[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
504
Località
Napoli
Una brutta notizia per i frequentatori del rudere: l'accesso è stato sbarrato con tanto di blocchi di cemento armato e colata sempre di cemento per rinforzo. Forse potrà essere accessibile soltanto a piedi. Comunque, così a naso, tira una brutta aria da quelle parti, non vedo più nemmeno gli amici in divisa. Occhio!

sai se Elona & Co. si sono spostate altrove ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
sono un po pessimista, ma vedo ragazze a giorni alterni , meteore….a volte sono presenti solo per qualche ora…credo che l ingranaggio si sia rotto ,penso per via della crisi,probabilmente il lavoro è meno remunerativo e si spostano verso altri lidi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
sono un po pessimista,.
In realtà c'è un diverso meccanismo. Le ragazze ci sono, e parecchie pure, però ormai la consumazione OTR è diventata oggettivamente impossibile. I trombo luoghi si sono ridottissimi (numericamente parlando) e sono a privacy zero. Conseguentemente la stragrande maggioranza dei clienti preleva otr e consuma indoor (in abitazione od hotel), e quindi mentre nell'otr classica (che scopa nel prato) la ragazza passa più tempo sul marciapiede che nel prato, ora i tempi si sono invertiti, con permanenze minime sul marciapiede e maggiori in camera.
E comunque storicamente gennaio non è mai stato un gran mese per l'otr.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
In realtà c'è un diverso meccanismo. Le ragazze ci sono, e parecchie pure, però ormai la consumazione OTR è diventata oggettivamente impossibile. I trombo luoghi si sono ridottissimi (numericamente parlando) e sono a privacy zero. Conseguentemente la stragrande maggioranza dei clienti preleva otr e consuma indoor (in abitazione od hotel), e quindi mentre nell'otr classica (che scopa nel prato) la ragazza passa più tempo sul marciapiede che nel prato, ora i tempi si sono invertiti, con permanenze minime sul marciapiede e maggiori in camera.
E comunque storicamente gennaio non è mai stato un gran mese per l'otr.

Come non essere d'accordo. Ormai essendo l'offerta al minimo, le ragazze sono effettivamente poche quindi andando a trombare in camera la sensazione di deserto è normale. Purtroppo anche io non sono molto ottimista sulla ripresa della zona anche in primavera-estate, penso che non si raggiungeranno mai più le vette di 20 ragazze per lato di cui alcune spettacolari ed in abiti così discinti da essere causa spesso di incidenti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Non sono pienamente d'accordo. troppo turn over, assenza quasi aassolutadi black, alcune compaiono solo dalle 12 alle 15, ormai già da un po. Non può essere tutto casuale e nemmeno dovuto all'indoor
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Ho commesso un errore: il mio post precedente era relativo (nelle mie intenzioni) alla zona Ischitella. Per quanto concerne l'asse mediano, ovviamente tutta la zona dal km 0 all'inizio del comune di Qualiano è off-limits.... chi ha vissuto la centrale elettrica può vivere di ricordi...e si dovrà accontentare di quella decina spalmate tra il rudere e il cavalcavia successivo.
Almeno fossero bone....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
asse, Teverola,Ischitella , ovunque si nota da tempo un notevole ridimensionamento dell' offerta. Forse , ad ischitella , alcune (come accennatomi da una girl) hanno,per economia, rinunciato alla postazione e si affidano alla clientela che già le conosce e le contatta al telefono, e di solito le porta in room, su questo condivido. Questo spiegherebbe anche le loro apparizioni saltuarie e per poco tempo in loco,giusto per farsi vedere.Alla base comunque c'è la crisi che porta le girls verso altre piazze più remunerative.Aggiungiamo anche i controlli voluti dai nostri politici benpensanti ed eccoci qua...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
Ieri ho fatto un giro e Laura del rudere con la sua amica nn c'erano ho notato una nuova ragazza almeno per me dopo le black difronte a ridere per il resto niente di nuovo non ho visto nemmeno Adriana
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Giretto di ieri ripopolata un pochino, speriamo sia un anticipo di primavera. Altezza rudere presenza solo di black. Io però chiedo info su una ragazza alta, fisico skinny valorizzato da leggins che metteva in evidenza un bel culetto a mandolino, capelli scuri media lunghezza, viso da gipsy. Il punto dell'avvistamento è questo: https://goo.gl/maps/vDDeEkk3pd62
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
will pochi metri prima del punto da te indicato si sta mettendo quella ragazza viso da gipsy capelli non tanto lunghi anzi un po corti che prima stava esattamente di fronte dove ci stava la fabbrica dell' alcol, adesso non ricordo il nome ma qualche collega l' ha recensita. Il culo non e' spaziale pero' cmq arrapante.....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
will pochi metri prima del punto da te indicato si sta mettendo quella ragazza viso da gipsy capelli non tanto lunghi anzi un po corti che prima stava esattamente di fronte dove ci stava la fabbrica dell' alcol, adesso non ricordo il nome ma qualche collega l' ha recensita. Il culo non e' spaziale pero' cmq arrapante.....

Sì penso sia lei..mica ti ricordi il nome così recupero la rece..grz cmq president
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Il nome purtroppo non me lo ricordo pero' se vedi nelle rece da agosto in poi ci sta sicuro un collega che ha testato la girl , purtroppo stiamo pieni di nomi ovviamente anche che si ripetono in zone diverse e che ti vuoi ricorda'..........ieri sono transitato per la zona ma senza fare la vasca per bene e ci stava ben poco intorno alle 15
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Il nome purtroppo non me lo ricordo pero' se vedi nelle rece da agosto in poi ci sta sicuro un collega che ha testato la girl , purtroppo stiamo pieni di nomi ovviamente anche che si ripetono in zone diverse e che ti vuoi ricorda'..........ieri sono transitato per la zona ma senza fare la vasca per bene e ci stava ben poco intorno alle 15
Con un pò di tempo e fortuna ho trovato la rece..qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32616&p=1548714&highlight=gipsy#post1548714 dovrebbe essere quindi Vittoria...vedremo perchè pare faccia solo albergo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Vittoria aveva la quarta di seno, ora lì c'è Jessica, che non arriva ad una seconda.
Datemi tempo e ve la recensisco.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Elona l' ho vista di sfuggita circa un ora e mezza fa sotto la curva per l' inversione di fronte al rudere, oramai cementificato....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
504
Località
Napoli
Ragazzi e le rumene (Daria, Rachele, etc.) che si mettevano prima del rudere che fine hanno fatto ?
 
Commenta
Alto