[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
magari ci descrivi com'è di viso e se ha segni particolari tipo tattoo, etc. x evitare il bidone ...

gracias

Come è corta la vostra memoria... non dico di diventare dei profiler....ma almeno di combattere l'Alzheimer......:on_the_quiet:

Vedasi mia rece alla voce Lena.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara, forse sandra e poi sara
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': bulgara e albanese
ETA': 28 e 24 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 più 20 ; 20
COMPENSO CONCORDATO:100 più 20; 20
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti; 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sara o sandra: alta 1 e 70 circa capelli e occhi neri carnagione scura, bel culo tette quasi zero, piercing piccolo al naso viso da porca...l'altra sara sul metro e 70 con tacchi, pienotta capelli scuri e tettone impossibile non notarla sta all'inizio
ATTITUDINE: porca la prima pure furba nell'ammaliarti, simpatica e ciaciona la seconda...

LA MIA RECENSIONE:

Bhè, era da molto che non andavo sull'asse mediano, diciamo circa 3 mesi e ora, con la mattinata libera, sembrava la giornata giusta e quindi mi avvio, non prima d'aver appuntato il numero di selen , che riceve a lago patria e che quindi eventualmente era vicina alla zona. Comunque, ci son le solite tipe, le tettone jessica e sara all'inizio, le ragazze al rudere, quelle nel vicoletto dell'enel, qualche tipa per la strada, ma non c'erano sabrina ai marmi e roxana con la 156; in compenso, c'era una biondina niente male qui http://goo.gl/maps/8zVdn , molto carina e poi una tipa abbronzatissima, capelli scuri poco prima del famoso bar fammela vedè http://goo.gl/maps/NR5vS ....penso sia sandra, la ragazza recensita tempo fa dal magnifico rettore, anche perchè aveva una faccia da maiala, un bel culo fasciato da un paio di pantaloni stretti, ma ahimè, poco seno....anzi pochissimo. Così mi faccio 2 conti e decido di chiamare selen, che dovrebbe prendere 100 euro per una ½ oretta, ma il cellulare squilla a vuoto, dopo decine di chiamate......mannaggia, ero troppo arrapato, porca miseria, come faccio? Decido per un nuovo giro e continuo a chiamare selen , ma niente, non risponde e nel frattempo mi trovo vicino la macchina di quella che credo sandra, una punto prima serie con targa ucraina ma lei non c'è, bhè, aspetto e continuo a chiamare ma niente...nel frattempo la tipa ritorna, scende dall'auto di un collega, la vedo, ha proprio una faccia da porca, me la devo caricare e così faccio, prezzo standard, 50 più 20 di stanza e decido di caricarla non prima d'aver tolto di mezzo bigliettini e cose varie, come diceva sempre il magnifico rettore: ora, la tipa dice di chiamarsi sara (?) è bulgara e dal documento pare sia vero, ha 26 anni e da 4 è in italia, forse avrò sbagliato a capire, ma a me sembra la sandra, comunque, nel mentre ci dirigiamo in hotel attacca un discorso poco interessante, io pensavo solo a scoparla,tant'è vero che in ascensore, la prendo da dietro e la stringo forte a me palpandole di tutto e baciandole il collo e le chiedo se potevamo scopare in ascensore( che cretino che sono) e lei risponde pure di si, non prima di averlo bloccato però...nel mentre s'apron le porte e ci vede una cameriera mentre eravamo tutti attaccati e si mette a ridere...vabbè, che me ne frega tanto si sa che son li per trombare....entriam in camera e la sua faccia da porca, mi fa eccitare come non mai,comincia a togliersi il pantalone e li la fermo la voglio spogliare iolei capisce il gioco e capisce che son facilmente condizionabile in quel momento e sta al gioco, si fa spogliare e rimane nuda e qui c'è un appunto, anzi 2: ho detto che il seno era pochissimo, bhè, diciamo che non c'era anche se i capezzoli eran belli appuntiti, inoltre si vede che la tipa ha delle smagliature sulla pancia e il culetto , bello, non è come il marmo, ma la sua faccia da porca e il suo modo di fare m'ipnotizzano.....ci laviamo e la prendo in braccio stringendole il culo forte, la tipa non fa obiezioni, anzi, sorride maliziosamente, ormai sono suo e comincio a toccargli la fica, non inserendo le dita perchè le da fastidio, chiedo invano un bacio che non mi da, vabbe, la scaravento sul letto, lei sorride( è questo che mi fotte porca miseria) , la sbaciucchio sul collo, mi faccio incappucciare e comincia a succhiare, benino, senza l'aiuto delle mani...di tanto in tanto le sbattevo il cazzo sulla lingua con