[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Il mio racconto è solo frutto di fantasia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eny
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano asse mediano
ZONA: http://goo.gl/maps/LflIO
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hi, bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:45 circa
DESCRIZIONE FISICA:ragazza acqua e sapone , la studentessa con quel pizzico di...porcaggine
ATTITUDINE: otr/freddina

LA MIA RECENSIONE: Proveniente dalla domiziana siccome avevo già notato la girle visto che era presente anche se nessuno l'ha mai neppure citata , decido di non perdere ulteriore tempo e caricarla non prima di avermi fatto elencare il menu' , visto che mancavano il bbj e rai2 chiedo uno sconto .. ma la girl non cede e io preso dalla scimmia la faccio salire e si parte.
Arrivati sul posto dopo aver effettuato i lavaggi di rito......mi stendo sul letto con lei seduta con le gambe intrecciate di lato a me, inizia un lento hj che dura pochissimo visto le reazione del pistolone, lei lo gomma e sempre in quella posizione inizia la pompa, premesso che non amore baciare le girl ne slinguazzarle + di tanto..ma lei mi attrae e mi avvicino per leccarmela..ma si ritrae, tento di digitalizzarla ma mi dice che posso accarezzare ma non penetrare.... siccome non mi piace essere ammonito o sgridato capisco che non è il caso, allora la invito a eseguire la pompa a mo' di 69, lei finge di non capire ma la trankillizzio dicendole che mi limitero a guardare tanta grazia, lei acconsente e pompa...dopo un po' ci scappa un baciotto nell'entrocosc e lei si ritrae e in quel momento io la invito a salire in groppa e a cavalcare, lei esegue e in un primo momento il ritmo è veloce ...forse credeva di mettere fine all'incontro subito, ma guardandomi in faccia intuisce ..e mi chiede se va bene cosi' o piano..la invito ad andare adagio..voglio godermela con calma, bel fisico giovanile tonico mi piace e me la maneio tutta ...
Da quella posizione le faccio allungare le gambe in modo che si seduta sopra di me e non a cavalcioni la tengo cosi per un po' ..poi mi spingo verso la fine del letto...allungo i piedi a terra mi punto e mi alzo con lei sempre ficcata a me.... mi giro e vuala' la stendo sul letto per iniziare una missionaria spingendola verso il centro del letto.... di li spingo per un po'.. ma poi mi fermo e guardandola le dico che per niente al mondo voglio perdere l' occasione di mettera a pecos, lei accetta e sfilandosi si posiziona a bordo letto e io eretto in piedi dietro di lei , alla vista di quella pecos, non posso fare a meno di mettere la faccia tra le belle chiappe e me le bacio....lei tenta di sfuggire ma la acchiappo e la invito alla danza.....la pompo di gusto posizione e visuale ottimale gradisco molto e vado di brutto...ad un certo punto sento che sto per capitolare e freno... lei sembra accorgersene e mi dice..ma tu non vieni ancora? premesso che l'ho trovato un po' freddina ma non mi ha messo fretta e ha esaudito le richieste, allora le dico che in quella posizione non mi viene e che rigradirei la missionaria ..lei acconsente e ci sistemiamo, le posiziono i cuscini sotto il culetto cosa che lei mi lascia fare senza probl , in quel modo le inarco il bacino e la prendo cosi, inizio a spingere e lei si lancia in un abbraccio.... a quel punto le sussurro in un orecchio di aiutarmi a venire....posizionandomi le mani sulle natiche e aiutandomi nelle spinte ..lei esegue e a quel punto immaginando che la girl stesse partecipando mi gaso spingo spingo
e riempio soddisfatto il gommino....
Ad Maiora
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Il mio racconto è solo frutto di fantasia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eny
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano asse mediano
ZONA: http://goo.gl/maps/LflIO
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hi, bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:45 circa
DESCRIZIONE FISICA:ragazza acqua e sapone , la studentessa con quel pizzico di...porcaggine
ATTITUDINE: otr/freddina

