[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Età dichiarata/presunta: 23-25
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: bj,rai1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10-15 minuti
Altri servizi offerti e non usufruiti: nr
Rate richiesto per altri servizi: nr
Attendibilità delle foto: nd
Altezza: 165
Reperibilità: facilissima
Riceve/altrui: nd
Accessibilità per disabili: no
Volto: 6.5 Fisico: 6.5 Prestazione: 6.5
Nome d’arte: Katia
Nome vero: nd
Peso: 50-55
Taglia: 42-44
Capelli: castano scuri, raccolti con codino
Occhi: chiari
Naso: normale
Bocca: carnosa (rifatta)
Seno: 4a rifatta
Culo: enorme
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: leggins neri
Tattoo: tribale poco al di sopra del popò...
Segni particolari: abbondante presenza di silicone

RECE SOGGETTIVA
La scorsa settimana mi trovavo in zona per lavoro e, nel primo pomeriggio, mi sono recato in zona Asse per visionare un po' la situazione.
Notavo inizialmente la presenza al rudere di 3 ragazze (non mi kiedete i nomi perché non li so), il deserto nella traversa Enel e qualcosina, anche interessante ai marmi, ma solo in albergo.
Perciò dopo una mezzoretta ininterrotta di vasche, decidevo di fermarmi al famigerato rudere, adottando però una tattica già sperimentata da uno dei colleghi esperti (non ricordo se si trattasse di Infizz, Navigatore o chi altro...), ovvero parcheggiare la macchina nella traversa subito dopo il rudere e scendere a piedi.
In quel momento le ragazze si trovavano all'ombra del cavalcavia dinanzi al rudere, quindi dall'altro lato della strada, dissetandosi con una red bull....apparivano sorprese di vedermi spuntare a piedi e così dovevo un po' insistere per kiamarne una all'appello....sceglievo la sedicente Katia, di cui credo si sia già parlato in passato, ragazza nella quale il silicone abbonda....non si tratta del mio tipo, volendo essere pignoli, ma avevo bisogno di una svuotatina dopo tutte quelle vasche e, tra le presenti, lei mi sembrava la più porca....ci dirigiamo verso il rudere ed io comincio subito a palleggiare quell'enorme culone, facendo un po' di battute alle quali lei non si sottrae....una volta dentro mi mostra di sfuggita un giovane collega, di spalle, che si stava facendo amabilmente intrattenere oralmente...ad entrambi scappa una risatina e ci rechiamo sul luogo del delitto, ovvero nei pressi della sgangherata scrivania che è li dentro e ke in tanti conoscono...verso l'obolo e cominciano le danze....bj di discreta fattura mentre le mie mani vanno ad esplorare di tutto di più...le kiedo di spogliarsi come la collega di cui sopra e lei, continuando a pompare, esegue amabilmente....dopo qualke minuto di su e giù, come da prassi la metto a pecos per godermi la vista di quell'enorme mappamondo....4-5 minuti di botte secche, palleggiando con proprietà le bocce rifatte, e capitolo nel gommino....
saluti di rito, ancora qualke battuta con annessi sorrisi, e a piedi, torno alla mia vettura, svuotato e rilassato....
esperienza nella norma, nulla di straordinario, ma anke da ripetere, se non fosse ke l'ubicazione del rudere e quella sensazione di trappola, continuano a non piacermi....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
l'importante è andare nel rudere senza carte, cell. e portafogli