lei che non diceva di no,le tolgo l'elastico per i capelli e spingo la testa fino alla fine del mio cazzo, li non gradisce perchè son peloso e mi dice di depilarmi li, che il pelo non è più di moda......comunque, decido di farmi cavalcare non voglio muovermi io, lei si mette sopra, di spalle facendomi guardare il suo culo che nel movimento su e giù stringevo e schiaffeggiavo, incitandola a fare più forte, più veloce e li son venuto.... bhè faceva caldo la stronza mi guarda e si mette vicino a me, con quel suo viso da porca, con gli occhioni neri e tutta abbronzata, sospira e le salto addosso la stringo, la voglio ancora lei dice che dobbiam andare e li faccio la stupidaggine: voglio scopare ancora facciamocene un'altra, qual'è il prezzo? Sempre 50, non riesco a mercanteggiare e accetto, lei già s'era sciacquata la fica e messo il perizoma, ma contenta d'aver trovato un pollo non mercanteggiante, non dice di no, mi sciacquo e subito son da lei la risbatto di nuovo sul letto dopo averla presa in braccio, tanto è maniarella almeno per me, le tolgo con foga il perizoma e la sbaciucchio di nuovo, adesso voglio un bel pompino, lei m'incappuccia e lo fa sulla falsariga del primo, succhia , lecca gli lo sbatto sulla lingua...ero eccitato,mi si era alzato dopo neanche 2 minuti dopo esser arrivato la prima volta, quasi senza nessun tempo morto, e decido di prenderla a pecora, comincio a pomparla fin da subito forte, sempre di più, e li decido di usar il turpiloquio, la chiamo troia puttana le dico che le piace il cazzo e lei lo ripete, mi dice che era lamia troia, scopami di più porco, etc etc...sò che lo fan per far scena, però, porca miseria, a me ingrifa la cosa, e pompata dopo pompata, arrivo nel cappuccio, non prima d'averle assestato qualche schiaffone sul culo. Bhe, ci sistemiamo, lei mi fa i complimenti perchè dice che mi so divertire, non son timido come gli altri che non son partecipi o che per la seconda ci metton più tempo per farlo alzare.......si si...lo dici solo perchè m'hai fregato 100 polpette, vabbè, m'è truvat rurmenn, o meglio arrapato....comunque la riaccompagno, ma non mi sentivo” completo”, volevo qualcos'altro, una zizza grossa, come fare? Bhè mi faccio i calcoli, mi son portato 140 euro, ne avevo spesi 120 rimanevan 20...ho fatto 30 , mo faccio pure 31, mi son detto e mi dirigo alla volta delle tettone jessica e sara...bhè, jessica non son riuscita a beccarla, era caricata in continuazione, mi decido a caricare sara, anche perchè andavo di fretta e poi secondo me, jessica succhia benissimo, ma sara saltella meglio e via, http://goo.gl/maps/NR5vS luogo dell'imbosco poco più avanti...la zizzona aveva le lentine, stava bene con quel colore, la pago, si scopre il seno...marò....come pesavano, comincia a succhiare dopo l'incappucciamento le stringo le tettone,le alzo il vestito e le scopro il culo e vedo un bel tatuaggio…uhmm, invitante, le chiedo se mi da il culo, risposta negativa, deve pur tener qualcosa di vergine la tipa….. comunque, decido che mi devo far cavalcare e lei subito lo fa…mi diverto a vederla su e giù, a stringere il culo a stringere le tettone ( chissà quanto pesano) la incito elei cavalca sempre più forte, e li vengo…..lei mi dice che aveva paura che si sfilasse il preservativo, perciò non andava più forte..azz comunque è un po’ pienotta però quando cavalca mi piace, soprattutto quando sbatte sulle palle….comunque, finisco e vedo jessica marò, pure le sue tettone…ma era tardi, e non avevo più soldi, zero…decido d’andar a casa, diciamo abbastanza soddisfatto, anche se volentieri una botta a jessica la darei, magari domani mattina, chissà, e poi volevo approfondire la conoscenza della biondina che ho visto….ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
ragazzi scusate x la prolungata assenza
in qst periodo ero impegnato a fare altro e nn ho pensato + ad andare a pay, volevo sapere se qualcuno conosce una ragazza dai capelli rossi e un pò ricci che si trova sull'ultimo cavalcavia dopo l'ex faccela vede.
Daniele la tua pienotta si dovrebbe chiamare Loredana e percorre 70 km h in hotel, ha i capelli neri e lunghi vero?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
esattamente quà c è una rossa che mi interessa capelli ricci dove c la traversa del hotel Orizzonte e Marcantonio, sul cavalcavia,
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
esattamente quà c è una rossa che mi interessa capelli ricci dove c la traversa del hotel Orizzonte e Marcantonio, sul cavalcavia,

