Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Dipende cosa si intende per velina. Se è una ragazza non culona ne con la pancia e con un viso discreto,si ci sono 15 veline.
Se invece si intende una ragazza filiforme atletica, culo da 10 e viso che potrebbe lavorare a Canale 5 allora ce n'è una. Più altre 2 che ci vanno vicino .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
240
Reaction score
27
Località
como
Dipende cosa si intende per velina. Se è una ragazza non culona ne con la pancia e con un viso discreto,si ci sono 15 veline.
Se invece si intende una ragazza filiforme atletica, culo da 10 e viso che potrebbe lavorare a Canale 5 allora ce n'è una. Più altre 2 che ci vanno vicino .

Quale sarebbe la velina di cui parli?...e le altre due che potrebbero avvicinarsi?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
240
Reaction score
27
Località
como
... in un altro forum hanno scritto
che ci sono
" piu' di 15 veline di alto livello "
corrisponde a verita'
o e' uno dei soliti prezzolati
sotto effetto di LSD ?


Purtroppo e' uno schiavetto del buon Lorenzo...che
ripaga con consumazioni e qualche volta con prive' scontati
....vecchie strategie di big boss Lorenzo
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Però se qua diventa tutto opinabile non ce la caviamo più.
Le veline sono veline punto, non dipende dai punti di vista, e devono avere i canoni di bellezza delle ragazze di striscia, stop.
Da fan del play mi sento di dire che 15 veline tutte insieme non ci sono mai state nemmeno ai tempi d’oro, quindi tantomeno adesso.
Ai tempi ne sono passate tante, ma tutte insieme sulla stessa pedana al
massimo una decina.
Adesso al massimo di velina ce n’è una, e le altre o sono carine (chi più chi meno) o sono passabili, o rientrano nella categoria “in periodo di carestia...”
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
a me piace solo lo stacchetto quando chiamano su' in pista le girl's ......ma anche le serate con il canocchiale grande idea, l'apice della serata romantica dopo la cena:unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Come tutte dipende da chi trova ,quanti minuti fai e se le vai a genio.
Poi tu in 2 anni hai partorito 3 messaggi ??? vai ,provala e ci faccia sapere.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
ma l'allucinante trovata della cena +telescopio per guardare le stelle...??alla modica cifra di 450 euro per un menu'da 20,che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
C'è poco da pensare imho. La cena la fanno ogni mese e il telescopio è solo un aggiunta (pochi mesi fa hanno sparato i fuochi d'artificio :ok:). Finchè c'è gente che ci va il locale fa benissimo a organizzarle.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
ma l'allucinante trovata della cena +telescopio per guardare le stelle...??alla modica cifra di 450 euro per un menu'da 20,che ne pensate?
... a quelli che li spendono
consiglierei di farsi vedere ....
da uno bravo pero'
ma ricordatevi
che come play girl c'e' solo play girl :pleasantry:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma l'allucinante trovata della cena +telescopio per guardare le stelle...??alla modica cifra di 450 euro per un menu'da 20,che ne pensate?

allucinante è circa la parola giusta. Se anche fosse garantita da regolamento una scopata con 2 shot, ci sarebbe da valutare molto attentamente lo stesso. E invece è garantito che non fai nulla.

ma sono cose che noi povery non possiamo capire. se mai diventeremo talmente ricchi da considerare 450 euro come 4,5 euro allora li puoi anche buttare.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
485
... a quelli che li spendono
consiglierei di farsi vedere ....
da uno bravo pero'
ma ricordatevi
che come play girl c'e' solo play girl :pleasantry:
per una volta non sono d'accordo con voi. sempre piu' locali propongono questa opzione alla loro clientela premium e altri presto lo faranno. E' la nuova frontiera del segaiolismo. Probabilmente la piu' redditizia per i locali e le girls. Come ho ripetuto altre volte, quei clienti quando avranno un'altra occasione di poter uscire a cena con una ragazza tanto carina ? quindi dal loro punto di vista e' una cifra che vale la pena spendere. Questo e' il futuro, credetemi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma perche io devo pagare profumatamente per stare con un tavolo frapposto fra noi, quando posso fare per la stessa cifra, se proprio proprio, 1,5 ore di prive, cifra per la quale immagino che in alcuni locali posso ottenere forse addirittura trattamento completo?

a cosa serve, per far sentire la lapper una gran signora? per far vedere che la rispetto come donna? cosi' magari entrerò nelle sue grazie?

e non posso invitarla a cena in una sera che non lavora, in un vero locale di lusso?

alla fine l'unico risutato che otterrò è... aver rovinato il mercato con la mia idiozia.
 
Commenta
Alto