LA MIA RECENSIONE: Proveniente dalla domiziana siccome avevo già notato la girle visto che era presente anche se nessuno l'ha mai neppure citata , decido di non perdere ulteriore tempo e caricarla non prima di avermi fatto elencare il menu' , visto che mancavano il bbj e rai2 chiedo uno sconto .. ma la girl non cede e io preso dalla scimmia la faccio salire e si parte.
Arrivati sul posto dopo aver effettuato i lavaggi di rito......mi stendo sul letto con lei seduta con le gambe intrecciate di lato a me, inizia un lento hj che dura pochissimo visto le reazione del pistolone, lei lo gomma e sempre in quella posizione inizia la pompa, premesso che non amore baciare le girl ne slinguazzarle + di tanto..ma lei mi attrae e mi avvicino per leccarmela..ma si ritrae, tento di digitalizzarla ma mi dice che posso accarezzare ma non penetrare.... siccome non mi piace essere ammonito o sgridato capisco che non è il caso, allora la invito a eseguire la pompa a mo' di 69, lei finge di non capire ma la trankillizzio dicendole che mi limitero a guardare tanta grazia, lei acconsente e pompa...dopo un po' ci scappa un baciotto nell'entrocosc e lei si ritrae e in quel momento io la invito a salire in groppa e a cavalcare, lei esegue e in un primo momento il ritmo è veloce ...forse credeva di mettere fine all'incontro subito, ma guardandomi in faccia intuisce ..e mi chiede se va bene cosi' o piano..la invito ad andare adagio..voglio godermela con calma, bel fisico giovanile tonico mi piace e me la maneio tutta ...
Da quella posizione le faccio allungare le gambe in modo che si seduta sopra di me e non a cavalcioni la tengo cosi per un po' ..poi mi spingo verso la fine del letto...allungo i piedi a terra mi punto e mi alzo con lei sempre ficcata a me.... mi giro e vuala' la stendo sul letto per iniziare una missionaria spingendola verso il centro del letto.... di li spingo per un po'.. ma poi mi fermo e guardandola le dico che per niente al mondo voglio perdere l' occasione di mettera a pecos, lei accetta e sfilandosi si posiziona a bordo letto e io eretto in piedi dietro di lei , alla vista di quella pecos, non posso fare a meno di mettere la faccia tra le belle chiappe e me le bacio....lei tenta di sfuggire ma la acchiappo e la invito alla danza.....la pompo di gusto posizione e visuale ottimale gradisco molto e vado di brutto...ad un certo punto sento che sto per capitolare e freno... lei sembra accorgersene e mi dice..ma tu non vieni ancora? premesso che l'ho trovato un po' freddina ma non mi ha messo fretta e ha esaudito le richieste, allora le dico che in quella posizione non mi viene e che rigradirei la missionaria ..lei acconsente e ci sistemiamo, le posiziono i cuscini sotto il culetto cosa che lei mi lascia fare senza probl , in quel modo le inarco il bacino e la prendo cosi, inizio a spingere e lei si lancia in un abbraccio.... a quel punto le sussurro in un orecchio di aiutarmi a venire....posizionandomi le mani sulle natiche e aiutandomi nelle spinte ..lei esegue e a quel punto immaginando che la girl stesse partecipando mi gaso spingo spingo
e riempio soddisfatto il gommino....
Ad Maiora
Ma la tipa è quella ricciolina capelli lunghi con gli occhiali da vista?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Mi ha sempre incuriosito....però l'ho vista sempre un po sulle sue...se non becco Nadia prossimamente in zona ,mi sa che ci faccio un pensierino...
si in effetti è cosi e anche a me ha dato sempre quell'impressione , come avrai letto l'ho descritta freddina ... sarei curioso di sapere dai sui affezionati se dopo vari incontri si lascia andare.....
personalmente mi so trovato bene ..ma di ripetere l'incontro con tutte le girl sulla piazza non credo proprio...... anche io mi so annotato la nadia......spero di timbrarla presto....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
si in effetti � cosi e anche a me ha dato sempre quell'impressione , come avrai letto l'ho descritta freddina ... sarei curioso di sapere dai sui affezionati se dopo vari incontri si lascia andare.....
personalmente mi so trovato bene ..ma di ripetere l'incontro con tutte le girl sulla piazza non credo proprio...... anche io mi so annotato la nadia......spero di timbrarla presto....

