[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Grande Lucullo!!!
esaustivo!

ma .....la casta riccia capelli lunghi con tettone e occhialini da segretaria porca !!
L'HAI TIMBRATA??? TI RISULTA L' ABBIA RECENSITA QUALCUNO?
PERCHè CASTA?

salve ragazzi,

appena rientrato da giro in zona infizz ... vi dico cosa ho trovato oggi ...

x la cronaca, ero uscito prima a varcaturo da angelica ma, non memore di cosa ha detto l'ultimo amico che l'ha recensita, mi sono ritrovato un'altra ragazza non male dalla quale mi sono congedato in quanto volevo angelica ...

l'amica m'ha detto che angelica torna tra 15 giorni

quindi deluso x i km spesi inutilmente x apparare la situation decido di puntare sulla sp1 !!

proprio presso i marmi ho trovato una ragazza in una fiat stilo celeste chiaro, bel viso, capelli alle spalle mesciati di biondo e rossetto ben marcato, si tratta della suddetta girl timbrata dal collega ?

subito piu' avanti, all'incrocio x l'inversione di marcia, c'era la piccoletta bionda

facendo inversione ed uscendo sul senso opposto della sp1 le solite 3 bionde + la casta riccia capelli lunghi con tettone e occhialini da segretaria porca !!

+ avanti, prima dell'enel, 2 ragazze dai capelli neri, una delle quali con occhi chiari e tipici orecchini da rumena a cerchio grande, assai carine ...

all'enel c'era il pienone ... bionde a fottere !! una in particolare con micro top nero che sembra intimo ...

al vendo e compro pedane non c'era nessuna girl

al rudere c'era il pieno di albanesi porche e simpatiche ...

proseguendo ... prima del flute aka faccela vede' ho notato una bella ragazza con vestitino nero e capelli lunghi neri mesciati di rosso, bella !!

dopo di lei la solita maria, albanese sedicente greca, con uno sguardo sempre piu' da psicopatica allucinata ... questa volta in una vw lupo nera

p.s. cambia auto piu' di una concessionaria ...

questo e' quanto :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Grande Lucullo!!!
esaustivo!

ma .....la casta riccia capelli lunghi con tettone e occhialini da segretaria porca !!
L'HAI TIMBRATA??? TI RISULTA L' ABBIA RECENSITA QUALCUNO?
PERCH� CASTA?

x casta intendevo castana ... proprio casta non direi :lol:

anche se la ragazza da l'idea di una molto seria anche se con quel paio di tette che si ritrova .... :w00tmesalia:

scherzi a parte mi sembra che all'inizio del 3d sia stata recensita anche se c'e' una simile nel largo enel
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Grande Lucullo!!!
esaustivo!

ma .....la casta riccia capelli lunghi con tettone e occhialini da segretaria porca !!
L'HAI TIMBRATA??? TI RISULTA L' ABBIA RECENSITA QUALCUNO?
PERCH� CASTA?

x casta intendevo castana ... proprio casta non direi :lol:

anche se la ragazza da l'idea di una molto seria ma con quel paio di tette che si ritrova .... :w00tmesalia:

scherzi a parte mi sembra che all'inizio del 3d sia stata recensita anche se c'e' una simile nel largo enel
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA:Infizz
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:normotipo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link location otr: http://goo.gl/maps/gZ8qy
Età dichiarata/presunta:nd/25
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1, palpeggi vari
Rate:20
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:Hotel
Rate richiesto per altri servizi:+ 50
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:impossibile non notarla
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:8 Fisico:8 Prestazione:8
Nome d’arte: Roxana
Nome vero: nd
Peso:50
Taglia:42/44
Capelli: Castano chiari, lisci, alle spalle
Occhi:castani molto chiari
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una terza abbondante, poco sodo, capezzoli rientrati e poco reattivi
Culo: normale
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: top microscopico, reggiseno bianco, microgonna filofessa e perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: piercing sulla lingua