Se ho capito bene è la riccia con gli occhialini, che sul bancone di striscia la notizia non ci starebbe male come velina. Mai caricata personalmente, agli inizi che è apparsa stava nella traversa enel, e non le lasciavano raffreddare la figa, veniva caricata continuamente, ora la vedo sempre di piu' abbandonata per strada a girarsi i pollici, segno che, probabilmente, il "mellone dentro è bianco".
Cmq gran figone, consigliato a chi cerca l' esperienza con un surrogato di velina\modella.

P. S. Fa solo ABBEGGO, il che è una pregiudiziale non da poco in questo periodo di crisi, velocità quella massima consentita in zona.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
io pensavo solo a scoparla,tant'è vero che in ascensore, la prendo da dietro e la stringo forte a me palpandole di tutto e baciandole il collo e le chiedo se potevamo scopare in ascensore( che cretino che sono) e lei risponde pure di si, non prima di averlo bloccato però...nel mentre s'apron le porte e ci vede una cameriera mentre eravamo tutti attaccati e si mette a ridere...
E no.... non dovevi smettere.....lei doveva far vedere anche alla cameriera quanto è zoccola, e poi...hai visto mai che la cameriera iniziava a farci un pensierino????
Complimenti.... tre colpi in sequenza.....fate bene voi che potete!!!!
P.s.: il particolare del zero tette non mi convince che fosse sandra.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): http://goo.gl/maps/lFPqr
Età dichiarata/presunta: nd/ 23
Etnia: non dichiarata, comunque rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:5’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:165
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:16,5 trentesimi
Volto:6.5 Fisico:8 Prestazione:2
Nome d’arte: Laura (forse, da verificare)
Nome vero: nd
Peso:50/55
Taglia:44
Capelli: scuri mechati biondi altezza al collo
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:da cavallo
Seno:seconda scarsa
Culo: normale
Gambe e coscia: lunghe
Abbigliamento: microgonna bianca , toppino, perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: dentatura prominente

RECE SOGGETTIVA
Anche i migliori sbagliano. Specie quando il sesto senso gli dice di lasciar stare…..
A me piace sperimentare e scoprire, quindi il rischio della sola è sempre preventivato, da tempo avevo adocchiato questa new entry. Nella traversa enel è nel terzo gruppetto a destra: dopo la prima con l’auto, e dopo le due albanesi dai capelli scuri. L’avevo notata e brevemente intervistata, e dalle difficoltà con la lingua la ritenevo alle prime esperienze e dunque disponibile….grave errore di valutazione. Una settimana fa ci vado espressamente, la trovo e la intervisto. Le chiedo di dov’è, e mi risponde’non capisco perché tutti fate questa domanda, sei qui per scopare o no?’ Tanto doveva bastare per sfancularla e andare oltre, ma non ho ascoltato né il sesto senso né l’esperienza… el’ho caricara. Vano qualunque tentativo di tessere un minimo di dialogo durante il tragitto: ha passato tutto il tempo a spremersi un foruncolo su una coscia, fino a farsi uscire il sangue. Arrivati al trombo dromo, non è voluta scendere dall’auto. Io ormai ero già scazzato a mille, e volevo solo buttarla fuori. Perciò mi fa un pompino segato, e concludiamo con una mission (guai a toccarle i capelli, perché si fa male). Durante il tragitto di ritorno inequivocabilmente comprende ciò che le dico in rumeno, per cui l’etnia è presto scoperta. Se riverificate il nome di battesimo, salviamo altri colleghi: comunque è attualmente l’unica con dentatura prominente.
Sono più sollevato nel vederla scendere dall’auto che non per l’essermi svuotato: mi allontano a velocità di propulsione a curvatura,diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.


