MASSAGGI Praghesi a 2 o 4 mani - Bologna

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
grandebarone ha scritto:
sono stato da loro ieri...che dire....impatto particolare; entrambe in intimo molto provocante...in effetti appare molto più uno scannatoio che un luogo di massaggi...nel senso che si nota bene che tutto è adibito a altro!!! Ho pattuito metà tempo massaggio e metà tempo fantasie nel lettone....il tutto per il doppio dei ladroni di Al' Babà. Massaggio discreto a dire il vero....solo una delle due è abbastanza capace e si impegna, l'altra forse perchè a detta loro appena arrivata...si limitavaa toccatine e palpeggiamenti. Il resto invece molto coinvolgente e partecipativo...la nuova è molto trasgressiva...si dona...e ti delizia con cosine carine.....!
Benvenuto grandebarone , non essere timido e rendi al forum la tua esperienza un pochino più completa.
Questo è lo spirito del forum, grazie . :biggrin: :biggrin: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
spongyfly ha scritto:
grandebarone ha scritto:
sono stato da loro ieri...che dire....impatto particolare; entrambe in intimo molto provocante...in effetti appare molto più uno scannatoio che un luogo di massaggi...nel senso che si nota bene che tutto è adibito a altro!!! Ho pattuito metà tempo massaggio e metà tempo fantasie nel lettone....il tutto per il doppio dei ladroni di Al' Babà. Massaggio discreto a dire il vero....solo una delle due è abbastanza capace e si impegna, l'altra forse perchè a detta loro appena arrivata...si limitavaa toccatine e palpeggiamenti. Il resto invece molto coinvolgente e partecipativo...la nuova è molto trasgressiva...si dona...e ti delizia con cosine carine.....!
Benvenuto grandebarone , non essere timido e rendi al forum la tua esperienza un pochino più completa.
Questo è lo spirito del forum, grazie . :biggrin: :biggrin: :good: :good:

una volta che entra nel forum un collega educato...,non trasciniamolo subito nel nostro linguaggio trash :bad: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
come richiestomi dunque...sarò più esplicito....cercando cmq di restare nei canoni; tralasciando la parte del mass che ho descritto e per la quale non c'è altro da aggiungere....la parte "a letto" è stata bella e intrigante. entrambe nude..la nuova aveva soltanto lunghi stivaloni con tacco 14....arrapantissimi....: la bionda matura ha trastullato da subito il giocattolo...in maniera soddisfacente e appagante mentre la collega mi porgeva il balconcino sodissimo e voglioso...dopo 5 min di slinguazzate sui capezzoli le dita che avevo posto dentro di lei (rai 1 e rai 2 indice e medio) hanno fatto posto alla bocca dopo che lei mi si è messa a mestiere, questo mentre l'altra era già passata al galoppo selvaggio.....15 min e cambiamo animale (beee) e anche girl...adesso tocca all'altra che sentivo davvero su di giri ( era presa davvero, giuro!) . Volevo terminare con un CIM non concesso...mi accontento quindi di un COF ed un COB combinato fra loro!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
grandebarone ha scritto:
come richiestomi dunque...sarò più esplicito....cercando cmq di restare nei canoni; tralasciando la parte del mass che ho descritto e per la quale non c'è altro da aggiungere....la parte "a letto" è stata bella e intrigante. entrambe nude..la nuova aveva soltanto lunghi stivaloni con tacco 14....arrapantissimi....: la bionda matura ha trastullato da subito il giocattolo...in maniera soddisfacente e appagante mentre la collega mi porgeva il balconcino sodissimo e voglioso...dopo 5 min di slinguazzate sui capezzoli le dita che avevo posto dentro di lei (rai 1 e rai 2 indice e medio) hanno fatto posto alla bocca dopo che lei mi si è messa a mestiere, questo mentre l'altra era già passata al galoppo selvaggio.....15 min e cambiamo animale (beee) e anche girl...adesso tocca all'altra che sentivo davvero su di giri ( era presa davvero, giuro!) . Volevo terminare con un CIM non concesso...mi accontento quindi di un COF ed un COB combinato fra loro!

niente da fare : ormai anche tu sei entrato all'accademia della crusca :rofl: :rofl:
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
107
Reaction score
531
Località
Bologna
leggo solo ora il thread quindi vi racconto la mia. Dunque, la mia esperienza risale ad estate appena finita (inizio settembre) e ci capito quasi per caso: ero in cerca di una vecchia conoscenza che però ho saputo essere a Firenze ora e avevo provato a chiamare ragazze dell'est. Dalla mini foto che avevo trovato su internet la bionda poteva essere la mia amica csì decido di andare a vedere di persona. Con grande delusione scopro che non è leo però mi dice 30 km/h massaggio con finale normale, T.U. servizio completo senza massaggio e T.U.+20 servizio completo senza massaggio con l'amica che sarebbe arrivata il lunedì successivo.
Il posto è piuttosto trash ma se ne sono visti anche di peggiori direi, così decido di aspettare il lunedì perchè penso che l'amica sarà sullo stesso genere e quindi piuttosto matura e in carne.
Le chiamo e vado: la bionda è una bella donna, peccato che il senso sia sgonfio. La rossa era certamente la+attiva ma non era un gran che fisicamente (forse un pelino più giovane però sempre sulla 40ina)
nel complesso loro si sono impegnate però la situazione nel complesso era un bel po trash e non mi è piaciuto tantissimo. se la rossa è cambiata però un altro giro ci sta!
in realtà poi sebbene sia un mezzo scannatoio la zona, l'appartamento è comunque pulito e loro ti danno ciabattine per andare in bagno e in regalo una biro!
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
107
Reaction score
531
Località
Bologna
non ho descritto bene il servizio però: loro due si davano da fare nel senso che si strusciavano fra loro cercandi di fare un tipo duo lesbo show e si dedicavano entrambe al fratellone porgendomi la perlustrazione dei vari buci, ho provato a baciare la bionda ma non ha voluto e mi pare d ricordare di aver finito con un cob su entrambe.
questo è tutto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Rikk ha scritto:
C' è una cosa che non mi è chiara
Il telefono delle 2 signore dovrebbe essere quello indicato in questo annuncio
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 585b0ab3b9

eppure ricercando con goolge il numero di tel viene fuori questo annuncio

http://www.annuncidonne.com/bella_mora-f-114891.html

Stupenda mora,disponibile,tuo angolo di relax e massaggio a tutti tipi.....33988677** ....centro BO
Eta: 27

con foto che non corrispondono a nessuna delle 2 stagionate :spiteful: signore.
Ma allora chi è ? :unknw:
Una volta mi dissero che quando la signora dai capelli rossi andava a casa per un breve periodo (10 o 15 giorni) veniva sostituita da un'altra persona, che io non ho mai incontrato. :unknw: Di solito era il periodo delle feste (pasqua , natale o piccole festivita' durante l'anno).
Forse la ragazza stupenda mora era li solo per un breve periodo con il cellulare della signora rossa.
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
107
Reaction score
531
Località
Bologna
anche io avevo notato il giochino dei numeri, ti posso dire che l'appartamento è sempre lo stesso quindi si può dedurre che la mora sia la sostituta della rossa
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
:bye: chiamato poco fa per festeggiare degnamente la Befana, risponde una che mi chiede 80 per massaggio di un'ora con finale
su mia richiesta, essendo interessato al massaggio a 4 mani, mi dice di essere sola e che la collega arriverà fra alcuni mesi!!
si dichiara disponibile ad accordarci per la tipologia del finale, con grande disponibilità, ma lascio perdere poichè mi interessava esclusivamente la situazione a tre :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Sembra che la massaggiatrice bionda di praga si sia trasferita a Milano.
Ed il numero di telefono della signora rossa sembra sia passato ad una massaggiatrice mora dell'annuncio nuovo.
Annuncio dell'8 gennaio 2012
 

Allegati

  • pragabionda.zip
    32,5 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
alessandro ha scritto:
No la signora bionda è riamasta a Bologna da sola e se n'è andata la mora più giovane

allora ha cambiato location e annuncio dato che al telefono risponde un'altra?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Io l'ho sentita ieri sera ed al solito numero 33988********** ha risposto lei,mi ha confermato che la location sempre quella,è rimasta solo lei e manca solo la mora giovane....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ok, grazie per il chiarimento
io non ci sono mai stato prima quindi non sono in grado di riconoscere le voci e poi considera che a questo numero corrisponde anche un altro annuncio, come mostrato in un messaggio precedente, di una che si definisce bella mora

o meglio, corrispondeva, ora è stato tolto, forse era una di passaggio che faceva una richiesta di 80 che non quadrava con quella richiesta dalle due praghesi, dove la richiesta è la stessa ma per le due girls insieme

proverò a richiamare per sentire quando si riforma il duo per provare anch'io questa trash experience
te versus gfe, voi cosa preferireste? :spiteful:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
piccolo aggiornamento per gli amici del forum
ho provato a contattare oggi e mi ha risposto una delle due massaggiatrici
in questi giorni è sola, il prossimo fine settimana sarà disponibile il 4 mani, per l'ultima volta mi dice, perchè poi sono in partenza, e non sa se e quando torneranno
richiesta di 80 per mezz'ora, 100 un'ora
se sarò in città mi toglierò la curiosità, probabilmente
:bye:
 
Commenta
Alto