portati solo i venti euro da versare e vai tranquillo :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Eh si la prudenza non è mai troppa...vedo che leomess è il secondo che adotta la mia tecnica per avventurarsi nel rudere......speriamo che non compaia un parcheggiatore nella strada che costeggia il rudere......
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Se riapriranno le case chiuse potremmo fare una Public Company (società ad azionariato diffuso) per comprare il rudere e ristrutturarlo, per farlo diventare il primo FKK italiano.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
In questi giorni sono passato in zona, mi è capitato di passarci verso ora di pranzo e verso le 18 ma la situazione è sempre la stessa, ci sono solo 3-4 ragazze e nulla più, la pattuglia dei CC che passa di tanto in tanto... possibile che sia tutto finito? avete notizie?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Passato oggi: la situazione è altalenante, sembra un gioco a "guardie e ladri", ma sarebbe meglio dire "guardie e puttane".
Il "rudere" è sempre frequentatissimo, quasi fosse l'ultimo baluardo (un po' malconcio) di questa strana guerra tra le forze dell' ordine e le "forze dell' aMMore", poi di un tratto scattano i controlli a tappeto e le girls spariscono, sgattaiolando velocemente, ma sarebbe meglio dire Stopolando, o Szoccolando.
Nelle traverse varie invece la situazione è piu' critica: nella traversa della Luce (Enel), ogni tanto, qualche isolata girl ardimentosa cerca di fare breccia nel muro di controlli e divieti vari, ma viene quasi subito cacciata e non capita raramente di vedere qualche lampeggiante blu che fa turno di guardia, nella traversa successiva, quella di via Caffariello\via ripuaria, è facile assistere a delle scene comiche, si passa dalla desolazione assoluta alle macchine che fanno la fila per timbrare le girls che arrivano quasi sempre in automobile (roxana, silvia, sabrina e un' altra con una smart nera che non ho riconosciuto), lo stesso accade per il terzo cavalcavia, direzione lagopatria, prima dello svincolo per la tangenziale.
L' accanimento vero è proprio è, comunque, per la mitica traversa Enel, quasi sempre presidiata da qualche posto di blocco, ed è strano perché i fattacci che hanno provocato questa scia di controlli sono accaduti nelle strade successive, tra via Ripuaria e Varcaturo (mi sembra di ricordare a memoria).
Aspettiamo che il tempo affievolisca tutto e si ritorni alla sana normalità.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Mia supposizione credo che la situazione non migliorerà e vi spiego il perché. Abbiamo pensato che il tutto fosse dovuto agli episodi relativi alle due ragazze ferite, ma non è così, sai quanto se ne fottono delle ragazze dei clienti e dei residenti, d'altronde la situazione là è così, a mia memoria, da moltissimi lustri, ogni tanto un bliz, qualche albergo chiuso, almeno la porta davanti, perché quella dietro restava aperta e tutto come prima. Il vero motivo purtroppo è che la centrale Enel, dismessa, è stata individuata come sito ideale per la collocazione del nuovo inceneritore di Giugliano, là dovrà essere costruito questo mostro. Ovviamente così come in tutte le schifezze legate alla monezza meno testimoni ci sono e meglio è.......pensate a quella zona senza le ragazze, nella viabilità laterale chi transiterebbe? NESSUNO! quindi potrebbero fare tutto ciò che vogliono! Infatti se si doveva iniziare a "pulire" dalla prostituzione era meglio iniziare dalla domiziana no? più trafficata, più pericolosa, più abitata, invece niente prostitute lungo l'asse mediano ma in pieno centro SI! e come dice un Adam Kadmon Prendete quello che vi dico al pari di una fiaba
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Mia supposizione credo che la situazione non migliorerà e vi spiego il perché. Abbiamo pensato che il tutto fosse dovuto agli episodi relativi alle due ragazze ferite, ma non è così, sai quanto se ne fottono delle ragazze dei clienti e dei residenti, d'altronde la situazione là è così, a mia memoria, da moltissimi lustri, ogni tanto un bliz, qualche albergo chiuso, almeno la porta davanti, perché quella dietro restava aperta e tutto come prima. Il vero motivo purtroppo è che la centrale Enel, dismessa, è stata individuata come sito ideale per la collocazione del nuovo inceneritore di Giugliano, là dovrà essere costruito questo mostro. Ovviamente così come in tutte le schifezze legate alla monezza meno testimoni ci sono e meglio è.......pensate a quella zona senza le ragazze, nella viabilità laterale chi transiterebbe? NESSUNO! quindi potrebbero fare tutto ciò che vogliono! Infatti se si doveva iniziare a "pulire" dalla prostituzione era meglio iniziare dalla domiziana no? più trafficata, più pericolosa, più abitata, invece niente prostitute lungo l'asse mediano ma in pieno centro SI! e come dice un Adam Kadmon Prendete quello che vi dico al pari di una fiaba
Interessante teoria.....ma credo che dietro tutto quello che sta succedendo ci sia altro.
Oggi mi sono intrattenuto verbalmente con una paio di vecchie conoscenza se non proprio storiche,ma "sembrano" non sapere niente....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Interessante teoria.....ma credo che dietro tutto quello che sta succedendo ci sia altro.
Oggi mi sono intrattenuto verbalmente con una paio di vecchie conoscenza se non proprio storiche,ma "sembrano" non sapere niente....

sachi facci capire ... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
permettetemi solo questo e poi ritorniamo..........parlando anche io con diverse storiche hanno detto che non sapevano nulla........poi l'altro giorno, per lavoro sono passato in zona era tardo pomeriggio, nella traversa enel c'era un sacco di gente, sono ripassato per curiosità e ho domando, mi hanno risposto che stavano facendo un assemblea contro i rifiuti. Se poi guardate in zona sono comparsi diversi cartelli contro la discarica. ecco ritorniamo al post....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Allora ritorniamo a noi....stamane dopo aver amabilmente chiacchierato un po con due amichette,ho visto qui http://goo.gl/maps/CVNWa una bella presenza che passeggiava sulla sinistra,con un vestitino rosa/pesco...non sono riuscito a fermarmi perché la tipa era sul margine sinistro della carreggiata,quindi a rischio incidente...però era davvero notevole....qualcuno l'ha adocchiata?
per il resto oggi anche se manco da parecchio e leggendo i vostri post precedenti che parlavano di desolazione totale,mi sembra che la situazione stia migliorando.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
si infatti sono passato ieri pomeriggio e ho visto discrete presenze....
nella traversa enel c'era una castana chiara con una macchina blue ( sembrava una glf) carina bel culo ,sapete come si chiama,perche' mi e' sembrata un po scostante!!

e poi ho vista una con un bel culo,che metteva in bella mostra, al rudere!!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ragazzi, scusate, ma vorrei capire una cosa.....da come ho potuto capire, c'è sempre la presenza di forze dell'ordine in zona, a partire dalle 10 circa, quindi magari prima si riesce a trovar qualche ragazza più mattiniera delle altre e se si è fortunati pure gnocca? e poi quando vanno via le forze dell'ordine, verso che ora smettono di pattugliare la zona? perchè se van via tipo verso le 17, adesso che fa ancora buoi verso le 19 e 30, magari qualcosa la si trova dopo le 17, magari al famoso rudere, o no?
comunque son passato in questi giorni, ripeto passato ed in compagnia, sull'asse mediano e di sfuggita ho visto all'andata 3 tipe nella traversa dell'enel ed un paio prima per strada, con presenza di pattuglia di polizia e carabinieri che giravano ed eran verso le 9 e 45....poi al ritorno verso le 15 solo sabrina ed una pattuglia della polizia che girava. grazie della risposta
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Io sono passato Venerdì in zona verso le 16 e mi sembrava tutto normale. Con tutte le ragazze ai soliti posti più qualche novità. Che sia stato solo un fuoco di paglia?
Infatti quello che sostenevo io...un altro po e la situazione tornerà alla normalità.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Io sono mancato e mancherò ancora un bel poco, ma è d'uopo rammentare che le ragazze possono mancare anche perchè impegnate in hotel...
 
Commenta
Alto