[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Vabbè finalmente ci ho capito qualcosa.....è la Roxana timbrata 2 anni fa e mai recensita perché ma più rivista....cmq non mi lasciò molto soddisfatto e x questo mai più ritimbrata....
p.s se ben ricordo aveva un estetismo al seno(quando era naturale)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve, prima risposta BBJ,CIM DATY ricevuti in albergo sabato scorso, seconda risposta si totale 90, terza risposta per fare prima e per inesperienza ma apportando le opportune modifiche.
 
Commenta

ibrai

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve ragazzi, ho notato in zona Enel una ragazza capelli scuri mossi e raccolti.....abbastanza tosta....ho avuto modo di sentire come parla ma è possibile che sia italiana?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Per gli amanti della 5' di seno è tornata Katia.
L'altro giorno, in preda alla scimmia ed a un giorno festivo al lavoro, ho ripreso le sane vecchie abitudini (al diavolo il budget) e ho fatto un giro nei soliti posti, e chi ti incontro? Katia la tettone,al solito posto, e cioè qui: http://goo.gl/maps/PvPt3
CARATTERISTICHE GENERALI: bionda, 5' di seno, per gli amanti dell'abbondanza

NOME: katia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Asse mediano
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50+25
COMPENSO CONCORDATO:50+25
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.6, 5' di seno, abbondante
ATTITUDINE: la ricordavo più paziente, un pò frettolosa.

La ricordavo a Salerno, ed invece eccola qui. Memore di piacevoli momenti passati insieme, e con il ricordo delle tettone, andiamo in albergo. Lei ha la figa depilata, iniziamo con i preliminari e qui c'è la prima sorpresa negativa, non concede il f.k. che prima concedeva ampiamente. Con sapiente lavoro di mano le accarezzo il clitoride, giusta per portarla a temperatura di ebollizione, sembra gradire tanto che rantola e improvvisamente chiude le gambe dicendomi "sei tu che ti devi divertire". Mi incappuccia e cominciamo un bj ben fatto nonostante la copertura, poi mi viene a smorzacandela e mi cavalca selvaggiamente. Gli piace, il lavoro fatto prima sul clit. sta dando i suoi frutti, viene ma non me lo dice, a quel punto la infilo alla missionaria giocando con quei bei tettoni, poi la prendo a pecora ed infine le sborro sulle tette un fiotto caldo e abbondante.
Ci rivestiamo, mi dice che le dispiace di essere andata di fretta ma ha altri clienti (in effetti il telefono ha squillato ma lei non ha risposto). Le dico che è un peccato perchè per come stavo sarei potuto andare avanti per molto tempo con un piacere reciproco (come fatto in passato).
Che dire? questa volta è stata una mezza delusione, poco partecipativa e frettella, due cose che odio di più nel rapporto.
Non so se tornarci la prox volta.

disclaimer: i fatti raccontati non sono mai avvenuti, sono totalmente inventati dalla mia sfrenata fantasia sessuale.

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Ho controllato il link di google (copiato a mano): funziona.

Per quanto ovvio, la location è al lato della strada, dove c'è lo slargo, e non sull'asse mediano.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
A proposito, nel corso del giro ho rivisto Giulia, al solito posto. Quindi confermo la sua presenza.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Per gli amanti della 5' di seno è tornata Katia.
L'altro giorno, in preda alla scimmia ed a un giorno festivo al lavoro, ho ripreso le sane vecchie abitudini (al diavolo il budget) e ho fatto un giro nei soliti posti, e chi ti incontro? Katia la tettone,al solito posto, e cioè qui: http://goo.gl/maps/PvPt3
CARATTERISTICHE GENERALI: bionda, 5' di seno, per gli amanti dell'abbondanza

NOME: katia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Asse mediano
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50+25
COMPENSO CONCORDATO:50+25
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.6, 5' di seno, abbondante
ATTITUDINE: la ricordavo più paziente, un pò frettolosa.

La ricordavo a Salerno, ed invece eccola qui. Memore di piacevoli momenti passati insieme, e con il ricordo delle tettone, andiamo in albergo. Lei ha la figa depilata, iniziamo con i preliminari e qui c'è la prima sorpresa negativa, non concede il f.k. che prima concedeva ampiamente. Con sapiente lavoro di mano le accarezzo il clitoride, giusta per portarla a temperatura di ebollizione, sembra gradire tanto che rantola e improvvisamente chiude le gambe dicendomi "sei tu che ti devi divertire". Mi incappuccia e cominciamo un bj ben fatto nonostante la copertura, poi mi viene a smorzacandela e mi cavalca selvaggiamente. Gli piace, il lavoro fatto prima sul clit. sta dando i suoi frutti, viene ma non me lo dice, a quel punto la infilo alla missionaria giocando con quei bei tettoni, poi la prendo a pecora ed infine le sborro sulle tette un fiotto caldo e abbondante.
Ci rivestiamo, mi dice che le dispiace di essere andata di fretta ma ha altri clienti (in effetti il telefono ha squillato ma lei non ha risposto). Le dico che è un peccato perchè per come stavo sarei potuto andare avanti per molto tempo con un piacere reciproco (come fatto in passato).
Che dire? questa volta è stata una mezza delusione, poco partecipativa e frettella, due cose che odio di più nel rapporto.
Non so se tornarci la prox volta.

disclaimer: i fatti raccontati non sono mai avvenuti, sono totalmente inventati dalla mia sfrenata fantasia sessuale.