RECE SOGGETTIVA

Era da molto tempo che avevo inserito nella booking list la ragazza in oggetto, non per particolare avvenenza, ma perché mi hanno sempre fatto molto ridere gli show che fa quando si circola nella nota traversa enel. Infatti, mentre le sue colleghe di norma stazionano sedute su sedie oppure in automobile, lei è sempre in piedi, oppure variamente accucciata, e si esibisce in ammiccamenti, sculettamenti, e quanto altro la sua fantasia e l’indecenza le suggeriscano, nel miglior stile lapperistico.
Cotanto atteggiamento pazzerello ed esibizionistico non poteva certo sfuggire e non titillare la cappella del Magnifico Rettore, peraltro trattenuto solo dal fatto che la nota traversa non consente, durante lo svolgimento dell’esame universitario, la benché minima privacy; non solo si scopa in mezza dozzina di punter alla volta, parcheggiati gli uni di fianco agli altri, ma si devono anche sopportare i tanti – troppi – guardoni che senza pudore si incuneano tra le auto per fare inversione di marcia, guardando i colleghi in action: se infatti è vero che farlo voyeuristicamente all’aperto ed in pubblico è divertimento che talora mi concedo, è pur vero che è divertente se sono io a sceglierlo, e non se mi viene imposto. Ma poiché notoriamente chi non risica non rosica, il Magnifico ha deciso di testare la lapperina dè noantri. Nel tragitto fino al fuck parking i ruoli si invertono: la pazzerella diventa simpatica ma seria, mentre il Rettore parla del più e del meno, guadagnandosi presto un ‘ tu sei pazzo! ‘ affettuosamente formulato.
Giunti allo stallo a noi dedicato operiamo all’esterno (anche le zanzare hanno i loro diritti, e un animalista come il Magnifico non può non tenerne conto), veloce richiesta del conquibus standard, apposizione della tutina di lavoro, e inizio di un bj pregevole: senza uso delle mani, lento, con discreti affondi,e… sorpresa delle sorprese!!! Cos’è quel noto ed inusuale stimolo sul glande??? Vuoi vedere che….SIIIIIIIII è proprio un piercing sulla lingua! E qui il Rettore ammette la sua debolezza per tale ornamento femminile, atto, se sapientemente utilizzato, ad accrescere lo stimolo prepuziale.
Dopo un non lungo ma accettabile tempo di suzione fallica, allo scopo di completare l’esame anche con la prova scritta, oltre all’orale, il Rettore fa stendere la ragazza ed inizia un classico pompaggio alla missionaria. Gradevole il punto di colore dell’iride, la ragazza si lascia tastare senz problemi, anche se le tette non sono sicuramente il suo punto di forza, mentre la suzione risulta off limits. Il pur breve pompaggio non sortisce alcun effetto sui capezzoli, che continuano il loro sonno beato. Dopo opportuno riempimento della tutina, ci si appresta alle pulizie di rito ed al ritorno al pick up point, con annesso social time conclusivo.
In conclusione un’esperienza che non rientrerà nella top ten, ma che onestamente merita tutto il rate standard. Questo mi consente di accomiatarmi ringraziando e senza rimpianti per il foglietto blu versato, mentre mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA: agli amanti del piercing, a chi cerca un rapporto onesto, a chi cerca un seno significativo
SCONSI GLIATA: a chi cerca un seno sodo, a chi cerca extra significativi, a chi cerca la ragazza molto magra
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
magic infi ....

