Susanna - Forlì - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche meglio!
SERVIZI OFFERTI: Bacio, Rai1, Daty, BBj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Per i miei canoni TOP
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima, scale per salire

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che sto attraversando un periodo un pò particolare della mia vita e quindi forse ho mitizzato quello che è avvenuto ma credo che il destino ogni tanto ti mandi quello di cui senti il bisogno, e a me ha mandato questo angelo che mi ha rimesso al mondo!
Dividerei la rece secondo cronologia in due parti, ieri e oggi.
Partiamo con ieri: chiamo verso le 16 e mi dice che sarebbe stata disponibile di lì a poco nelle vicinanze della sede CRI di Forlì. Mi fiondo da lei intrigato anche da una voce che mi è sembrata bellissima e sensualissima. Salgo le scale come indicato e mi apre la porta questa ragazza vestita normalmente, jeans e maglietta, ma che sprizzava simpatia e gioia da tutti i pori. Gran telaio, alta circa 1 e 70, capelli rossicci e parlata spagnola. Effettivamente la ragazza è francese (vi spiegherò poi il perchè) ma è vissita a Madrid per diversi anni e ha uno spagnolo ottimo. Perfetto per me che parlo solo inglese... Vabbè, mi dice che la cosa tranquilla sono 150 ed io ribatto che ho solo 50, ma devo ammettere che se mi avesse respinto sarei andato a fare Bancomat.
E' difficile per una persona come me, piuttosto quadrata ed equilibrata, padre di famiglia e sulla soglia dei 40, spiegare l'attrazione e il fascino che in quel momento quella ragazza ha suscitato in me... provo pudore nell'ammettere di essermi sentito come il diciottenne alle prese con la prima morosina ma tant'è...
Passaggio di entrambi dal bagno per puliture varie e si inizia. Non avevamo assolutamente parlato di servizi, quindi il tutto si è sviluppato come per magia, senza parlare (tanto non ci saremmo capiti cmq) ma solo con gli sguardi. Inizio io con dei bacetti che via via si sono traformati in slimonamenti infiniti, daty prolungato nella splendida e depilata patatina della Susy (scusate il diminutivo ma era in quel momento la mia morosina..).
Lei prova ad incappucciarmi per il bj ma la fermo e con gli occhi la invito a fare senza, almeno per poco, e come per incanto inizia un bbj dolce e soffice, accennato quasi ma molto sensuale. Lì ho perso definitivamente la trebisonda!!!
Qualche minuto così con un bel 69 e via di incappucciamento.
Abbiamo fatto l'amore, non abbiamo scopato, era un gioco di sguardi, di baci, di carezze, di unghiate nella schiena (cazzo me ne sono accorto dopo...) fino all'esplosione con lei che quasi non voleva farmi uscire.
Breve social time, lavaggi finali e ringrazio per quell'esperienza mistica e carnale che difficilmente dimenticherò.
Veniamo ora alla sera... tanto ero stato preso dalla situazione che ho fatto una cosa che mai avrei neppure lontanamente immaginato. Mando un sms ringraziandola di cuore per quello che in momento per me particolare mi aveva regalato.
E cosa succede? tempo 2 minuti mi chiama (ero ovviamente in casa) per dirmi che non capiva una mazza del messaggio (maledetta lingua...). Con una scusa incredibile riesco a svicolare di casa giusto il tempo per richiamarla e provare a dirle a voce il mio pensiero... lasciamo perdere l'esito.
Arriva la mattina di oggi e non ero soddisfatto della conclusione serale, quindi cosa combino? Mando lo stesso messaggio tradotto in francese con google e mi richiama subito credo per ringraziarmi. Alchè non resisto e mi riprenoto per oggi alle 15.00.
Vi giuro che non ho mai fatto nulla del genere nè l'ho mai pensato ma la doppia in neanche 24 ore mi sembrava il degno coronamento di un sogno, visto fra l'altro che mi aveva comunicato che giovedì sarebbe ripartita e chissà se mai ritornata!
E' inutile che vi riproponga la prestazione perchè non è stata, come in tante altre occasioni, ginnastica pura e semplice. Mi sono ritrovato ventenne, carico come una molla, innamorato e rapito da quel sorriso, quei baci, quei gesti.
Chissà per quanto tempo non mi capiterà più, ma sono uscito finalmente sereno, in pace con quel mondo che ultimanente mi ha scalciato un pochino. Domani forse tornerà la tristezza e la malinconia, ma questo ricordo mi strapperà sempre un sorriso. La dea che per mezzora mi ha fatto ritornare ragazzo rimarrà per sempre nel mio cuore.
Giovedì se ne va, l'ho salutata come la canzone di Baglioni "Amore Bello" e andrei pure alla stazione ma non voglio cadere nel ridicolo.
Buona Fortuna di cuore Susanna o come ti chiami realmente, da oggi avrai una persona in più che fa il tifo per te!

