[RECE] Bruna Brasile trans - Torino - BakecaIncontri

Reaction score
1.762
NOME: Bruna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Torino
ZONA: corso Galileo Ferraris angolo corso Vittorio
NAZIONALITA’: Brasil di Belo Horizonte
ETA’: 30/35
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, ATTIVA/PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 PER GODERE
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL’INCONTRO: 30 dtd più 10 di spostamento
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 1:70 longilinea, gambe e soprattutto culo da paura, una primina ormonata di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla, gentile, paziente e professionale (si impegna e non mette fretta)

Di ritorno a casa dopo una serata con la ragazza, intorno alle 2 percorro corso Galileo Ferraris in direzione centro quando noto nell’ombra una figura nel controviale angolo corso Vittorio. Inversione e passo per l’intervista: affiancatomi noto due splendide gambe su tacco 12 e un culo perfetto marmoreo appena velato da una “mini” a rete e perizoma…azzo! Mi dice di chiamarsi Bruna e sfodera il menu: 30 in macchina( mi piacerebbe sapere dove visto che siamo in pieno centro!) e 50 a casa. Mi riferisce inoltre che la si può trovare sempre in quel punto dalle 22:30 alle 2:00 circa. Ringrazio e le dico che sarei tornato in altra serata visto che per quella sera avevo già dato. Dopo pochi metri però l’amico mi fa cambiare idea e decido di caricarla. Durante il tragitto per la location (Via Bellini) la guardo meglio: magra bel fisico ma viso un po’ segnato; età difficile da stimare forse 30/35, labbroni, mulatta chiara. In generale non mi dispiace. In ascensore comincio a toccare quel culo marmoreo che comincia a strusciarmi sul pacco risvegliando l’amico dal suo torpore post coito. Attraversiamo un ballatoio e siamo da lei. Monolocale con soppalco con apposito lettone. Passaggi in bagno (dove però manca il bidet…lavaggio scomodo nel lavandino). Ci spogliamo e senza tacchi è alta poco meno di 1 e 70, quando si toglie il reggiseno vedo una prima ormonata con due capezzoli che si riveleranno “dù chiodi” (cit.) lunghissimi. Mi chiede cosa vogliamo fare e le dico che opto per il ruolo passivo. Lei è pulita e cominciamo con profondo FK con quei labbroni e linguona; noto però un accenno di ricrescita sulle gambe (solo un accenno). Esploro fino ad arrivare al pacco depilatissimo e subito reattivo sui 16/17 di forma regolare. Scivolo in giù e attacco un bel bbj molto apprezzato. Avanti così per più di 5 minuti e arriva il momento del trombo: gommatura crema e tentativo di penetrazione a pecora non riuscito per la troppa resistenza (l’incontro non era programmato e non ero quindi minimamente preparato). Passo sopra io e si infila quasi subito…comincio a muovermi e mi accorgo con gran stupore che di li a poco sarei venuto e perciò rallento. Passiamo a pecora, mission e sul fianco in cui mi martella discretamente facendomi però accusare quando lo spinge tutto fino in fondo. Dopo una decina di minuti così non ce la faccio più e ricomincio a succhiarglielo fino a farla venire (pessimo sapore di fragola lasciato dal maledetto goldone rosso). Vestizione del mio e comincia con un bel bj con un po’ di uso di mano fino a venirle in bocca. Nuovo passaggio in bagno e la riaccompagno non dove l’avevo caricata ma in corso Re Umberto anglo corso Stati Uniti dove aveva appuntamento con una collega (quando l’ho scaricata non c’era ancora nessuna). Mi dice inoltre che raramente mette annunci preferendo l’otr. (io non mi ricordo di suoi annunci).
In conclusione la tipa è una via di mezzo tra trav e trans (ps io considero trav chi può indifferentemente tornare indietro: in particolare con una tshirt si noterebbero le tettine e i “chiodi”!). Il viso non è dei migliori ma per me accettabile. Prestazione partecipata e discreto social: mi spiegava le tecniche nel prenderlo dietro oltre alle sue prime esperienze da “ragazzino”. Difficile comunque che ritorni anche perché queste cose preferisco programmarle una minima (i soldi usati con lei li avevo destinati ad un altro obiettivo loft). Aggiungo che è una fumatrice ma, essendolo anch'io, non mi ha dato alcun fastidio.

Buone trombate!
:bye:

[RECE] Carla/Francesca - OTR - Torino

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984
NOME: Bruna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Torino
ZONA: corso Galileo Ferraris angolo corso Vittorio
NAZIONALITA’: Brasiliana
ETA’: 30/35
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL’INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: c/a 1,70 magrissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva maiala
REPERIBILITA': dice dalle 23 alle 2...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): caricata OTR, non ho trovato suoi annunci

Un paio di settimane fa, di ritorno da un'allegra serata con amici in riva al Po, sulla via di casa mi attacca il "gigetto" e buttando l'occhio da corso Vittorio vedo una presenza che non avevo mai notato in largo Vittorio (su corso GalFer, nei pressi dell'angolo con via Magenta, dal lato opposto della GAM).
Mi ricordo della recensione di Affamato relativa a Bruna e decido di provarla anche io.

