Susanna - Forlì - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
macchè senza condi, una sudata pazzesca.....ma la figa è la figa....:w00tmesalia:

Un mio vecchio collega di lavoro mi diceva : QUANDO LA FATICA SUPERA IL GUSTO è MEGLIO LASCIAR PERDERE , per me nella giornata di ieri sarebbe stato così quindi ti rifaccio i miei complimenti , sei un vero torello romagnolo .............. ma adesso che ci penso , in quei paesi africani che è sempre caldo e hanno una marea di figli , ma come fanno ?????? Boh ............
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mi è capitato lo scorso anno di dare un passaggio ad un vicino di casa senegalese, si entra nel discorso perchè regolando il condizionatore gli chiedo se era troppo alto o basso, lui mi disse che la sua Fiat Uno era sprovvista di condizionatore ecc. ecc., al che io gli chiesi: "Ma da voi in Senegal, come fate? cucinate le uova sode al sole?" rimasi sorpreso quando mi disse che gli dava più fastidio il caldo umido delle nostre parti del caldo secco del suo Paese.
Certo che quando hai voglia di trombare non ci sono problemi climatici che tengano, sopratutto se la gnocca che hai davanti è bona, certo che devi farti una doccia prima ed una dopo se ci hai dato dentro con le fressioni, altra soluzione è andare dalla famosa pompinara che il Pico conosce bene, fa tutto lei, te ti devi solo stendere che le pirolette sul pisello le fa solo lei, quando esci sei fresco come sei entrato, n'somma un po' svuotato ma senza sudare, l'unico liquido che hai perso non è il .......sudore.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
3
intervistata riceve in un noto residence....vicino al centro per l'impiego....parte da cento...anche solo bj le ho chiesto?e lei si assolutamente....troppo cara
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
E dire che ha pure abbassato, un anno fa partiva da 150. Il che la rende già più accessibile. Ma rimane a Ravenna?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=29443&pag=2&susanna=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Francese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto le assomigliano ma non credo siano sue, forse di qualche anno fa ma viste le tette e i capezzoli dubito siano sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, GFE, BJ, BBJ, Deep throat, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO: senza tempo ... anche piu' di 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: molto affine ai miei gusti anche se poco seno, fisico molto tonico, culetto da sposa un po in carne ma il giusto, bel viso.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di schale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989240xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non so se sia la sezione giusta o se dovrei aprire un post sotto ravenna, la ragazza e' la stessa ma ora riceve a ravenna.

Preso da una insolita voglia di essere coccolato e sperando di trovare qualcuna che non ti prenda solo per un bancomat, cerco qua e la qualcuna che possa essere interessante e affine ai miei gusti e mi imbatto in questo post un po vecchiotto e rece vecchiotte ma mi ispira molta fiducia!
Tra me e me dico va bhe' dai proviamo se poi non mi prende o butta male posso sempre ritirarmi!
Detto fatto la chiamo e risponde subito! Mi presento dicendo che mi manda un amico :prankster2:, inizialmente non concordiamo rate e decido di raggiungerla!
Lei riceve in un noto condominio a ravenna, salgo al piano un po timoroso di quello che mi aspetta e tra me e me dico mal che vada alzo i tacchi e me ne vado...
Apre e dietro la porta appare questo bel viso di una ragazza giovane, molto sorridente mi guarda apre la porta e mi fa entrare, si presenta questa ragazza in lingerie leopardata molto affine ai miei gusti, peccato per le tette, saluti di rito, ci scambiamo 2 baci sulla guancia le appoggio una mano congelata sul fianco si mette a ridere e mi invita ad abbracciare il termosifone :sarcastic_hand:
Facciamo 2 chiacchere, mi chiede dell'amico, mi fa qualche complimento sugli occhi e sull'aspetto fisico e mi invita in camera.
Mi ha preso molto bene la ragazza, bel gioco di sguardi, molto accogliente, sorridente, simparica cosi' accetto l'invito e andiramo, concordiamo il rate iniziale a 2xTU, che comprende una cosa tranquilla, rai 2 non sintonizzabile, non contratto molto, per una volta voglio provare a darle quello che mi chiede e vedere se riesco a ricevere quello che chiedo.
Le anticipo che sara' una cosa breve visto i precedenti, di solito non ho grandi prestazioni mi guarda e si mette a ridere.
Passo dal bagno per una rinfrescata visto che e' tutto il giorno che giro per lavoro e poi ci passa lei, torna in camera e inizia a spogliarsi, la fermo e chiedo se posso farlo io, aveva solo mutande e reggiseno ma volevo gustarmela tutta! :w00tmesalia:
Mi spoglio rimanendo in boxer, la guardo, mi avvicino e le chiedo se posso baciarla, accetta!
Le faccio capire che mi piace con carezze, baci sul collo, sul seno, sulle labbra...ci accomodiamo sul letto, continuando ad apprezzare quel ben di dio.
La spoglio e dopo un po tra carezze e baci finisco in una DATY molto gustoso, mi sfila i boxer e sgrana gli occhi e apprezza sul ben di dio che le offro :rofl: si preoccupa un po e mi dice che rai 2 ora c'e' divieto assoluto di sintonizzazione e di andarci piano... :scratch_one-s_head:
C'e' un buon feeling e sintonia, si ride tra una telefonata e l'altra dove faccio battutine stupide e continuo a stuzzicarla con baci e morsi!
Prende cappuccetto rosso e io le faccio capire che non lo volevo subito ... non riesco ad ottenere un BBJ, mi incappuccia inizia un BJ ottimo e profondo, ne approfitto della foga prendendole la testa e spingendola piu' giu' che posso accarezzandola...si decisamente mi prende dove volevo io la ragazza!
La cosa inizialmente annunciata corta diventa lunga, passa mezzora che manco me ne accorgo e lei vuole in tutti i modi farmi finire, le faccio capire che mi piace l'incontro e dopo un po di sbuffi e sorrisi le allungo un'altra TU contrattando anche il BBJ se si vuole liberare di me, ma mi vieta il CIM! :mda:
Detto fatto si riprendono le coccole e alla fine riesco a farmi fare un ottimo BBJ, umido che piu' umido non si puo', ci sputa sopra e gioca con la saliva... :w00tmesalia: alla visione paradisiaca le prendo di nuovo i capelli e giu' fin dove arriva.
Mi lascia l'arduo compito di finire...
Mentre mi stavo rivestendo mi ferma e mi invita a rimanere per un po di social time,si fuma una siga e mi sa che anche lei aveva voglia di essere coccolata, tra una chiacchera e l'altra ormi ci addormentiamo abrracciati.
A malincuore la saluto e torno a casa...

