[RECE] Maria - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dunque, incuriosito da queste due ragazze more che appaiono essere delle new entries, decido di appropinquarmi e di procedere con le interviste porta a porta. La prima che mi capita a tiro è questa Maria, una rumena di 41 anni. L'altra, che descriverò in un altro thread, è decisamente più giovane. Maria, capelli corti castano scuro, look con giubbotto nero e jeans. Non parla niente d'italiano, a parte le quattro parole di rito.
Per veloctà cantieristica ci appartiamo li vicino. Non faccio a tempo ad abbassare i pantaloni che ci affoghiamo subito in un lungo FK. Avviso i punter più skizzinosi: il french kiss sapeva di cazzo, ma ormai immerso nella parte me ne sono infischiato. Procede con un pompino scoperto metodico ma abbastanza dentellato, finchè non le faccio cenno di rialzarsi. Riparte un altro FK, ma questa volta sapeva del mio cazzo e giù di nuovo sull'uccello. Digitalizzazione a volontà su un bellissimo culo sodo. A questo punto ecco che scatta una delle mie solite idee: fisting! Preso dalla foia infilo tutte e cinque le dita nella sua passera che entrano solo per metà, vuoi che non fossi nella giusta posizione, vuoi che la passera non era bagnata a dovere. Dopo una bella "rumata" faccio per scoparla, ma ricado sul sedile per farmi finire con la bocca. Non perde una goccia per poi sputare il tutto fuori dello sportello. Nonostante la tipa abbia una certa età, devo dire che ha un fisico adolescenziale, tette acerbe, fisico piuttosto tonico e, come detto, bel culo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Grande Inve, come sempre il + creativo all'atto pratico! :) sai se oltre alla digitazione a volontà sintonizza o "fisteggia" anche RAI2?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Ciao Maxilopez, non lo so. Ma ho paura che con un extramoney si possa far festa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] MARIA - OTR - FIRENZE - VIA LUCCHESE

Timbrata:
Mi ero ripromesso quanto prima di uscire in caccia per visionare la situazione in Via Lucchese, dopo un veloce e deprimente giro Otr giungo nella location intorno alle 22.30 e trovo 2 girls ferme al palo della fermata del Bus, mi accosto e intervisto ma queste non capiscono una mazza della nostra lingua, una la giovane mi risponde in Inglese-in modo troppo veloce perché io possa capire- chiedo con il mio scarso inglese se esiste un’opzione at Home oltre alla solita Car, le 2 parlano tra loro e la giovane mi dice its problem!! No io non voglio problemi e continuano a parlarsi tra loro, sto quasi per scazzarmi ed andar via quando la più vecchia mi apre sportello e sale a bordo e mi fa OK. Non ho capito un tubo e non mi riuscivo a capacitarmi di niente questa non parla nemmeno Inglese, ma rmai ero ingrifato e ci siamo diretti in una location nella zona industriale adiacente piena di camion in parcheggio. La tipa ha una faccia da Badante e non da girl e mentre viaggiamo il mio pensiero corre al bambino che dovrà fare il bravo e dare il meglio di se stesso per non fare brutte figure. Ma una volta spogliata la badante dimostra di essere molto meglio che vestita: pelle liscia-fisico molto tonico- culo sodo e ben proporzionato- pussy gradevole e leggermente pelosetta. Iniziano le operazioni con Fk slinguazzata alle tettine ed anche alla pussy, poi inizio con il digitale ed inizia un vero spettacolo vedo in simultanea Rai1 e Rai2, quest’ultimo si prende bene e ci vado dentro di pollice, secondo me ad vere il giusto Hot Bird e forse adeguando il canone la sintonizzazione sarebbe completa. Io purtroppo devo accontentarmi del digitale: la trasmissione va per le lunghe ,la tipa sembra ci provi gusto, io insisto fino a quando la sposto e infilo l’attrezzo per il pompaggio che direi notevole, dopo la faccio salire a bordo e me la impalo per bene finendo inside Rai1. Certo se invece di una faccia da Badante avesse quella di una girl sarebbe notevole. Nel riportarla al suo posto si nota una pantera dei Carabinieri che stanno intervistando la collega, mi prende la strizza al culo e decido di allungare il giro portandomi la tipa in puttantour fino a Calenzano, il social time avviene per gesti ed ammiccamenti e faccio notare la scarsità deprimente della selvaggina. Passiamo così un’altra mezzora e capisco che ha 41 anni un bimbo in Romania di pochi anni e spera di tirar su 2 soldini per casa rimanendo al lavoro fino ad Agosto. Finalmente la riporto alla base e penso dentro di me che tutto sommato mi è andata bene e che magari avendo bisogno di una Badante per la suocera potrei prendere lei così ogni tanto mi dà anche un’occhio al bambino. Nel frattempo i carabinieri avevano lasciato la collega libera che confermo essere carina anche se il viso mi sembra da suina navigata.
Certo tutte le volte che esco in Otr e rientro a casa mi dico che bisogna smettere si corrono eccessivi rischi, ma poi l’istinto cacciatore prevale sempre. Tale location trovasi-se non sbaglio-nel comune di Sesto Fiorentino, qualcuno conosce se vigono ordinanze particolari ai danni delle girls e dei clienti??
Tanto vi dovevo.
La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (FI)
ZONA:VIA LUCCHESE
NOME: Maria
NAZIONALITA': romania
ETA': sopra i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:volto da badante fisico da ragazzina
ATTITUDINE: maiala quanto basta

