MARIA RUMENA - TORRINO ACQUEDOTTO (LECCE)

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Ho fatto un giro dalle parti delle stradali, superata la stazione dove ne ho incrociate un paio (italiane) ho proseguito senza entrare nelle altre vie limitrofe dove se ne mettono altre..quindi mi sono diretto dalle parti di via vecchia carmiano, costeggiando i binari ferroviari, c'erano due dell'est un'italiana e due trans..ho fatto un'altro giro sono sceso sotto il cavalcavia e risalendolo sulla destra dove cè il torrino dell'acquedotto ho notato una ragazza con un vestito corto nero sul marciappiede.
Allora ho fatto nuovamente il giro dell'isolato arrivando nuovamente sulla strada e l'ho accostata, ci ho parlato un'attimo e poi l'ho caricata, è rumena capelli neri con frangetta davanti, corporatura magra una ventina d'anni parla pochissimo italiano,intercala e ti risponde con molte parole in rumeno, cmq prende 40 rose in macchina per bbj e rai1, 50 per bbj daty e rai1 ho optato per la prima soluzione dandole cmq la velocità urbana.
Mi ha portato nella strada parallela della via per monteroni, e ci simo imboscati in una specie di pinetina li vicino, fermi in macchina si e spogliata tutta completamente, ha una terza di seno e la passera depilata, ha incominciato a succhiarmelo scoperto, gioca di lingua superficialmente e poi affonda tutto in bocca salivoso, ogni tanto alterna e da qualche leccata sulla mazza con la lingua, me l'ha succiato per un bel po mentre intanto con la mano da dietro gli perlustravo le chiappe, volevo fare un daty perchè ha una bella fichetta, ma poi mi sono fermato caso mai prima ci aveva sbor_ato dentro qualcuno cabrio (visto gli usi della girl), allora me lo sono fatto gommare e gli sono andato sopra mettendoglielo dentro, me la sono scopata ma poi ho interrotto, perchè mi stavo facendo la sauna in macchina, difatti con i sedili in simil pelle lei quando si è rialzata mi ha lasciato con la scena un lieve alone di sudore sul sedile..
L'ho scappucciato ha ripreso a succhiermelo ed alla fine sono venuto riempiendogli la bocca, poia sputato e scesa fuori si è rivestita e siamo andati via, e l'ho riaccompagnat sul posto.
E' carina ed è giovane.
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
  • Creatore Discussione
  • #3
GimmyArr ha scritto:
La strada interna o esterna "venendo dal cavalcavia", a che ora cè?
La strada esterna venendo dal cavalcavia e lasciandosi l'edicola sulla sinistra, io l'ho caricata che erano le 22.15 circa.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Scusate quest' Estate voglio fare una vacanze vicino Lecce ma Torrino Acquedotto quanto dista da Lecce? Si trovano anche Polacche e Bulgare?? Grazie in Anticipo!!
 
Commenta

ungulifae

Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Anty972 ha scritto:
Scusate quest' Estate voglio fare una vacanze vicino Lecce ma Torrino Acquedotto quanto dista da Lecce? Si trovano anche Polacche e Bulgare?? Grazie in Anticipo!!

Ma non si parla di un paese nei pressi di Lecce ma della grande torre dell'acquedotto nei pressi della stazione della città :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ah cavoli grazie non conosco affatto Lecce ma insomma intorno alla Stazione trovo il meglio del giro OTR di Lecce oppure anche fuori città c'è un bel movimento?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
Nella realtà non c'è un grande giro OTR, forse ti conviene spostarti verso Bari dove anche al mattino, sulla tangenziale, o la strada per Palo del Colle, trovi un discreto numero di donzelle.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
Anty972 ha scritto:
Ah cavoli grazie non conosco affatto Lecce ma insomma intorno alla Stazione trovo il meglio del giro OTR di Lecce oppure anche fuori città c'è un bel movimento?
zona stazione sono per lo più italiane tossiche,(okkio alle telecamere anti battone vicino la stazione) zona cavalcavia via vecchia carmiano sono rumene e qualche trans.
Sulla statale Lecce Gallipoli nigeriane.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
decisu ha scritto:
Nella realtà non c'è un grande giro OTR, forse ti conviene spostarti verso Bari dove anche al mattino, sulla tangenziale, o la strada per Palo del Colle, trovi un discreto numero di donzelle.
In quella zona sono frettolose e tutto coperto per lo più, farsi duecento km per trovarne una decina in più con prestazioni per la maggior parte scadenti, non so quanto convenga.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
Timbrata la rumena, ho approfittato della serata dove sto un po più libero...fatto un giro perlustrativo nella zona OTR..via don bosco, stazione..etc etc intorno alle 23:45, poi passaggio nella via del torrino, e la donzella era all'angolo con l'inizio di via lombardia.
E' una rumena di 22 anni al massimo, capelli neri legati occhi neri 1,65 circa, vestita in minigonna di jeans, canottiera aderente nera e scarpe un po alte.
Zona di imbosco sulla via per monteroni , in una strada interna...si spoglia tutta completamente nuda, parte da 40
Per scontati motivi ho usufruito della soluzione mista, bbj e poi timbrata con guanto, alla fine venuta in bocca e in faccia.
Tutto con calma, prestazione stradale buonissima e confermo.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Sono stati editati i messaggi relativi ad argomenti che possono essere confermati solo fornendo nome e cognome in forma privata all'Amministrazione.