CONSI GLIATA a chi ama un rapporto consumato nel silenzio, a chi cerca una ragazza alta, a chi deve svuotarsi e basta
SCONSI GLIATA a chi cerca un rapporto un minimo partecipato, a chi non si accontenta che la ragazza respiri ancora, a chi non è alla sua prima esperienza
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
E no.... non dovevi smettere.....lei doveva far vedere anche alla cameriera quanto è zoccola, e poi...hai visto mai che la cameriera iniziava a farci un pensierino????
Complimenti.... tre colpi in sequenza.....fate bene voi che potete!!!!
P.s.: il particolare del zero tette non mi convince che fosse sandra.[/QU]

allora ti rispondo in ordine
1) non credo che la tipa, per quanto zoccola, si facesse scopare davanti la cameriera, anche se la cosa mi stuzzicava
2) la cameriera non era un granchè, era in la con gli anni, non portati benissimo e mi dava l'impressione dello scaldabagno, fisicamente
3) le tette eran al massimo una seconda, e per me che mi son scoperto tettomane ultimamente, son piccolissime, diciamo che le comincio a considerare tette dalla misura di roxana con la 156 in poi...
4) memore delle sue dritte, magnifico rettore, ho tolto tutte le carte, cartuscelle, bigliettini e cose simili dalla macchina, quindi non ha potuto legger nulla e di conseguenza non so dire se sia sandra o meno,
però guardava in macchina, questo si, cruscotto, portaoggetti, quindi potrebbe esser lei
5) dal documento risultava bulgara, ora, a meno che non sia un documento falso il suo, la domanda è: sandra è bulgara?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): http://goo.gl/maps/lFPqr
Età dichiarata/presunta: nd/ 23
Etnia: non dichiarata, comunque rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:5’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:165
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:16,5 trentesimi
Volto:6.5 Fisico:8 Prestazione:2
Nome d’arte: Laura (forse, da verificare)
Nome vero: nd
Peso:50/55
Taglia:44
Capelli: scuri mechati biondi altezza al collo
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:da cavallo
Seno:seconda scarsa
Culo: normale
Gambe e coscia: lunghe
Abbigliamento: microgonna bianca , toppino, perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: dentatura prominente

RECE SOGGETTIVA
Anche i migliori sbagliano. Specie quando il sesto senso gli dice di lasciar stare…..
A me piace sperimentare e scoprire, quindi il rischio della sola è sempre preventivato, da tempo avevo adocchiato questa new entry. Nella traversa enel è nel terzo gruppetto a destra: dopo la prima con l’auto, e dopo le due albanesi dai capelli scuri. L’avevo notata e brevemente intervistata, e dalle difficoltà con la lingua la ritenevo alle prime esperienze e dunque disponibile….grave errore di valutazione. Una settimana fa ci vado espressamente, la trovo e la intervisto. Le chiedo di dov’è, e mi risponde’non capisco perché tutti fate questa domanda, sei qui per scopare o no?’ Tanto doveva bastare per sfancularla e andare oltre, ma non ho ascoltato né il sesto senso né l’esperienza… el’ho caricara. Vano qualunque tentativo di tessere un minimo di dialogo durante il tragitto: ha passato tutto il tempo a spremersi un foruncolo su una coscia, fino a farsi uscire il sangue. Arrivati al trombo dromo, non è voluta scendere dall’auto. Io ormai ero già scazzato a mille, e volevo solo buttarla fuori. Perciò mi fa un pompino segato, e concludiamo con una mission (guai a toccarle i capelli, perché si fa male). Durante il tragitto di ritorno inequivocabilmente comprende ciò che le dico in rumeno, per cui l’etnia è presto scoperta. Se riverificate il nome di battesimo, salviamo altri colleghi: comunque è attualmente l’unica con dentatura prominente.
Sono più sollevato nel vederla scendere dall’auto che non per l’essermi svuotato: mi allontano a velocità di propulsione a curvatura,diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.


