MARIA RUMENA - TORRINO ACQUEDOTTO (LECCE)

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
Rispetto per tutti e tutto.......ma come si fà!!!!!!!???????????
Mi sembra che le persone giochino con la loro vita (e quella degli altri) come se niente fosse.....poi ognuno è libero.....ma forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo e riflettere.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non si può disprezzare la propria vita, i soldi vanno bene, ma la salute poi chi la restituisce!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Ragà scusate ma ho parlato di Daty, e non di altro!! "cè gente che fa di peggio..."
non mi sembra che per una leccata di fica classica ci si debba allarmare più di tanto (e cmq per la cronaca la ragazza era pulita, almeno in quel momento).
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Ho girato dalle OTR in orario pomeridiano inoltrato, dopo avere perlustrato principalmente in stazione e limitrofi ove vi erano delle tossiche (giovani ma tossiche) verso la fine di via lombardia ed inizio via don bosco, ho aspettato l'arrivo delle rumene per l'esattezza di quella porca di Maria che è meglio prenderla appena arriva "visto gli usi e costumi..della donzella".
Ore 20:40 arriva vicino il torrino dell'acquedotto per la precisione all'imbocco iniziale di via lombardia all'iterno sulla destra, minigonna bianca e canottiera fuxia, si era formata una fila di traffico sulla via principale di auto che proseguivano verso l'incrocio per viale dell'università, di quelle snervanti, cmq anche se incolonnato riesco a svoltare in tempi umani e a trovarla li intatta "per il momento" che fumava (Wiston da dieci fuma) senza che nessun cliente con intenzioni "belliche.." l'avesse ancora caricata, in un'attimo mi accosto e la faccio salire, e ce ne andiamo in una piccola pinetina nella via per monteroni.
Arrivati ed imboscati nel posto, prende un fazzolettino scende dall'auto e va pisciare nelle frasche, io intanto mi sistemo e stendo il sedile, rientra gli poso quaranta sacchi e lei intanto si mette in libertà (si sfila gonna e canotta e le posa sul cruschotto, rimane nuda in macchina) viene dalla mia parte e se lo prende in bocca scoperto, inizia a lavorare di boccuccia mentre io intanto digitalizzo la passera, ero un po scomodo dalla parte di dietro, lei mentre me lo succhia lo nota, allora si sposta un po ed allarga le gambe affinchè fossi più comodo, digitalizzo bene in profondità e ad un tratto realizzo e rimembro che una frazione di secondo fa aveva pisciato ...azzzz :sorry: allora estraggo le dita da dentro la passera rimanendo con la mano praticamente appesa :biggrin: la donzelletta continuava sempre a succhiarlo intanto e me l'aveva fatto diventare di marmo.
Me lo faccio allora incappucciare e gli vado sopra...si è fatta scopare come una troia sin quando non sono venuto, è giovane e non mette la minima fretta, nella strada di ritorno si è messa a parlarmi due parole in italiano e duemila in rumeno (non ci ho capito un caiser) parla difatti pochissimo italiano la bimba, ma quanto a scopare lo sa fare ed il cazzo gli piace :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Maria si è spostata di posto non sta più vicino il torrino dell'acquedotto, adesso sta in via vecchia carmiano sullo stradone dei binari ferroviari con altre colleghe, è più di una sera che batte in quella zona.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Salve a tutti amici. Io una settimana fa circa ho caricata una corposa, dai capelli neri, con la frangetta davanti, corposa, vicino al torrino, saranno state verso le 10 poco piu' tardi. MI ha detto si chiamasse maria... marilena forse... prima di fare la recensione, ma non è che è quella di cui si parla???
 
Commenta
Alto