quindi trattasi della peperina che volteggia in microtop nero ... :w00tmesalia:

p.s. ma la mission position l'hai praticata fuori dall'auto o inside car ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Microtop nero, bianco... indipendentemenete dal colore, è sempre in micro, che non lascia nulla alla fantasia...
La mission è stata con me fuori e lei stesa dentro.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA:Infizz
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:normotipo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link location otr: http://goo.gl/maps/gZ8qy
Età dichiarata/presunta:nd/25
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1, palpeggi vari
Rate:20
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:Hotel
Rate richiesto per altri servizi:+ 50
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:impossibile non notarla
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:8 Fisico:8 Prestazione:8
Nome d’arte: Roxana
Nome vero: nd
Peso:50
Taglia:42/44
Capelli: Castano chiari, lisci, alle spalle
Occhi:castani molto chiari
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una terza abbondante, poco sodo, capezzoli rientrati e poco reattivi
Culo: normale
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: top microscopico, reggiseno bianco, microgonna filofessa e perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: piercing sulla lingua

RECE SOGGETTIVA

Era da molto tempo che avevo inserito nella booking list la ragazza in oggetto, non per particolare avvenenza, ma perché mi hanno sempre fatto molto ridere gli show che fa quando si circola nella nota traversa enel. Infatti, mentre le sue colleghe di norma stazionano sedute su sedie oppure in automobile, lei è sempre in piedi, oppure variamente accucciata, e si esibisce in ammiccamenti, sculettamenti, e quanto altro la sua fantasia e l’indecenza le suggeriscano, nel miglior stile lapperistico.
Cotanto atteggiamento pazzerello ed esibizionistico non poteva certo sfuggire e non titillare la cappella del Magnifico Rettore, peraltro trattenuto solo dal fatto che la nota traversa non consente, durante lo svolgimento dell’esame universitario, la benché minima privacy; non solo si scopa in mezza dozzina di punter alla volta, parcheggiati gli uni di fianco agli altri, ma si devono anche sopportare i tanti – troppi – guardoni che senza pudore si incuneano tra le auto per fare inversione di marcia, guardando i colleghi in action: se infatti è vero che farlo voyeuristicamente all’aperto ed in pubblico è divertimento che talora mi concedo, è pur vero che è divertente se sono io a sceglierlo, e non se mi viene imposto. Ma poiché notoriamente chi non risica non rosica, il Magnifico ha deciso di testare la lapperina dè noantri. Nel tragitto fino al fuck parking i ruoli si invertono: la pazzerella diventa simpatica ma seria, mentre il Rettore parla del più e del meno, guadagnandosi presto un ‘ tu sei pazzo! ‘ affettuosamente formulato.
Giunti allo stallo a noi dedicato operiamo all’esterno (anche le zanzare hanno i loro diritti, e un animalista come il Magnifico non può non tenerne conto), veloce richiesta del conquibus standard, apposizione della tutina di lavoro, e inizio di un bj pregevole: senza uso delle mani, lento, con discreti affondi,e… sorpresa delle sorprese!!! Cos’è quel noto ed inusuale stimolo sul glande??? Vuoi vedere che….SIIIIIIIII è proprio un piercing sulla lingua! E qui il Rettore ammette la sua debolezza per tale ornamento femminile, atto, se sapientemente utilizzato, ad accrescere lo stimolo prepuziale.
Dopo un non lungo ma accettabile tempo di suzione fallica, allo scopo di completare l’esame anche con la prova scritta, oltre all’orale, il Rettore fa stendere la ragazza ed inizia un classico pompaggio alla missionaria. Gradevole il punto di colore dell’iride, la ragazza si lascia tastare senz problemi, anche se le tette non sono sicuramente il suo punto di forza, mentre la suzione risulta off limits. Il pur breve pompaggio non sortisce alcun effetto sui capezzoli, che continuano il loro sonno beato. Dopo opportuno riempimento della tutina, ci si appresta alle pulizie di rito ed al ritorno al pick up point, con annesso social time conclusivo.
In conclusione un’esperienza che non rientrerà nella top ten, ma che onestamente merita tutto il rate standard. Questo mi consente di accomiatarmi ringraziando e senza rimpianti per il foglietto blu versato, mentre mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA: agli amanti del piercing, a chi cerca un rapporto onesto, a chi cerca un seno significativo
SCONSI GLIATA: a chi cerca un seno sodo, a chi cerca extra significativi, a chi cerca la ragazza molto magra
Illustrissimo rettore, una curiosità: la ragazza portava degli occhiali e aveva pure il piercing all'ombelico? tempo fa son stato con una, che poi ho rivisto sabato con un completino azzurro, dallo stile vagamente marinaretto, che ricordo come una simpaticona ,che all'epoca del trombo non aveva il piercing alla lingua e che corrisponde alla tua descrizione...è una delle più caricate in traversa, però mi disse di chiamarsi anna...vuoi vedere che ho capito male il nome perchè pensavo a come scoparla?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Originally Posted by Infizz
Microtop nero, bianco... indipendentemenete dal colore, � sempre in micro, che non lascia nulla alla fantasia...
La mission � stata con me fuori e lei stesa dentro.

