Leyla - Taranto - Ebakeca

Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-tar ... ana-557989

CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Leyla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 e comunque giovanile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere (dal vivo meglio)
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto,varie posizioni, anal non richiesto.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello con un bel seno, direi una quarta sodo e con due bei capezzoli
ATTITUDINE: Molto socievole, gentile e dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampa di scala

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo da tempo notato questo annuncio e ieri decido di incontrarla. Non è stato difficile fissare l'appuntamento, riceve a Taranto in un appartamento discreto tra P.zza Rammellini e Via Diego Peluso ed appena mi apre la porta mi trovo una bella donna, dato anche la sua età 40, diciamo una buona impressione. Appena dentro vengo accolto oltre che da lei anche da un gatto ed un cane, abbastanza tranquilli, è amante degli animali e fa parte anche di un'associazione comunque durante il nostro incontro non hanno dato fastidio. Si nota subito che non è una professionista infatti cerca subito di socializzare e dopo qualche minuto di conversazione decidiamo di procedere secondo accordi (ti da 2 opzioni 50 rose per un Bj scoperto fino alla fine o un rapporto tranquillo per rose). Decido per la seconda opzione ed iniziamo a spogliarci, senza chiedermi subito le rose, inizia con preliminari scoperti ben fatti dopo un bel po' mette il gommino e inizia con un bel smorza candela missionaria e per finire la metto alla pecorina dove esplodo. Finito il tutto ci rivestiamo e si continua a parlare senza mai far alcun accenno a quanto concordato e siccome dovevo andar via lascio le rose sul letto e la saluto. Una cosa molto importante e che non mette mai fretta , non ho richiesto cose particolari ma la prossima volta cerchero' di ricevere altre sigle.
 
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
Qualcuno sa se questa Leyla è ancora attiva? Tutti i link non funzionano. Se qualcuno ha notizie gliene sarei grato.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
non c'è alcuna traccia di questo annuncio, nè su google e nè come cache :( spero che qualche anima pia ci dia delucidazioni
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34585526xx

Matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30 KB · Visite: 450
  • LaylaTaranto.jpg
    LaylaTaranto.jpg
    88,3 KB · Visite: 523
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
la mia esperienza

CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Leyla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto,varie posizioni e anal.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:un bel seno, direi una quarta
ATTITUDINE:socievole, gentile e dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampa di scala

LA MIA ESPERIENZA:
confermo più o meno la rece di maialino541 aggiungendo che forse adesso è diventata un pò più professionista e quindi aspetta (sia pure con calma) che tutto finisca per intascare il pattuito, parla molto ma al momento dell'azione mi è sembrata poco partecipe, inoltre il bj è davvero minimale, è appena accennato, confermo scoperto ma poi tira fuori subito il condom per inziare i lavori di penetrazione direi che se non fosse per la calma il tutto si potrebbe valutare con un 4, però :mda:forse con me non è scattato il feeling, comunque per informazione nel pattuito era compreso anche l'anal che però a me non piace e quindi ho rifiutato
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
in puglia
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Leyla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto,varie posizioni e anal.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:un bel seno, direi una quarta
ATTITUDINE:socievole, gentile e dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampa di scala

LA MIA ESPERIENZA:
confermo più o meno la rece di maialino541 aggiungendo che forse adesso è diventata un pò più professionista e quindi aspetta (sia pure con calma) che tutto finisca per intascare il pattuito, parla molto ma al momento dell'azione mi è sembrata poco partecipe, inoltre il bj è davvero minimale, è appena accennato, confermo scoperto ma poi tira fuori subito il condom per inziare i lavori di penetrazione direi che se non fosse per la calma il tutto si potrebbe valutare con un 4, però :mda:forse con me non è scattato il feeling, comunque per informazione nel pattuito era compreso anche l'anal che però a me non piace e quindi ho rifiutato