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver provato il soldato semplice Alina decido di fare una nuova esperienza vicina al trash (dal volto veramente da badante)ma già descritta con un bel fisichino decido di testare Maria (il caporale), accosto dico di salire e ci appartiamo nel solito piazzale dove ho consumato con Alina, verso i 30 e si spoglia sotto inizia un bel bj cover con leccata di palle affonda i colpi, il fratello si imbestialisce e quando sono pronto per cavaalcarla chiedo rai2 le rilancia di 10 accetto, povera lei non l'avesse mai fatto iniziamo con mission in rai2 ma dopo 10 mnuti di inculata selvaggia non capitolo perche entra veramente poco l fratello fino a metà, la faccio cambiare la posizione e provo alla pecorina dove la afferro dal bacino e lo pianto dentro un altro quarto e le inizia a mugolare penso dal dolore e la pompo alla più non posso le inizia a mettere la mano come spessore e affondo i colpi fino a che non capitolo nel gommino che ha resistito brillantemente...
Che dire avevo voglia di rai2 ed ho chiesto ed ottenuto il suo è stretto come rai1 testato con il dito mentre la pompavo avevo difficoltà a trovare l'ingresso forse son durato tanto perchè la faccia non è il massimo se te la trovi a distanza ravvicinata (si dovrebbe portare una mascherina):lol: in compenso al fisico che molte più giovani si sognano...
Che dire esperinza piacevole sembra che il detto che gallina vecchia fa buon brodo nel nostro campo di interesse non in pentola sia vero e come se vai a comprare una mercedes degli anni 80 che non è giovane non è bella non va forte ma ha piedi non ti lascia :lol: ...
Adiossss!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
[rece] Maria - OTR - Firenze - via lucchese

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Lucchese fermata autobus di fronte alla motorizzazione (direzione campi verso Firenze)
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 40 circa (forse)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, 2° seno, non bellissima, bel fisico
ATTITUDINE: molto buona

Al ritorno da una cena verso le 23 e 30 ho notato la signorina alla fermata dell'autobus di fronte alla motorizzazione (dalla parte opposta ad una recensita signorina che stazione proprio subito dopo lo svincolo per la motorizzazione nella direzione opposta). Dapprima mi sembrava in attesa di autobus, ma ripassando e vista l'ora ho preso coraggio e mi sono fermato per la brave intervista. Non bellissima ma dall'aspetto pulita e simpatica (anche se non proprio giovanissima) dopo brevissima contrattazione (ho chiesto subito Rai2) ha accettato ed è montata.
Mi ha portato in un campetto vicino alla strada ma al riparo di occhi indiscreti vicino alla rotonda dell'osmannoro e si è spogliata tutta.
Ha un fisico molto tonico e ben fatto, magrolina ma con un bel sedere. Ha tentato di incappucciarmi subito ma ho chiesto un BBJ come aperitivo che ha servito con molta passione e gusto, veramente tanto ben fatto che forse avrei potuto concludere così. Ho chiesto quindi di continuare con le portate del menu passando a RAI2. Operazione che risultando molto scomoda (strettissima ma volenterosa) ho convertito dopo poco ad un rai1 servito a pecora. Molto facile entrate e molto gustoso in quanto lei ha iniziato a sgrillettarsi e a toccarmi le palle. Ho terminato dopo poco con somma soddisfazione.
Una volta terminato discorsi di rito e chiesto orari negozio: dalle 22 alle 2 di notte tutti i giorni.