CONSI GLIATA a chi ama un rapporto consumato nel silenzio, a chi cerca una ragazza alta, a chi deve svuotarsi e basta
SCONSI GLIATA a chi cerca un rapporto un minimo partecipato, a chi non si accontenta che la ragazza respiri ancora, a chi non è alla sua prima esperienza


le disavventure, in questo mondo, son sempre dietro l'angolo, massima solidarietà, può capitare anche ai migliori
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se ha messo le mani ovunque.... è lei....
Io non ho visto il documento, e i miei incontri con lei risalgono ad oltre un anno fa..... io la ricordavo rumena, ma posso sbagliare.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
E no.... non dovevi smettere.....lei doveva far vedere anche alla cameriera quanto è zoccola, e poi...hai visto mai che la cameriera iniziava a farci un pensierino????
Complimenti.... tre colpi in sequenza.....fate bene voi che potete!!!!
P.s.: il particolare del zero tette non mi convince che fosse sandra.[/QU]

allora ti rispondo in ordine
1) non credo che la tipa, per quanto zoccola, si facesse scopare davanti la cameriera, anche se la cosa mi stuzzicava
2) la cameriera non era un granchè, era in la con gli anni, non portati benissimo e mi dava l'impressione dello scaldabagno, fisicamente
3) le tette eran al massimo una seconda, e per me che mi son scoperto tettomane ultimamente, son piccolissime, diciamo che le comincio a considerare tette dalla misura di roxana con la 156 in poi...
4) memore delle sue dritte, magnifico rettore, ho tolto tutte le carte, cartuscelle, bigliettini e cose simili dalla macchina, quindi non ha potuto legger nulla e di conseguenza non so dire se sia sandra o meno,
però guardava in macchina, questo si, cruscotto, portaoggetti, quindi potrebbe esser lei
5) dal documento risultava bulgara, ora, a meno che non sia un documento falso il suo, la domanda è: sandra è bulgara?
è la Sandra le proprio lei...quanti bei ricordi...p.s. inutile guardare i documenti delle girl,a meno che non sia un documento italiano.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
scusami ragazzo....ma quest aipotetica sandra staziona subito prima dei marmi in una fiat blu scuro se non sbaglio? un po vecchiotta?
perche' se e' cosi sembra lei,ma poi la dovresti riconoscere subito perche' e' una gipsy, non e' abbronzata ma e' la tipica carnagione scura delle rom....
io e' da settimane che non la vedevo piu'?
mi confermi?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusami ragazzo....ma quest aipotetica sandra staziona subito prima dei marmi in una fiat blu scuro se non sbaglio? un po vecchiotta?
perche' se e' cosi sembra lei,ma poi la dovresti riconoscere subito perche' e' una gipsy, non e' abbronzata ma e' la tipica carnagione scura delle rom....
io e' da settimane che non la vedevo piu'?
mi confermi?

è lei
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
lucullo tu l'hai mai timmbrata?come'e' partecipativa...sembra avere un bel culo!!
e' da tempo che volevo farlo ma quando mi sono deciso non l'ho piu' trovata..
ora sembra ritornata....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
lucullo tu l'hai mai timmbrata?come'e' partecipativa...sembra avere un bel culo!!
e' da tempo che volevo farlo ma quando mi sono deciso non l'ho piu' trovata..
ora sembra ritornata....

io non l'ho timbrata ma mi ha sempre fatto sangue !!

poi le rece degli amici parlano da sole .... sembra essere una gran troia !!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
scusami ragazzo....ma quest aipotetica sandra staziona subito prima dei marmi in una fiat blu scuro se non sbaglio? un po vecchiotta?
perche' se e' cosi sembra lei,ma poi la dovresti riconoscere subito perche' e' una gipsy, non e' abbronzata ma e' la tipica carnagione scura delle rom....
io e' da settimane che non la vedevo piu'?
mi confermi?

