MASSAGGI Praghesi a 2 o 4 mani - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... b9f653e078
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:non ho memorizzato
NAZIONALITA': Praga?
ETA': 45 o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: massaggio a 4 mani con finale a sorpresa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf, tipo casalinga ruspante,formosette
ATTITUDINE: Sincronizzate e partecipative
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA
Un paio di settimane or sono vedo l'annuncio su RDC leggo una qualche rece positiva su altri siti (questo era out) e decido di provare: La location è un appartamento in una laterale di via Avesella al primo piano. Mi aprono 2 signore sui 45 con viso non bello ma fisici abbastanza tonici, forse di Praga forse no, non mi interessa, parlano italiano molto bene, ottimo social time, offerta di caffè che ho gradito al termine della seduta.
Sono molto esplicite si vede che esercitano da parecchio perchè mi chiedono subito se voglio un massaggio a 4 mani con finale a sorpresa o scopare. Il rate è sempre lo stesso, 70 caramelle. Sono tentato di dire scopare poi mi trattengo, voglio provare il mass. Mi spoglio poi salgo sull'apposito lettino a pancia sotto.
Gradevole massaggio sincronizzato, nel senso che ciò che faceva una ripeteva l'amica dalla parte opposta, una 20ina di minuti passati bene. Poi mi fanno girare a pancia sopra e qua scopro la sorpresa e cioè nessun massaggio nel lato A, loro in un attimo si sono spogliate rimanendo solo con lo slippino e mentre la bionda mi faceva ciucciare le tette (una terza abbondante) la rossa (terza abbondante) alternava ciucciate al birillo (uncover) con spagnola. Non molto ho potuto fare se non togliere le mutandine alla bionda e passare dalle tette alla figa, sono durato 5 minuti scarsi e sono venuto durante una spagnola mentre leccavo rai2 che si trovava proprio all'altezza del lettino tenendo aperte le chiappe con le mani.
Che dire, ci sanno fare, impedendomi molti movimenti e agendo insieme mi hanno fatto venire presto ma ho gradito molto. Se cercate belle fighe o massaggi iperprofessionali cestinate questo messaggio.
 
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Incuriosito dell'offerta praghese, mi sono buttato anche io. Posso confermare tutto quanto scritto prima. Due donne non giovani, non belle, ma molto simpatiche e accoglienti. Una vestita in sottoveste, seno in bella evidenza, e stivali con tacco alto, l'altra in pantoloncini corti e camicia, sempre con stivali. Location pulito e tutto sommato gradevole. Ho chesto subito il massaggio a quattro mani con finale a sopresa. Massaggio sul lato B fatto abbastanza bene, seguendo un protocollo molto preciso: prima sui gambe e glutei in modo sincronico - una a destra una a sinistra, poi una sulla schiena e il collo mentre l'altra curava i piedi. Verso la fine si è passata dai piedi ai gioelli. 20 minuti
Girato, si spogliano (rimangono gli slip), e parte subito un lavoro idraulico uncover mentre l'altra offre il seno. Si può toccare liberamente dapertutto senza preclusione - anche due contemporaneamente. Finito con una alla pompa e l'altra e leccare i gioelli. Tutto per 70 tortellini. Esperienza interessante e anche se non so se tornerò ne è valsa la pena

Salut

PS - ovviamente tutto è inventato
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Penso di non sbagliare dicendo che sono le due praghesi che esercitavano qualche anno fa' a Viserbella di Rimini. Non erano un gran chè di aspetto a parte una biondina un po' più carina. La velocità è sempre stata TU + 20 e mi riconosco con quanto detto. Una volta ho offerto 2 TU e dopo i massaggi di rito mi sono scopata la bionda alla pecos con finale BBJ con cim iniziale e poi finale sulle tette. Offrivano anche penne o calzini.
Me la ricordo come una bella esperienza.
Ciao
Rob :good:

n.b. se trovo il link delle recensioni lo inserisco.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Boh? a me hanno offerto un café, che ho preso (non era granché ma il pensiero era carina).

Vanno a casa per le vacanze natalizie il 20/12
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
contemax hai ragione, ho visto che hai incollato la mia rece sotto l'argomento milanese ma io non sono dell'idea di cancellare questo e spostarlo sotto Milano in quanto le girls ora sono a Bo e lasciare aperto il tread milanese manderebbe in tilt chi fa ricerche. Io mi collego al sito molto di rado, se posso fare qualcosa per aumentare la comprensione dell'argomento ditelo.
Confermo il caffè offerto all'inizio (rifiutato) riproposto alla fine (accettato) era da moka ma riscaldato.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Salve a tutti, sabato sera ho avuto il piacere di conoscere codeste "donzelle",certo l'età e la bellezza non abitano da queste parti,ma di simpatia e impegno ne elergiscono in quantità industriali.
Venendo all'incontro,le contatto e ci mettiamo d'accordo per l'orario, arrivato sul posto (zona via Riva di Reno),mi snocciolano il menù che prevede massaggio+fuck per 70 sesterzi oppure solo fuck per 50.
Decido per il menù veloce,andiamo in camera dove c'è sia il lettone che il lettino x mass.,mi spoglio mentre loro, già nude, si danno delle gran lingue.....mi butto nel mezzo del lettone e una di loro subito m'incappuccia l'arnese e ci si butta sopra a smorza,ma vuoi la stanchezza, vuoi le birre di troppo non sortisco grandi risultati.
Loro non battono ciglio, svestono il fratellino e la bionda dagli occhi di ghiaccio ne fa un sol boccone....nel mentre continuo a mettere le mani ovunque e ingaggiamo anche una battaglia di trash-talk dove la + bruttina mi supplica di riempirle per bene bocca e tette flaccide....
Dopo qualche minuto di bbj arrivo al dunque ed innaffio per benino il davanzale.
Tutto sommato un'esperienza positiva, sicuramente divertente, l'ambiente è pulito e nel post ci si può anche servire vodka e altro....
Non so se ripeterò.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
pololo72 ha scritto:
......,ma vuoi la stanchezza, vuoi le birre di troppo ....... l'ambiente è pulito e nel post ci si può anche servire vodka e altro....
Insomma ......leggendo fa le righe .......direi che per affrontare le "donzelle"....bisogna aiutarsi con un po'd'alcol..... :drinks: altrimenti a mente lucida ci si dirigerebbe altrove :spiteful: o è solo una mia maliziosa impressione ??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
fasfasfas ha scritto:
pololo72 ha scritto:
......,ma vuoi la stanchezza, vuoi le birre di troppo ....... l'ambiente è pulito e nel post ci si può anche servire vodka e altro....
Insomma ......leggendo fa le righe .......direi che per affrontare le "donzelle"....bisogna aiutarsi con un po'd'alcol..... :drinks: altrimenti a mente lucida ci si dirigerebbe altrove :spiteful: o è solo una mia maliziosa impressione ??? :biggrin:

Io le vampiresse le incontrai 4-5 anni fa nella loro storica location sul mare... e credo di poter confermare con assoluta certezza, considerando i 5 anni in più a testa che hanno sul groppone... che si!!! Ti conviene andarci con un pò di alcol in corpo... diciamo la fase tra "oh mi gira un pò la testa e "non mi si addrizza più l'uccello xchè son sbronzo" :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
trentara ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
pololo72 ha scritto:
......,ma vuoi la stanchezza, vuoi le birre di troppo ....... l'ambiente è pulito e nel post ci si può anche servire vodka e altro....
Insomma ......leggendo fa le righe .......direi che per affrontare le "donzelle"....bisogna aiutarsi con un po'd'alcol..... :drinks: altrimenti a mente lucida ci si dirigerebbe altrove :spiteful: o è solo una mia maliziosa impressione ??? :biggrin:

Io le vampiresse le incontrai 4-5 anni fa nella loro storica location sul mare... e credo di poter confermare con assoluta certezza, considerando i 5 anni in più a testa che hanno sul groppone... che si!!! Ti conviene andarci con un pò di alcol in corpo... diciamo la fase tra "oh mi gira un pò la testa e "non mi si addrizza più l'uccello xchè son sbronzo" :rofl:

Sì sì, straquoto Tantara, è meglio andarci carburati...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
trentara ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
pololo72 ha scritto:
......,ma vuoi la stanchezza, vuoi le birre di troppo ....... l'ambiente è pulito e nel post ci si può anche servire vodka e altro....
Insomma ......leggendo fa le righe .......direi che per affrontare le "donzelle"....bisogna aiutarsi con un po'd'alcol..... :drinks: altrimenti a mente lucida ci si dirigerebbe altrove :spiteful: o è solo una mia maliziosa impressione ??? :biggrin:

Io le vampiresse le incontrai 4-5 anni fa nella loro storica location sul mare... e credo di poter confermare con assoluta certezza, considerando i 5 anni in più a testa che hanno sul groppone... che si!!! Ti conviene andarci con un pò di alcol in corpo... diciamo la fase tra "oh mi gira un pò la testa e "non mi si addrizza più l'uccello xchè son sbronzo" :rofl:
Ah ecco....allora avevo capito bene ! :wink2: CIN CIN !!! :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
ambiente un pochino surreale, immediata offerta di culetto o massaggio, opto per il secondo
interessante l'effetto stereo
dopo avermi fatto girare a pancia in sù tutto come descritto in precedenza
lo studio chiudeva per le festività



non credete a quello che scrivo...sono schizofrenico
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
ahaha ha scritto:
ambiente un pochino surreale, immediata offerta di culetto o massaggio, opto per il secondo
interessante l'effetto stereo
dopo avermi fatto girare a pancia in sù tutto come descritto in precedenza
lo studio chiudeva per le festività



non credete a quello che scrivo...sono schizofrenico

Mo sorbole che rece striminzita :mda:
Quindi è possibile vedere RAI 2? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
non ho trovato cose particolarmente emozionanti per avere maggiore ispirazione...più che altro volevo confermare quanto già indicato dai colleghi...

il dialogo comunque è stato

- cosa vuoi fare?
- non so ditemi voi?
- culetto o massaggio?

poi spero non lo volessero fare loro a me....


non fate caso a quello che scrivo...straparlo
 
Commenta
Alto