CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Non sono un esperto di FKK svizzeri, visto che ne ho visitati solo 3 e non sono mai stato al Globe, ma anche gli altri locali della catena (Palace, Swiss, History e Westside) hanno tutti l'opzione senza FK a 63CHF.
Mi ricordo che al Club Swiss quando ci sono stato l'anno scorso l'opzione senza FK non c'era e ora invece c'è.

Si vede che il proprietario pensa che possa essere una buona opzione anche per il Globe, visto che è proposta anche negli altri locali.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma in che mondo viviamo dico io
biscotti senza zucchero
brioche senza olio di palma
cotolette senza carne
thè senza teina
coca cola senza caffeina
pasta senza glutine
formaggi senza grassi

e adesso gli fkk senza fk (ma allora chiamateli direttamente solo k e stop)

il preludio della tristezza assoluta
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
sono reduce da una due giorni e questa opzione non era menzionata ancora.

Testate 6 girls tutte servizio GFE impeccabile.

Lunga vita al Globe
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Scusa solo una domanda: c'è molto fumo? Ho un problema ai polmoni (da ex fumatore), e vorrei andarci ma se è una camera a gas tipo Wellcum....
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
quando ci sono stato io lo scorso anno, non fumava nessuno e l'aria era pulitissima nonchè profumata alla figa.....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si, c'è abbastanza fumo, anche se d'estate col terrazzo aperto tante vanno a fumare all'aperto, quindi si sta un poco meglio.L'offerta senza FK lascerà il tempo che trova, succederà come negli altri locali del gruppo, la ragazza, appena certa di salire si avvinghierà a limonarti, poi dopo potrà anche non più farlo ma tu sarai costretto a pagare 140. Succede sempre così sia al Palace che al Westside. Se tu cerchi di rifiutare ti tratterà come un pezzente, farà la sua prestazione in modo freddo e distaccato, non da Globe

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Profumata alla figa è in tutti gli fkk: è quella fragranza che ti inebria appena entrato....
Però qui sotto Tasso1 dice che c'è abbastanza fumo.... a chi devo credere?
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
io quando ci sono stato (8 ore dentro, avevo perso il senso del tempo) non vi ho visto nessuno fumare e non essendo fumatore sicuramente avrei notato la puzza di fumo....magari sono stato fortunato trovando un giorno in cui nessuno fumava e pomiciando con le girls non ho avvertito nessun retrogusto di tabacco, ma solo aliti profumati....poi ci sono stato solo una volta in vita mia, un anno esatto fa....qui ci sono alcuni che ci hanno messo le tende al Globe e conoscono tutte le pulzelle del posto, potranno certamente avere notizie migliori delle mie....era un giovedi, quindi tutte total naked, perdonami se magari avevo la mente annebbiata, ma pensa te vedere per 8 ore una serie infinita di corpi e culi giovani e in tiro completamente nudi e solo in tacchi sfilarmi davanti.....insomma si perde la lucidità:w00tmesalia: il senso del reale......
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
E' l'unico FKK in cui si puo' fumare liberamente perche' ricordo che lo zeus aveva poi messo in seguito la sala fumatori dopo che e' entrata in vigore la legge. Anche io da ex fumatore, ogni volta che vado non avverto odore di fumo e non mi da fastidio nonostante si fumi ovunque. Evidentemente gli aspiratori funzionano bene.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Al Globe si fuma. Sicuramente in alcune zone coi soffitti più bassi si può avvertire di più (attorno al bar principale, per esempio) mentre in altre più limitrofe e accanto al perimetro, con i soffitti piu' alti (penso a quella che ho ribattezzato "stanza Himalaya") molto meno.
Poi dipende da quanti clienti ci sono...da quanti di questi fumano...vi sono molte variabili.
Di certo giugno si avvicina e, terrazzo a parte, nel Club e nelle camere sarà molto caldo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
ragazzi si fuma, le girls soprattutto e al bancone l'aria è irrespirabile.. specie quando si balla e tirano fuori il fumo da discoteca

ogni tanto me ne scappavo sopra al terrazzo.. abbronzatura integrale e via
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Non e' per nulla una buona cosa