E questa cose?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Secondo me ha confuso i nick perché io non ho fatto la rece, ma ho solo inserito l'index e la matrice
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
sorry per gli errori che sono causati dalla mia inesperienza, lo scopo era quello di fare una rece in riferimento a quella di superdiniz, come giustamente dice maialino541 ho fatto un pò di confusione, ed è giusto anche il messaggio di hawkeye la prox volta userò la scheda tecnica di recensione ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/massaggiatrice_italiana-p-1130788.html CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Leyla (Daniela nome vero)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, Rai1, rai2, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, abbastanza tonica, capelli neri, lunghi, bel seno, patatina non depilata
ATTITUDINE: amichevole, chiacchierona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale, parcheggio impossibile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34585526xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato prima di natale, poi non ho recensito per dimenticanza e nel frattempo l'annuncio non c'era piu! Comunque Daniela riceve in un piccolo appartamento in zona molto centrale, per cui trovare parcheggio è un impresa, e riceve anche dopo le 12. Appena entrati in casa ti mette subito a tuo agio, inizia a parlare e si instaura subito un buon feeling, specie con i suoi animali che sono dolcissimi: ha due cani di piccola taglia e un gatto, per cui se non amate gli animali o cerrcate una svuotatina senza pensieri, cambiate obiettivo, se volete passare un po di tempo a parlare e conoscere una bella persona, dovete andarci.
Dopo aver parlato di un po di tutto, siamo passati ad un po d'azione, prima io con un daty e poi lei con un bbj di buona fattura, fino alla fine con Cim.
Pulizie di rito, ci siamo salutati e mi ha promesso che alla prossima per la stessa cifra concedeva anche rai1. Ah, per informazione, concede rai 2 a soli 100.

Spero di essere stato utile, probabilmente la timbrerò di nuovo nelle prossime settimane.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
in occasione della rece aggiorniamo le figurine.

grazie gabriallo
 

Allegati

  • a3cu0363.jpg
    a3cu0363.jpg
    83,3 KB · Visite: 463
  • 3_A3CU0329.jpg
    3_A3CU0329.jpg
    90,4 KB · Visite: 365
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ci sono stato nuovamente in settimana, vi aggiorno riguardo ad alcune cose: sono stato da lei per 1h e 40 minuti :rofl: essendoci già una certa confidenza siamo stati anche molto a parlare, ho usufruito del massaggio (ha fatto un corso e sa fare massaggi "seri") che fa o con olio caldo o con crema (ho dovuto optare per la seconda perchè non avevo possibilità di tornare a casa totalmente unto) più bbj daty rai1 cim, con solo 100. Se vi dico anche che durante il daty ha raggiunto l'orgasmo capite che è non è una delle ragazzine che più timbrano meglio è, ma una persona che si lascia coinvolgere.
Per contro l'ho trovata un pò trascurata..
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Ci sono stato nuovamente in settimana, vi aggiorno riguardo ad alcune cose: sono stato da lei per 1h e 40 minuti :rofl: essendoci già una certa confidenza siamo stati anche molto a parlare, ho usufruito del massaggio (ha fatto un corso e sa fare massaggi "seri") che fa o con olio caldo o con crema (ho dovuto optare per la seconda perchè non avevo possibilità di tornare a casa totalmente unto) più bbj daty rai1 cim, con solo 100. Se vi dico anche che durante il daty ha raggiunto l'orgasmo capite che è non è una delle ragazzine che più timbrano meglio è, ma una persona che si lascia coinvolgere.
Per contro l'ho trovata un pò trascurata..

