[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
Domenica pomeriggio passando per via Fratelli Bandiera a Marghera arrivando da Mestre passato poco dopo passato il Centro Sociale. Sulla destra vedo due ragazze una testata qualche mese fa. Di viso non bellissima ma fisicamente mi piaceva anche il suo bel culo. La seconda di viso un po' più carina ma non bellissima almeno per secondo me. Sono Bulgare ma niente a che vedere con le zingare che si trovano sempre in fondo a quella via. Con 20 trombata in piedi all'aperto posto tranquillo e senza fretta. Penso di tornarci il problema sarà decidere quale delle due scegliere in quanto entrambe sono simpatiche e piacevoli.
Confermo che la bionda di sera lavora a Mogliano, non so se sia tossica.
L'altra dovrebbere essere una moretta, molto carina da quello che ho visto, sicuramente sopra la media di via F.lli Bandiera.

scopata all'aperto in zona tranquilla?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Gigibasso....sei imperdonabile...una volta è il litro di keno bevuto, un'altra pensi di averla fatta (la rece) ma non sai dove l'hai postata...poi è colpa della cacarella della bionda...domani?
Gigibasso....zio keno...come possiamo aiutarti?
Gigibasso....:rofl::lol::biggrin::rofl::lol::biggrin:

no no scusa... non vorrei sembrare petulante ,ma questo è solo un piccolo episodio...ma a voi va sempre tutto liscio?a me è capitato anche di mooolto peggio...d'altra parte ehmm.sono vecchietto...la prossima estate sono 30 anni..[non ne sono per niente fiero della mia condotta.]....ma quando esco la voglia è come quando avevo 20 anni ... il problema è lui che è cambiato.....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
no no scusa... non vorrei sembrare petulante ,ma questo è solo un piccolo episodio...ma a voi va sempre tutto liscio?a me è capitato anche di mooolto peggio...d'altra parte ehmm.sono vecchietto...la prossima estate sono 30 anni..[non ne sono per niente fiero della mia condotta.]....ma quando esco la voglia è come quando avevo 20 anni ... il problema è lui che è cambiato.....

Ma no!!
Non mi sono spiegato bene hai ragione.
L'imperdonabile non era rivolto a come si svolgono i tuoi incontri ma al fatto che, o per una cosa o per l'altra, non ci fai le rece....capittto??? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Alexxxy...solo il fatto raro di aver trombato una decente in via bandiera ti obbliga moralmente a fare una rece come si deve...dai su un piccolo sforzo.
Il posto è questo? Con zoccola immortalata da google!!!!! https://www.google.it/maps/@45.4693...tCX0WNphiov3uYgMTQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Direzione verso mestre nella corsia opposta ci sono queste due donzelle:
https://www.google.it/maps/@45.4700...4!1sp_2mcVSGYUnJIR6vbsCQMA!2e0!7i13312!8i6656

Cattura.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Per Ariace si il posto e quello.Pero anche se non vedo il viso della ragazza non credo che sia una delle due quella ragazza, credo sia un altra che non ho mai visto. Per mirko041 hai testo le donzelle che hai postato? Ci sono anche di domenica pomeriggio? Da quelle parti passo poco ma non mi sembra di averle mai viste di domenica forse ci sono solo durante la settimana?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
brutto ricordo di quella ragazza...è ungherese..è amica dell'amica della ketty..[quella ciciotta] ..beh arrivati al trombopark inizia di bbj ...io inserisco sonda in rai1 poi rai2... azzo è gia lubrificata bene annuso....cazzo è merda liquida....altro che lubrificante....che schifo[detto da uno che adora gli odori di femmina.....]ma questo è troppo....e l'erezione sparisce....scusate se non faccio rece ..ma quando la vedo penso ancora a quell'episodio...

No fradello gigi,la donzella con la diarrea fatta da cavolfiori e pezzettoni di mais????,si poteva usare il nostro pisellone per mescolare quella bella zuppa marrone..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
No fradello gigi,la donzella con la diarrea fatta da cavolfiori e pezzettoni di mais??����,si poteva usare il nostro pisellone per mescolare quella bella zuppa marrone..

