[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.762
Reaction score
1.682
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sabato scorso il locale aveva solo il piano di sotto aperto....abbastanza tutto sacrificato il calo dei clienti e' evidente....probabilmente molti si sono rotti di spendere tot...nei prive'.

era ora che la gente si svegliasse ...ragazze intente tutta a sera a fumare e a bere a nastro per poi chiedere prezzi folli per un privè; che vadano a lavorare in loft
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
tira..tira..la corda poi si rompe...ci sono stato tempo fa e ho scritto in merito...le Lap devono pero' scendere un po' dal pero...la crisi colpisce tutti...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Significa comunque una introito procapite di 50€ assicurati.. Probabilmente in questo modo copre i costi di gestione e tutto quello che viene in più è tutto di guadagnato
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
qualcuno sa se la promozione ha sortito l'effetto sperato(cioe' portare piu' gente)?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Io ci sono stato e devo dire che forse per la cena ha funzionato, il problema è che si ferma tutto li.. Alla richiesta di aggiungere uno o due prive molti si fermano.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Io ci sono stato e devo dire che forse per la cena ha funzionato, il problema è che si ferma tutto li.. Alla richiesta di aggiungere uno o due prive molti si fermano.

Ciao..
chiedono e rompono gia' prima di sedersi a tavola di allungare immagino..
l'ultimo mio ingresso e' stato x lo scorpion..il compleanno ..
quante ''signore'' erano presenti?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
275
Reaction score
0
Per la cena lo scorso week end le ragazze erano questi tutte impegnate. Poi ci si è trasferiti al piano sotto, credo ci fossero circa 25 ragazze
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
sembra che la promo abbia funzionato parlato con uno che cè stato sabato e ha detto che il locale era pieno...prox week end un giro urge farlo per vedere come funziona e per ritrovare una certa tipa
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
sembra che la promo abbia funzionato parlato con uno che cè stato sabato e ha detto che il locale era pieno...prox week end un giro urge farlo per vedere come funziona e per ritrovare una certa tipa

Sembra che la promo abbia funzionato troppo bene.Un tavolo di 10 persone s'e' visto recapitare una sola girl,visto che le altre erano tutte impegnate in altri tavoli.Il gruppo pero' non e'rimasto impassibile a quel trattamento e i 10 ragazzi se ne sono andati senza fare la cena.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sembra che la promo abbia funzionato troppo bene.Un tavolo di 10 persone s'e' visto recapitare una sola girl,visto che le altre erano tutte impegnate in altri tavoli.Il gruppo pero' non e'rimasto impassibile a quel trattamento e i 10 ragazzi se ne sono andati senza fare la cena.

anche allo skorpion parecchi senza donne .. mi ricordo il tavolo di fianco a noi.. e.. noi..:rofl:
ma se ne sono andati dal locale???
quante zocc.. cioe' quante artiste presenti,
c'era ancora la marocca dei miei sogni erotici?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Venezia
Ciao ragazzi, una curiosità che tipo di ragazze ci sono? Solo rumene o anche qualche ragazza esotica.....
C'è qualche perla che merita? Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
cominciamo le recensioni pasquali.............venerdi giretto in collina per vedere situazione ,aperto solo giu discreto afflusso di gente ma 4essendo tutto in un piano pensandoci non è che che ce n'era molta , capitolo ragazze un po triste (ho visto tempi migliori qua) pero notevoli tettone 3 ci sono (non mi chiedete taglie perche ho solo dato un occhiata ) ancora presente michelle ma non essendoci quella che cercavo me ne sono andato dopo aver trangugiato una corona tempo di permanenza 45 minuti senza bevute o altre cose........il portafoglio ringrazia
 
Commenta
Alto