perdonami infi,

quindi lei stesa dentro sui sedili posteriori suppongo ...

te lo chiedo perche' ho una 3 porte ... :sad:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Originally Posted by sachiele

Qualcuno ha qualche info su una brunetta che ultimamente staziona a queste coordinate?? http://goo.gl/maps/BDLW3

Quella con la faccia seria seria, a volte in coppia con una bionda capelli corti? Lavora solo in hotel... :bye:

RECE OGGETTIVA

Link location otr: http://goo.gl/maps/BDLW3
Eta' dichiarata/presunta: 20
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: bj, hj, rai1, palpeggi vari
Rate: 50 + 20 Hotel
Durata dell'incontro: 25-30 min
Altezza: 165
Reperibilita': buona
Volto: 8
Fisico: 8
Prestazione: 7
Nome d'arte: Nadia
Peso: 50
Taglia: 42/44
Capelli: castano chiari/rossi lisci, alle spalle
Occhi: marroni
Naso: normale, con un pò di gobbetta che non guasta, anzi lo rende interessante
Bocca: a cuoricino
Seno: una terza scarsa, bello sodo, a coppa di champagne
Culo: bello, stile buttman
Gambe e coscia: belle, toniche
Abbigliamento: elegante o casual sempre con gonne alle gionocchia o jeans
Tattoo: nd
Segni particolari: una voglia molto grande (o livido) sulla coscia sinistra

RECE SOGGETTIVA

Vi posto questa mia piacevole esperienza con una ragazza molto socievole e simpatica, tale Nadia, di cui sachi già aveva chiesto ed il buon infi aveva intervistato. (p.s. vedete quote)

La ragazza lavora solo in hotel, il solito hotel al quale è relativamente vicina ... quindi si fa inversione di marcia e via.

Lei è davvero carina, simpatica, bel fisico tonico, bel viso, sempre sorridente, sembra non mettere fretta, dall'aria molto rilassata.

Dopo i lavaggi di rito, comincia con un massaggio e poi m'incappuccia e comincia un bel bj intervallato da hj con sguardo e sorriso disarmanti ...

E' lecito toccarla e suppongo si possa fare anche 69 anche sono stato frenato ed ho optato x l'esplorazione manuale.

Lei è tosta, tonica, sportiva, bel fisico da mini velina, si vede proprio che è nel pieno dei suoi 20 anni ...

Passiamo ad una mission e poi alla mitica pecora dove la visone di quel culo e quel vitino stretto mi fanno capitolare dopo poco ...

Ho provato a baciarla sul collo ma tendeva a scansarsi dicendo, a mo' di scusa, che le provocavo il solletico ...

Lei è bella, fine, tranquilla, rimane sempre sorridente e simpatica, e dopo la shammeria mi dice che è solita farsi una sigaretta e gradisce molto il social time.

Nel complesso affabile anche se professionale, l'impressione è che tenda a non venire mostrando una gran resistenza ... ad un certo punto il petto è

diventato viola .... come a dire ... " mi piacerebbe ma non mi lascio andare perchè sto lavorando, scusami ".