sai peppone pisellone ....mi hai messo la pulce all' orecchio....ci ritorno ...e con un po piu d'attenzione cerchero' di capire che cosa ha mangiato per cena .speriamo non siano cavoli........ sinceramente li detesto....naturalmente questa volta faro' rece...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
ve
Ragazzi che tristezza... dopo serata con amici e dopo aver riaccompagnato a casa la mia ragazza che puntualmente mi da il 2 di pike decido di fare un giro in zona vista la voglia inrefrenabile voglia di tappare qualche buco... inizio perlustrando la famigerata via orlanda visto che in tempi non sospetti ero affezionato ad una storica della via che staziona al concessionario rover... ma purtroppo la Eva non ce... decido di buttare un occhio sulla sinistra al benzinaio e anche la Giulia non fa capolino... carico come mai decido di spingermi oltre e decido di intervistare una new entry a posta al terzo benzinaio prima della rotonda d san Giuliano una ricciolina mora magra che da lontano attira l attenzione ma che dopo esserti fermato per l intervista decidi che non è il caso d buttare un trentello cosi... frustrato dalla desolazione decido di spingermi verso malcontenta passando per via fratelli bandiera... x tutta la via intravedo le solite facce note il che non mi invoglia proprio di fermarmi... Vado oltre verso mal. E sulla destra sul vialetto dove sostano in cambio vedo una top con vestitino bianco e decido di intervistarla... ragazzi se nn fosse stato per la voce e la nazionalità probabilmente thai quella tipa tipo mi avrebbe fatto una bella ma brutta sorpresa... constatato che era un trans vado oltre xke la voglia è tanta e i gusti sono altri... verso malcontenta ho intravisto un altra top che nn ho fatto tempo a intervistare che era sparita anche se la sensazione era che fosse un altro trans... più avanti le solite black che xo nn mi attizzavano... voi penserete che son di gusti difficili ma tra un po' capirete... il fatto d non trovare nulla che mi stuzzichi fa si che deluso me ne torno a casa con il c... coda tra le gambe... insomma serata no... il fatto è che ero partito con l idea di andare sul sicuro ma la Eva in quel di via o non c' era... l avrei stantuffata con piacere... voi per caso la conoscete? Se si avete qualche contatto? Una volta mi disse che riceve pure a casa e che sta a sandona ma sinc nn so se sia stata sincera... se qualcuno ha info mi farebbe una grande cortesia... spero comunque che la prox volta possa recensito una bella scopata invece di una storta serata... bella li
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
caro fratello..come ti capisco..insomma queste fidanzate italiche,non la mollano piu',fighe di legno,poi si sorprendono se l'uomo va a puttane..
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
ve
ATTENZIONE ! Ragazzi missilone in quel di via dell' elettricita' a Marghera... Prosegue la settimana no... Dopo giornata lavorativa decido di farmi un giretto per una puntata, approdando alla meta' di via dell' elettricita' dove sosta una camperizzata su spiazzo... lei e' fuori che attende clientela mi fermo cerco di contrattare e' gia la' la cosa inizia a puzzare... Direi che la tipetta non alta piu' di 1,60 con 2 bocce enormi e viso molto carino e' di nazionalita' rumena per via ke non reffava un cazzo a parlare l' Italiano se non il stretto indispensabile x il tariffario, decido di provare essendo prima volta in camp x un 30 la rischio... entriamo cerco un po' di conversazione prima di iniziare ma nemmeno a dirlo lei continua a parlare a vanvera nella sua lingua usando la parola perche' come un' intercalare,assurdo, dilungandosi nell approccio iniziale... poco male mi dico, anche xke' quando me lo prendera' in bocca dovra' solo succhiare... ecco appunto,il peggior blow nella storia dei punter amici... appena abbozzato... succhiava appena la punta menando quella piccola manina su e giu', pessimo il che prendo e inizio a giocare con quelle tettone assurde guardandola in viso xke' dawero lei e' carina... il che dopo un po la stendo e inizio a trapanarla in rai 1, lei spinge facendo versetti, sembra voglia risollevare la media voto... anzi no xke' tende a spingere troppo cerco di divincolarmi x non capitolare troppo in fretta e... neanke detto mi si sfila il goldone e le vengo sulla pancia... insomma furba la tipa e forse anke io un po' troppo carico... fatto sta che a mio modo di vedere quei fottuti 30 era meglio se li perdevo per strada... saluti in velocita' e a mai pu' arrivederci... esperienza pessima... ora so' dove non bazzicare... scusate lo sfogo ragazzi ma e' propio una settimana no !
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Ma chi era ??? Percaso era mora di capelli ? Era Mira ??? Ma Mira non è Rumena è Bulgara, piccolina bel viso tette grosse. Simpatica ma bona da niente.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
è tornata roxana sotto il cavalcavia..oggi pomeriggio non sono nemmeno riuscito ad andare a trovarla perchè lavorava in maniera impressionante, un collega dopo l' altro senza soluzione di continuità..alle 16 ha chiuso bottega e se ne è andata probabilmente con la figa in fiamme:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Ma chi è sta Roxana?

copio ed incollo un tuo post , esattamente il n. 962 di questo 3d...la situazione tornata esattamente la stessa che descrivevi allora


"Nessuno parla della new entry morettina che sta seduta sulla sedia subito dopo il bivio per malcontenta? Quella che è subentrata dopo la moretta con la lancia ypsilon celeste (che fine avrà fatto?)
Io non ho ancora avuto il piacere di testarla ma vedo che ultimamente è gettonata....è già che ci siamo vi elenco le nuove posizioni dopo i lavori....la biondina ex terraglio, Cristina, sta in camper in via delle valli. La Roxana, sempre in camper, sotto il cavalcavia che porta a malcontenta, per raggiungerla bisogna percorrere tutta via delle valli, ed all'incrocio, invece di girare a destra per andare in romea, si gira a sinistra verso malcontenta.

L'altra ex terraglio, quella con un occhio diverso dall'altro, sempre in camper, sta vicino ad un parcheggio prima dei container verso malcontenta. In via della chimica sta la sudamericana col camper. In romea, in zona rotonda di origano c'è il camper con la mora molto gfe ed una nuova collega."
 
Commenta
Alto