Ciao Immenso e nonsonobradpitt se vi va, mi motivate le vostre sensazioni negative circa la novità? non lo chiedo in quanto contrario al vostro pensiero, ma solo per capire le varie posizioni pro e contro e riflettere.

io al momento sono neutrale ergo la cosa non mi tange minimamente, sono totalmente appagato dalle mie belle stanze "focose" e baciute GFE incluso pre e post e quel rate me lo posso tranquillamente permettere, non vedo perchè dovrei rompere io un giocattolo che per me funge e benissimo a 140 chf, spesi praticamente sempre non bene ma benissimo... nell'attesa ovviamente di vedere se e cosa (non) succederà al locale post tale novità, chiaramente.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Ciao Immenso e nonsonobradpitt se vi va, mi motivate le vostre sensazioni negative circa la novità? non lo chiedo in quanto contrario al vostro pensiero, ma solo per capire le varie posizioni pro e contro e riflettere.

io al momento sono neutrale ergo la cosa non mi tange minimamente, sono totalmente appagato dalle mie belle stanze "focose" e baciute GFE incluso pre e post e quel rate me lo posso tranquillamente permettere, non vedo perchè dovrei rompere io un giocattolo che per me funge e benissimo a 140 chf, spesi praticamente sempre non bene ma benissimo... nell'attesa ovviamente di vedere se e cosa (non) succederà al locale post tale novità, chiaramente.

Parlo per me, ovviamente, dato che molti altri commenti non li leggo in quanto la mia lista degli indesiderati è lunga, ad ogni buon conto soddisfo la tua richiesta.
La cosa – e quindi anche il mio pensiero – parte da lontano e meriterebbe ritengo un topic apposito in cui parlare di ciò che erano questa locali, di ciò che stanno diventando e invece dovrebbero essere.
Senza alcuna nostalgia, sia chiaro.
Il guaio è che tutti pensano all’immanente, e nessuno ragiona in prospettiva.
Nel panorama molto è cambiato e si è a mio avviso involuto dal punto di vista delle prestazioni, delle richieste di extra, della condotta nel locale (dress code, approcci, etc…).
Sono sicuro di essere stato il primo a scrivere che il fenomeno FKK è fatto da ragazze, Direzioni e clienti.
Le ragazze – poco o per nulla guidate – hanno molte colpe, ma questo non è conferente alla tua domanda e alla risposta che solleciti.

Sono poi abbastanza (rectius, molto) sicuro di essere stato il primo ad avere parlato del fatto che grosse colpe, in questo processo, ha avuto la clientela – con più mezzi che cultura di postriboli e di donne – spostatasi dai lap dance in questi locali, ma anche qui rischiamo di uscire dal punto.

Le Direzioni, ecco.
Parliamo della bella pensata del Globe.
La camera è sempre stata 140 CHF (in euro i cambi sono variati molto nel corso degli anni) la canonica mezz’ora (con possibilità però, di contrattare anche i multipli di 10/15 minuti eccedenti la mezz’ora, quindi 40, 45, 50 minuti) e chi lo ha frequentato sa che la mezz’ora del Globe iniziava ben prima di entrare in camera, già sui divanetti.
Ti sedevi con la ragazza prescelta e giù di limoni e pompe (bei momenti!) per qualche minuto (sorvolo sul fatto che molti connazionali se ne sono approfittati un po’ troppo e – a ragione – poi alcune ragazze abbiano ridotto i tempi, pur sempre buoni, di permanenza sui divanetti, ma questa è storia degli FKK e magari un giorno ne parliamo con gli amici della sezione Svizzera).