mi è sempre piaciuta la ricciolina tettona con gli occhialini ma non i ha mai ispirato fiducia sempre con quell'aria scazzata ... però è bona come il pane !!

vedo che dopo la mia rece su Nadia s'è fatta la fila ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Tettona? Tu parli dell'albanese nella traversa precedente, quella senza uscita....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Tettona? Tu parli dell'albanese nella traversa precedente, quella senza uscita....

tettona nel senso che avrà quasi una 4a ...

rivista oggi in perlustrazione, uscita giugliano, 2a traversa, lei sempre in tiro ma sguardo antipatico ed apatico, la tromberei alla pecora di brutto però ...

comunque sono arrivato alle 18 ...

erano poche quelle degne di nota, in particolare la biondina magra della fiesta blu, bellissime gambe ... l'hai testata prof. ?

le albanesi del rudere sono rimaste fin quasi alle 20, erano in 4 !!

tra loro ne ho notata una con capelli mesciati sul biondo scuro, alta ... bel pezzo !!

se non sbaglio dovrebbe essere quella antipatica e venale già testata da qualcuno in precedenza

c'era poi una coi leggins neri che si mette sempre di culo ... esagerata !!

x caso è la jessica ? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Una volta che ti sei portato con maps sul luogo interessato,devi premere su quel simbolo vicino all'icona della stampante,una volta cliccato sopra ti compare l'url da inserire,ma prima devi spuntare sull'opzione link breve cosi ottieni un link breve,lo copi e lo incolli qua e il gioco è fatto.

scusami sachiele, ma quando ottengo il link breve e premo il tasto dx del mouse, non appare l'opzione copia
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Effettivamente il link appare già selezionato, ma quanndo premo il tasto dx del mouse, non appare l'opzione copia e quindi quando vado ad incollare sulla pagina del forum naturalmente non incolla un bel niente (col tast dx del mouse le opzioni disponibili sono: indietro, ricarica, salva con nome, stampa, traduci in italiano, visualizza sorgente pag. visualizza inf. pag. ricarica frame, visualizza sorgente frame, informazioni frame, ispeziona elemento).

E' un peccato, perchè volevo inserire qualche altra rece.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
In attesa di risolvere il problema con google map, vorrei anch'io dire due parole sulla SEDICENTE GRECA (FORSE ALBANESE) MAGRA, ALTA E CON TETTE RIFATTE, che stava con una punto grigia (lo scrivo in maiuscolo così risalta chi è questa str.....a).
Non è una recensione,e tra poco capirete il perchè.

Il fatto è successo verso fine estate 2012. Ingrifato più che mai mi imbatto nella tipa, le chiedo il rate (70, compreso camera e anal). Mi porta in un albergo molto lontano, verso credo via ripuaria, con mura altissime tanto mi sembrava di stare in carcere.

Appena in room mi dice che per l'anal c'è il sovraprezzo e si arriva a100 km/h. Quando le faccio notare che i patti erano ben diversi, mi dice che avevo capito male. quello che mi ha fatto più rabbia non è stato il pacco che mi ha tirato, ma quei suoi modi sbrigativi e arroganti. Ho detto che non mi interessava più e stavo per andarmene quando all'improvviso si è messa ad urlare e a dire "Chiamo i carabinieri" paventando chissà quale storia di violenza su di lei. a quel punto ho fatto il punto della situaziione, e visto che ero in quel postaccio di albergo con dei tipi alla reception le cui facce non promettevano nulla di buono, gli ho dato i cento e sono andato via, lasciandola a piedi e maledicendo il momento in cui l'avevo caricata.Mi prese così un nervoso che quel pomeriggio sono ritornato a casa dimenticando l'ingrifamento e senza caricare nessun altra.

