[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano Giuliano-Qualiano
ZONA:il Rudere...
NAZIONALITA': Albanese
ETA': me sò scordato de chiedere....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.60 bruna almeno adesso,3 di seno carnagione chiara,tatto tribale sul fondo schiena
ATTITUDINE: in una parola.....zoxxola

LA MIA RECENSIONE:
Allore,ieri mi trovavo in zona e remore della bella rece del collega Navigatore e preso dalla scimmia non ho resisti e mi sono fermato dalla Melina,bé che dire una zoxxola nata....entriamo all'interno del Rudere con io che la segue e la palpeggio(per usare un eufemismo...)ma come si fa a resistere con quel bel culetto che si ritrova...ci sistemiamo vicino a una vecchia scrivania o qualcosa del genere e continuo a palpeggiarla...dal culetto al seno non so più dove mettere le mani....poi lei passa all'azione mi incappuccia il cetriolino e via di pompa,non male ben ritmato e con buoni affondi,io nel frattempo digitalizzo un po tanto per tenere occupate le mani e ogni tanto le matte una mano sulla testa per incitarla(casomai c'è ne fosse bisogno....) dopo un 5 min la fermo e lei si dispone a pecos....e che spettacolo comincio una furiosa pompata condita con un buon turpiloquio da parte di entrambi che mi porta poco dopo all'estasi e alla mia completa soddisfazione.
C'è poco da aggiungere a parte la location,lei merita una delle migliori come soddisfazione/prezzo insieme alla Roxy.....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano Giuliano-Qualiano
ZONA:il Rudere...
NAZIONALITA': Albanese
ETA': me sò scordato de chiedere....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.60 bruna almeno adesso,3 di seno carnagione chiara,tatto tribale sul fondo schiena
ATTITUDINE: in una parola.....zoxxola

LA MIA RECENSIONE:
Allore,ieri mi trovavo in zona e remore della bella rece del collega Navigatore e preso dalla scimmia non ho resisti e mi sono fermato dalla Melina,bé che dire una zoxxola nata....entriamo all'interno del Rudere con io che la segue e la palpeggio(per usare un eufemismo...)ma come si fa a resistere con quel bel culetto che si ritrova...ci sistemiamo vicino a una vecchia scrivania o qualcosa del genere e continuo a palpeggiarla...dal culetto al seno non so più dove mettere le mani....poi lei passa all'azione mi incappuccia il cetriolino e via di pompa,non male ben ritmato e con buoni affondi,io nel frattempo digitalizzo un po tanto per tenere occupate le mani e ogni tanto le matte una mano sulla testa per incitarla(casomai c'è ne fosse bisogno....) dopo un 5 min la fermo e lei si dispone a pecos....e che spettacolo comincio una furiosa pompata condita con un buon turpiloquio da parte di entrambi che mi porta poco dopo all'estasi e alla mia completa soddisfazione.
C'è poco da aggiungere a parte la location,lei merita una delle migliori come soddisfazione/prezzo insieme alla Roxy.....

uhm...2 membri autorevoli, come te e navigatore, che danno recensione positiva di una tipa...bisogna provarla per forza, anche perchè intriga molto, oltre per la faccia da zoccola anche perchè sta sempre a pecora pure quando aspetta i clienti......
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Specie in qs periodo per il caldo
mali nel rudere si spoglia tutta? Si toglie i leggins o solo una coscia fuori come fanno alcune?
e il reggiseno se lo toglie?

la Roxy aveva tirato fuori i meloni di sua spontanea volontà ma nn si era tolta il reggiseno
eh mica glilo fregavo?.?!


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano Giuliano-Qualiano
ZONA:il Rudere...
NAZIONALITA': Albanese
ETA': me sò scordato de chiedere....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1.60 bruna almeno adesso,3 di seno carnagione chiara,tatto tribale sul fondo schiena
ATTITUDINE: in una parola.....zoxxola

LA MIA RECENSIONE:
Allore,ieri mi trovavo in zona e remore della bella rece del collega Navigatore e preso dalla scimmia non ho resisti e mi sono fermato dalla Melina,bé che dire una zoxxola nata....entriamo all'interno del Rudere con io che la segue e la palpeggio(per usare un eufemismo...)ma come si fa a resistere con quel bel culetto che si ritrova...ci sistemiamo vicino a una vecchia scrivania o qualcosa del genere e continuo a palpeggiarla...dal culetto al seno non so più dove mettere le mani....poi lei passa all'azione mi incappuccia il cetriolino e via di pompa,non male ben ritmato e con buoni affondi,io nel frattempo digitalizzo un po tanto per tenere occupate le mani e ogni tanto le matte una mano sulla testa per incitarla(casomai c'è ne fosse bisogno....) dopo un 5 min la fermo e lei si dispone a pecos....e che spettacolo comincio una furiosa pompata condita con un buon turpiloquio da parte di entrambi che mi porta poco dopo all'estasi e alla mia completa soddisfazione.
C'è poco da aggiungere a parte la location,lei merita una delle migliori come soddisfazione/prezzo insieme alla Roxy.....
 
