[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Signor si! Trovi le vecchiette italiane camperizzate, (tutte sopra i 50)
una romena oltre i 30 ma parecchio in carne e direi poco attraente, all'imbocco di via bastie, di fronte a iperlando. Ogni tanto trovi una bionda albanese in via bastiette di fronte all'ingresso del parcheggio del centro commerciale, sempre dove c'è iperlando ma dall'altro ingresso rispetto a quello dove sta la romena. Le giovani le trovi verso malcontenta, o al massimo, in romea, all'altezza della rotonda che porta ad oriago, nella stradina che passa dietro al distributore. Stradina che ti consente l'accesso a Nalon, quel capannone dove vendono latterizi
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
57
Località
Treviso
Grazie dell'info! Aimè ora che ho cambiato lavoro e la sera sono occupato devo scorazzare di giorno ma sono in crisi non conoscendo posti dove trovare le diurne! Vi prego aiutatemi se conoscete posti di diurne condividete info
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Le più carine diurne sono a malcontenta. Venendo da via fratelli bandiera a Marghera, segui via padana ed allo svincolo, prendi la strada a sinistra che si chiama via malcontenta. Li trovi le diurne più carine della zona. Molte sono in camper
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Negativo! Le ordinanze sono a Marghera in via fratelli bandiera e stradine attigue. A malcontenta, mira, e via padana non c'è alcuna ordinanza.
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Buon giorno a tutti.. Una info.. Ieri sera dopo un aperitivo lungo e complice L ormone estivo sono passato in via dell elettricità e ho caricato una delle due trans vicino al camper, erano ferme davanti all bar. Ci sono telecamere in quella zona? Fa parte delle zone della ordinanza? Ieri avevo tutto il sangue nell uccello e il cervello era spento.. Nn ho fatto caso a macchine in borghese... Potrebbe arrivare qualcosa a casa?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Dalle ultime news sembra proprio possa sussistere il pericolo di una chiamata all'intestatario dell'auto per un approfondimento in questura.
Solo in quel momento verranno mostrate le foto.
Prega per la salvezza della tua anima!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Via dell'elettricità non mi pare sia zona a rischio. Comunque da quello che ho capito io, le telecamere installate per la videosorveglianza servono appunto per motivi di sicurezza. Il fatto tu delle foto in mostrato in questura, da quello che ho capito, avviene mediante riprese fotografiche per mano di un agente in borghese, presente sul posto
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Mah? In questura? Non è una ordinanza comunale? Poi se io non ho il telefono mi mandano la lettera a casa? Speren ben...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
segnalo ai pregiatissimi colleghi la presenza di un bel gruppo di negre new entry di notte in zona container sulla strada che porta a malcontenta...saranno 6-7 ragazze ,alcune carine..ne ho testata una ricciolina prstazione senza infamia e senza lode...
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Ho fatto un giretto ieri notte verso 01 e oggi alle 11. Ma dove sono tutte? In quale zona. Si trovano ora ?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
57
Località
Treviso
Scusate ma io non sono di zona ma a malcontenta ho trovato solo due black non proprio il massimo........ mira e campalto dove sono???
 
Commenta
Alto