Perciò, se potete, EVITATE ASSOLUTAMENTE
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Scusa ma con cosa lo apri?usi un pc o altro?

uso il pc portatile con windows 7. La versione di google map è quella free. Prima ho fatto delle prove ed il massimo che riesco ad ottenere è li link copiato come testo (quindi non con collegamento, per intenderci non mi esce in blu ma solo in nero).
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Va bene lo stesso,se non riesci così oppure puoi inserire il link normale(ovvero quello lungo..)
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
vicino al rudere

tettona nel senso che avrÃ* quasi una 4a ...

rivista oggi in perlustrazione, uscita giugliano, 2a traversa, lei sempre in tiro ma sguardo antipatico ed apatico, la tromberei alla pecora di brutto però ...

comunque sono arrivato alle 18 ...

erano poche quelle degne di nota, in particolare la biondina magra della fiesta blu, bellissime gambe ... l'hai testata prof. ?

le albanesi del rudere sono rimaste fin quasi alle 20, erano in 4 !!

tra loro ne ho notata una con capelli mesciati sul biondo scuro, alta ... bel pezzo !!

se non sbaglio dovrebbe essere quella antipatica e venale giÃ* testata da qualcuno in precedenza

c'era poi una coi leggins neri che si mette sempre di culo ... esagerata !!

x caso è la jessica ? :scratch_one-s_head:


IN PERLUSTRAZIONE ..notata la moretta con capelli mossi coi leggins neri che si mette sempre di culo ... esagerata !!

l' avete testata ?? sta li vicino al rudere...
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
ore 17:30 puffi in azione in fondo alla via nel parcheggio entrata ENEL, probabile tremenda ramanzina(speriamo niente di più) ai colleghi punter
quattro girl se ne tornavano in gruppo a piedi vicino alla zona delle 3 Africa
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Normalmente non sono solito organizzare incontri "all'aperto", ma, giacchè passo spesso per motivi lavorativi dalle parti
dell'Asse Mediano zona Lago Patria-Giugliano, non ho potuto fare a meno di notare le donzelle appostate sul ciglio della
strada. Alcune di esse mi hanno colpito per avvenenza e mi sono avvicinato per chiedere rate e servizi offerti. Leggendo adesso
questo thread e quello relativo alla Domiziana zona Ischitella, ho riconosciuto alcune delle donzelle e, durant eun passaggio
della scorsa settimana, ho fatto un'indagine più attenta, valutando la possibilità di un incontro in albergo.
Ho notato le seguenti donzelle:

Sabrina (Asse Mediano Giu-Lpatria, STILO grigia, bionda) coordinate http://goo.gl/maps/LGiEl BJ, Rai1, Rai2 50+20 (solo Hotel)

Maria (Asse Mediano Giu-LPatria, Golf nera, magra alta, biondo-mora) coordinate http://goo.gl/maps/uRHcx BJ, Rai1 20, 50+20

Larissa(Asse Mediano Giu-LPatria prima del rudere, rossa) coordinate http://goo.gl/maps/gM3vs BJ, Rai1 20, 50+20

Jessica (Asse Mediano LPatria-Giu fronte hotel 2000, Punto celeste, bionda riccia) coordinate http://goo.gl/maps/jlny4 BJ(OKK),
Rai1 20, 50+20


Commenti:

Ho trovato Sabrina molto gentile e disponibile.

Maria ha veramente un fisico eccezionale e, ben conscia della beltà del suo sedere, lo mette in mostra insistentemente.
Praticamente, quando mi sono fermato, me lo sono trovato ad altezza di finestrino e lei, per non distrami dalla vista, s ha
chinato la testa, rimanedo col culo appizzato: da margiarsela!