 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola
c'è gia una rece di maria la badante :rofl: eccola
Chiedete e vi sarà dato. Unirò i topics e separerò il Mar Rosso...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


chiedo di unire il tutto...
Adiossss!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
[RECE] Maria - OTR - Osmannoro (FI) - Via Lucchese

CITTA DELL'INCONTRO: Osmannoro (FI)
ZONA: Via Lucchese fermata autobus direzione campi verso Firenze
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 40/42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, magra, 2° seno, simpatica
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una cena a base di carne decido di proseguire con una montatina notturna per arrivare a casa leggero, mentre nello stomaco mi ribolliva il mix di vino e grappa. Ho poca voglia di stare a cercare e non voglio passare ore a girare con l'auto, così mi butto a testa bassa sulla pratese e, dopo aver intervistato e scartato la morettina alla McRotonda, eccomi sfrecciare verso campi bisenzio con l'intenzione di buttarmi poi su una black a calenzano quando vedo alla fermata dell'autobus direzione firenze una tipina mora, capelli corti, magrolina, con l'aria simpatica. Faccio inversion al distributore e parcheggio. Mi avvio a piedi, lei si mostra subito cortese e sorridente, mi ingalluzza quel suo modo di fare e decido che la voglio sgroppare. E qui parte però la scarica di improperi verso il destino: infatti mi ero dimenticato di aver praticamente finito i soldi a cena e mi trovavo in tasca solo un foglio da 10€. Porcaccia puttana, avrei dovuto passare dal bancomat!!! :mda:
A quel punto contratto per ciò che posso: una manovella per dieci euro, e accetto, in fondo mi bastava eiaculare, però m'impunto sulla location perché lei voleva fare solo car. La convinco ad un open air, o così o niente. Accetta e così attraversiamo la strada, scavalchiamo con facilità il guard-rail e ci disponiamo dietro un macchione di siepi, abbastanza riparati ma anche in vista (mi son accorto dopo) per chi viene da firenze. Tra le zolle un po' molli dalle piogge del giorno precedente, nel bel mezzo di un campo dissodato dove sentivo le scarpe calcare il terreno mi sono subito tolto completamente pantaloni e slip e le ho sistemato in mano il furioso gallo. Lei si è sistemata accanto a me in piedi ed ha cominciato un discreto lavoro di falegnameria mentre io ravanavo dentro le sue calze alla ricerca di Rai2 e lei si è lasciata digitalizzare senza problemi, dopo poco c'avevo mezzo dito dentro, roba da snocciolarsi! Passano circa 10 minuti ed un bello schizzo va a fertilizzare il terreno dove crescerà il grano che poi diventerà farina da pane. Dopo una breve pulizia della mano lei torna al suo posto, mentre io, un po' accatasciato dall'alcool e dalla svuotata, ho deciso di prenderla con calma e, visto che c'ero, ho fatto una bella pisciata. Lei non sarà bellissima, ma è simpatica e ben disposta, visto che spesso quando mi sono trovato con soli 10euro ho dovuto litigare per ottenere una prestazione, mentre lei ha capito ed è stata ok.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Sarò stupido anzi sono stupido ma ancora NON HO CAPITO dove CAZZO staziona 'sta tipa che volevo pigiarmi da parecchio.
Se la trombano tutti, anche per caso, anche con due lire ed io NADA.

@ MaialeFisso: Potresti, per il tuo bel "gundagacatto" (il gundaga mentecatto che non ha capito) dove si trova la ragazza? Magari un bel link a GGOGLE MAPS..
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sarò stupido anzi sono stupido ma ancora NON HO CAPITO dove CAZZO staziona 'sta tipa che volevo pigiarmi da parecchio.
Se la trombano tutti, anche per caso, anche con due lire ed io NADA.

@ MaialeFisso: Potresti, per il tuo bel "gundagacatto" (il gundaga mentecatto che non ha capito) dove si trova la ragazza? Magari un bel link a GGOGLE MAPS..