vicino al luogo dove l'ho caricata c'era una fiat punto grigia prima serie, poi il punto l'ho indicato, è vicino al bar fammela vede poco prima dei marmi in direzione lagopatria
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
RECE OGGETTIVA

NOME : Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: asse mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani con colpi di sole, bel viso con occhi a mandorla ed un leggero strabismo di Venere, fisico perfetto, 3a di seno
ATTITUDINE: silenziosa, un pò autistica

RECE SOGGETTIVA

Oggi, preso d'arrapamento da otr mi reco in zona Infizz.

Giro e rigiro, le solite note ma ad un certo punto vedo una ragazza con top nero ... praticamente in costume, stile roxana dell'enel, tra il campo rom ed il rudere ...

Rimango molto colpito dalla sua bellezza, ci ripasso e me la carico optando x una consumazione in auto ...

Mi porta al rudere ma mi dice che non possiamo entrare dentro ... arrivato noto la presenza delle mitiche 4 albanesi che mi guardano con un pò di sospetto e disappunto ...

Larissa mi dice di proseguire dritto con l'auto ed andare oltre dei ramoscelli con delle spine che fanno da tenda .... io sono preccupato x l'auto perchè si potrebbe graffiare ed infatti quando ci passo sento stridere dei pezzi di cessi dei ramoscelli spinosi sulla carrozzeria della mia auto ...

È kitestramuort Larissa s' stà scippann tutt à machin !!

Lei continua ad ascoltare non so chè dal suo cell. con le cuffiette ed emette suoni strani da quella bocca che tra poco le farò tenere molto occupata

Sceso dall'auto, vado dal suo lato, m'abbasso il jeans e così come vede l'amico m'infila il preservativo e comincia a succhiare !!

Almeno una o due botte di mano poteva darmele ... vabbè ....

La situazione non mi piace e non perchè manchi la privacy bensì perchè siano su di un tappeto di preservativi e salviettine sporche, alcune delle quali anche di colore marrone ... mi sono chiesto se fosse sangue ossidato o semplicemente merda .... vabbè ....

Il cazzo ormai è quasi duro ed allora decido di prenderla alla pecora con lei che si mette in posizione ed incassa tranquillamente facendo scena muta ...

Dopo le prime botte comincio a sentire un odore sgradevole salire verso il naso .... il che rende ardua l'impresa ... ma l'odore persiste e si fa sempre più forte ....

Non resisto, il cattivo odore è insopportabile ... devo girarla ... e finisco con una manovella avvinghiato alle sue tette e col cazzo appoggiato sulla sua fessa ma sempre coperto dal cappuccio ....

Esperienza da dimenticare ... lei è bellissima, la più bella dell'asse a mio parere, ma le sue condizioni igieniche lasciano molto a desiderare ....

p.s. non si è passata nemmeno la salvietta nelle sue parti intime e se fa così con tutti .... due sono le cose : o lo fa volontariamente oppure è proprio zozza !!

Che peccato ... avevo anche pensato all'opzione albergo ma semmai in loco non si fosse fatta un bidet come si deve probabilmente sarebbe stato molto peggio che all'aria aperta ...

Solo ora ho letto che Larissa era stata timbrata già in precedenza dal collega Ragazzocampano alla Pag. 34 del 3d e il cattivo odore c'era anche allora ...

Mi permetto di dedicare una canzone alla bella Larissa nella speranza che possa migliorare la sua igiene intima x il futuro ...

la canzone s'intitola x l'appunto "CATTIVO ODORE" ... nun cià faccio !!! m' stò pisciann sott pè risate !!

ascoltatela !! :rofl: :rofl::rofl:

http://m.youtube.com/watch?v=3JYHsaZ2slQ
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
RECE OGGETTIVA

NOME : Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: asse mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani con colpi di sole, bel viso con occhi a mandorla ed un leggero strabismo di Venere, fisico perfetto, 3a di seno
ATTITUDINE: silenziosa, un pò autistica

RECE SOGGETTIVA

Oggi, preso d'arrapamento da otr mi reco in zona Infizz.

