolo, pulizia buona.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/60min-35-euro-liberati-dallo-stress-e-vieni-subito-a-farti-accarezzare-da-una-brava-ragazza-orientale/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e massaggio e body e daty .....
COMPENSO RICHIESTO: //
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezzo scalino
TELEFONO: 32732942xx
0514122093xx

LA MIA RECENSIONE:
Centro testato in alcune piacevoli occasioni, con grande soddisfazione sempre. Zona Via Nicolò dell'Arca.
Ultimo mio passaggio, dopo parecchio tempo che non andavo, quindi contentissima di rivedermi, comincia il massaggio su futon ( dimenticavo hanno due ambienti , uno con futon e vasca e l'altro solo con futon e lavandino ), ben fatto ed interrotto solo brevemente per permetterle ...di spogliarsi e passare ad un body massage molto ben fatto che delizia tutto il mio corpo e mi regala una buona erezione , lei se ne accorge e comincia a slinguazzare a tutto spiano con me ancora sdraiato sulla pancia. Mi conosce bene, quindi parte di anal rimming , fino al punto che mi giro e finisco il prima possibile nella sua bocca in modalità aspiratutto ! ! ! Continua poi il massaggio fino allo scadere dell'ora concordata.
In passato altri incontri dove non mi ha praticamente negato nulla :whistle3:
Un caro salutone a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto