[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Nuova presenza in viale duodo zona distributore, ho rifatto il giro ed appena ho guardato meglio ho accelerato di brutto fino alla rotonda.

Mamma mia. Spero si tratti di un trans....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Via battistig, certo le tre tipe che hai visto sono solite stazionare colà. Delle due more: una è una giovanissima ragazza rumena, arrivata da pochi mesi, direi carina e secondo me lavora parecchio, si fa chiamare Isabel. L'altra mora in realtà è un ragazzo che si traveste da donna, credo sia a Udine da circa un anno, anche lui rumeno, si fa chiamare Alexandra, molto giovane. La bionda è un po' meno giovane.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Sei certo che sia un lui uno delle due more? Sembrano sorelle....Sei certo? Quale delle due? Quella con il naso più sporgente? Di solito con loro gira quel culo sempre romeno ma quello mi pare opera senza travestimento....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Assolutamente certo: si tratta di un ragazzo sui 19-20 anni. Hai ragione lui e la ragazza sono molto simili, ma la ragazza lavora parecchio secondo me mentre lui molto meno. L'altro soggetto cui fa riferimento è una terza persona, mi pare di averlo intravisto alcune volte. Quest'ultimo non si traveste, certo.

PS: il ragazzo travestito è un po' più alto, ma da vicino la differenza tra lui e la ragazza balza agli occhi, in auto dalla strada assai difficile discernere.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ok grazie. Mi sono limitato passando solo a vedere un paio di volte. Certo che anche la mora è sempre vestita uguale...Buon segnale :wink:.La bionda ha le gambe stile Maradona.Morale della favola un disastro...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Sei certo che sia un lui uno delle due more? Sembrano sorelle....Sei certo? Quale delle due? Quella con il naso pi� sporgente? Di solito con loro gira quel culo sempre romeno ma quello mi pare opera senza travestimento....
Beh quella/o magrissima, ha un qualcosa di uomo, spalle larghe, fianchi stretti e mani grandi. 1+1+1=sorpresa
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ma guardate io ci ho parlato un paio di volte: è molto tranquillo, direi carattere mite, e dice di essere solo ed esclusivamente passivo (e secondo me è assolutamente sincero). Qualora uno volesse provarlo (e per me non ci sarebbe nulla di male, ovviamente) credo che si divertirebbe: mi ha dato l'impressione di essere disponibile a tutto per accontentare un uomo in cambio di denaro.

PS: adesso che mi ci fai pensare il ragazzo travestito ha il naso più sporgente, è vero... perché mi ricordo bene il profilo della ragazzina, è del tipo greco con un naso quasi allineato alla linea della fronte.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Ieri ho notato una caffellatte in bici, molto carina, neanche tempo di girare e già era stata addocchiata.
Giro e rigiro alla sua ricerca e spunta un'altra mulattina, con un gran fisico, neanche tempo di accostare che era già sull'auto di un collega.
Giro e rigiro come un mona di nuovo ma non trovo più traccia delle due.
Ne sapete qualcosa?
Zona viale Ungheria e via Aquileia
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
venerdì scorso in via Ciconi dopo il semaforo bella presenza di colore dice di chiamarsi Marlyn bel fisico bel culo belle tette una quarta piena....non male 60€ a casa ...simpatica e spigliata per il resto niente di granchè...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
è sud americana, ha un bel appartamentino in una zona vicino molto tranquilla ma non ricordo il nome della via potrebbe essere via ledra.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
Ieri sera torando a casa ho visto una tipa molto carina che camminava di fretta in via lumignacco prima della pizzeria. Abiti succinti tacco altissimo sembrava proprio una del settore, ma per non fare figure di merda ho fatto un bel giro con la macchina e l'ho aspettata che arrivasse in piazzale cella. Li appostato me la sono vista per bene ed è proprio una bella figa non tanto alta mora bellissimo viso gran culo belle gambe ma poche tette. Be' transitata in piazzale cella sie è andata a posizionare nel raccordo che immette in via grazzano arrivando da via tullio. Be quale occasione più ghitta di caricare una appena giunta sul posto di lavoro. Mi ci fiondo e mi chiede 50 in casa. Perfettomla carico e mi da un po di indicazioni che mi fanno giungere al residence di via s.pietro.. Be penso che tutti conosciate il posto, io ci sono sempre stato di giorno e quindi ieri sera erano circa le 22 ho trovato una situazione un po diversa. Per chi si fa problemi vi dico subito che all'ultimo piano ci stanno dei tipi (operai) che vivono li e che guardano all!ingiu per vedere chi arriva e fare commenti. A me sinceramente la cosa non interessa e me ne sono fregato. Ho parcheggiato e sono entrato nella stanza che è al primo piano. Ma magari a qualcuno può dare fastidio. Comunque i tipi sono meridionali. Vabbè in camera tutto molto bene. Lei molto tranquilla simpatica e attenta. Tutto cover, bel pompino e poi una session a pecora fino al traguardo. Fazzoletti e salviette poi l'ho riportata in ufficio dove era arrivata la sua amica. Un'altra ragazza bionda molto carina.
La tipa è rumena mi ha detto il nome ma non lo ricordo.
Fatto un giro veloce nelle altre vie ma poco e niente e poi ero gia contento.
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Si è Maya è una settimana scarsa che ha rimesso l'annuncio dopo molto tempo anche se in P.Cella la si trova a periodo alterni durante l'anno!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Un mio amico mi ha detto che da un paio di giorni in viale duodo subito dopo il ristorante giapponese e prima del distributore,ha visto una tipa bionda molto carina e il giorno dopo era di nuovo lì e c'era qualcuno che si fermava a chiedere info.Io in questi giorni non ho avuto modo di girare qualcuno di voi sa qualcosa.Grazie.
 
Commenta
Alto