Leyla - Taranto - Ebakeca

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Eutron i massaggi son fatti molto bene, vai tranquillo. Onestamente ulixes non so cosa ci sia stato di sbagliato, a me i pompini li ha sempre fatti con una certa "bontà", anzi ho sempre usufruito anche del cim.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Eutron i massaggi son fatti molto bene, vai tranquillo. Onestamente ulixes non so cosa ci sia stato di sbagliato, a me i pompini li ha sempre fatti con una certa "bontà", anzi ho sempre usufruito anche del cim.

Di sbagliato nei suoi pompini c'era che non voleva prendere la cappella in bocca. Quando sono venuto, davanti ai suoi occhi, non v'è stato alcun CIM, quello che ha fatto, invece, è stato infilarmi il profilattico.
Anche io sottoscrivo per il massaggio fatto bene. Era il sesso a non essere fatto bene.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Eutron i massaggi son fatti molto bene, vai tranquillo. Onestamente ulixes non so cosa ci sia stato di sbagliato, a me i pompini li ha sempre fatti con una certa "bontà", anzi ho sempre usufruito anche del cim.

Grazie per le precisazioni, per me il massaggio fatto bene è una cosa prioritaria su tutto.
Penso di testarla nei prossimi giorni e poi cercherò di fare anche io una rece sperando di inon sbagliare. (sarebbe la mia prima recensione)
 
Commenta
Alto