[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Si chiama Oksana, tette e labbra rifatte, concede se puliti BBJ con CIM e se gli va Daty con sua conclusione finale.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
IRINA di Ucraina, qui 40.932815,14.096006
bionda 3°° viso angelico occhi azzurri chiavata epica in auto.. a breve rece

ciao!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Si chiama Oksana, tette e labbra rifatte, concede se puliti BBJ con CIM e se gli va Daty con sua conclusione finale.
Grazie x la segnalazione....ma che ne dici di farci una bella rece??magari ci metti pure le coordinate che così capiamo meglio...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Si chiama Oksana, tette e labbra rifatte, concede se puliti BBJ con CIM e se gli va Daty con sua conclusione finale.
presumo che stessi rispondendo alla mia richiesta........in effetti ho avuto l'impressione che fosse rifatta,,,,,... ma alla sua vista mi so ingrifatoooo............
cmq mi associo alla richiesta di sachiele...... attendiamo rece...... e..cosa intendi x " sua conclusione finale"

AD MAIORA....... spero
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
:ok:
Nooooooooooooooo, non ci posso credere, magirotti che mi si converte all'otr....................:yess:

No, non mi sono ancora convertito. Giacchè passo talvolta da quelle parti per motivi lavorativi, ho notato qualche ragazza molto carina. Magari, grazie al vostro aiuto, potrei trovarne una che mi convinca a fare uno "strappo", ovviamnete in hotel.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Oksana stazione dopo Gloria proprio prima della svolta per l'inversione di marcia, se qualcuno mi spiegasse gentilmente e pazientemente l'uso delle coordinate di maps potrei essere più preciso, grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
Oksana stazione dopo Gloria proprio prima della svolta per l'inversione di marcia, se qualcuno mi spiegasse gentilmente e pazientemente l'uso delle coordinate di maps potrei essere più preciso, grazie.

ciao occhio quando vai su google map in alto a sinistra c'è un icona vicino alla stampante è il link lo copi e lo incolli.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie lo farò, per cambiare argomento su Bakeca città Gricignano ci sono molti annunci di girls qualcuno sa se sono fake o meno?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
scrivo direttamente qui, a me risulta tutto normalissimo ... quali parole ti risultano non comprensibili ? :unknw:
al momento nessuna ..ma in altri post ci so delle parole strane....ho letto che cio' accade quando non si ha impostato la lingua italiana...cmq se dovesse verificarsi di nuovo .. se vuoi te lo faccio presente...... come avrai letto non l'ho notato solo io ma anche sachiele



Oksana stazione dopo Gloria proprio prima della svolta per l'inversione di marcia, se qualcuno mi spiegasse gentilmente e pazientemente l'uso delle coordinate di maps potrei essere più preciso, grazie.

il link esatto dovrebbe essere quello postato da me esattamente qui : :http://goo.gl/maps/Y62Pc
cmq ti era stato chiesto di fare una rece della girl non di indicare la posizione...... per correttezza se non vuoi dare info.....non chiederne.......

AD MAIORA...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Secondo me non esiste nessuna "Oksana".
La ragazza, di cui parla assai vagamente Occhio, è "Roxana", ucraina che fino a qualche tempo fa stazionava intorno al cartello "Gloria" ma poi si è trasferita qua, dove ha indicato Occhio:

http://goo.gl/i2bSG

E se è questa scordatevi il CIM e il BBJ, fino a all' inverno scorso la dava solo al chiuso dell' albergo e solo adesso, causa la crisi, vi porta pure tra la boscaglia.
Occhio dovrebbe stare piu' attento quando chiede informazioni, e non sgommare subito per la paura...

P. S.

Visto che ci sto, vi lascio rece di questa Roxana, ma credo che già sia stata plurirecensita, essendo ormai una presenza "storica" di quella zona:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Circumvallazione esterna di Napoli, Giugliano in Campania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non piu' di 25 anni
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai 1..tutto rigorosamente protetto!
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 in albergo, e solo di recente 20 x rapporto "bucolico" tra la boscaglia...
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20, e 20 per il "bucolico"
DURATA DELL'INCONTRO: In albergo ha una bella chiacchiera e attacca bottone anche per una mezz' oretta, il "bucolico" dura poco ed è frettolosa...
DESCRIZIONE FISICA: Bellezza dell' est europa, capelli castano chiaro, occhi azzurro\grigio, pelle chiarissima (d' estate la trovi con l' ombrellino perché non puo' prendere sole che diventa rossa, (cit. lei stessa secomedesima)...) seno rifatto di recente, labbra rifatte recentissimamente..(leggi aneddoto).
ATTITUDINE: Molto gentile e attenta alla pulizia, partecipazione professionale, prestazione all covered nello standard.

