RECE - JENNY - OTR - FIRENZE - FORLANINI/GUIDONI

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Si tratta di una di quelle albanesi che sta un po' all'inizio di Via Forlanini lato Redi e un po' all'inizio di Viale Guidoni lato Garfagnana.
E' una mora dalle tette appariscenti (come spesso capita sono in realtà più piccole di quello che sembrano) e dalla faccia sempre seriosa (ha delle folte sopracciglia) e, anche se ero quasi certo di andare incontro ad una sòla, ho deciso di testarla.
L'incontro è avvenuto a piedi nel sottopasso di Guidoni lato Garfagnana (classiche 30 rose) e lei si è rivelata meno peggio di quanto credessi: niente di particolare ma ottenuto bj con uso di mano, rai1, si fa digitalizzare sia davanti che dietro, addirittura si è fatta leccare una tetta (merce rara per le appartenenti a quel gruppetto).
Ha detto che lavora anche in casa per 70, per 50 era disposta all'anal (almeno a parole).
Non ripeterò l'esperienza (standard ad essere generosi) ma mi sono tolto lo sfizio senza grossi danni, mi è piaciuto il fatto che si è dichiarata albanese come difatti è.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Si, fa parte dello staff di zingarette. Non sono riuscito a inquadrare esattamente chi è. Vedrò di osservare chi di loro è la più cigliona. Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
[RECE] JENNY - OTR - FIRENZE - Viale Guidoni

Prima di recensire questa ragazza devo fare alcune precisazioni. Innanzitutto non ero nel pieno totale delle mie facoltà per cui alcune cose potrebbero essere sfuggite. Esiste rece su jenny in via forlanini che dalla descrizione potrebbe essere lei però non sono sicuro. Eventualmente si potrebbero riunire i 3D se con l'aiuto di recoba dovesse risultare la stessa. Nella stessa posizione qualche tempo fa ho anche caricato una certa regina che per quel che ricordo era identica a quella della rece di gundaga che stazionava prima come l'altra in via forlanini. Ho chiesto chiarimenti nel 3D dedicato a lei ma non c'è stata risposta. Non ho dato seguito a questo episodio perchè ero 'mbriaco come una cucuzza per cui poco attendibile.
Ma veniamo all'oggetto della discussione.
Venerdì dopo avere passato la serata con amici e alzato un poco il gomito, ho pensato che sarebbe stata una bella chiusura se mi fossi incontrato con una ragazza.
Visto l'ora tardissima ho girato a vuoto per calenzano e via pistoiese, forse con una capatina a novoli sarei riuscito ad ottenere il mio scopo. Nel mio gironzolare ho visto anche la gabriella con la ramona ma non mi sono fermato perchè mi piacerebbe assaggiare ramona ma senza la presenza della sorella.
Mi sono imbattuto dopo poco nel gruppetto di albanesi nel controviale sotto la pensilina dell'autobus dopo il concessionario ford e prima della ferramenta.
Avendo già valutato regina non ero molto propenso però ho visto questa tettona vestita come una mignotta di bianco e mi sono deciso. Mi sono anche ricordato che era stata segnalata da amici per cui quale occasione migliore.
Rifaccio il giro e mi avvicino, davvero gran fisico. Quanto? 30Kmh per andare l'ì vicino con la macchina oppure 70Kmh per andare a casa in via baracca.
Decido la prima opzione anche perchè 70 è davvero tanto però prima ci conosciamo poi magari vediamo.
Ben sapendo che mi avrebbe condotto sotto i palazzoni popolari di giardino della bizzarria, ho pensato che visto l'ora tarda non ci dovrebbero essere problemi.
Arrivati sul posto la non si spoglia, tira fuori le tette che sono davvero notevoli, al che mi piego e passo un pò di tempo a baciarle e leccarle. Dopo avermi incappucciato bj buono con uso di mano che mi dà un pò fastidio ma mi distraggo digitalizzando fin dove riesco ad arrivare con la mano.
Dopo qualche minuto la fermo e gli ho chiesto mission perchè non resisto più. Lei non si è tolta le calze per cui assume quella posizione con le gambe all’aria che poco mi piace però ha proprio una faccia da porca e il trucco pesante gli conferisce un aspetto ancora più porco. Il viso un po’ butterato gli dà anche un aria vissuta che non guasta e gli occhi magnetici completano l’opera. Mentre la guardo negli occhi vengo presto, pulizie di rito e via. Lei dichiara di essere albanese e di essere qui da pochi mesi ma da come parla italiano secondo me sono diversi anni. Social time normale anche simpatica ma a volte non afferra il senso del discorso o sono io che mi spiego male per via del cervello torbido.

Da provare a casa, anche perchè sotto i palazzi è davvero improponibile, ma al massimo a 50Kmh perché non concede nulla, no bbj e nemmeno rai 2 per cui all covered standard.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si, quelle lì alla pensilina dell'autobus ci sono da 7-8 anni, ci andai ancora prima che esistesse questo Forum, sono dei Super-Missili.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Nel caso la rece di recoba è questa

HawkeyeArgomenti uniti


Quando lessi la recensione di recoba inquadrai anch'io la tipa con le tettone all'aria che ora sta alla pensilina.
Ma sentiamo il responso di "El Chino".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
La Jenny da me recensita ultimamente è fissa nella piazzetta del controviale di Viale Guidoni prima dell'altra dove stanno la Sara e la Sabrina (e qualche volta la Gabriella) andando verso il centro, insieme ad un'altra mora alta e magra.
Ma davvero è tornata la Ramona? Lavora in casa anche lei o solo in macchina come prima?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La Jenny da me recensita ultimamente è fissa nella piazzetta del controviale di Viale Guidoni prima dell'altra dove stanno la Sara e la Sabrina (e qualche volta la Gabriella) andando verso il centro, insieme ad un'altra mora alta e magra.
Ma davvero è tornata la Ramona? Lavora in casa anche lei o solo in macchina come prima?
Allora direi che è proprio la stessa possibilmente chiediamo l'unione.
Per quanto concerne Ramona io non la conosco per cui sono andato su indicazione di invernizzi.
Ti posso solo dire che con la gabriella o andrea che dir si voglia c'era una bionda (tinta) ma non nella piazzetta da te mensionata ma all'angolo della rotonda con via garfagnana e guidoni. Gabriella mi ha anche accenato un saluto ma sono passato oltre.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Allora ragazzi...
@gladiatore176
La bionda tinta è Ramona. Le ho pure detto che stava meglio mora...
@recoba
Al momento in macchina, ma è alla ricerca della casa. Non capisco perchè non lavori con Gabriella...

Jenny > unione threads
 
Commenta
Alto