Tanto vi dovevo :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA:Infizz
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:normotipo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link location otr: http://goo.gl/maps/gZ8qy
Età dichiarata/presunta:nd/25
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bj, rai1, palpeggi vari
Rate:20
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:Hotel
Rate richiesto per altri servizi:+ 50
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:impossibile non notarla
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:8 Fisico:8 Prestazione:8
Nome d’arte: Roxana
Nome vero: nd
Peso:50
Taglia:42/44
Capelli: Castano chiari, lisci, alle spalle
Occhi:castani molto chiari
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una terza abbondante, poco sodo, capezzoli rientrati e poco reattivi
Culo: normale
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: top microscopico, reggiseno bianco, microgonna filofessa e perizoma
Tattoo:nessuno
Segni particolari: piercing sulla lingua

RECE SOGGETTIVA

Era da molto tempo che avevo inserito nella booking list la ragazza in oggetto, non per particolare avvenenza, ma perché mi hanno sempre fatto molto ridere gli show che fa quando si circola nella nota traversa enel. Infatti, mentre le sue colleghe di norma stazionano sedute su sedie oppure in automobile, lei è sempre in piedi, oppure variamente accucciata, e si esibisce in ammiccamenti, sculettamenti, e quanto altro la sua fantasia e l’indecenza le suggeriscano, nel miglior stile lapperistico.
Cotanto atteggiamento pazzerello ed esibizionistico non poteva certo sfuggire e non titillare la cappella del Magnifico Rettore, peraltro trattenuto solo dal fatto che la nota traversa non consente, durante lo svolgimento dell’esame universitario, la benché minima privacy; non solo si scopa in mezza dozzina di punter alla volta, parcheggiati gli uni di fianco agli altri, ma si devono anche sopportare i tanti – troppi – guardoni che senza pudore si incuneano tra le auto per fare inversione di marcia, guardando i colleghi in action: se infatti è vero che farlo voyeuristicamente all’aperto ed in pubblico è divertimento che talora mi concedo, è pur vero che è divertente se sono io a sceglierlo, e non se mi viene imposto. Ma poiché notoriamente chi non risica non rosica, il Magnifico ha deciso di testare la lapperina dè noantri. Nel tragitto fino al fuck parking i ruoli si invertono: la pazzerella diventa simpatica ma seria, mentre il Rettore parla del più e del meno, guadagnandosi presto un ‘ tu sei pazzo! ‘ affettuosamente formulato.
Giunti allo stallo a noi dedicato operiamo all’esterno (anche le zanzare hanno i loro diritti, e un animalista come il Magnifico non può non tenerne conto), veloce richiesta del conquibus standard, apposizione della tutina di lavoro, e inizio di un bj pregevole: senza uso delle mani, lento, con discreti affondi,e… sorpresa delle sorprese!!! Cos’è quel noto ed inusuale stimolo sul glande??? Vuoi vedere che….SIIIIIIIII è proprio un piercing sulla lingua! E qui il Rettore ammette la sua debolezza per tale ornamento femminile, atto, se sapientemente utilizzato, ad accrescere lo stimolo prepuziale.
Dopo un non lungo ma accettabile tempo di suzione fallica, allo scopo di completare l’esame anche con la prova scritta, oltre all’orale, il Rettore fa stendere la ragazza ed inizia un classico pompaggio alla missionaria. Gradevole il punto di colore dell’iride, la ragazza si lascia tastare senz problemi, anche se le tette non sono sicuramente il suo punto di forza, mentre la suzione risulta off limits. Il pur breve pompaggio non sortisce alcun effetto sui capezzoli, che continuano il loro sonno beato. Dopo opportuno riempimento della tutina, ci si appresta alle pulizie di rito ed al ritorno al pick up point, con annesso social time conclusivo.
In conclusione un’esperienza che non rientrerà nella top ten, ma che onestamente merita tutto il rate standard. Questo mi consente di accomiatarmi ringraziando e senza rimpianti per il foglietto blu versato, mentre mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA: agli amanti del piercing, a chi cerca un rapporto onesto, a chi cerca un seno significativo
SCONSI GLIATA: a chi cerca un seno sodo, a chi cerca extra significativi, a chi cerca la ragazza molto magra
La Roxana le sempre la Roxana....a mio parere la più zoxxola della travesa Enel,carissimo Rettore le vero che la Roxana non ha un seno sodo,ma vederla sopra di te che ti cavalca e il suo seno andare su è giu non ha prezzo....:w00tmesalia:
cmq io ho consumato il sediolino con lei....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
x casta intendevo castana ... proprio casta non direi :lol:

anche se la ragazza da l'idea di una molto seria ma con quel paio di tette che si ritrova .... :w00tmesalia:

scherzi a parte mi sembra che all'inizio del 3d sia stata recensita anche se c'e' una simile nel largo enel
Se si tratta di Vittoria o Victoria,si è stata recensita....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Illustrissimo rettore, una curiosità: la ragazza portava degli occhiali e aveva pure il piercing all'ombelico? tempo fa son stato con una, che poi ho rivisto sabato con un completino azzurro, dallo stile vagamente marinaretto, che ricordo come una simpaticona ,che all'epoca del trombo non aveva il piercing alla lingua e che corrisponde alla tua descrizione...è una delle più caricate in traversa, però mi disse di chiamarsi anna...vuoi vedere che ho capito male il nome perchè pensavo a come scoparla?
Si deve essere lei,ogni tanto indossa occhialini simil segeataria pocella....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
RECE OGGETTIVA

Link location otr: http://goo.gl/maps/BDLW3
Eta' dichiarata/presunta: 20
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: bj, hj, rai1, palpeggi vari
Rate: 50 + 20 Hotel
Durata dell'incontro: 25-30 min
Altezza:165
Reperibilita': buona
Volto:8
Fisico:8
Prestazione:7
Nome d'arte: Nadia
Peso:50
Taglia:42/44
Capelli: castano chiari/rossi lisci, alle spalle
Occhi: marroni
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:una terza scarsa, bello sodo
Culo: bello
Gambe e coscia: belle, toniche
Abbigliamento: elegante o casual sempre con gonne alle gionocchia o jeans
Tattoo:nd
Segni particolari: una voglia molto grande (o livido) sulla coscia sinistra

RECE SOGGETTIVA

Vi posto questa mia piacevole esperienza con una ragazza molto socievole e simpatica, tale Nadia, di cui sachi giÃ* aveva chiesto ed il buon infi aveva intervistato. (p.s. vedete quote)

La ragazza lavora solo in hotel, il solito hotel al quale è relativamente vicina ... quindi si fa inversione di marcia e via.

Lei è davvero carina, simpatica, bel fisico tonico, bel viso, sempre sorridente, sembra non mettere fretta, dall'aria molto rilassata.

Dopo i lavaggi di rito, comincia con un massaggio e poi m'incappuccia e comincia un bel bj intervallato da hj con sguardo e sorriso disarmanti ...

E' lecito toccarla e suppongo si possa fare anche 69 anche sono stato frenato ed ho optato x l'esplorazione manuale.

Lei è tosta, tonica, sportiva, bel fisico da mini velina, si vede proprio che è nel pieno dei suoi 20 anni ...

Passiamo ad una mission e poi alla mitica pecora dove la visone di quel culo e quel vitino stretto mi fanno capitolare dopo poco ...