Girando per il web non riesco a trovare un suo annuncio. Il mio scopo è il numero di cellulare e l'eventuale incontro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Non so se riceve gente che non conosce perché è un po uscita dal giro, comunque ci sono stato settimana scorsa e l'unica cosa che posso dirvi è che è dimagrita, era tutta curata, meglio che nei primi incontri che abbiamo avuto. Questo grazie ad un tizio di cui si era innamorata e con cui è stata insieme per un paio di mesi, di contro l'ho trovata un pó depressa per come era andata la storia con questo fantomatico genio che praticamente se la bombava ma non l'ha mai baciata :D
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/taranto...a-taranto--tipdan-idi87-ida426107-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: in mezzo tra Taranto e Martina Franca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella foto reale è più in carne
SERVIZI OFFERTI: 50 massaggio e pompino, 100 rapporto sessuale comprensivo di anal
SERVIZI USUFRUITI: sulla carta ho scelto il rapporto, nella pratica ho scelto una fregatura
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta di incontro, qualche minuto di sesso
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi lisci, bel seno cadente, muscolatura non tonica ma cadente, si nota da segni sulla pelle che ha perso repentinamente peso (la pelle è rimasta espansa sul tessuto che si è contratto)
ATTITUDINE: conversatrice, massaggiatrice ma non è assolutamente una donna votata al sesso, amante nulla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, porta
INDEX RICERCHE: 34585526xx

Cos'è un pompino, come si esegue? Il glande non entra in bocca? Fondamenti del sesso completamente saltati.
Quando la contatto al cell dice di avere finito i profilattici. Chi li procura? Le dico che io li ho a casa (in quel momento sono in auto che mi dirigo verso di lei) quindi devo tornare a riprenderli. Ascoltato questo (tornare indietro) dice che ci pensa lei, li va a prendere.
Quando arrivo nei pressi della sua location (che non so esattamente dove è) la richiamo ma il cell è spento. Aspetto 20 minuti ed è sempre spento.
Arriva la pioggia e vado via.
Richiama successivamente lei (quando sono ben lontano). Da lei non piove (dice Lei). Decido di ritornare. Però lei mi ricontatta ancora per verificare se lo stò facendo.
La coscienza sporca può fare di questi scherzi immagino: non aveva finito i preservativi ed era andata a prenderli, ma aveva un altro punter da ricevere e quindi denaro cash da incassare esentasse, prima che poi ghermisse il mio.
Abbastanza fuori mano la location, e le sue indicazioni non sono poi cosi accurate. Quindi stressante ricerca.
Arrivo. Mi accoglie. Nella casa, si nota molto disordine e indumenti, oggetti buttati qua e la nella stanza da letto ed in bagno. Una lunga chiacchierata, segue il massaggio. Poi al dunque si fa avanti la pochezza. Vuole infilarmi subito il condom. Mi chiede il daty e lo faccio ma si capisce che lei non vuole fare il bbj allora indugia: lecca gli zebedei, ma di pompino nessuna traccia. Ad un mio ulteriore invito comincia a leccare morigeratamente il glande.
De prufundis del sesso! Doveva essere un pompino...le chiedo se sono io che non le piaccio. "Ma no."
Prima di cominciare le danze aveva chiesto il denaro: "Perchè non ti conosco". Nemmanco io per sfortuna!
la bocca su inviti multipli giunge su 'stà benedetta capocchia, ma finisce che in semierezione vengo.
E' a tutti gli effetti una FUGA questa eiaculazione. Lei lo capisce e cerca di porre riparo. Mi infila ora il condom! Roba da pazzi!
Non so se mi sono spiegato:
Io sborro e quella immediatamente dopo mi mette il preservativo e convintamente si mette a 90°. Non ho mai raggiunto un erezione decente in tutto il tempo, ho appena finito di sborrare e questa vuole essere chiavata ora alla pecorina!
Sarò una sorta di Big Jim, schiacci il tasto ed esce lo sfaccim (citaz. Elio e le storie tese)
Le dico che voglio andare via, lei mi chiede di rimanere che non c'è fretta e che è a disposizione. Squilla il cell ed è un altro punter che sta per sopraggiungere. Quindi, mentre al telefono gli spiega la strada, mi rivesto, ma lei dice che possiamo ricominciare dopo che va via il punter.
Dice di aspettare fuori (dove non ha mai smesso di piovere sul bagnato). L'assecondo, le dico di si e me ne vado.
Sottolineo che un'ora dopo mi fa uno squillo. Deve essersi liberata ora...

Ma fuori mica ha smesso di piovere
 
Commenta
Alto