Oh Gundagaaaaaaaa alllloooorrraaaa??? :preved:
La tipa si trova davanti alla fermata dell'autobus direzione FIRENZE venendo da Campi, di fronte più o meno alla motorizzazione, avevi postato dei link a google maps proprio te se non erro... ed il SECONDO LINK era giusto! :ok:

C'è praticamente tutte le sere, anche stasera nonostante il vento l'ho vista incappucciata in un piumino mentre fumava una sigaretta "aspettando" il bus. O almeno dieci minuti fa era là ...ahaha... tra l'altro stasera, in preda alla goliardia più assoluta e malsana, ho accostato l'auto e quando si è avvicinata, dopo averla salutata, le ho fatto un rutto esagerato :lol: :lol:
Se ripenso alla sua faccia non smetto più di ridere.... comunque non credo se la sia presa, aveva un ottimo social time la scorsa volta.

E ora Gundaga ...a te la palla!!! :hunter:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
La tipa si trova davanti alla fermata dell'autobus direzione FIRENZE venendo da Campi, di fronte più o meno alla motorizzazione, avevi postato dei link a google maps proprio te se non erro... ed il SECONDO LINK era giusto! :ok:
C'è praticamente tutte le sere, anche stasera nonostante il vento l'ho vista incappucciata in un piumino mentre fumava una sigaretta "aspettando" il bus.
Ok, quindi non proprio alla motorizzazione (intesa come uscita stradale che è sul mega rotondone/allungatissimo), ma dopo andando verso firenze. Quindi qui: https://maps.google.it/maps?q=firenze+via+lucchese&hl=it&ll=43.81047,11.16583&spn=0.000667,0.001032&sll=42.714732,11.634521&sspn=7.861298,16.907959&t=h&hnear=Via+Lucchese,+Firenze&z=21&layer=c&cbll=43.810483,11.165775&panoid=21OHEJwIT_ZRUI8V1fBAmg&cbp=12,176.38,,0,-0.64

Ho tanti dubbi, perché da quella tizia, mi ci sono fermato, ho chiesto RAi2 ecc, ma ha negato essere un suo servizio. E' per quello che sono confuso.



... tra l'altro stasera, in preda alla goliardia più assoluta e malsana, ho accostato l'auto e quando si è avvicinata, dopo averla salutata, le ho fatto un rutto esagerato :lol: :lol:
Se ripenso alla sua faccia non smetto più di ridere.... comunque non credo se la sia presa, aveva un ottimo social time la scorsa volta.
Un vero maiale di razza!!!! Anzi una stupenda razza di maiale :pardon:



Ora ci penso io ad ammorbidirgli il buco del culo...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Sarò stupido anzi sono stupido ma ancora NON HO CAPITO dove CAZZO staziona 'sta tipa che volevo pigiarmi da parecchio.
Se la trombano tutti, anche per caso, anche con due lire ed io NADA.

@ MaialeFisso: Potresti, per il tuo bel "gundagacatto" (il gundaga mentecatto che non ha capito) dove si trova la ragazza? Magari un bel link a GGOGLE MAPS..
amico gundaga, ti avevo risposto giorni fa e ho messo il link di dove è la tipa, almeno che MF non dica che è da un altra parte, ma io sono convinto al cientoppecciento che sta lì.:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
[RECE] Maria - OTR - Sesto Fiorentino (FI) - VIA LUCCHESE

CITTA DELL'INCONTRO: Osmannoro (FI)
ZONA: Via Lucchese nello slargo della fermata autobus direzione campi verso Firenze
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 43/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,fk,daty,fingering,
SERVIZI USIFRUITI:bbj fingering rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli caschetto, magra,bel culo, 2° seno moscietta, viso scadente.
ATTITUDINE: bella maiala

