[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
devi andare sempre dritto finché non ti ritrovi in zona vecchio Giano Bifronte, a quel punto gira a destra direzione autostrada
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
A me ha detto che è serba e sta a poviglio
Hai info su di lei?
nel prive dice che fa tutto...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Se parli di Jennifer, che fa anche lo spettacolo, è rumena al 100% (è cugina di vicky). Per quanto riguarda il prive, ti consiglierei di provare, potresti essere fortunato..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
viky ex blabla è quella mora molto molto bella che se la tira molto.
Fa lo spettacolo sulle note di skyfall e non rimane mai tutta nuda, la giacca e la camicia non se la toglie pur rimanendo in topless
Sabato scorso ha fatto un bel apri gambe e ha mostrato il buco bello largo che aveva in mezzo ;)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
viky ex blabla è quella mora molto molto bella che se la tira molto.
Fa lo spettacolo sulle note di skyfall e non rimane mai tutta nuda, la giacca e la camicia non se la toglie pur rimanendo in topless
Sabato scorso ha fatto un bel apri gambe e ha mostrato il buco bello largo che aveva in mezzo ;)

Questo buco largo se lo fa tappare in prive' ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
non ho fatto il prive con lei
ti posso assicurare che quando ha allargato le gambe il buco della patacca era molto largo
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Privé con Samanta giovedì sera. Sarà che c'era poca gente, sarà che le girava bene, ma, il top. Disponibile su tutto quello che aveva detto e pure partecipativa. Una sorpresa. Tornerò per certo a trovarla.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Beato te ,io con lei e' una di quelle con le quali ho fatto meno...diciamo che o dovuto impormi per fare qualcosa
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
2
salve, qualcuno è stato di recente?
si mangia ancora?
ragazze? quante? qualità?

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ci siamo stati la settimana scorsa. Una ventina di girls quasi tutte di livello medio alto. Ne cito qualcuna: Mary rumena bionda Adriana rumena mora fisico top. Idem Laura. Una black formosa molto valida. Anche due sorelle italiche, Fracesca e un altra. Cena all'aperto sempre ambiente carino e se magna discretamente. Nello squallido panorama modenese-reggiano un'isola quasi felice.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
Ma Mary non è una rumena coi capelli lunghi neri??
Parlami della black: è forse tornata lisa la pantera nera?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
La Mary che ho conisciuto io e' bionda giovane e caruccia non credo sia quella che descrivi forse hanno lo stesso nome. La black e' alta fisico della madonna grandi zucche capelli lisci pseudobiondi. Non so il nome. Parla come quell'attrice nel film dei Vanzina, "Bello pizelone mio"...����
 
Commenta
Alto