La richiesta è di 50€ ed accetto. I soldi non mi sono mai stati richiesti e solo a fine prestazione sono stati da me estratti.
Breve giretto in auto per arrivare in una traversa dall'altro lato di corso Vittorio li nei pressi.

Si sale con l'ascensore e poi si passa su un ballatoio da dove si accede ad un monolocale soppalcato.
Appartamento carino e pulito anche se piccolino.
Il letto è al piano di sopra; ci spogliamo di sotto e nel frattempo lei comincia con un bel FK.
Mi prende per mano e mi invita a salire verso il campo di battaglia.
Lei di viso è bruttina, ma simpatica. Fisicamente magrissima, tutta depilata e tettine appena accennate naturali da ormoni; culetto stretto stretto...

Cominciamo ad avvinghiarci nel letto con profondissimi FK e leccate ovunque; poi le mi invita al bbj che opero con dovizia mentre spesso lei mi scopa la bocca.
Poi lei ricambia e dopo altri FK e leccamenti si incappuccia e mi infilza alla pecorina; lei è abile ed arrapata, sembra divertirsi.
Ogni tanto rallenta per non venire, dice che non può, poi dice che non viene senza regalino che io come sempre nego, alla fine esce, si toglie il gommino e mi dice di darle una mano a venire: con 2 colpi di sinistra esce un bel fiotto.
Poi tocca a me e vengo finito con bocca prima e mano poi alternando succhiamenti di capezzoli ed FK.

Salviette, offerta dell'uso del bagno, 4 chiacchere e via..
Che dire: secondo me per il prezzo e per la centralità dell'offerta, vale la pena. Certo non è tutta 'sta gnocca, ma quando ce l'hai dietro che ti martella non ci pensi...:pardon:
Non so come sia da passiva,ma il culetto pareva veramente invitante..:prankster2:

Index: 38043501xx

Ricordini:

Allegati

• b1.jpg
    b1.jpg
    28,6 KB · Visite: 377
  • b2.jpg
    b2.jpg
    27,9 KB · Visite: 321
  • b3.jpg
    b3.jpg
    28,4 KB · Visite: 328
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984

Allegati

• 3664707710.jpg
    3664707710.jpg
    73,3 KB · Visite: 354
  • 3664707710-1.jpg
    3664707710-1.jpg
    56,3 KB · Visite: 334
  • 3804350194.jpg
    3804350194.jpg
    67 KB · Visite: 328
Commenta
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Torinohttps://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/bruna-brasile-6d9t205118283
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tre quarti d’ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, tette ormonale con capezzoli a spillo, mora capelli media lunghezza, altezza non ricordo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): normale, direi L
ATTITUDINE: brava persona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36647077XX

Premetto che non frequentavo trans da tantissimi anni essendo passato definitivamente alle signorine e poi successivamente mi sono stufato anche di loro.

Comunque alcuni giorni fa telefono alla signorina alla signorina in oggetto che si dimostra già a voce molto cordiale, concordiamo 50 euro con garanzia di lei attiva.

Arrivo in zona corso Vittorio/Porta nuova, chiamo, mi dice il civico e salgo (nessun portinaio).

Arrivato in questa stanzetta con soppalco ed accesso da ballatoio, mi svesto e saliamo sopra dove si trova il letto.

Le confermo che voglio essere passivo, quindi inizio con una pompa cabrio che eseguo lungamente, tra un kiss appassionato ed un altro, unito a leccate di capezzoli (ha seni assolutamente ormonali, molto piccoli, in pratica è un ladyboy).

In seguito si incappuccia e mi prende a pecorina: qui gran nota di merito perché anche se non usavo rai2 fa tantissimi anno con la giusta tecnica è entrata senza farmi troppo male ed in seguito mi ha veramente aperto in due.

Ho concluso con un pompino lei a me è venuta sul suo corpo con 4 potenti fiotti che mi hanno stupito, così come poi sono rimasto stupito che quando sono uscito avevo le gambe molli come non mi capitava da anni ed anni.

Brava.

Lei non è certamente safada, però svolge il suo mestiere in maniera professionale e non ci si può affatto lamentare.
È un po’ taciturna, forse malinconica, comunque si vede essere una brava persona.

Corpo come dicevo da ladyboy, viso che non si capisce: a volte sembra un po’ bruttino, altre volte no.

Qualche piccola ricrescita sulla parte bassa della pancia.

Compenso lasciato sul tavolo al termine delle operazioni.

Ultima nota negativa è che non si può ricevere in accappatoio ed havanas...ok che sotto era in intimo ed autoreggenti, ma avrei preferito vestaglia e tacchi!!!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di fatto no, perchè una è in LOFT, l'altra in OTR.
Se leggi infatti anche nel mio messaggio sopra avevo linkato la recensione precedente in OTR.

Ciao

Commenta
Reaction score
41
Chiedo scusa per alcuni errori ed il link messo sulla riga sbagliata ma la rece l’ho scritta via smartphone ed ora non riesco a correggere...

Commenta
Alto