La certezza granitica tuttavia era che al Globe qualsiasi ragazza avesse acconsentito a sedersi con te, qualsiasi, ti avrebbe limonato alla grande.
Semplicemente oggi questa certezza cade, o, come sta accadendo oltreconfine, diviene merce di scambio o monetizzabile dalla ragazza, facendole assumere una posizione di preminenza che prima non aveva.

Prima poteva rifiutarti come cliente (si, anche al Globe si può...), ma se accettava avevi il pacchetto completo.
Ora non è più così.
Ora può accettarti, ma può non baciarti, oppure può farlo chiedendo ben più dei 60 CHF di differenza.
Capisci Vinella, il punto?
Non è il discorso del fatto di essere disposti oggi comunque a pagare 140 CHF per avere una prestazione da “vecchio Globe”.

Il fatto è che ora non è “scritto” da nessuna parte che sia sufficiente pagare la differenza.
Teoricamente la ragazza potrebbe chiederne 100 solo per baciare.
E temo che dato il livello della clientela (mentale o economico o entrambi, scegli tu) la somma che ho scritto non sia tanto campata per aria.
Oppure potrebbe anche dire di non essere disposta a farlo, pur venendo in camera, a prescindere.
Questo solo sul versante economico/prestazionale.

C’è poi un lato più "profondo".
Come ho scritto sempre, il Globe è sempre stato un locale su un altro pianeta, per me.
Grandi Direzioni, grandi prestazioni, gran line up e customer care.
E, certo, prezzi più elevati e non per tutti, ma sempre soldi ben spesi.
Tante belle gite memorabili.
Ho sempre ritenuto esistesse una linea netta di demarcazione tra il Globe e gli altri locali.
Varcata la quale la stessa linea spartiacque sarebbe scomparsa, e quello di Zurigo sarebbe diventato come tutti gli altri.
Temo questo momento, con questa decisione della Direzione, sia arrivato.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Immenso grazie per l'interessante delucidazione, solo il tempo dirà se la cosa è stata negativa positiva o...neutra.

ero su pochi gg fa ma sono su anche settimana prossima e interrogherò un po' di amiche sulla novità e loro punto di vista per capire anche qualche dietro le quinte della cosa...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Parlo per me, ovviamente, dato che molti altri commenti non li leggo in quanto la mia lista degli indesiderati è lunga, ad ogni buon conto soddisfo la tua richiesta.
La cosa – e quindi anche il mio pensiero – parte da lontano e meriterebbe ritengo un topic apposito in cui parlare di ciò che erano questa locali, di ciò che stanno diventando e invece dovrebbero essere.
Senza alcuna nostalgia, sia chiaro.
Il guaio è che tutti pensano all’immanente, e nessuno ragiona in prospettiva.
Nel panorama molto è cambiato e si è a mio avviso involuto dal punto di vista delle prestazioni, delle richieste di extra, della condotta nel locale (dress code, approcci, etc…).
Sono sicuro di essere stato il primo a scrivere che il fenomeno FKK è fatto da ragazze, Direzioni e clienti.
Le ragazze – poco o per nulla guidate – hanno molte colpe, ma questo non è conferente alla tua domanda e alla risposta che solleciti.

Sono poi abbastanza (rectius, molto) sicuro di essere stato il primo ad avere parlato del fatto che grosse colpe, in questo processo, ha avuto la clientela – con più mezzi che cultura di postriboli e di donne – spostatasi dai lap dance in questi locali, ma anche qui rischiamo di uscire dal punto.

