[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

D

dasy14

Ospite
Ospite
Sulla ss7 via Appia? Hai la postazione precisa?

Ciao, esattamente sulla strada da te indicata, il punto preciso non lo conosco perché ho dato un passaggio a Carina nei pressi dell'imbocco per l'autostrada, ero diretto a Napoli. La stessa mi ha detto che sta lavorando sulla strada che porta a Sparanise.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@dasy14, toglimi un dubbio,solo per capire , sei uomo o donna? Conosci molto l ambiente, sai di Lorena, dai passaggi a Carina , ma non ho mai letto tue rece ...
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
@dasy14, toglimi un dubbio,solo per capire , sei uomo o donna? Conosci molto l ambiente, sai di Lorena, dai passaggi a Carina , ma non ho mai letto tue rece ...
Ciao, sono uomo,ho sollecitato in più occasioni il gestore del sito a correggere il mio profilo. Ti chiedo gentilmente di leggere il mio primo post e quello del 10-02-15, delle ore 20,13 ( il giorno 10-02-15 ci sono 3 miei interventi) capirai perché non voglio recensire. Ti saluto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@dasy14 innanzitutto grazie per avermi sciolto un dubbio,(tanto più che c'è una girl col tu nome) ho letto i tuoi post, di cui trovo condivisibile quasi tutto, soprattutto il "restare umani", ma non le conclusioni (quelle di non far rece,altrimenti io stesso non le farei). ciao
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
@dasy14 innanzitutto grazie per avermi sciolto un dubbio,(tanto più che c'è una girl col tu nome) ho letto i tuoi post, di cui trovo condivisibile quasi tutto, soprattutto il "restare umani", ma non le conclusioni (quelle di non far rece,altrimenti io stesso non le farei). ciao

Ciao, già facciamo un piacere grande ai papponi, concedimi l'illusione di non essere ancora più responsabile e colpevole di tale piacere.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@dasy14 ciao, scusa ma non vorrei appesantire il forum con argomenti un po fuori tema, quindi appena posso provo a scriverti in privato, ma solo per offrirti altri punti di vista, a presto.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Ciao, Carina non opera più in zona Ischitella (sp131), lavora da circa un mese a Sparanise.
Azz...non frequentando da un pò lazona ignoravo dell'abbandono della sp131 verso altri lidi. Certo la ss7appia mi rimane un pò fuorimano...Ormai fra asse e ischitella lasituazione otr penso sia solo uno spreco di carburante.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
63
Buona sera a tutti,non.essendo.della.zona qualcuno sa dirmi se l esercito che staziona nei pressi dell hotel mediteranneo a giugliano vicino un gruppetto di ragazze sono li per fare multe o l altro
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Posto qui non trovando più il post specifico Info Domitiana-Ischitella. Passato in zona x lavoro ho notato situazione desolante in generale. In particolare SP131 solite presenze altezza ponticello ma senza Carina che a questo punto pare certo essere in altri lidi (Sparanise). Sul tratto Ischitella-Lago Patria in direzione di quest'ultima noto subito dopo 4 stagioni biondina capelli lunghezza media, viso carino forse naso un pò pronunciato, bel culo valorizzato dai leggins forse. Era in compagnia di castana mi pare più attempata. Circa 100 metri più avanti bionda alta molto bella di viso, capelli raccolti a coda di cavallo e leggera frangetta. Avete info su queste due biondine. Per il resto in direzione lago-patria deserto assoluto.
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
... fatto giro sempre situazione desolante .
Rudere mancava anche Olona .. speriamo in giro più proficuo domani verso la mitica Roxana verso lido favorita .. sarebbe primo incontro seguirà rese ..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
... fatto giro sempre situazione desolante .
Rudere mancava anche Olona .. speriamo in giro più proficuo domani verso la mitica Roxana verso lido favorita .. sarebbe primo incontro seguirà rese ..
La situazione ieri era vuota perchè le poche presenti (perchè non invacanza) tutte supercaricate ed a trombare.
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
Oggi Olona e Rachele nel rudere invitavano ad entrare ... ma a parte militari innocui che qualcuno sappia i Puffi entrano nel rudere ... ricordo male ci sia stato blitz proprio all interno con verbale ad avventori di recente?!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Oggi Olona e Rachele nel rudere invitavano ad entrare ... ma a parte militari innocui che qualcuno sappia i Puffi entrano nel rudere ... ricordo male ci sia stato blitz proprio all interno con verbale ad avventori di recente?!
il rudere è troppo conosciuto, in vista e facilmente accessibile. quindi non solo capita che qualche auto blu (CC), anche solo per un controllo di routine, si "affacci" per verificare la situazione, ma soprattutto, quando la municipale si mette in testa di dover elevare sanzioni ai clienti, stai certo che quello è il primo posto dove vanno. per fortuna capita poche volte all'anno ma il rischio c'è. chi fa otr lo sa bene e lo mette in conto.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Alla prima postazione venendo da Lago Patria vedo..Invece della amatissima Gessica con la Punto celeste scorgo una mora su.. Panda bianca
Chi sarà mai?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
63
Volevo comunicare a tutti I punters ke le tre girl,daria bianca.e rakele ke.stazionavano.di.giorno nnei pressi dell hotel medifteterraneo fino le.5 del pom sono partite per la.romania,qualcuno mi.sa dire ora come.sia la.situazione girl di giorno e sera?
 
Commenta
Alto