[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
ieri mattina...passaggio in zona... ora 09.30 : al rudere la melissa, traversa enel 2 girl una biondina secchissima e una mora che stazionava al rudere credo sia maria... , 1 girl all'opel, il resto vuoto
al ritorno ore 11.15, 3 girl all'opel non so chi siano, le 2 di prima all'enel e 3 al rudere......stop
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Passato oggi ore 15.30, situazione piu' che normale, nel senso che mi sembrava piu' affollato del solito, fatta eccezione per la traversa enel. Qualche new entry zona rudere, lato opposto direzione napoli.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ciao ragazzi
ma sono giorni che non vedo piu' la sandra,la gipsy che si mette vicino alla zona dei marmi?
voi l'avete vista? o ha cambiato postazione?

grazie
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
allora..son passato oggi alle 12 circa sull'asse mediano, ho trovato in direzione lago patria la tipa con i capelli rossi carina che incontrai tempo fa vicino al campo rom e che ti porta al rudere con la quale non mi trovai tanto bene; al rudere non ho visto perchè ci son passato sopra; non ho fatto caso se c'era qualcuna nella traversa dell'enel; nell'altro senso ho visto 3 tipe vicino alla opel, ma non ho capito chi e poi ho visto jessica la tettone, con la punto azzurra al solito posto all'inizio dell'asse mediano in direzione giugliano; inoltre poco dopo il negozio gloria, nella traversa per far inversione, c'era un 'auto dei carabinieri che ha fermato un tipo, ma non c'eran ragazze lì e mi pare di non aver visto altre auto che potevano far pensare alla presenza di ragazze.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.853
...ed era domenica.... in buona misura ci sono tutte, tranne quelle che nei giorni di fermo biologico per non perdere neanche un euro si sono subito trasferite altrove
Ho visto una new entry all'enel... datemi tempo...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
...ed era domenica.... in buona misura ci sono tutte, tranne quelle che nei giorni di fermo biologico per non perdere neanche un euro si sono subito trasferite altrove
Ho visto una new entry all'enel... datemi tempo...
notata anch'io se è la stessa,rumena castana capelli lunghi stile teen?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ciao Lucullo
non ho mai capito di quale ragazza parlate? sento sempre che e' molto acida ma anche bona
per caso e' una che si trova nella traversa dell'enel,castana sempre vicino ad una macchina di colore blue ma che non ricordo il modello
la intervistai una volta ma sembrava molto antipatica!
invece chi e' simpatica e anche carina e bona e' una certa melina,al rudere devo provarla!!!
Sapresti dirmi invece Sandra vicino ai marmi non la sivede da parecchio...hai info in merito?

grazie

ciao
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
vedi che maria la pseudo greca è una ragazza dal fisico da velina, con microtop, magra ma con un bel culo, treccine lunghe bionde

la trovi poco prima di sandra, non ti puoi sbagliare

sandra l'ho vista regolarmente ad agosto, sono un pò di settimane che non passo in loco e quindi non saprei dirti ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ah ho capito ! :) e' una bionda che si mette 300-400 metri prima di sandra con una macchina parcheggiata proprio sulla strada o quasi!
Si e' vero e' antipatica e poi forse per i miei gusti e' troppo magra..oltre ad essere antipatica ( che gia' questo per me e' quasi tutto) :)
mi passa gia' la voglia..anche perche' ,di certo sara' antipatico o poco piacevole anche il social time intimo :)...

invece ad es quella melina ti trasmette gia' la voglia di andarci..con la sua simpatia...almeno con me! poi non so :)

una che invece era molto carina era una rossa/bionda,con gli occhi chiari che si metteva sempre lato direzione lagopatria o nella traversa dell'enel oppure un po piu'
avanti...pero' e' da piu' di un mese che non la si vede non ricordo il nome ....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
il social time di maria è pari allo Zero Assoluto

melina con me non ha parlato molto nè si è mostrata simpatica ma s'è comportata da gran zoccola e solo per questo me la sbatterei altre 1000 volte !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
passato ieri alle 18

presenze asse mediano/sp1 :

maria la pseudo greca, ora con smart grigia, fino alle 19.00

( e la seconda volta che la vedo andar via e sono stato fortemente tentato di seguirla fino a casa ... non mi faccio mai i cazzi miei !! :rofl: )

sabrina anal girl nella sua stilo presso i marmi

poche e non degne di nota all'enel

pinetamare presso la Favorita :

la carinissima e piccola maria

2 nere di cui una trans
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
stasera ore 17 tutte presenti, rudere pieno con fila di punter in auto e pure a piedi! Traversa enel quasi piena, presenze dappertutto compreso marmi e jessica tettona con amica. Situazione tranquilla avendo percorso la strada più volte. Ma é il rudere che mi ha davvero sorpreso per la bellezza delle ragazze ma anche x la folla. Oh, se qualcuno si mette a fare il parcheggiatore lì ad 1 euro a macchina, si fa i soldi!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
anche io ieri a quell'ora ero in zona...mancava solo la sandra gipsy che non ho capito che fine ha fatto!! si sara' spostata?
perche' non penso che non lavori piu' per settimane :)...
 
Commenta

ibrai

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
qualcuno sa ke fine abbia fatto roxana (quella della 156 nella traversa del campo di volo)?
 
Commenta
Alto