LA MIA RECENSIONE:
Scusa ma come mai hai pagato 25 per l'hotel??
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Salve ragazzi, ho notato in zona Enel una ragazza capelli scuri mossi e raccolti.....abbastanza tosta....ho avuto modo di sentire come parla ma è possibile che sia italiana?
Ragionevolmente, no.
Albanesi e rumene, al contrario di bulgare, ucraine e russe varie, imparano più facilmente la nostra lingua ed in modo migliore.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi è Italianissima o meglio napoletana.... Uaaaa che divertimento... Sta proprio prima di prendere la rampa per l'inversione XD XD
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Ragionevolmente, no.
Albanesi e rumene, al contrario di bulgare, ucraine e russe varie, imparano più facilmente la nostra lingua ed in modo migliore.

C' è da dire pure che, in genere, le napoletane sono piu' brutte, piu' vecchie e meno pulite del prodotto di importazione...e costano di piu'!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Commenta

ibrai

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi è Italianissima o meglio napoletana.... Uaaaa che divertimento... Sta proprio prima di prendere la rampa per l'inversione XD XD

ecco, vedo che non mi sbagliavo....ma una recensione in merito alla girl? qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Scusa ma come mai hai pagato 25 per l'hotel??

Mah, non so, è un hotel sulla strada che porta ai lidi, a conduzione familiare. Katia l'ha cambiato da poco perchè dice che è più tranquillo e pulito.

Pensa che con Giorgia vado in un hotel dove si paga 23 euro (?!?)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
non sò se può interessare o se lo devo segnalare in qualche 3D dedicato alla zona ma qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie...panoid=Yt5vgaBhKXPMGPGYd-3UgA&cbp=12,340,,0,0
si è trasferita larisa la rossa che sostava dopo il campo nomadi, mai provata oggi l'ho intervistata, tanto bona quanto antipatica!

se è quella che stava vicino al campo nomadi, in direzione lago patria, ci son stato io e non ho avuto una buona impressione di lei.....però era gnocca, molto gnocca...ti riposto la mia rece....


NOME: larissa
CITTA DELL'INCONTRO:giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:rossa capelli lunghi poco più delle spalle, taglio degli occhi un pò orientale, 3° massimo di seno( direi scarsa) alta meno di 170 senza tacchi
ATTITUDINE: non molto loquace

LA MIA RECENSIONE: mi decido dopo tanto tempo a recarmi al parco giochi e con mia grande gioa, i rom ormai non ci son più e quindi mi sento più tranquillo e parto, non prima d'essermi fatto un giro sulla domiziana( ne parlerò nell'altra sezione) e con un tempo d'azione ridotto( dovevo rientrare per le 12) mi faccio un paio di giri come mio solito e chi trovo: jessica e sara appena entrato nell'asse mediano ( http://goo.gl/maps/6yZh4 ) , una biondina carina qui ( http://goo.gl/maps/wKMs7 ) e poi mi dirigo nella traversa dell'enel dove ci sono più o meno le solite con 2 new entry che eran carine, in particolare una mora con un bel sorriso, non molto alta ma con viso da brava ragazza ma vado via per veder se c'era qualcuna e trovo una rossa, larissa di cui già avete parlato che mi impressiona e dicido di caricarla qui http://goo.gl/maps/av0qL e mi porta nel famoso rudere bhè...proprio dentro non dietro..la cosa mi intriga, verso il dovuto , calo i pantaloni s'inginocchia e comincia a pompare, dolcemente però con l'aiuto delle mani, e non mi piace tanto, così cerco di darle io il ritmo tenendole la testa, ma non è tanto d'accordo, vabbè, decido di scoparla a pecora, dopo averle toccato il culo in verità molliccio, calo il perizoma e comincio a stantuffare, ma qui succede qualcosa di negativo: sento dei cattivi odori venire dal di dietro............................................ ..........
mi concentro e cerco di finire il prima possibile, finisco, mi ripulisco con una tovaglietta, lei non lo fa, e subito la riporto al luogo del carico.
in definitiva l'odorino, mi ha smontato un pò, e pure il fatto che non si sia ripulita; anche se è una ragazza carina non credo di ritornarci. questo è quanto...spero d'esser stato utile.
p.s.: ritornando ho visto la maria, pseudo greca in un anfratto pericolosissimo per fermarsi e per uscire, ha cambiato auto, un lupo nera e poi ho visto qui ( http://goo.gl/maps/ltyBt ) una tipa castana niente male con un bel vestitino aderente, fisico da velina con una stilo argento 5 porte che potrebbe esser la prossima scelta.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
ti ringrazio per la ripubblicazione della rece, che comunque ricordavo per via della segnalazione del cattivo odore, ma volevo solo segnalare il cambio di luogo per qualche cliente affezionato se c'era nel forum, ed è diventata diurna fine alle 11! a limite se vuoi puoi ripubblicarla in qualche 3D dedicato alla zona!
 
Commenta
Alto