LA MIA RECENSIONE:

Timbrata la prima volta quando sostava dalle parti del cartello "Gloria" già indicato, era una delle piu' richieste, ed aveva pure un po' la puzza sotto il naso, e fortunatamente solo lì.
Vi porta in un albergo della zona di Varcaturo.
Quando ci sono stato la prima volta era ancora tutta "nature" e non aveva ritoccato nulla, ed era molto bella, ma un po' freddina.
Timbrata una seconda volta dopo l' operazione al seno, fresca di operazione e mi disse che aveva intenzione di rifare pure le labbra di lì a qualche giorno.
Aneddoto di colore: aveva qualche livido per il corpo, perché aveva avuto una discussione con qualcunO che le stava vicino in quel periodo, a causa di questi ritocchi, e assai probabilmente erano venuti alle mani.
In ogni caso, a me piaceva molto di piu' prima al "naturale".
Timbrata tra la boscaglia una sola volta, che è stata pure l' ultima, un po' frettolosa ma partecipativa.
Ci rimase un po' male perché si aspettava che andassimo al "chiuso".
Non ci sono piu' tornato.
Consigliabile a chi cerca un incontro con una bellezza tipica dell' est Europa, con un fisico che, ormai, non è piu' quello della velina di qualche annetto fa, causa anche i ritocchi fatti non troppo bene.
Prima era molto piu' bella, almeno per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ecco la rece
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Circumvallazione esterna di Napoli, Giugliano in Campania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai 1, Rai 2 Daty Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+20 in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20+ 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Confermo quanto detto, Bellezza dell' est europa, capelli castano chiaro, occhi azzurro\grigio, pelle chiarissima seno rifatto , labbra rifatte
ATTITUDINE: Molto gentile e attenta alla pulizia, partecipazione quasi perfetta se baciasse.
Rece:
Oksana è ormai con me fidelizzata e la sua compagnia è piacevole e rispetta sempre i servizi richiesti, non sto a descrivere l'incontro ma mi sono trovato sempre bene, poi dipende sempre dalla disponibilità della girl.
Mi scuso se ho chiesto informazioni diverse dalla discussione e anche dell'impostazione della rece, mi impegnerò per fare di meglio
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Da qualche parte nelle 33 pagine precedenti dovrebbe esserci la mia rece (dovrebbe, perchè più di una, come noto, è stata cancellata...).
Timbrata due volte, ho ben poco da aggiungere, tranne la presenza di tattoo dietro il collo (così quando la trombate a pecora vi ricordate chi vi state trombando), la disponibilità a rai2 solo indoor, la faccia da maiala che molto ispira ma poco mantiene. Già mamma.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Ecco la rece
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:Circumvallazione esterna di Napoli, Giugliano in Campania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI : BBj, Rai 1, Rai 2 Daty Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+20 in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20+ 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Confermo quanto detto, Bellezza dell' est europa, capelli castano chiaro, occhi azzurro\grigio, pelle chiarissima seno rifatto , labbra rifatte
ATTITUDINE: Molto gentile e attenta alla pulizia, partecipazione quasi perfetta se baciasse.

Una domanda: ci puoi spiegare del BBJ, CIM e DATY dove e quando li hai ricevuti?
Seconda domanda: 50+20+20 = 90?
Terza domanda: perché hai copia\incollato la mia rece?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Una domanda: ci puoi spiegare del BBJ, CIM e DATY dove e quando li hai ricevuti?
Seconda domanda: 50+20+20 = 90?
Terza domanda: perché hai copia\incollato la mia rece?
bella domanda..... io penso che leggendo la tua rece quando ha letto 20 x il bucolico abbia pensato al rai 2 e quindi x non essere da meno........
cmq daniele7171 complimenti x la rece grazie x il tuo contributo ma da buon rompicog.... che sono ti chiedo se ti sei presentato nell'apposita sezione...

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

AD MAIORA
 
Commenta
Alto