[RECE] Camilla Trans - Altavilla Vicentina (VI) - PiccoleTrasgressioni

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/camilla-top-trans_22495
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina, v. Rossini
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto che non rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE + ruolo passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Top, alta 1,70, tette che sembrano reali, pulita, depilata, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M larghezza L Lunghezza
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una paio di rampe, parcheggio disponibile fronte residenza
TELEFONO: 35115007xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo appuntamento con una signorina in zona vicenza ovest ma è saltato, così con il colpo in canna cerco se ci sono gatte da sodomizzare, fatte alcune telefonate mi dirigo a tavernelle, poi nel momento di scendere dall'auto vedo un paio di puffi in zona e desisto, mi dirigo verso un'altra zona, rossini, ove sapevo da precedente intervista ci fosse una Tgatta interessante.
Al telefono mi spiega la strada e in civico solo alla terza chiamata.
Arrivo salgo mi apre.
Appartamento pulito, illuminato, accogliente, lei in body e si scusa per il poco preavviso, ma era colpa mia non sua.
Beh, di persona non assomiglia alle foto, è molto più giovanile, le ho dato 25 anni, ma poi mi dice di averne 10 in più, non ci credo.
Bellissima, Top, mi chiede l'obolo subito, pago poi mi avvolge con il suo abbraccio e partiamo di coccole, all'inizio niente FK ma deve scaldarsi, poi sarà una maialina.
Siamo abbracciati in piedi e la sento già eccitata, ma quello che mi rapisce sono le sue tette.
Sembrano due seni veri, morbidi, vuoti e sodi, con due capezzoli per dimensione quasi da cinesi. Grossi e succosi, passo da una tette all'altra e cambio di nuovo, a lei piace e a me pure, non mette fretta, si impegna a farmi un pompino magistrale, leccata alle palle e tutto dentro in gola, ma non ce la fa, non vuole forzature, si impegna al massimo per prenderlo tutto in gola, come sto facendo io con suo, in un 69 da spettacolo, però mentre io eseguo il compitino lei non riesce, sicuramente per le dimensioni o della bocca sua o del membro mio.
E' brava, dolce e gentile.
Passiamo alla sessione trombodoma, e la invito a mettersi a pecora, mi gomma, ma appena dentro tutto, mi fa uscire, mi chiede scusa perchè per la fretta non si era lavata. mi fa sdraiare, va in bagno e lavarsi per bene, torna pulita e profumata, mi rigomma e si riparte, cambiamo molte posizioni, fino a scopare in piedi con lei sui tacchi davanti allo specchio, ad ogni mio colpo lei avanza sui tacchi, cosi giriamo per la camera. Lei come una cagna sodomizzata, io che la spacco sempre di più. Qui la sua perversione è al massimo livello, cerca la mia bocca e giu di limone.
Mi dice che ha appena preso gli ormoni e non riesce a sborrare, altrimenti per il suo piacere sarebbe già venuta due volte, alla fine, mi sgoldono e le sborro fra il culo e le palle, lei raccoglie e si masturba il culo con le dita intrise del mio sperma.
Fantastica.
Passaggio in bagno e pulizie e saluti.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Vive da anni in italia e Vicenza è casa sua, peccato che non abbia trovato recensioni precedenti, ma probabilmente avrà cambiato numero di telefono.
4 stelle per assenza di sborrata da parte sua. La prossima volta spero di fare una sessione da 5 stelle.
 

Allegati

  • 22495-20141205175453-005584.jpg
    22495-20141205175453-005584.jpg
    41,9 KB · Visite: 2.189
  • 22495-20141205175515-639437.jpg
    22495-20141205175515-639437.jpg
    44,3 KB · Visite: 445

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.438
Località
"Pais del pento"
Alto