Giro e rigiro, le solite note ma ad un certo punto vedo una ragazza con top nero ... praticamente in costume, stile roxana dell'enel, tra il campo rom ed il rudere ...

Rimango molto colpito dalla sua bellezza, ci ripasso e me la carico optando x una consumazione in auto ...

Mi porta al rudere ma mi dice che non possiamo entrare dentro ... arrivato noto la presenza delle mitiche 4 albanesi che mi guardano con un pò di sospetto e disappunto ...

Larissa mi dice di proseguire dritto con l'auto ed andare oltre dei ramoscelli con delle spine che fanno da tenda .... io sono preccupato x l'auto perchè si potrebbe graffiare ed infatti quando ci passo sento stridere dei pezzi di cessi dei ramoscelli spinosi sulla carrozzeria della mia auto ...

È kitestramuort Larissa s' stà scippann tutt à machin !!

Lei continua ad ascoltare non so chè dal suo cell. con le cuffiette ed emette suoni strani da quella bocca che tra poco le farò tenere molto occupata

Sceso dall'auto, vado dal suo lato, m'abbasso il jeans e così come vede l'amico m'infila il preservativo e comincia a succhiare !!

Almeno una o due botte di mano poteva darmele ... vabbè ....

La situazione non mi piace e non perchè manchi la privacy bensì perchè siano su di un tappeto di preservativi e salviettine sporche, alcune delle quali anche di colore marrone ... mi sono chiesto se fosse sangue ossidato o semplicemente merda .... vabbè ....

Il cazzo ormai è quasi duro ed allora decido di prenderla alla pecora con lei che si mette in posizione ed incassa tranquillamente facendo scena muta ...

Dopo le prime botte comincio a sentire un odore sgradevole salire verso il naso .... il che rende ardua l'impresa ... ma l'odore persiste e si fa sempre più forte ....

Non resisto, il cattivo odore è insopportabile ... devo girarla ... e finisco con una manovella avvinghiato alle sue tette e col cazzo appoggiato sulla sua fessa ma sempre coperto dal cappuccio ....

Esperienza da dimenticare ... lei è bellissima, la più bella dell'asse a mio parere, ma le sue condizioni igieniche lasciano molto a desiderare ....

p.s. non si è passata nemmeno la salvietta nelle sue parti intime e se fa così con tutti .... due sono le cose : o lo fa volontariamente oppure è proprio zozza !!

Che peccato ... avevo anche pensato all'opzione albergo ma semmai in loco non si fosse fatta un bidet come si deve probabilmente sarebbe stato molto peggio che all'aria aperta ...

Solo ora ho letto che Larissa era stata timbrata già in precedenza dal collega Ragazzocampano alla Pag. 34 del 3d e il cattivo odore c'era anche allora ...

Mi permetto di dedicare una canzone alla bella Larissa nella speranza che possa migliorare la sua igiene intima x il futuro ...

la canzone s'intitola x l'appunto "CATTIVO ODORE" ... nun cià faccio !!! m' stò pisciann sott pè risate !!

ascoltatela !! :rofl: :rofl::rofl:

http://m.youtube.com/watch?v=3JYHsaZ2slQ

mi spiace....allora non era solo una mia impressione quella volta..peccato perchè è molto carina la ragazza...ha fatto le stesse cose con me, solo che l'ho trombata nel rudere, unica differenza...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
Se ho capito bene è la riccia con gli occhialini, che sul bancone di striscia la notizia non ci starebbe male come velina. Mai caricata personalmente, agli inizi che è apparsa stava nella traversa enel, e non le lasciavano raffreddare la figa, veniva caricata continuamente, ora la vedo sempre di piu' abbandonata per strada a girarsi i pollici, segno che, probabilmente, il "mellone dentro è bianco".
Cmq gran figone, consigliato a chi cerca l' esperienza con un surrogato di velina\modella.

P. S. Fa solo ABBEGGO, il che è una pregiudiziale non da poco in questo periodo di crisi, velocità quella massima consentita in zona.
Grazie mille daniele, sai per caso dirmi come si fa chiamare? o almeno che età abbia? in genere a che ora e giorno l'hai beccata?
 
Commenta
Alto