[RECE] Maria - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
9
grazie ma mi puoi dare una descrizione di come è adesso grazie
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Dal lato destro per chi proviene da destra, dal lato sinistro per chi proviene da sinistra, per te dal lato lurker

Risposta inopportuna seconde me. I lurker sono messi ampiamente nel conto di chi gestisce il forum e ci possono essere mille motivi di ogni genere e anche personali per cui uno legge e non scrive. Questa acredine e’ ingiustificata in quanto i lurker sono evidentemente funzionali al sito in quanto leggono anche le inserzioni e tutto il resto. E poi anche i “certified punter” andranno sicuramente a leggere da altre parti e su altri siti e allora la polemica e’ inutile e strumentale. Se volete una setta ridotta e chiusa basta trovarsi al sera al bar a raccontarsi le storie. Se uno chiede info si aspetta una risposta o niente, certo non gli cambiera’ la vita.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Risposta inopportuna seconde me. I lurker sono messi ampiamente nel conto di chi gestisce il forum e ci possono essere mille motivi di ogni genere e anche personali per cui uno legge e non scrive. Questa acredine e’ ingiustificata in quanto i lurker sono evidentemente funzionali al sito in quanto leggono anche le inserzioni e tutto il resto. E poi anche i “certified punter” andranno sicuramente a leggere da altre parti e su altri siti e allora la polemica e’ inutile e strumentale. Se volete una setta ridotta e chiusa basta trovarsi al sera al bar a raccontarsi le storie. Se uno chiede info si aspetta una risposta o niente, certo non gli cambiera’ la vita.
Saluti a tutti

Risposta sagace, Iscritto sett. 2014 e zero reci
Tutti i lurker con cui ho interagito in queste discussioni accampano dei motivi non meglio precisati e personali per non contribuire, io dico: aldilà degli scopi del forum che sembra lei non abbia bene interpretato, se non vuole contribuire ed è tollerato pace ma non venga ad impartirmi lezioni sull'opportunità o meno dei miei interventi, suppongo anche che l'utente bauer in quanto iscritto al forum sia maggiorenne e se si sente offeso in qualche modo può direttamente chiedere spiegazioni, se non lo fà avrà mille motivi di ogni genere e anche personali, senza bisogno di paladini difensori dei diritti non acquisiti.
Ritengo comunque che abbia ragione a definire la polemica inutile in quanto abbiamo tutti di meglio da fare, strumentale no perché non ho interessi che il forum prenda una certa strada diversa da quello che già è, semmai è vero il contrario, e cioè che si popola sempre di più di gente che pretende, e si incazza pure se qualcuno si permette di farglielo notare.
A questo punto lei faccia come crede, per conto mio la aggiungo alla mia lista ignorati, a sottolineare che non ho interesse a leggere quello che ha scritto finora e che scriverà in seguito sicuro che non mi cambierà la vita.

Funzionali o no i lurker sono come quelli che bivaccano nei parcheggi dei supermercati, se beccano qualche mancia bene altrimenti non importa tanto non avevano nulla da fare, fanno sembrare il parcheggio pieno ma non comprano nulla nel punto vendita.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
9
scusate se vi ho causato una discussione ma credo serva anche a questo. cmq non mi sono offeso ma vi prometto che da qui in poi se avrò qualcosa da dire l'ho farò grazie
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
ciao scusami ma su quale lato della rotonda si trova

a destra verso firenze dopo la rotonda. Se invece ti piace il genere teen alla fermata opposta verso Campi trovi Stefania, la nipote (cosi' dice). Se vuoi provarle entrambe vai prima da Stefania per evitare problemini poi con Maria. A buon rendere
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via lucchese, fermata bus
NAZIONALITA': Romania
ETA': +45,-50
SERVIZI OFFERTI : Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassa
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che dopo anni e anni che passo da Via Lucchese, notando la tipa, mai mi ci ero fermato. Decido di testarla, la intervisto mi riferisce i soliti 30e per Bbj e Rai1, la faccio salire, nel tragitto verso il park che è a circa 1 km, mi dice che mi ha visto passare diverse volte, ma mai fermarmi, io gli rispondo, mentendo, che non sono un tipo che va a OTR e che passo di li per affari miei (lavoro). Arrivati al parking, declino di entrarci con la macchina poichè è un luogo sterrato pieno di pozze, e non volevo infangare l'auto, pertanto lei mi propone un'alternativa in un posteggio asfaltato, che io accetto.
Arrivati, il tempo di sistemare i sedili, pago il dovuto, lei si spoglia integralmente, vedendo e toccando la sua pelle secondo me ha un'età compresa tra 45 e 50anni, comunque si mantiene in tiro ed in forma, meglio di qualche 30enne. Bbj fatto bene, con leccate alle palle, e vari strusciamenti ed ammiccamenti. successivo passaggio a Rai1, con lei partecipe, nulla da eccepire al riguardo. Terminato il tutto, ci si riveste e la riaccompagno, nello spiazzo la attendeva un Tir, deve essere richiesta, ma con me sinceramente non è scoppiata nessuna scintilla, la volevo provare perchè è da anni che la vedo li ferma inverno ed estate.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
9
a destra verso firenze dopo la rotonda. Se invece ti piace il genere teen alla fermata opposta verso Campi trovi Stefania, la nipote (cosi' dice). Se vuoi provarle entrambe vai prima da Stefania per evitare problemini poi con Maria. A buon rendere