Le Direzioni, ecco.
Parliamo della bella pensata del Globe.
La camera è sempre stata 140 CHF (in euro i cambi sono variati molto nel corso degli anni) la canonica mezz’ora (con possibilità però, di contrattare anche i multipli di 10/15 minuti eccedenti la mezz’ora, quindi 40, 45, 50 minuti) e chi lo ha frequentato sa che la mezz’ora del Globe iniziava ben prima di entrare in camera, già sui divanetti.
Ti sedevi con la ragazza prescelta e giù di limoni e pompe (bei momenti!) per qualche minuto (sorvolo sul fatto che molti connazionali se ne sono approfittati un po’ troppo e – a ragione – poi alcune ragazze abbiano ridotto i tempi, pur sempre buoni, di permanenza sui divanetti, ma questa è storia degli FKK e magari un giorno ne parliamo con gli amici della sezione Svizzera).

La certezza granitica tuttavia era che al Globe qualsiasi ragazza avesse acconsentito a sedersi con te, qualsiasi, ti avrebbe limonato alla grande.
Semplicemente oggi questa certezza cade, o, come sta accadendo oltreconfine, diviene merce di scambio o monetizzabile dalla ragazza, facendole assumere una posizione di preminenza che prima non aveva.

Prima poteva rifiutarti come cliente (si, anche al Globe si può...), ma se accettava avevi il pacchetto completo.
Ora non è più così.
Ora può accettarti, ma può non baciarti, oppure può farlo chiedendo ben più dei 60 CHF di differenza.
Capisci Vinella, il punto?
Non è il discorso del fatto di essere disposti oggi comunque a pagare 140 CHF per avere una prestazione da “vecchio Globe”.

Il fatto è che ora non è “scritto” da nessuna parte che sia sufficiente pagare la differenza.
Teoricamente la ragazza potrebbe chiederne 100 solo per baciare.
E temo che dato il livello della clientela (mentale o economico o entrambi, scegli tu) la somma che ho scritto non sia tanto campata per aria.
Oppure potrebbe anche dire di non essere disposta a farlo, pur venendo in camera, a prescindere.
Questo solo sul versante economico/prestazionale.

C’è poi un lato più "profondo".
Come ho scritto sempre, il Globe è sempre stato un locale su un altro pianeta, per me.
Grandi Direzioni, grandi prestazioni, gran line up e customer care.
E, certo, prezzi più elevati e non per tutti, ma sempre soldi ben spesi.
Tante belle gite memorabili.
Ho sempre ritenuto esistesse una linea netta di demarcazione tra il Globe e gli altri locali.
Varcata la quale la stessa linea spartiacque sarebbe scomparsa, e quello di Zurigo sarebbe diventato come tutti gli altri.
Temo questo momento, con questa decisione della Direzione, sia arrivato.
Quindi anche se io pago i 140 per un servizio full, compreso di fk, significa che non e' detto che mi faccia fk? E' questo che vuoi dire? Ma che senso ha? Oppure non ho capito bene, scusate.....
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Quindi anche se io pago i 140 per un servizio full, compreso di fk, significa che non e' detto che mi faccia fk?...

stai sereno, per me non cambia nulla rispetto a prima...hanno solo introdotto seconda fascia di prezzo a prestazione ridotta e senza coinvolgimento di sorta, evidentemente c'è un target di clienti a cui non interessa la GFE e smancerie pre e post come hanno visto anche negli altri locali del gruppo. tutto qua.......

Salvo smentite comunque la tariffa ridotta dovrebbe essere valida solo per (teorici...) 30' e stop e non può essere estesa es ad 1 h, 90' o 2h consecutive no gfe...almeno negli altri locali funzionava così.... ma devo chiedere bene in reception una volta in loco
 
Commenta

MrLucio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lugano
Premesso che frequento il Ticino ....ho notato che il gestore del Maxim ha pubblicato profili di girls 2/3 ex globe
A mia richiesta prezzi mi hanno sparato 200 fr come extra per Anal sex !!!!
1)Ma al Globe non è uso fra le famigerate Top farsi prendere RAI 2???
340 + 100 cim per una oretta PSE rasenta il furto in gioielleria.....
2) la tariffa ridotta al Globe della mezz'ora 80 fr include BJ naturale??
 
Commenta
Alto