Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Una volta passavo qualche bella serata ora e come le macchinette mangiasoldi !! D altronde avere una attività una impresa in Italia se non é una disgrazia poco ci manca. Poi mettici di mezzo le donnine e il loro Dio denaro...e per noi clienti la vedo dura !
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
le cene a quei prezzi sono vere follie..
le cene a prezzi molto ridotti come facevano anni fa' tanti locali del reggiano sono molto stuzzicanti .. vi cito ad es. il lolita o l'orbita della vecchia gestione si cenava a poco.. o il golden music 20 euro ogni 20 minuti come se fosti in consumazione.. o il pippis anche adesso che paghi 40euro x cenare(la cena con la ragazza te la devi giocare bene se no ti rompe prima e durante con solita frase : ma a te piace divertirti? e quanto ti piace, quanto fai?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
... quali locali ???
Lolita e Hollywood, anche se ovviamente non a quelle cifre. ma il concetto e' quello...ed e' anche capitato in una delle mie rarissime visite al Tabu' parecchio tempo fa di vedere un tizio e una ragazza cenare al tavolo, con l'omino che gli spadellava davanti. Una scena surreale.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... la clientela premium dell' hollywood :lol:
dai per favore !
Una ragazza mi diceva che gran parte dei clienti
del sabato vanno solo per il buffet
dubito siano disposti a spendere per altro
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Cene nel locale con lapperina assolutamente da evitare! Lo considero tempo perso Piuttosto meglio in un ristorante anche la sera in cui lei va al lavoro. In generale io sono contrario a qualsiasi cena a meno che non serva per pasturare il dopo, ma il dopo lo si pastura anche al tel.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Usciti i prezzi one night halloween con doppia possibilità di scelta.
25 euro con consumazione e ticket ottanta.
30 euro con consumazione, ticket ottanta e privé omaggio valevole di solito dal giorno dopo.
E pizza per tutti :w00tmesalia:
Tema serata sarà alien vs predator.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
202
Reaction score
0
Certo !! Tutti di corsa a vedere le Rumene,,,,,tanto nella vita non cè nulla di meglio da fare !!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, due righe su questo locale, che ho scoperto grazie a voi, devo partire con il fatto che lo frequento sempre più spesso, anche se mi comporta un po di strada, ma le ragazze e le loro feste sono davvero pazzesche. L'ultima occasione Halloween, con nuovi arrivi di ragazze di ottimo livello, conosciuto Michela, bellissimo fisico e un viso molto attraente, e gli spettacoli sono a dir poco mondiali, dove hanno inscenato con costumi a dir poco meravigliosi lo scontro fra Alien e Predator, con tanto di effetti speciali che erano perfetti, come da film.
Complimenti alla direzione del locale, sempre molto attenta a seguire tutti i clienti siano essi buoni investitori, o semplici avventori, che sono stati tutti serviti e coccolati con spettacoli esagerati e con servizio di pizza appena sfornata, compresa nel prezzo.

se lo vedevi 10 anni fa sbiellavi allora..
 
Commenta
Alto