CLUB GLOBE - ZURIGO

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
La prestazione standard al Globe include il BBJ, quindi mi viene da dire assolutamente si.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Comunque in conclusione, io non usufruiro' mai del servizio di 80 chf. , perché per me fk é fondamentale, un rapporto senza bacio é come una birra senz'alcol, come una sigaretta senza nicotina......a questo punto resto in Ticino
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Presente oggi (domenica) al globe per la prima volta, locale bellissimo e originale, ma per il resto molto deluso. Quantità di ragazze bassa, nonostante sul sito e la reception dicessero circa 40. Qualità per me appena sufficiente con qualche carina e bella massimo da 8, ma proprio si contavano sulle dita della mano. Per il resto, avrò forse preso la giornata no, sarei curioso di vedere un venerdì o sabato.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Presente oggi (domenica) al globe per la prima volta, locale bellissimo e originale, ma per il resto molto deluso. Quantità di ragazze bassa, nonostante sul sito e la reception dicessero circa 40. Qualità per me appena sufficiente con qualche carina e bella massimo da 8, ma proprio si contavano sulle dita della mano. Per il resto, avrò forse preso la giornata no, sarei curioso di vedere un venerdì o sabato.
Qualche info in più si può avere???
quante stanze hai fatto?
hai usufruito della tariffa a 80CHF o quella piena a 140CHF ?
Le prestazioni ti hanno soddisfatto?
 
Commenta

MrLucio

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lugano
Ho altri impegni se no domani sarei salito per il martedì stile scopare ovunque ...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Qualche info in più si può avere???
quante stanze hai fatto?
hai usufruito della tariffa a 80CHF o quella piena a 140CHF ?
Le prestazioni ti hanno soddisfatto?
Vi spiego tutto, questa promozione appena iniziata ovviamente non è molto ben accolta dalle fanciulle in quanto il tipo di prestazione standard del globe prevede un coinvolgimento più ampio come sapete. Chiedendo a una ragazza mi ha spiegato che la differenza è che con 80 chf è senza bacio e rapporto meno coinvolgente. Inoltre differenza importante rispetto allo standard, appena concluso non si sta tutta la mezz'ora insieme.

Se devo essere sincero è la prima volta che in un fkk non faccio stanze, c'erano poche ragazze e quelle presenti non erano di mio gradimento. Ho fatto presente la questione della quantità di ragazze in reception ma hanno riposto che ce n'erano 43... Allora erano tutte nascoste o chiuse nelle stanze perché io non ne ho viste più di 20 tutto il giorno credo. Erano sempre le stesse che giravano dall'interno alla terrazza. Giornata veramente troppo tranquilla, vi dico sono che ho visto alcune dormire beatamente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Azz zero stanze?! tra il viaggio fino a Zurigo e 95CHF di entrata mi immagino l'incazzatura di aver buttato tempo e soldi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
La cosa strana è che ho sempre letto recensioni più che buone sul Globe, e ora questa...
Giornata sfigatissima o effetto immediato della nuova politica sul doppio prezzo?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Sono sicuramente partito con un aspettativa molto alta considerata la fama del posto e i costi.
Il locale è bellissimo sicuramente, originale e tutto quello che uno può immaginare nella fantasia. Però qua ci si viene per un motivo e si paga anche profumatamente, mi aspettavo un livello delle ragazze molto ma molto più alto e anche come quantità. Per il numero però posso mettermi in pace perché sapevo già che essendo domenica era probabile fosse più tranquillo. Fortunatamente ero in vacanza per vari giorni anche per altro però la delusione c'è stata di sicuro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La cosa strana è che ho sempre letto recensioni più che buone sul Globe, e ora questa...
Giornata sfigatissima o effetto immediato della nuova politica sul doppio prezzo?? :unknw:

Saro' anche noioso e ripetitivo pero' io rimango dell'idea che il problema non è il locale ma bensì questa nuova generazione di ragazze che non valgono un unghia delle precedenti.
Il Globe fino a poco tempo fa sembrava reggere,ma come era ben ipotizzabile prima o poi anche li sarebbero arrivati i legnacci stile Ticino,o peggio,strada.
Se peschi nello stesso fiume non puoi pretendere di tirare fuori pesci differenti,la cosa che dispiace è che il locale abbia annunciato un numero di ragazze non corrispondenti alla realtà come ultimamente fanno in un noto bordello di Lugano.
Purtroppo c'è poco da fare,se oggi quelle che tengono ancora il maggior numero di clienti fissi sono per la maggior parte vecchie bagasce consumate (senza fare nomi prima che qualcuna si offenda :biggrin:) significa solo che le nuove valgono poco o nulla.

Certo che spararsi un viaggio fino al G per poi tornare a casa a mani vuote è ai limiti dell'assurdo visto e considerato i costi non popolari della struttura.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Il locale di per sé all'interno è una vera e propria opera d'arte! Nulla da dire su questo, potrebbe però avere ragazze migliori considerato tutto. Ma qua dalla mia prima impressione vanno avanti grazie ai numerosi, come vengono spesso nominati, maranza zurighesi.
Questa specie frequentemente su con l'età le tengono impegnate ore ed ore in terrazza a bere e parlare a parte qualche breve contatto ogni tanto...
Da qui si capiscono molte cose e non mi sorprende più che un locale del genere non faccia selezione adeguata sulle ragazze.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Anche io leggendo negli anni le varie altrui esperienze qui riportate, mi ero fatto del Globe l'idea dell'Eden in terra e poi lo scorso anno mi sono fatto questo viaggio verso il "Paradiso", fortunatamente aggiungendo qualche giorno a Zurigo e Lucerna (splendide).....
Questo Eden non l'ho trovato, mi aspettavo molto di meglio sia come estetica delle girl in generale, sia come varietà di nazionalità presenti (tante drakuline, molte con tette rifatte, alcune bassine, altre un po altezzose, altre che non mi si cagavano di pezza....ma che sto li a cercare di rimorchiare?) alla fine tre stanze, una ottima, una discreta, una un poco mediocre....insomma se fossi andato li solo per il Globe (locale splendido e pulitissimo), sarei rimasto alla fine un poco deluso, ma mettendoci qualche giorno in giro per la Svizzera (cara arrabbiata) la pillola è andata giù meglio....però non è che a distanza di un anno preciso ho mai sentito il desiderio di tornarci, francamente al Globe....in Svizzera ci tornerei volentieri a godermi natura, laghi, montagne, pulizia e organizzazione impeccabile delle città, questo si, senza dubbio.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ieri giro al Globe, super come sempre. 57 in TP, almeno 35/40 giravano sempre nel locale mentre altre ovviamente a copulare in stanza quindi numero credibile quello del TP. atmosfera frizzante, molte belle fighe toniche e fisicate (anche però due o tre totalmente fuori contesto oltre a delle latine cocorite inscì inscì), tutto come sempre insomma.

Fatte 3 stanze da 1 ora servizio completo (e ci mancherebbe), super GFE da brividi come al solito pre post doccia insieme baci a volonta come se non ci fosse un domani porcate varie nei corridoi etc etc. le preoccupazioni del titano/immenso per ora totalmente infondate, tariffa ridotta (di cui non mi frega una cippa) non menzionata da nessuno nè in reception nè dalle ragasse. fattore insomma irrilevante

Lunga vita al Paron Ingo!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Vinella, quindi vuoi dire che nessuno accenna alla promozione di 80 CHF? Ma se le limoni sui divanetti come e' sempre stato, significa che si usufruisce della tariffa piena come sempre?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano

"Per ora". Mi auguro rimanga così. Vedremo nel prosieguo.
 
Commenta
Alto