[RECE] Biondina davanti al bar tirreno - OTR - Marina di Massa (Massa Carrara)

Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ???? (non chiesto)
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Massa
ZONA: Davanti al bar Tirreno (Zona Pontile di marina)
NAZIONALITA': Romania
ETA':25 dichiarati (Ci stà, come range di sicuro, anagraficamente potrebbe averne dai 22 ai 28)
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: Bionda (finta, di quelle ruvide al tatto) magrina (per dieta e non per palestra, dire che è soda è un parolone), poche curve, fumatrice, esteticamente è una bella ragazzina, anche di viso. Rasata, il seno stà in una mano.
La riconoscete perchè è l'unica bionda, sul 1,65 magrina che c'è in zona. Le altre sono per lo più castane/more o botoli.


LA MIA RECENSIONE:

In questi primi di giugno, notti calde, faccio sogni strani. Pensate che giusto questa sera mi sono sognato di aver visto la suddetta ???? in zona, mentre giravo con 50 rose nel bagagliaio, e dopo avergliele offerte ha deciso di accompagnarmi in un bel viaggio.
Raggiunto un parcheggio lungovia in una zona sperduta, di scarso passaggio nei pressi del noa, la cara ???? chiede di rivedere le rose, e si arriva alla performance.
Inizia un HJ di qualche secondo per poi vestire il pupo con una muta scadente da pochi centesimi (io sono normale, giuro che era la cosa più stretta che io abbia mai indossato), subito dopo inizia un BJ, normale, ho conosciuto diverse ragazze non del mestiere più capaci, ma comunque un BJ passabile.
Ci sintoniziamo in onda su Rai 1, dopo vari aggiustamenti, lei una statua di sale che intima di "fare forte", le parole peggiori da sentirsi dire (che sono un martello pneumatico?! Ma stamo a scherzà?! a me piace prendermi le cose di gusto) nella scomodità più assoluta la intimo di salire lei su di me, che la cosa mi sarebbe garbata assai, ma intima dicendo "no c'è spaziu" (seria? In una fottutissima jeep renegade?!? che ti serve? Un camper?!). Sono già sfavatissimo, e il mio amico si distende sconcertato almeno quanto me. Al che con gentilezza ripropone un BJ, ma siamo da punto a capo, quando ricollego rai 1 diventa una statua di sale, eh no, a saperlo prima le rose le davo ad un manichino.
Ma la ragazza imperterrita riprende il BJ, io sono amareggiato e in quelle mute da pochi centesimi una volta perso di tono, il pupo, viene soffocato nella maniera più indicibile.

Sorrido, e rispondo "sarà per la prossima" lei propone che con altre 20 rose mi toglieva la muta per il BJ, ma ormai ero troppo giù di corda. la riporto al punto d'estrazione e rivolo verso casa.

PS: Il tutto è durato 10 minuti, il bignami di un odissea.

Io ragazzi non so se consigliarvela o meno, ho apprezzato che c'abbia riprovato ed è sembrata triste di non essere riuscita a soddisfarmi, ma il fatto che il tutto sia avvenuto in nemmeno 10 minuti non m'è garbato nulla. E' comunque la prima dama che raccolgo dalle vie, di solito ho sempre seguito le ragazze con dimora.
A voi l'ardua sentenza
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ultimamente in zona c'è un po' di vaivieni. Erano arrivate ragazze nuove ma sono state qui solo pochissimi giorni perché lamentavano poco lavoro, poi nel frattempo anche il blitz che ha portato all'arresto del clan Cretu e anche di qualche ragazza che lavorava. Di bionde fino a qualche giorno fa c'era l'Andreea, una ragazza che viene l'estate da Santa Palomba e c'era già anche lo scorso anno e la si poteva ammirare vicino al nuovo ponte sul lungomare, lato Carrara. Stasera mi faccio un giro. Comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che recensisce su Marina di Massa, così magari torno a farlo anch'io. Come già detto in passato, mi ero promesso di non fare più recensioni fintanto che non avessi visto un po' più di partecipazione da parte dei colleghi. Troppo comodo aspettare le recensioni degli altri, senza mai condividere niente.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ieri sera mi sono fatto un giro. La ragazza è questa qui già de me recensita che ha cambiato location e da qualche settimana anche colore dei capelli. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235845 E' in zona praticamente da quasi 3 anni. All'epoca della recensione scrissi che non so se ci sarei tornato. In realtà in questi ultimi 3 anni ci sono tornato diverse volte, specialmente in periodi di magra dove era una delle poche presenti, la più bellina e anche l'unica a praticare BBJ, oltretutto senza maggiorazione di tariffa. Purtroppo nonostante i diversi incontri le prestazioni anziché migliorare, come succede di solito con le fidelizzate, sono scese sempre più sotto il minimo sindacale finché, complice anche un rinnovato parco faunistico ho deciso di abbandonarla del tutto mesi fa. Mai un sorriso, mai uno scambio di parole nonostante ormai mi conosca tanto che se mi fermo sale al volo in macchina e non mi chiede nemmeno cosa voglio fare. Peccato perché fisicamente meriterebbe anche.
 
Commenta
F

franciscjack10

Ospite
Ospite
Sul lungomare in zona marina di massa sembrano tutte tumene, e di primo acchito sembrano essercene anche di carine.. ad esempio giorni fa mi ha colpito quella di fronte all’hotel italia a marina di massa, slanciata, mora e tatuata.. gia colpita da punter della zona?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
@franciscjack10 notata anche io,mai timbrata. A me ha colpito la mora riccia che staziona di fronte il ristorante "il pancino",dove sta il parco di Ronchi,vuole 50 home
 
Commenta
Alto