In questa community si professa il safe sex. Se perdurano atteggiamenti volti a indicare, segnalare, evidenziare soggetti che praticano rapporti non protetti, verranno presi provvedimenti nei confronti dei singoli utenti.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
Administrator ha scritto:
Sono stati editati i messaggi relativi ad argomenti che possono essere confermati solo fornendo nome e cognome in forma privata all'Amministrazione.

In questa community si professa il safe sex. Se perdurano atteggiamenti volti a indicare, segnalare, evidenziare soggetti che praticano rapporti non protetti, verranno presi provvedimenti nei confronti dei singoli utenti.
Chiedo venia boss, non era mia intenzione trasgredire le regole, farò recensioni più generiche cmq utili alla comunity, ma senza scendere troppo in altri particolari.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
Ho sbagliato io ad inserire troppe descrizioni nella rece (l'ultima cosa che vorrei e quella di fare incazzare il boss,, che ci da la possibilità di parlare di OTR inserendo anche le mappe google :biggrin: ) quindi chiedo scusa, e le prossime rece saranno sempre ricche come descrizioni , ma più contenute sotto certi aspetti per evitare di andare fuori dalle righe come giustamente ci è stato fatto notare :good: :bye:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
GimmyArr ha scritto:
Administrator ha scritto:
Sono stati editati i messaggi relativi ad argomenti che possono essere confermati solo fornendo nome e cognome in forma privata all'Amministrazione.

In questa community si professa il safe sex. Se perdurano atteggiamenti volti a indicare, segnalare, evidenziare soggetti che praticano rapporti non protetti, verranno presi provvedimenti nei confronti dei singoli utenti.
Chiedo venia boss, non era mia intenzione trasgredire le regole, farò recensioni più generiche cmq utili alla comunity, ma senza scendere troppo in altri particolari.
:bye:
Rapporto non protetto = 100% rischio HIV e altre MTS. Attenti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Ultimamente mi sto dilettando con le stradali che becco nei miei giretti svago nelle ore notturne :biggrin: negli appositi posti della stazione, torrino acq., via vecchia carmiano etc. etc.
Dopo una veloce passata dalle parti di via vecchia carmiano dove avevo avvistato una ragazza dell'est niente male ma che stava parlando con un trans già da un po, e non mi andava di avvicinarmi in presenza del tx, cambio zona arrivando dalle parti del torrino e sulla soglia stradale c'erano sedute sul marciappiede Maria che ho riconosciuto al volo, ed altre due ragazze anche esse rumene che stavano fumando, faccio il giro mi fermo un po più avanti e gli faccio cenno alla donzella (che aveva seguito il movimento con lo sguardo) di avvicinarsi lei :biggrin:
Il tempo che si accosti al finestrino per dirmi "ciao quaranta" , e la carico all'istante ...
situazione d'imbosco pinetina presso via parallela alla strada per monteroni, giunti sul posto tra armeggio di cellulare sistemato sul cruscotto borsetta , sedili da abbassare la donzella aggeggia con la lucetta supriore e la accende, si sfila il vestitino corto nero aderente che aveva, tira giù il perizoma e vedo una passera rasata completamente a prato inglese, corposa rosea ben definita, in poche parole ha una bella fica la ragazzetta rumena.
A vista d'occhio di quella passera come se avessi visto rosso come i tori :w00tmesalia: gli calo il cinqualtello intero (BBJ DATY RAI1, è molllltoo disponibile....ma sorvoliamo) e con coraggio ed audacia passo dal lato dove era lei e mi butto tra le gambe, una daty inebriante lo definirei :biggrin: non ho pensato a niente e gli e l'ho leccata in lungo ed in largo, la donzella gradisce difatti ti mette le mani tra i capelli e ti porta ancora di più verso di lei, verso la passera.
Dopo lavoro orale scoperto, e poi me lo sono fatto incapucciare (almeno quello..) gli sono andato sopra e me la sono montata alla grande sino alla fine, :spiteful:
E' carina molto giovane, ed è una che non mette minima fretta.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
cioff ha scritto:
GimmyArr ha scritto:
Administrator ha scritto:
Sono stati editati i messaggi relativi ad argomenti che possono essere confermati solo fornendo nome e cognome in forma privata all'Amministrazione.

In questa community si professa il safe sex. Se perdurano atteggiamenti volti a indicare, segnalare, evidenziare soggetti che praticano rapporti non protetti, verranno presi provvedimenti nei confronti dei singoli utenti.
Chiedo venia boss, non era mia intenzione trasgredire le regole, farò recensioni più generiche cmq utili alla comunity, ma senza scendere troppo in altri particolari.
:bye:
Rapporto non protetto = 100% rischio HIV e altre MTS. Attenti

Ovviamente il rischio esiste anche per il BBJ con le stradali, soprattutto con quelle che accettano il CIM e magari hanno in bocca residui di sperma del cliente precedente !
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Caro pasante fosse la bocca il problema della donzella...i famosi residui di cui parli potrebbero trovarsi "in un'altro buco... " visto gli usi della girl...:biggrin:
spero che il gollega effettuando il daty , l'abbia caricata in orario di apertura, almeno era il primo....
 
Commenta
Alto