Scusate la lunghezza colleghi ma, mai come in questo caso, al cuor non si comanda....
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bellissima rece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.816
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Allegati

  • a29443.jpg
    a29443.jpg
    36,1 KB · Visite: 3.535
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
190
Località
Romagna
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Grande Dando...

La escort ideale dovrebbe essere così e putroppo sono rarissime. Mi sa che da oggi fino a quando se ne andrà avrà la fila fuori dalla porta.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

oggi ho provato a chiamare ma sempre .....occupato.... segreteria ..... segnale assente....una volta mi ha risposto e mi ha detto una sfilza di cose in spagnolo che ovviamente non ho capito....ho chiesto di parlare più lentamente ed è caduta la linea.....forse perchè c'era la fila!!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Io oggi ho provato a chiamarla, in effetti sembra molto simpatica e gentile anche se abbiamo fatto molta fatica a capirci; parla una specie di Italospagnolo con qualche accento francese. Comunque mi dice che era disponibile ma non riceve, voleva venire a casa mia. La via dove vive, ma non riceve, è in effetti vicino a dove descritto sopra. Dice che domani se ne va, torna in Francia. Peccato ero curioso !
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

si, sta partendo... ci siamo sentiti con sms facendoci un in bocca al lupo reciproco! Credo tornerà e credo pure me lo farà sapere, in quel misto di franco-spagno-italiano così incasinato ma bello da decifrare!!! Per ora rimaniamo il ricordo, che quando è così bello e intenso non fa neppure male.
Arrivederci e mantieniti così, se possibile!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Dandolo, Chapeau! :air_kiss:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Questo tipo di ragazze sono delle vere e proprie meteore, vorrei che il destino mi smentisse e mi dispiace dirtelo ma l'epilogo è sempre lo stesso ed ha due finali,

1) come sai bene le meteore nel momento in cui passano scaricano in pochi attimi tutta la loro energia per poi sparire per sempre, si spariscono ma in quei pochi attimi illuminano il cielo;

2) nel secondo caso invece anche se lentamente cambiano e diventano un po' come tutte le altre, diventano "standard", e se le trovi diverse è solo perchè all'inizio di questa sua professione non si immedesima nel ruolo di puttana ma di semplice amante.
Nel primo caso smettono il mondo pay e diventano ragazze normali dedite a fare felice l'uomo con cui convivere il resto della vita, io ne ho conosciuta una , ho avuto questa fortuna, ora non fa più parte del mondo pay, sono sicuro che il suo uomo è veramente felice.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

In un particolare momento di cazzeggio mi trovavo a Imola, mi viene in mente di quanto ho letto in questo forum, prendo il fido cell e navigo per recuperare il numero della tipa, azzo! la prima cosa che mi colpisce è che proprio non spiccica una parola in italiano, cerca di farsi passare per francese ma è palese l'accento spagnolo, mi da la via e sarà il mio senso senso non so?, ma sempre il fido smarphone mi dice che è a nemmeno 300 metri da dove mi trovo, arrivo subito e come sono davanti al civico la richiamo, nei pressi ci sono varie agenzie fra cui alcune immobiliari, quindi faccio finta di scrutare gli annunci nell'attesa che mi risponda, lei mi apre e non è molto precisa nelle indicazioni e mi sono trovato un po' sfagiolato ed impanicato, appena varcato l'uscio non sapevo se procedere in avanti o salire le scale, la richiamo e lei mi dice "sali scale", le scale sono a 4 passi dopo l'entrata e rimangono sulla destra, faccio le scale senza capire a che piano devo andare, diciamo che la situazione poteva essere imbarazzante se incontravo qualcuno, la fortuna mi ha assistito e non ho incontrato nessuno, al secondo piano la porta si socchiude e lei mi fa entrare.

Molto sulle sue, mi dice che parte da 150, iniziamo male, la vedo ferma, non mi piace trattare, gli dico se 70 va bene? lei ripete 150, porco giuda iniziamo malino, gli do 100 mi fa un sorriso e mi dice ok, mi fa accomodare nella camera, mi indica la sedia da usare per riporre i miei abiti, poi mi indica il bagno, appena mi sono tolto tutto vado in bagno, cerco di spiccicare 2 parole ma nisba, per farmi capire devo aiutarmi con l'universale linguaggio dei segni.

