[RECE] Stefania alias Ambra - OTR - Lido di Fermo

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1979&Itemid=6 (E lei al 100%)
Alla fine dell'incontro mi dice che ha l'annuncio sul corriere incontri.
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Fermo(FM)Davanti il sexyshop
NOME:Stefania in otr
Ambra sull'annuncio
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Ne dichiara 23
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA:50(BJ,Rai1)-Tutto rigorosamente cover
RATE CONCORDATO:50(BJ,Rai1)
REPERIBILITA:Sia in otr che sull'annuncio
DESCRIZIONE FISICA:1 metro e 70-72 circa.Curata,lunga chioma nera,fisico nella media ma da vedere dal vivo.
ATTITUDINE:Rumena forse un pò atipica..perchè ho notato che ti dà subito confidenza,amichevole,gentile e sorridente non una porcona nell'atto pratico ma disponibile e abbastanza coinvolgente.

Mentre me ne stavo tornando a casa sotto un caldo bello afoso :heat: e passando nel tratto di Lido di fermo il mio sguardo va vicino il sexyshop(vicino la nota traversa che va al Hotel Royal)dove noto una tipa che batte sul lato della strada,vestita abbastanza appariscente :shok: con magliettina rosa e pantaloncini corti(tipo jeans) e scarpe bianche con tacchi alti.
Incuriosito la vado a visionare da vicino non altissima(sul metro 72circa)la tipa porta una lunga nera chioma(capelli lisci)..solita intervista mi propone una sessione standard solo at home a 50 mazze.
Con la solita voglia di scaricarmi,ma anche preso dalla curiosità :w00tmesalia: e scrutando la forma del suo sedere :w00tmesalia: la carico al volo!!!
La tipa dice di chiamarsi Stefania di nazionalità rumena,ma quello che un pò mi sorprende e che mi dà subito confidenza,sorridente mi dice che è da più di 2 anni in zona :unknw: infatti parla bene l'italiano e mi conduce lì vicino in via Gixardi n:x.. in un palazzone dove siamo entrati un pò discretamente(per non farci notare)..
Appartamento abbastanza spaziosa dove dice di abitare da sola mi conduce alla stanza da letto dove noto subito l'ordine che c'era..bel lettone,e televisione.
la tipa e socievole e guardandola molto curata con dei bellissimi capelli non una strafiga ma neppure malvagia..si assenta un attimo(forse va in bagno)e poi torna completamente nuda.. :shok:
Ci sdraiamo sul letto e devo dire che è anche abbastanza disponibile..non me ne fregava niente in quel momento le incomincio a baciare sul corpo,seno,gambe..e anche sulla patatina :w00tmesalia: (sembrava non disdegnare) ma miente fk.. :sorry:
Me lo massaggia(ma già ero abbastanza ingrifato)un pò e via di cappuccio dove esibisce un bj alternando con dei risucchi..mentre io le tasto il sedere. :w00tmesalia: .poi mi chiede se preferivo la pecorina e io logicamente acconsentivo!!!
Anche qui prima di infilzarla le bacio le chiappe e le gambe poi via senza esagerare la martello con un pò di ritmo :wink3: dove sembra gradire(se non fa l'attrice) e arrivo al capolinea dopo un 7-8 minuti circa..peccato per il caldo nella stanza.
Alla fine diciamo una piccolissima sorpresa la tipa si scioglie ancora di più e mi dice che ha l'annuncio su internet sotto il nome di Ambra:spiteful: infatti è lei al 100% se vi fidate:
http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
Non sarebbe da scartare per una svuotata peccato che in confidenza mi dice che non fa di più. :dirol: .neanche con sovrapprezzo(forse ci vuole più conoscenza.) :unknw:


P.S: la tipa mi ha detto anche se si vuole più discrezione. :rtfm: .lì dove batte c'è una stradina vicino a un negozio..basta allucciare con i fari abbaglianti e lei scende le scalinate e va dal cliente.
Un saluto.. :good:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [RECE]STEFANIA-ALIAS-AMBRA-OTR-LIDO DI FERMO(FM)CORRIERI

Maser sei l'invernizzi dell'abruzzo-Marche :biggrin: ...fortunati coloro che raccolgono le tue esperienze e che non contraccambiano con te :biggrin: ....
i link non si vedono ma comunque per noi va bene lo stesso e ci fidiamo....
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]STEFANIA-ALIAS-AMBRA-OTR-LIDO DI FERMO(FM)CORRIERI

ilmagog ha scritto:
Maser sei l'invernizzi dell'abruzzo-Marche :biggrin: ...fortunati coloro che raccolgono le tue esperienze e che non contraccambiano con te :biggrin: ....
i link non si vedono ma comunque per noi va bene lo stesso e ci fidiamo....
:bye:

Ciao e Grazie Mago :good:
Cavolo!!
A me i link funzionano :unknw: e sotto il nome di Ambra a Lido di Fermo su corriere incontri :
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1979&Itemid=6

e anche su Lampoincontri con il nome Luisa:
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4...categoria=incontri&page=3&luogo=Lido di Fermo

Scusate non so mettere la matrice.. :unknw:
Lei al 100%..
Un saluto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [RECE]STEFANIA-ALIAS-AMBRA-OTR-LIDO DI FERMO(FM)CORRIERI

Matrix ed index

33849029xx




:bye:
 

Allegati

  • ambra_20110603_1902944992.zip
    31,5 KB · Visite: 221
  • luisa389.zip
    26,1 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [RECE]STEFANIA-ALIAS-AMBRA-OTR-LIDO DI FERMO(FM)CORRIERI

Ora li vedo :good: forse stamattina avevo problemi col pc :sorry:

caspita :shok: :shok: non me l'aspettavo che fosse otr la signorina, si vede che è sportiva :yahoo:

Ciao Maser :bye: :bye:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
La Stefania si è ora spostata a Porto d'Ascoli con un nuovi nomi ed Index:


  • Sabinei 33431901xx
  • Selenia 33152111xx

selenia_20140522_1923042616.jpg ----- bianca543.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Aggiungo che rimane a Porto d'Ascoli solo questa settimana poi mi ha detto che torna a Lido, torna in settembre a Porto d'Ascoli...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
ZONA: casabianca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca, seno rifatto bel culo e cosce bellisime
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Partiamo da lontano, dal 2011 circa per la precisione.
Mi ricordo che al lido di fermo vi era una bella ragazza, e simpatica al telefono, che si faceva chiamare Bianca e Ambra, foto attizzose, alcune in intimo con unfiore sulla testa, altre da maestrina supersexy in topless, in altro forum si parlava di lei e si diceva che si metteva otr al lido davanti il sexy shop, poi quelle belle foto non le vidi più e pensai che la tipa avesse smesso, di otr non i interessavo e li mai cercata.
Poi qualche tempo fa parlando con Maser di alcune stradali lui mi disse che una gran gnocca era quella che si metteva davanti il sexy shop vicino ai semafori a casabianca, mi linkò questa rece, e vedendo le foto nella matrice, capii subito che la tipa sopramenzionata in realtà non se ne era andata, anzi ogni tanto metteva altre foto sui siti, solo che complice anche il cambio di nome io non l'avevo mai riconosciuta :unknw:
Ovviamente presto o tardi ci sarei andato.
Molte volte passando di li la vedevo aspettare i clienti, una bella gnocca, e molto caricata, ho provato piu di una volta ad approcciarla, invece ho trovato Ariana che ho recensito in altra rece, non che la cosa sia andata male poi.

Comunque sotto queste ferie riesco a beccarla, mi si presenta come Sabina, indossava un vestito bianco molto corto sotto, scarpe coi tacchi alti, ci dirigiamo nel solito trombodromo di lido, parcheggio li davanti, scendiamo e la seguo, un gran bel vedere :w00t:, entriamo in casa, lei si spoglia e si va a lavare, ritorna e cosi la analizzo per bene, fisico è messa bene tette una terza rifatte un bel culo, e due gambe bellissime, iniziamo le danze con un bj non malaccio, poi quando è bello pronto passiamo all'azione, condita da una buona smorzacandela e una bella missionaria.

La ragazza fisicamente è messa bene, viso particolare, labbra probabilmente rifatte, viso che non è brutto, ma per me non è al "livello" del fisico, che è tonico e tornito, un gran bel fisico.
Di attitudine è positiva, non mette fretta, socievole e simpatica.

Quadno siamo usciti sulla strada verso la macchina c'erano un gruppetto di ragazzi di 18 anni, dovevate vedere che faccia hanno fatto quando l'hanno vista:sarcastic_hand:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve ragazzi,

scartabellando nell'archivio del Forum ho trovato la prima rece della ragazza come Loft fatta nel lontano 2010 dal mitico Ing@, mi sembra giusto inserire il link a quella rece qui cosi chi vuole può scoprire com'era la ragazza agli inizi della carriera :wink:.