Alla mattina mi sveglio frastornato e mi rendo conto di aver vissuto un bel sogno... :give_heart:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate l'intrusione, ma nessuna notizia della Susanna?
è ancora a Ravenna o si è spostata?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
A modena è apparso un annuncio con index 36647410xx e foto a viso scoperto.
... è lei o non è lei? Purtroppo non rispondeva al telefono e non ho potuto verificare.
 

Allegati

  • 703aabda81e285b776909c16747f3e0e.upload.jpg
    703aabda81e285b776909c16747f3e0e.upload.jpg
    7,4 KB · Visite: 324
  • b75bbab92986430702399c6b7948dbf7.upload.jpg
    b75bbab92986430702399c6b7948dbf7.upload.jpg
    7,3 KB · Visite: 384
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
42
Reaction score
18
A modena � apparso un annuncio con index 36647410xx e foto a viso scoperto.
... � lei o non � lei? Purtroppo non rispondeva al telefono e non ho potuto verificare.

Ma sarà sempre lei? Le foto sono di Julia da Hegre Art. Al tempo della visita recensita nel 2011 mi disse che avrebbe inserito foto reali di lì a poco, cosa che evidentemente tarda a fare.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
mah...o il fotografo ha fatto un gran lavoro di photoshop o ha prestato il numero ad una amica...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
RIAVVISTATA A RAVENNA

http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/whao-news-news-studentessa-m7ti56199790

Giorni fa di passaggio da un amico a Ravenna, sbirciamo bakeca e vediamo questa splendida ragazza...

Chiamo incuriosito dalle foto molto belle... parte da 100 ( parte )... l'accento e' un accento piu' francese che spagnolo come letto in altre recensioni, ma parlando pinano si riesce a capire.

Alla fine desisto dal visitarla..Non sono un punter come dire esperto nella contrattazione e per quella sera desisto..visto che mi sembra gentile ma molto ferma sulle sue quotazioni...Ho avuto il timore che per una cosa tranquilla ce ne sarebbero voluti almeno 150

Poi mi documento ...e leggo qui altre recensioni devo dire molto coinvolgenti.. solo non ho capito una cosa: se le foto sono le sue solo un po ritoccate o se e' proprio un'altra in realta'.. Qualcuno c'e' stato di recente ?
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
ma che cavolo di recensione é ???????????
Vacci tu e poi ci dici se se le foto sono sue o no....così fan tutti!!!!!!!!
BOCCIATO!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
le foto non sono sue, ma a parte il seno (più piccolo in realtà), non si discostano di molto dalla ragazza... e, se posso aggiungere, anche un paio d'anni fa partiva da cifre alte, ma poi accettava anche compensi + ragionevoli
 
Commenta
Alto