Commenta

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
sono d'accordo con ragazzocampano81....al prossimo passaggio in zona la testo....
 
Commenta

leomess

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
Ragazzi, gentilmente una info...nell ultimo mio tour in zona, ptp interrotto bruscamente da un problema di lavoro che mi costringeva a rientrare improvvisamente in ufficio, ho notato in prossimità dell'ultimo cavalcavia direzione Lago Patria, sulla carreggiata che torna verso Giugliano, proprio alla discesa della rampa, un biondina con capello mosso e okkialini dalla montatura scura, credo nera....bel viso, fisico stupendo, sui 25 anni (o almeno tanti ne dimostra)....intervistata chiedeva il solito 50+20 in albergo....qualcuno la conosce, sa darmi info?? resto in attesa....
grazie...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
L'albanese dagli occhi chiari staziona grosso modo qui http://goo.gl/maps/N9nY1
Ahumè mai testata, visto che (come la bionda di cui chiede info leomess) non vuole lavorare in automobile
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Specie in qs periodo per il caldo
mali nel rudere si spoglia tutta? Si toglie i leggins o solo una coscia fuori come fanno alcune?
e il reggiseno se lo toglie?

la Roxy aveva tirato fuori i meloni di sua spontanea volontà ma nn si era tolta il reggiseno
eh mica glilo fregavo?.?!
i leggings li abbassa completamente,x il reggiseno ho provveduto io........
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
ah quasi dimenticavo,oggi ho rivisto Jessica la tettona al solito posto x chi fosse interessato.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
appena rientrato dal mitico asse mediano aka sp1 aka zona infizz !! :w00tmesalia:

che ve lo dico a fare !! il pienone !!

piuttosto che dirvi chi c'era si farebbe prima a dice chi non c'era !!

zona enel piena, di fronte all' enel una ragazza capelli neri ed occhi azzuri, pelle chiara, molto bella ... chi e' ?

presente anche la mitica sabrina dei marmi e sandra del flute ex faccela vede', entrambi praticanti anal !!

ma udite udite ... è tornata nadia !!

si trova di fronte alle albanesi del rudere, un 50 metri più avanti andando verso napoli ... passo la vedo e non credo ai miei occhi ... ma l'ho persa, troppo tardi !!

faccio per fare inversione e tornando verso il rudere vedo melina e le amiche che si sono spostate sotto al ponte fronte rudere e vi giuro ... s'è paralizzato il traffico perche' si sono messe di culo alle auto che passavano !!

oltre melina ho notato una che veste molto simile ed ha i capelli uguali a lei ...

comunque ingrifatissimo svolto ... passo sotto al ponte passo a 2 metri da melina che mi s'avvicina e poggia il culo sul finestrino lato passeggero ... da due colpi di culo al mio vetro e per poco non cacciavo il pesce da fuori raga' !!

intanto la gente ferma nelle auto rideva e gridava !!

ragazzi sembrava di stare allo stadio !!

sono andato in stato confusionale anche perche' poco prima avevo rivisto nadia sempre bella ed elegante ...

dopo il paradiso praticamente l'inferno quel bel culo avvolto nei leggins neri e spiattellato sul mio finestrino !! :w00tmesalia::w00tmesalia:

scappo via verso sandra ... ho deciso, dopo il culo di melina in bocca ... ho voglia di anal !!

me misero ... non c'e' piu' sandra ... nemmeno sabrina ... ho perso l'anal !!

ritorno su nadia ... non c'e' !!

giro ... melina e le altre sono tutte al rudere a trombare !!

rientro felice ma con le palle piene ... ma tra poco riscendo e qualcuna questa volta ... "speriamo che me la chiavo" !! :w00tmesalia: :lol:

ZONA INFIZZ X LIFE !!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
appena rientrato dal mitico asse mediano aka sp1 aka zona infizz !! :w00tmesalia:

che ve lo dico a fare !! il pienone !!