Anche Larissa ha apparentemente un bel fisico. L'ho osservata di schiena mentre mi appropinquavo con l'auto ed il tratto culo
cosce era un bel vedere. Molto simpatica e sorridente, intrigante di volto.

Jessica, infine, è la classica bonazza, dalle forme generose. Ho notato che si sofferma parecchio nelle auto con i clienti,
confermando la sua dedizione al mestiere.

Penso che un incontro con una di queste l'organizzerò, in albergo. al prossimo passaggio approfondirò la situazione anche sulla
Domiziana, in particolare su Maria che non ho ancora ben identificato nel gruppetto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Normalmente non sono solito organizzare incontri "all'aperto", ma, giacchè passo spesso per motivi lavorativi dalle parti
dell'Asse Mediano zona Lago Patria-Giugliano, non ho potuto fare a meno di notare le donzelle appostate sul ciglio della
strada. Alcune di esse mi hanno colpito per avvenenza e mi sono avvicinato per chiedere rate e servizi offerti. Leggendo adesso
questo thread e quello relativo alla Domiziana zona Ischitella, ho riconosciuto alcune delle donzelle e, durant eun passaggio
della scorsa settimana, ho fatto un'indagine più attenta, valutando la possibilità di un incontro in albergo.
Ho notato le seguenti donzelle:

Sabrina (Asse Mediano Giu-Lpatria, STILO grigia, bionda) coordinate http://goo.gl/maps/LGiEl BJ, Rai1, Rai2 50+20 (solo Hotel)

Maria (Asse Mediano Giu-LPatria, Golf nera, magra alta, biondo-mora) coordinate http://goo.gl/maps/uRHcx BJ, Rai1 20, 50+20

Larissa(Asse Mediano Giu-LPatria prima del rudere, rossa) coordinate http://goo.gl/maps/gM3vs BJ, Rai1 20, 50+20

Jessica (Asse Mediano LPatria-Giu fronte hotel 2000, Punto celeste, bionda riccia) coordinate http://goo.gl/maps/jlny4 BJ(OKK),
Rai1 20, 50+20


Commenti:

Ho trovato Sabrina molto gentile e disponibile.

Maria ha veramente un fisico eccezionale e, ben conscia della beltà del suo sedere, lo mette in mostra insistentemente.
Praticamente, quando mi sono fermato, me lo sono trovato ad altezza di finestrino e lei, per non distrami dalla vista, s ha
chinato la testa, rimanedo col culo appizzato: da margiarsela!

Anche Larissa ha apparentemente un bel fisico. L'ho osservata di schiena mentre mi appropinquavo con l'auto ed il tratto culo
cosce era un bel vedere. Molto simpatica e sorridente, intrigante di volto.

Jessica, infine, è la classica bonazza, dalle forme generose. Ho notato che si sofferma parecchio nelle auto con i clienti,
confermando la sua dedizione al mestiere.

Penso che un incontro con una di queste l'organizzerò, in albergo. al prossimo passaggio approfondirò la situazione anche sulla
Domiziana, in particolare su Maria che non ho ancora ben identificato nel gruppetto.
le ragazze sono state plurirecensite qui..l'unica che mi manca è sabrina, per il resto, jessica lavora bene è simpatica, larissa, quando l'ho incontrata durante il rapporto, non aveva un buon odore, può capitare, maria, ha una lupo nera non una golf ( appena ho letto golf nera subito ho pensato a victoria la bionda e quasi stavo partendo....) e sta diventando una stronza, a quanto si legge dai post precedenti ...personalmente, visto che mi manca andrei con sabrina, altrimenti in hotel porterei jessica che delle altre 3 è la migliore per come lavora, a mio modo di vedere...poi, de gustibus.....
 
Commenta
Alto