Appena tornato dal bagno vado da lei ed inizio a baciarla sul collo, sulle guancie, sorride e mi lascia fare, ci stendiamo nel letto, gli tolgo tutto e rimane solo con le autoreggenti nere, come tette non è messa benissimo, ha una seconda ma con capezzoli reattivi, inizio a leccare le tette e scendo soffermandomi sulla passera, qui sento che succede qualcosa, finga o non finga non so ma sento che gradisce e si scioglie, si lascia leccare ben bene la figa ed inizia a piacermi ed a darmi gusto, la sento gemere, poi è lei a dedicarsi a me e mi fa mettere a pancia in su, mi prende il pisello con una mano mentre con l'altra prende da comodino il preservativo, sta per mettermelo la la fermo e gli chiedo di continuare senza, mi sorride ed annuisce, lo prende in bocca ed inizia a pompare, dopo un po' mi mette il preservativo e mi viene sopra, gli prendo la testa e le porto le labbra vicino alle mie, prima con bacini e bacetti poi in un crescendo fuori controllo ci siamo trovati a slimonare di brutto, così si che mi piace, facciamo un po' di peripezie, proviamo un po' di posizioni, di lingua ci sa fare, scarsa per usarla per parlare italiano ma molto efficiente quando la lingua la usa per slimonare, è sempre un dubbio amletico la mentre la prendevo alla missionaria con le sue gambe aperte a compasso gli ho sentito la passera contrarsi come se ci fosse venuta, io ho tardato poco e mi sono scaricato dentro al guanto sino all'ultima goccia mentre la slimonavo.

Tutto sommato posso dire che è stata una bella scopata, di fisico non è male, un po' scarsa di tette, per quanto riguarda il viso direi che i lineamenti tradiscono le sue origini, parte fredda ma poi quando si scalda saltano fuori delle belle sorprese, non mi ha dato l'idea della tipa che come entri fa scattare il cronometro e che se non concludi te lo fa notare, l'unico vero aspetto negativo che non riesci a farci un ragionamento perché in italiano è veramente molto scarsa, per tutto il resto se la cava, se ho ben capito il 19 parte e forse non ritorna.

Ultima considerazione, spesso a noi colleghi è capito di incontrare ragazze che ci mettono a disposizione il loro corpo mentre loro fredde ed impassibili aspettano che non finiamo i nostri comodi, questa ragazza è una di quelle con cui ti fai una bella chiavata, devi soltanto prenderla nel modo giusto.

Ahhh! dimenticavo di dirvi l'ultima cosa, quello che ho scritto è un concentrato di cazzate, mi sono inventato tutto di sana pianta
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
3
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29443
CITTA DELL'INCONTRO:Imola
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, Rai1, Daty, BBj Double Shot
RATE DI PARTENZA: TU x 4
RATE CONCORDATO: TU x 3
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma le foto non sono sue!.
ATTITUDINE: disponibile ma professionale
REPERIBILITA': Ottima, scale per salire

Amici, finalmente posso contribuire al forum con una mia.
Attirato dall'esperienza quasi mistica della prima rece, dalle foto accattivanti e dalla suo "esotismo".
Voce simpatica con accento spagnolo.
Mi riceve entro una mezzora. Bella ragazza, ma molto diversa da come la immaginavo e soprattutto, molto diversa dalle foto ( che non sono sue). Cmq nel complesso carina, francese di probabile estrazione "mediterranea".
In effetti parla solo spagnolo e francese ma non è difficile farsi capire.
Mi accoglie in body e calze a rete.
Questa cosa delle foto mi ha un po smontato devo ammettere.
Che dire. tira fuori il cappuccio prima ancora di sedersi al letto. Chiedo almeno di iniziare senza, abbozza un sorriso un po svogliato.
Dal bbj passiamo al 69, e le cose si muovono un po. Sembra gradire, ma sempre con un fondo di professionalità che il punter esperto percepisce a naso.
Rai 1 con partecipazione ben recitata, cambi di posizione ma senza eccessiva convinzione. Diniego al CIM, CIF e COB e via.
Social Time di circostanza mentre controlla le molte telefonate in arrivo ( però non risponde mentre sta con te).
Finiamo il double shot con un Bj covered un po tirato.
Mah. il bello di queste esperienze è che che non sai mai cosa ti capita, un po come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump e che ognuno c trova qualcosa di diverso.
Con i missili che ci sono in giro direi che Susanna merita una visita, per chi ama la pelle ambrata e il rapporto "professionale" ben fatto e poco rischioso.
Il rate che ho pagato però mi pare eccessivo per il servizio. Probabilmente avrei dovuto presentarmi con un centello di rose e basta visto quanto scritto dagli amici che mi hanno preceduto.
Dal 20 ritorna a Forlì.
A giudicare dalla fretta con cui mi ha rimandato in strada ha la fila....
Mi sa che diventerà stanziale.
Ovviamente ogni parola che ho scritto è intenzionalmente fictionale e frutto di un evidente disturbo bipolare ossessivo-patetico.

AD MAIORA Amici!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Da 50 baci, Rai1 ,BBJ, Daty a 150 con foto tarocche e sbrigativa? Che trasformazione...
Mah, o non è lei o le prime rece erano un po' fuorvianti...
 