ti ringrazio per le dritte sicuramente le proverò ci sentiamo ancora grazie
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria o mariana
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto fiorentino
ZONA: Motorizzazione
NAZIONALITA': Rumania
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- fk- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, proporzionata, giovanile, occhi fantastici
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE: Per curiosità, passando dalla via lucchese, mi fermo ad intervistare la tipa, che si dimostra gentile e disponibile, e per il rate tutto sommato onesto, per il suo fisico davvero tonico ed i suoi occhi blu decido di compiere il gran passo. La location abbastanza vicina sembra sicura anche se in fondo un capannone si cinesi open 24 h non mi lascia completamente tranquillo su eventuali transiti, ma tant'è... si spoglia quasi completamente e capisco che la scelta non è male, un fisico da ragazzina! Ho due carte da 20, ma le chiedo di non darmi subito il resto, sarebbe dipeso da quanto bene si sarebbe comportata. Inizia le danze dedicandosi al giocattolo con buona tecnica e passione, nel frattempo toccavo tutto quello che potevo... davvero notevole! Avendo conferma che ero il primo cliente della serata, le chiedo FK, che lei acconsente. Passerina glabra, pulita e priva di odori, davvero un bel leccaggio, che provocava finalmente un discreto volume di liquidi, essendo all'inizio pressochè asciutta. Decido che è venuto il momento, veste l'amico e cominciamo mission, mi rendo conto che è stretta, la sento molto, veloce cambio a pecos con vista di un culino davvero stuzzicante, che unito alla ristrettezza della passerina, mi provoca rapida ma intensa capitolazione. Pulizie, sigaretta (me la offre lei!) e ritorno al posto. I 10 euro in più? Ampiamente meritati, visto che si è fatta trattare come una fidanzata un po puttana, non mi ha messo nessuna fretta, anzi...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
Firenze città
RECE: Maria detta «La Badante» OTR via lucchese Fi

Località: Firenze
Zona: via Lucchese rotatoria pressi Motorizzazione civile
Nome:Maria
Provenienza: Romania
Età 45 ca.
Servizi fruiti FK BBJ CIM Rai1 daty fingering 69
Rate da 20 in su
reperibilità: facile

Un paio di giorni fa il collega Maialefisso lamentava la carenza di OTR a 20 euro, al che rispondevo alla discussione che avevo fruito recentemente di servizio completo a quel prezzo dalla signora in questione.
Interveniva quindi l'ottimo Gladiatore 176 che mi invitava a recensire. ecco quindi la mia rece su questa signora già abbondantemente recensita ma che da oltre un anno manca alle nostre cronache.

All'incirca alla metà del 2015 incuriosito dalle recensioni che riguardavano la nostra Maria, volli andare a fare la sua conoscenza. Mi accordai per un BBJ CIM a 20 euro ma la prestazione mi deluse alquanto. Non eccependo sulle qualità estetiche della signora che trovai molto piacente anche se un po' stagionata, non mi piacque il vigore eccessivo che applicò nella fellatio. Troppo energico e veloce inteso a raggiungere una rapida capitolazione, da vera mestierante.
La donna però mi piacque, snella, tonica, un viso forse non bello ma accattivante e occhi ipnotici.. Ci tornai 2 giorni dopo e per 30 eu. fruii di servizio completo: FK, fingering daty, un breve BBJ con 69 e Rai1 protetto.
passerina stretta e depilata odori gradevoli che mi indussero ad uno sconsigliatissimo Daty (riflettete sulle malattie a trasmissione sessuale!). Peccato solo per la tette inesistenti e la puzza di cicche che aveva addosso e che io, non fumatore, trovo fastidiosa.

Trascorre un anno intero ma la signora non si dimentica, così un paio di mesi fa torno a cercarla., ed eccola li seduta sul guard rail della banchina della nota strada dopo la rotatoria in direzione Fi.
Ciao, quanto chiedi? r: 30 bocca figa! .. facciamo 20?? fa spallucce annuisce e sale in auto.
Il bello di Maria è che ti porta in luoghi bui e solitari della zona industriale lontano da sguardi indiscreti eccetto che per gli occhi delle molte telecamere di sorveglianza.
Questa volta Maria è notevolmente migliorata: Meno magra anzi! gambe abbronzate giustamente tornite cosce profumate e la sua celebre passerina stretta e soda da ragazza.
Le solite sigle: FK, Daty (ecco che ci ricasco!) fingering, BBJ gommino a Rai1.
Abbraccio finale e bacio di congedo.

Buona vita a tutti.
 
Commenta
Alto