piuttosto che dirvi chi c'era si farebbe prima a dice chi non c'era !!

zona enel piena, di fronte all' enel una ragazza capelli neri ed occhi azzuri, pelle chiara, molto bella ... chi e' ?

presente anche la mitica sabrina dei marmi e sandra del flute ex faccela vede', entrambi praticanti anal !!

ma udite udite ... è tornata nadia !!

si trova di fronte alle albanesi del rudere, un 50 metri più avanti andando verso napoli ... passo la vedo e non credo ai miei occhi ... ma l'ho persa, troppo tardi !!

faccio per fare inversione e tornando verso il rudere vedo melina e le amiche che si sono spostate sotto al ponte fronte rudere e vi giuro ... s'è paralizzato il traffico perche' si sono messe di culo alle auto che passavano !!

oltre melina ho notato una che veste molto simile ed ha i capelli uguali a lei ...

comunque ingrifatissimo svolto ... passo sotto al ponte passo a 2 metri da melina che mi s'avvicina e poggia il culo sul finestrino lato passeggero ... da due colpi di culo al mio vetro e per poco non cacciavo il pesce da fuori raga' !!

intanto la gente ferma nelle auto rideva e gridava !!

ragazzi sembrava di stare allo stadio !!

sono andato in stato confusionale anche perche' poco prima avevo rivisto nadia sempre bella ed elegante ...

dopo il paradiso praticamente l'inferno quel bel culo avvolto nei leggins neri e spiattellato sul mio finestrino !! :w00tmesalia::w00tmesalia:

scappo via verso sandra ... ho deciso, dopo il culo di melina in bocca ... ho voglia di anal !!

me misero ... non c'e' piu' sandra ... nemmeno sabrina ... ho perso l'anal !!

ritorno su nadia ... non c'e' !!

giro ... melina e le altre sono tutte al rudere a trombare !!

rientro felice ma con le palle piene ... ma tra poco riscendo e qualcuna questa volta ... "speriamo che me la chiavo" !! :w00tmesalia: :lol:

ZONA INFIZZ X LIFE !!
Nooooo ma come cavolo ci sei riuscito! in un sol colpo hai perso Nadia(che non vedo l'ora di incontrare),ti sei fatto scappare la Melina e il suo culetto da infarto e per finire pure Sandra.....io al posto tuo pur di non tornare a casa con le paxxe piene mi sarei fatto minimo una ventina di vasche....:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Nooooo ma come cavolo ci sei riuscito! in un sol colpo hai perso Nadia(che non vedo l'ora di incontrare),ti sei fatto scappare la Melina e il suo culetto da infarto e per finire pure Sandra.....io al posto tuo pur di non tornare a casa con le paxxe piene mi sarei fatto minimo una ventina di vasche....:lol:

infatti....almeno una 40ina di km li faccio ogni volta che ci vado...per sapere chi c'è..e per scegliere meglio...
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Bravi ragazzi
jessica ovviamente presente?
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
non posso saperlo ma ti aiuto dicendoti che Melina è leggermente più in carne.. culo leggermente +grosso tette leggermente +abbonndanti
e una cosa sola aggiungo che chi fa azioni del genere chi gesticola in quel modo così vistoso e appariscente può essere solo Melina
GRANDI FORME QUELLA DI CUI NON RICORDO IL NOME E INTERVISTATA LI CHE E' PIU' ABBONDANTE DI TUTTE SI RICONOSCE PERCHE' AL RUDERE E' LA +ALTA +CULONA DI TUTTE

e come faccio a distinguerle ? :nea:

chi di voi le ha trombate entrambe quale mi consiglierebbe delle due ?

mi chiedo chi delle due m'ha sbattuto il culo in faccia stamattina ....

comunque un bellissimo culo !! :w00tmesalia::lol:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
non posso saperlo ma ti aiuto dicendoti che Melina è leggermente più in carne.. culo leggermente +grosso tette leggermente +abbonndanti
e una cosa sola aggiungo che chi fa azioni del genere chi gesticola in quel modo così vistoso e appariscente può essere solo Melina
GRANDI FORME QUELLA DI CUI NON RICORDO IL NOME E INTERVISTATA LI CHE E' PIU' ABBONDANTE DI TUTTE SI RICONOSCE PERCHE' AL RUDERE E' LA +ALTA +CULONA DI TUTTE
scusate ma se non ho capito male, melina ha capelli neri leggermente ricci, e un tatuaggio tribale sopra al culo, all'altezza dei reni...confermate?
 
Commenta
Alto