Commenta

bellatopa

Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Bellissima RECE !
Ma la topina è a Forli o Imola? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

Momentaneamente a Imola. Via Emilia....
In effetti al momento il 3d è fuori luogo.
Tornerà a Forlì prossimamente quindi forse non vale la pena fare un "trasloco"
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

john_ritter ha scritto:
Da 50 baci, Rai1 ,BBJ, Daty a 150 con foto tarocche e sbrigativa? Che trasformazione...
Mah, o non è lei o le prime rece erano un po' fuorvianti...


Mmmmmmm!

Per quanto riguarda le foto, che sia lei o non lo sia, diciamo che potrebbe anche esserlo, i capelli quando l'ho incontrata io erano lisci, nella foto sono mossi, ma qual'è quella donna che non cambia acconciatura?

Per quanto riguarda la prestazione anche qui è un bel dilemma, con me ha iniziato veramente male, sembrava inflessibile nella richiesta ma poi ha accettato il centello;

Per come scopa mi ha dato l'idea di una tipa che se ti metti steso nel letto ed aspetti che faccia tutto lei ..... scordatelo! vuole essere scopata, sbattuta, lei ti lecca ma la devi leccare anche tu, diciamo che per quel che riguarda naturalmente la mia esperienza, nella prima parte ero veramente in difficoltà proprio per capire come prenderla, poi nella seconda parte c'è scappata una bella scopata, non so se mi sono ben spiegato, non è la tipa che scopa te ma sei tu che devi scopare lei, se non prendi tu l'iniziativa non dico che se ne sta con le mani in mano ma guasi.

Come dice la mitica Consolata: "Mi sono spiegato?????"
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
97
Età
34
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

soccia anchio al lavoro adesso voglio essere pagato e non muovere un dito. :shok:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

mi dispiace che alcuni di voi abbiano avuto impressioni (e non solo) diverse dalle mie ma probabilmente non è scattato quel qualcosa che ogni tanto, raramente, accade. Non credo per questo debba essere messa in dubbio la mia rece op quella dell'altro collega, semplicemente sono la stessa medaglia vista su due facce! Non siamo tutti precisi e non abbiamo (o causiamo) le stesse reazioni in chi abbiamo dinanzi. Certo che appena potrò andrò a ritrovare la Susy per vedere se è cambiata veramente e vi aggiornerò...

A presto

vostro nanetto
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Susanna Forlì Piccoletrasgressioni

dandolo ha scritto:
mi dispiace che alcuni di voi abbiano avuto impressioni (e non solo) diverse dalle mie ma probabilmente non è scattato quel qualcosa che ogni tanto, raramente, accade. Non credo per questo debba essere messa in dubbio la mia rece op quella dell'altro collega, semplicemente sono la stessa medaglia vista su due facce! Non siamo tutti precisi e non abbiamo (o causiamo) le stesse reazioni in chi abbiamo dinanzi. Certo che appena potrò andrò a ritrovare la Susy per vedere se è cambiata veramente e vi aggiornerò...

A presto

vostro nanetto


Io ci sono ripassato per cercare di capire meglio, diciamo che ha fatto dei leggeri progressi per quanto riguarda la lingua italiana, è comunque ancora difficile farsi capire, gli avevo detto che la seconda volta avremmo fatto tu+20, col cappero, ha voluto inflessibilmente un verdone, per il resto ok per la pompa scoperta, 69 sempre con pompa scoperta, bacio con la lingua senza problemi.

Fisicamente è scarsa di tette, culo e cosce gradevoli, passera depilata, per quando riguarda il viso direi che è particolare, può piacere come no, il mio giudizio generale è positivo ma non è quello che cerco, non mi fa impazzire.

A proposito di problemi di comprendonio, avevo capito che il 19 faceva le valige, questo era quello che avevo capito, chissà che cazzo mi voleva dire???? forse che alle ore 19 andava io e chiudeva bottega e non che il giorno 19 partiva, mahhh?!?! ahhh! una cosa che la distingue dalla media, è stato così la prima volta e così pure la seconda, quando ci vieni e sborri nel guanto ti tiene dentro sino a che non ti è uscita l'ultima goccia, ti abbraccia e ti stringe proprio, alcune non so se vi è capitato, quando sentono che ci vieni ti fanno uscire e devi finire il lavoro a mano, lei no! poi finito tutto cerca di parlare, ti fa domande, cerca di socializzare, questo fa piacere, non è come certe che appena hai finito si tolgono da sotto e corronono a prendere il cellulare in mano andando in altra stanza aspettando che ti rivesti lasciandoti da solo.

Ahh! ovvio che mi sono inventato tutto, e smentisco tutto quello che ho scritto.
 
Commenta
Alto