Sabrina crocerossina.

Ciao, DD.

P.S.: Ho preferito inserire il link piuttosto che chiedere la riunione, visto che qui è recensita come OTR mentre li come Loft e forse è il caso di tenere separate i due tipi di esperienza.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
MONICA - CASABIANCA DI FERMO - ALTRO

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca di Fermo
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25 anni circa, non le ho chiesto l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow job e fuck cover a 50 euri, con 20 in più il pompino è scoperto, non fa anal
SERVIZI USUFRUITI:Servizio Base tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1 e 70, bel fisico, snello con le curve al posto giusto, praticamente è quella della foto, precisa quindi non mi soffermo sulla descrizione. Non è tonicissima, diciamo è in un periodo in cui non fa sport, però nel complesso è una bella topa!!!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano ma c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33152111XX

LA MIA RECENSIONE:Ciao ragazzi del forum, l'incontro risale alla settimana scorsa. Diciamo che non volevo andare a loft nel periodo natalizio, però alla fine ho nuovamente ceduto alla tentazione. In giro per Civitanova a sbrigare gli ultimi regali mi prende quella voglia di trombare che voi tutti conoscete. Purtroppo sotto le feste parecchie ragazze ritornano a casa, quindi la scelta è scarna e trovare qualche bella ragazza è più difficile. All'inizio volevo provare Aliska però la zona del centro è troppo trafficata, sinceramente non volevo rischiare lo sgamo. Quindi provo a chiamare Sara ma il telefono squilla senza che lei mi risponda. Mi sposto quindi verso Porto Sant'elpidio e provo con Celeste ma anche lei non risponde. Quindi scendo ancora più giù vero Lido Di Fermo e provo a chiamare Monica. Era da tempo che l'avevo nel mirino, uno perché mi sembrava proprio una bella ragazza e due perché ha una somiglianza con una mia collega di lavoro. Lei finalmente mi risponde e mi indica il loft, un palazzone vicino viale Casabianca. Rate popolari mi inducono ad andare. Arrivato al palazzone la richiamo e mi faccio indicare il piano. Riceve al terzo ed il palazzo finalmente è in buone condizioni, non il solito tugurio. Salgo con le scale ed arrivo all'appartamento. Lei mi aspetta dietro la porta e quando mi apre noto subito che è un gran topa. Mi accoglie in mutandine e reggiseno. Uno spettacolo. Mi fa accomodare, lei è gentilissima, e mi snocciola nuovamente il menu che è quello indicato in precedenza. Non fa anal. Opto per il base, sinceramente ultimamente cerco di evitare il pompino cabrio per limitare al minimo rischi di malattie varie. Mi spoglio e mi accomodo sul letto. Anche lei si toglie quel poco che aveva indosso e si reca in bagno per pulizie di rito. Igiene al top. Ritorna e mi si butta di fianco. Incomincia ad accarezzarmi e baciarmi un pò in giro, capezzoli, collo, delicata ed eccitante. Io intanto esploro la sua pelle con le mani, la accarezzo le parti intimi e lei non fa una piega. Prende il profilattico (no rosso) e mi gomma. Parte con il pompino. Ben fatto, lento e profondo, si sofferma sulla cappella per poi ciucciare con delicatezza. Affondi e leccatine all'asta accompagnano il tutto con lei che ti guarda. Uno spettacolo. La devo interrompere io e dirle di scopare. Parte di smorzacandela con io che accarezzo le tette purtroppo rifatte ( a me piace il seno naturale che ci posso fare). Mi cavalca senza molta irruenza, lenta e profonda. Poi chiedo la missionaria e lei è docile e si fa penetrare in profondità!!! La cosa libidinosa è che in questa posizione ti guarda negli occhi e sorride languida. Molto eccitante ci sa fare!! Finisco poi di pecorina con lei rivolta verso lo specchio. Purtroppo non sono durato tanto ma il tutto è stato veramente piacevole. Un pò di social time durante la vestizione in cui si chiacchiera in tutta tranquillità. Lei parla benissimo italiano e non ha fretta di mandarti via nonostante il telefono squilli frequentemente ( non durante il trombo però)!!! Che dire bella scopata. Ad anno nuovo sicuramente una ripassatina gliela do!!!! Ciao ragazzi buon anno a tutti!!!
 
Commenta
Alto