Dopo lungo periodo di astinenza forzosa, riesco ad evadere dalla routine per concedermi un po di svago.
Ventello di gasolio e parto alla ricerca di un paio di svuotapalle, cerco Bianca in quel del rosi ma nn c'è, cosi continuo verso firenze per provare a caricare Anna, nemmeno l'ombra, ed iniziano i pensieri, stai a vedere che dopo 3 mesi che nn faccio pt, vado in bianco e mi tocca riaspettare na vita, riprovo per le due bimbe un paio di volte ma niente cosi alla disperazione, vado verso via pistoiese, in quanto il mio tempo a disposizione stava scadendo, e mi imbatto in Maria, vestita con jeans canottierina e scarpe tacco 7, look da donna normale, non da otr, passandole in un primo momento vicino mi viene in mente di averla letta citata come maria la badante, e direi che nome piu consono nn potevate trovarlo...le calza a pennello.... decido quindi di intervistarla e alla risposta che fa bbj la carico senza indugi.
Ci indirizziamo non molto lontano in fondo ad un parcheggio credo per tir vicino a quella pizzeria sospesa in aria di cui nn ricordo il nome, posto molto buio e appartato e pattuito il compenso decido vista la mia scarsa possibilta di uscite di regalare alla girl 10 euro in piu per stimolarne la maialaggine, per cercare di garantirmi una prestazione diversa dallo standard, pur non essendoci mai stato.
La donna, non ha un bel viso, ma ha gambe e culo veramente notevoli, soprattutto il culo, subito inizia a risucchiarmi il cazzo in bbj, di buona fattura, intervallando sguardi da porca a tentativi di fk che evito, in quanto nn so quanti cazzi sono entrati in quella bocca nella serata.
Nel mentre pastrugno fica e culo, ceramente sodo e tonico, suo punto di forza, la fica si mezza di brutto e sembra cosa di gradimento infatti mi chiede di sgrillarla piu veloce, dopo qualche minuto di bbj, per non capitolare subito le chiedo di venirmi sopra e di cavalcarmi, e si mette con i piedi sul sedile, accovacciata tipo per pisciare, e mi da delle necche sulla fava da paura, mentre agguatandola per i fianchi gli do il ritmo giusto.
Nel mentre tenta nuovamnete di fkissarmi ma come un pugile sul ring la schivo a destra e sinistra facendola rimanere male, ma proprio il pensiero dia vere in bocca una lingua felpata intrisa di vari semi mi faceva schifo, la cosa mi ha aiutato pero a durare di piu, bisogna sempre cercare di trovare il lato positivo per le cose.
quando sto per venire mi sguanto le rpendo la testa e la pigio sul cazzo per riempirla a dovere, e senza sussulti le riempio la bocca.
In sostanza la donna compie appieno il suo dovere, è molto porca secondo me rispetto allo standard delle otr, sicuramente lo fara per compensare la rivalita delle piu giovani e carine, ma ripeto, tolta la faccia nn ha niente da invidiere alle ragazzine.
In aggiunta vengo a sapere che opera anche come donna delle pulizie, presso abitazioni di punter, anche su prato e pistoia, nn so se scherzava ma mi ha fatto caspire che va a fare le pulizie con in aggiunta prestazione, nn so a che cifra nn ho chiesto perche mai potrei fare cosa del genere in quanto nn vivo da solo, ma l idea di avere una donna che magari ti fa le pulizie di casa e che puoi scopare quando vuoi ovviamente sotto compenso mi ha fatto saltare in mente subito situazioni alquanto intgrifanti, magari nuda con tacchi e grembiule....ehehhehehehe

Salutoni ragazzi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@kingotr:
leggendo la tua bellissima rece mi sono ricordato che il tempo passa..dal 2011 di gennaio...boia se passa.Ancora mancava la scheda tecnica!!
Che siano verità o battute poco importa: badante domestica tutto fare la Maria si adatta alla bisogna e ormai possiamo annoverarla come una presenza storica.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
[RECE] Maria - OTR - Osmannoro (FI)

CITTA DELL'INCONTRO: Osmannoro (FI)
ZONA: Via Lucchese alla rotondona della motorizzazione
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj con cim,rai1
SERVIZI USIFRUITI:bbj,cim, fingering rai1-2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli caschetto, magra,bel culino, seno non pervenuto
ATTITUDINE: porcella

Ieri notte dopo aver usufruito dei servigi di Maria in via Baracca (ancora deludenti),
avvisto la Maria di via Lucchese che non avevo mai trovato,ma di cui conoscevo
le rece e sinceramente sono state quest'ultime che mi hanno fatto decidere più
che l'avvenenza della ragazza (che comunque non è così male)
Ci sistemiamo in una strada senza sfondo lì vicino e comincia un bbj all'altezza
della sua fama mentre si fa digitalizzare ben bene fica e culo dopo avermi ciucciato
le dita per lubrificarle.Dopo un pò sento che lo sfintere si allenta e lei mi propone
rai2 (con supplemento),ma declino l'invito sia perchè mi trovo benissimo dove sono,
ma anche perchè ,complice il precedente rapporto,non mi sentivo troppo sicuro di
me e avevo paura di disperdere il notevole turgore raggiunto.
Lei continua imperterrita ,io me la godo più che posso e le do il ritmo con una
doppia digitalizzazione finchè non le esplodo in bocca con grande soddisfazione.
Si trattiene ancora per qualche istante e poi sputa fuori il tutto.
Sicuramente è lei la vincitrice del confronto tra le due Marie!
 
Commenta
Alto