[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
breve passaggio ieri sera intorno alle 24. Tutto deserto tranne due donzelle abbastanza carine, una bionda e una mora prima e dopo il distributore di viale duodo.
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
C era anche la bionda...Mai vista a Udine sembra nuova. C era una biondina notevole nuova anche in Vle Ferriere ma solo una sera la scorsa settimana vista....poi sparita!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Friuli
Eopo rapido bj con una africana a 20 cocuzze tanto per svuotare, intravedo in piazzal cella, poco prima del sottopassaggio vicino ai cassonetti, un angelo moro. Qualcuno ha informazioni della suddetta?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Via Valussi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': credo 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj mio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Una 50enne culona tettona
ATTITUDINE: avevo scritto delle cose offensive ma meglio evitare.

LA MIA RECENSIONE: Sarò veloce... sono nervosino..... giro per otr quando stufo penso di andare in centro msg cinese in via Valussi quando in fondo vedo sta tipa all'angolo con via Sabatini credo, cmq quella a senso unico.
Va bhe intervisto e mi chiede 60 in camera e che abita li nei palazzi,,,,,, vha bhe penso una svuotata per 60 anche se missile non è un gran danno. Sintesi saliamo entriamo e fa spostare in casa una mandria di gente uno qui uno la ma quanti cazzo siete in sto appartamento. Mi infila in una camera a spogliarmi.....ed io...... mi serve il bagno devo fare la pipi XDDDDDDDDD e lei via di nuovo a spostare mezzo mondo uno qui uno la uno su( non so se erano donne o uomini). Va bhe entra io già ignudo sul letto, si spoglia e mi mette il preservativo con il cazzo che si e no era poco più grande di quando vi fate una doccia fredda. Messo guantone ROSSO pompa 2 min nel mentre mi fa puoi toccare il culo ma non le parti intime.... ma no dai. Va bhe le dico di girarsi che almeno la pompo e pensavo di ciucciargli un po le te tette ma anche quelle non si poteva leccare ne baciare. solo toccare con le mani. insomma no baci da nessuna parte del corpo. dopo un paio di minuti comincia a chiedere di venire che deve lavorare. che cazzo ........... 5 minuti con il ROSSONE e pretendi che vengo. mi sfilo e inizio a segarmi da solo, lei si sposta e mi fa mica pensi di venirmi addosso, sia mai e mi porge dei fazzolettini sui quali venire, surreale......... mi sego 5 min e non vengo ovviamente io in ginocchio su sto cazzo di letto con i fazzoletti in mano e lei nel frattempo che parlava al cell............altri 4 min e mi concentro alla fine vengo e visto che era distratta sposto i fazzoletti e schizzo sul letto almeno 5 gg di astinenza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH goduria tutto il letto schizzato........ghghghghghg e accartoccio il fazzoletto facendo finta di averlo riempito, tanto lei era ancora al cell. mi vesto di corsa e lei mi fa cenno con la testa che la porta è di là. esco scendo e a casa. Devi morire di fame
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Meglio tardi che mai !!! Hanno diversi annunci on line con foto fake e sono già segnalate qui nel forum...Riguardo alla tipa di P.le Cella verso sottopasso da qualche parte qui nel forum era nominata.Non riesco a trovare la rece ma non se ne parlava troppo bene.Classica sveltina in casa da otr:mda:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Ma quella di via valussi è la mulatta culona con un po' di panza che gira sempre ovunque con l abito corto mettendo in mostra tutta la cellulite?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
46
Reaction score
2
IMG_1810.jpg

Via Calatafimi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Via Valussi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': credo 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj mio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Una 50enne culona tettona
ATTITUDINE: avevo scritto delle cose offensive ma meglio evitare.

LA MIA RECENSIONE: Sarò veloce... sono nervosino..... giro per otr quando stufo penso di andare in centro msg cinese in via Valussi quando in fondo vedo sta tipa all'angolo con via Sabatini credo, cmq quella a senso unico.
Va bhe intervisto e mi chiede 60 in camera e che abita li nei palazzi,,,,,, vha bhe penso una svuotata per 60 anche se missile non è un gran danno. Sintesi saliamo entriamo e fa spostare in casa una mandria di gente uno qui uno la ma quanti cazzo siete in sto appartamento. Mi infila in una camera a spogliarmi.....ed io...... mi serve il bagno devo fare la pipi XDDDDDDDDD e lei via di nuovo a spostare mezzo mondo uno qui uno la uno su( non so se erano donne o uomini). Va bhe entra io già ignudo sul letto, si spoglia e mi mette il preservativo con il cazzo che si e no era poco più grande di quando vi fate una doccia fredda. Messo guantone ROSSO pompa 2 min nel mentre mi fa puoi toccare il culo ma non le parti intime.... ma no dai. Va bhe le dico di girarsi che almeno la pompo e pensavo di ciucciargli un po le te tette ma anche quelle non si poteva leccare ne baciare. solo toccare con le mani. insomma no baci da nessuna parte del corpo. dopo un paio di minuti comincia a chiedere di venire che deve lavorare. che cazzo ........... 5 minuti con il ROSSONE e pretendi che vengo. mi sfilo e inizio a segarmi da solo, lei si sposta e mi fa mica pensi di venirmi addosso, sia mai e mi porge dei fazzolettini sui quali venire, surreale......... mi sego 5 min e non vengo ovviamente io in ginocchio su sto cazzo di letto con i fazzoletti in mano e lei nel frattempo che parlava al cell............altri 4 min e mi concentro alla fine vengo e visto che era distratta sposto i fazzoletti e schizzo sul letto almeno 5 gg di astinenza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH goduria tutto il letto schizzato........ghghghghghg e accartoccio il fazzoletto facendo finta di averlo riempito, tanto lei era ancora al cell. mi vesto di corsa e lei mi fa cenno con la testa che la porta è di là. esco scendo e a casa. Devi morire di fame

sai quanto gliene frega a lei della schizzata sul lenzuolo, il brutto è che se la becca lo sfortunato che arriva dopo di te:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Le troie sono incazzate con Maya la bruna rumena che lavora la sera in piszzale Cella. Asseriscono rovini il mercato perché farebbe prezzi troppo bassi (bocca figa 50 a casa e per 30 ti fa un pompino in auto) Dicono che è quella che lavora di più, alla grande. Paiono convinte a seguire suo esempio per non restare del tutto spiazzate... Pure quella fighetta tettona bionda ungherese di piazzale Cella è arrabbiata... La loro idea di cartello stile OPEC pare stia miseramente fallendo... Invito tutti a non pagare più di 50 per scopata bocca figa in casa, facciamo anche noi per quanto possibile fronte comune e privilegiamo le puttane più a buon mercato così le altre stronzette capiranno... Poi Maya è pure una gnocchetta che si fotte volentieri...
 
Commenta
Alto