Lei è bella, fine, tranquilla, rimane sempre sorridente e simpatica, e dopo la shammeria mi dice che è solita farsi una sigaretta e gradisce molto il social time

Nel complesso affabile anche se professionale, l'impressione è che tenda a non venire mostrando una gran resistenza con il petto che è diventato viola .... come a dire ... " mi piacerebbe ma

non mi lascio andare perchè sto lavorando, scusami "

Tanto vi dovevo :wink:
Ottimo Lucullo,era da un pò che non la vedevo più...ma quando l'hai incontrata?
Penso che a giorni se la becco ci scappa una rece:w00t:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Illustrissimo rettore, una curiosità: la ragazza portava degli occhiali e aveva pure il piercing all'ombelico? tempo fa son stato con una, che poi ho rivisto sabato con un completino azzurro, dallo stile vagamente marinaretto, che ricordo come una simpaticona ,che all'epoca del trombo non aveva il piercing alla lingua e che corrisponde alla tua descrizione...è una delle più caricate in traversa, però mi disse di chiamarsi anna...vuoi vedere che ho capito male il nome perchè pensavo a come scoparla?
Se la memoria non mi inganna, negli ultimi tempi mi sembrava portasse effettivamente gli occhiali, ma non nel giorno che l'ho incontrata per l'esame. Negativo il piercing all'ombelico.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
perdonami infi,

quindi lei stesa dentro sui sedili posteriori suppongo ...

te lo chiedo perche' ho una 3 porte ... :sad:
Vai tranquillo, è sufficiente che la tua auto ne abbia almeno una di porta... non disdegno di farle stendere sul sedile del passeggero, le gambe fuori e la testa sulla console centrale
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Se la memoria non mi inganna, negli ultimi tempi mi sembrava portasse effettivamente gli occhiali, ma non nel giorno che l'ho incontrata per l'esame. Negativo il piercing all'ombelico.
Rettifico, confermando il piercing all'ombelico.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
tutto ciò che scrivo è solo fantasia:

ho rincontrato la mia grande amica, giovanna la bulgara della c1 grigio che tempo fa avevo recensito, cmq ora difficilmente si mette nella postazione di fronte al rudere, incontra solo chi ha solo il suo numero, la chiamo ci vediamo e per il rate d amico di 60 (compreso di stanza) , si va a ...., entriamo come al solito dice che le piaccio e che ho un bel fisico , cmq mi scopre, e si ricorda delle mie dimensioni, lo esplora e dice , ora ci divertiamo, cmq decido di starla a guardare mentre mi fa un bel bj lento, poi si sdraia e dice ora tocca a me, azz, io la incomincio a toccare e la tipa si lascia andare anche dei baci con la lingua non molto profondi ma giusto quel po di lingua che non guasta, si umidisce un bel po la sua fragola e decido di stantuf a missionaria, la scopo forte come piace a lei e li incomincia a baciarmi in modo molto profondo con la lingua , e mi dice , tu sei prorpio uno stronzo, azz ! io ledico tu sei una troia, eh capit che si na troia? e lei dice si lo so, decido di girarla a pecora e con mia enorme sorpresa vedo il mio preservativo tutto bagnato fuori, era la sua vagina che era andata in estasi , completamente fradicia, la scopo a pecora con tutto la forza che avvo in corpo e lei dice azz ma si strunz buon ? e io le ripeto godi troia che un giorno mi cecherai tu a me, a sto punto sapete cosa succede, esce dalla pecos, mi fa distendere sul letto e incomincia a cavalcarmi come una pazza, diventa rossa in viso , sta per rigodere e si vede, attendo che lei arriva e poi la rimetto a pecos e cosi arrivo anhe io, morale della favola le avevo dato i 60 all inizio ma alla fine prende 50 e me li ridà indietro, e mi dice, se tutti scopassero come te, non ci sarebbero + troie come me, a questo punto inizio a ridere e le dico , ti ringrazio mille, ci vedremo sicuramente a breve e lei con voce molto gentile vicino all orecchio mi dice, spero che non ti sposi, vorrei scoparti almeno una volta asettimana!!!! Azz! che soddisfazione!
 
Commenta
Alto